Home > Seduzione Tramite Messaggi > Come rimorchiare su Tinder

Come rimorchiare su Tinder

Le app di incontri, diventano sempre di più fenomeni di massa, e quando parliamo di app per conoscere nuove donne, parliamo principalmente di Tinder, proprio per questo motivo che rimorchiare su Tinder è una abilità che qualsiasi uomo interessato a conoscere nuove donne dovrebbe avere.

Che piaccia o meno, tra le abilità essenziali che un uomo deve avere nel mondo moderno, vi deve essere la capacità di sedurre una donna sulle app di contri, così come sui vari social.

Proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo voglio rivelarti tutto quello che devi sapere su come rimorchiare su Tinder una ragazza che ti interessa.

Ti anticipo che rimorchiare con successo una ragazza è possibile anche se non sei nè bello, nè ricco.

Contrariamente a quello che si pensa, la bellezza ed i soldi sicuramente aiutano nel rimorchiare una donna, tuttavia non sono elementi necessari per avere successo nel rimorchiare.

Piuttosto, vedremo adesso quelli che sono gli elementi necessari per rimorchiare su Tinder.

4 Elementi per rimorchiare su Tinder

Probabilmente in questo momento già conosci Tinder, e altrettanto probabilmente hai già utilizzato almeno una volta questa applicazione, magari però senza successo.

Tinder è una applicazione decisamente efficace per rimorchiare, a patto che venga utilizzata correttamente.

Per riuscire a rimorchiare su Tinder, bisogna prendere in considerare ben quattro elementi.

Una volta avuta la consapevolezza di questi quattro elementi, riuscire a rimorchiare sarà sicuramente una strada in discesa rispetto ad ora.

Questi quattro elementi da tenere in considerazione sono:

  • Algoritmo Tinder
  • Biografia Tinder
  • Foto Profilo
  • Primo Messaggio

Andiamo quindi ad analizzare nello specifico ognuno di questi elementi.

Se invece vuoi scoprire subito le strategie avanze per riuscire a conoscere nuove ragazze tramite le app di incontri ed i social network, ti consiglio di accedere subito a Metodo Dating Hack:

Scopri il metodo collaudato per  trasformare il tuo profilo TINDER in una macchina da seduzione

Scopri le strategie pratiche che ti permetteranno di uscire per la prima volta con una ragazza conosciuta su Tinder, anche se sino ad oggi nessuna ti risponde oppure se la tirano quando le scrivi

Come funziona l’algoritmo di Tinder

L’algoritmo di Tinder, conosce molte cose su di te, più di quanto credi.

Il modo in cui l’algoritmo di mostra i profili delle ragazze, ed il modo in cui il tuo profilo viene mostrato alle ragazze, non è di certo casuale, bensì frutto di un complesso sistema di abbinamento.

Vedi, lo scopo di Tinder, come applicazione, è quello di fare in modo che tu conosca più donne possibile.

Questo perchè più tu sei capace di conoscere nuove donne, più sarai propenso ad utilizzare questa applicazione, e magari sottoscrivere anche ad uno dei suoi abbonamenti.

Tuttavia, se in questo momento non riesci a fare match con le ragazze, è perchè non stai dando la possibilità all’algoritmo di comprendere quali donne sono adatte per te.

Il lavoro dell’algoritmo, è infatti quello di trovare il giusto compresso tra donne che piacciono a te, e donne a cui tu potenzialmente potresti piacere, e quindi fare match.

Ho dedicato una videolezione di quasi un’ora nel dettaglio su come funziona l’algoritmo Tinder all’interno del mio corso Metodo Dating Hack, a cui ti consiglio di accedere subito per aumentare drasticamente le tue possibilità di avere successo con questa ed altre app di incontri.

Voglio tuttavia darti alcune tips che puoi applicare da subito per far lavorare l’algoritmo verso i tuoi interessi, e non contro di te:

  • Metti like solo alle donne che ti piacciono realmente
  • Evita di fare swipe troppo velocemente
  • Aggiorna con frequenza foto e descrizione profilo
  • Presta attenzione al primo messaggio che invii
  • Evita che le ragazze eliminano la compatibilità
  • Prolunga le conversazioni sull’app

Applicando diligenetemente queste tips, e quindi senza sottovaluarle, potrai notare dei benifici quasi instantanei, sopratutto nel numero di compatibilità.

Se vuoi approfondire l’argomento su come funziona l’algoritmo di Tinder, ti mando al mio articolo che dedicato interamente su questo argomento.

Andiamo a vedere adesso come la tua biografia può impattare le tue possibilità di rimorchiare su Tinder.

La migliore biografia Tinder

Un altro elemento estremamente sottovalutato nel rimorchiare su Tinder, è la biografia.

La biografia Tinder, serve essenzialmente per due motivi:

  1. Permette all’algoritmo di saperne di più riguardo noi
  2. Aumenta le probabilità di far interessare una ragazza

Lascia che ti parli brevemente di entrambi i punti.

Grazie alle nuove tecnologie di elaborazione del linguaggio naturale, l’algoritmo di Tinder è capace di leggere cosa hai scritto all’interno della biografia, ed utilizzare quelle informazioni come ulteriore elemento sulla quale basarsi per mostrarti ragazze, nella quale vi sono maggiori probabilità che avvenga il match.

Quindi, ad esempio, se includi nella tua biografia che sei un tipo sportivo, ponderando questo elemento con altri elementi che l’algoritmo prende in consdierazione, cin sono maggiori possibilità che ti vengono mostrate ragazze sportive, e dall’altra parte il tuo profilo viene mostrato di più a ragazze sportive.

Tuttavia, come ti ho anticipato, la biografia Tinder non ci serve solamente per permettere all’algoritmo di saperne di più sul nostro conto.

Con una biografia capace di toccare le giuste corde, possiamo fare in modo di convincere una donna a mettere mi piace, quando magari non l’abbiamo convinta solo con le foto.

Ho dedicato un intero articolo su qual è la migliore biografia Tinder da utilizzare, a cui ti rimando se vuoi approfondire questo argomento.

Scrivere una biografia Tinder, non è così banale come puoi credere, ed è per questo motivo che ti rimando alla lettura di questo articolo.

Scegliere le foto del profilo giuste

Le foto di un profilo Tinder, sono come il tuo bigliettino da visita e sono il più importante elemento in assoluto sulla quale una donna può basarsi per mettere mi piace, o scartare il tuo profilo.

L’algoritmo fa il suo lavoro nel mostrare il tuo profilo alle ragazze che potenzialmente possono essere compatibili al tuo profilo, tuttavia è decisamente tuo compito fare in modo che si convincano a non scartare il tuo profilo.

Molti credono che riuscire a fare una buona impressione alle ragazze con le foto, è possibile solamente avendo un viso simmetrico ed un fisico palestrato da urlo.

Come ti ho già detto prima, la bellezze sicuramente aiuta, ma non così tanto come puoi credere.

Ci sono tanti elementi da tenere in considerazione per rendere una foto attraente per una donna e di questo ne abbiamo parlato all’interno di Metodo Dating Hack.

All’interno di questo corso troverai anche la soluzione su cosa fare quando ti reputi poco fotogenico, oppure non hai particolare abilità nello scattare le giuste foto per il tuo profilo.

Vediamo comunque alcuni consigli pratici su come scegliere le foto giuste per il tuo profilo Tinder.

Partiamo innanzitutto dalle foto da evitare:

  • Selfie tutti uguali caricati a ripetizione
  • Scatti nella cameretta a casa di mamma
  • Luoghi sporchi, disordinati o con poca luce
  • Pose allo scopo di fare lo sborone
  • Presenza di altre soggetti nelle foto
  • Senza volto, o con volto tagliato

Piuttosto, ecco le foto che dovrai prediligere:

  • Ambienti luminosi e particolari
  • Luoghi di interesse conosciuti
  • Foto mentre sei in viaggio
  • Scatti durante attività interessanti
  • Outfit alla moda, stirati ed ordinati

Non sottalutare questi consigli pratici, possono assicurati che fanno decisamente la differenza se vuoi rimorchiare su Tinder con successo.

Il sottovalutato primo messaggio

Un altro elemento estremamente sottovalutato dagli uomini è sicuramente il primo messaggio.

Non appena un uomo riceve una compatibilità con una donna, quasi di instinto, la prima cosa che fa, è quella di scrivergli un banalissimo “Hey”, oppure un “Ciao”.

Questo vuol dire sottovalutare il primo messaggio.

Al contrario, è fondamentale dare la giusta attenzione al primo messaggio per due motivi:

  • Il primo messaggio è lo spartiacque tra una conversazione avviata ed una stroncata sul nascere
  • L’algoritmo premia quei profili dove le conversazioni fluiscono con successo

Se vuoi approfondire come avviare correttamente una conversazione su Tinder con una ragazza, allo scopo di farla interessare da subito, allora ti rimando al mio articolo che ho dedicato proprio al primo messaggio Tinder.

Lascia quindi che ti dica il perchè è così importante prestare attenzione al primo messaggio.

Se ci pensi per un attimo, raddoppiare il numero di ragazze che risponde al tuo primo messaggio significa raddoppiare il numero di ragazze con la quale riesci a mantenere una conversazione, e di conseguenza vuol dire raddoppiare il numero di ragazze con la quale esci.

È matematico, ecco perchè definisco il primo messaggio come lo spartiacque.

Dall’altra parte, riuscire a tenere mantenere conversazioni coinvolgenti, fa si che l’algoritmo premia ulteriorlmente il tuo profilo rispetto agli altri.

Tieni sempre a mente che lo scopo primario dell’algoritmo è fornire agli utenti la massima esperienza positiva possibile, proprio per questo motivo che vengono premiate compatabilità a quei profili che sono capaci di offrire questa esperienza positiva agli altri utenti.

Rimorchiare su Tinder: conclusioni finali

Molto probabilmente, nel mentre leggevi questo articolo, ti sei reso conto di alcuni errori che stavi commettendo nel tentativo di rimorchiare con questa applicazione.

Applicando i consigli che hai trovato all’interno di questo articolo, posso assicurarti che riuscirai a migliorare instanteamente la tua capacità di conoscere nuove ragazze grazie a Tinder.

Se vuoi approfondire e quindi conoscere quelle che sono le strategie avanzate per rimorchiare su Tinder, ti consiglio di accedere subito al mio percorso avanzato Metodo Dating Hack.

Questo percorso è una vera e propria scuola su come conoscere nuove ragazze ragazze sfruttando la potenza delle app di incontri, ma anche dei social network.

Indipendentemente da quanto sei bello, ricco, quanti anni hai, oppure quali sono le tue esperienze con le donne sino ad ora, questo corso è adatto anche per te.

Scoprirai infatti che per riuscire a rimorchiare una donna, non devi per forza giocartela sulla bellezza o sui soldi, bensì puoi giocartela su altri fattori che ti rivelerò all’interno di questo percorso.

Scopri il metodo collaudato per  trasformare il tuo profilo TINDER in una macchina da seduzione

Scopri le strategie pratiche che ti permetteranno di uscire per la prima volta con una ragazza conosciuta su Tinder, anche se sino ad oggi nessuna ti risponde oppure se la tirano quando le scrivi

Lascia un commento

Vuoi scoprire i segreti della seduzione tramite messaggi?