Foto da mettere su Tinder

In qualsiasi app di incontri, sono sopratutto le foto a fare la differenza, proprio per questo motivo che in questo articolo troverai una vera e propria guida sulle foto da mettere su Tinder.

Mettere su Tinder le foto giuste che attirano l’attenzione delle ragazze, vuol dire entrare in quel circolo virtuoso che ti permette di rimorchiare su Tinder facilmente.

Considera anche che più le tue foto piaceranno alle ragazze, più l’algoritmo di Tinder premierà il tuo profilo e ti mostrerà prima degli altri uomini, e quindi avrai molte più possibilità rispetto a chiunque altro.

Proprio per questi motivi che non puoi ignorare l’importanza di mettere le giuste foto su Tinder.

Tipologie di foto da avere su Tinder

Di seguito otto tipologie di foto da avere su Tinder per avere successo.

Foto con il sorriso

Le donne sono particolarmente suscettibili alle emozioni, proprio per questo motivo che tra le tue foto non può di certo mancare almeno una foto mentre stai sorridendo.

Puoi pensare di farti scattare da qualcuno foto spontanee mentre sorridi, sopratutto all’esterno, quindi ad esempio mentre sei seduto ad un bar, oppure mentre passeggi in un luogo particolare.

Per ovvi motivi, prima di scattare la foto, assicurati di prenderti cura della bellezza del tuo sorriso.

Foto che mostrano sicurezza

Le donne cercano uomini sicuri, proprio per questo motivo che puoi pensare di pubblicare foto in pose che emano sicurezza personale, prestando quindi attenzione al linguaggio del corpo.

Prova quindi a scattare foto dove hai uno sguardo profondo, hai il mento alto e spalle larghe.

L’ideale per scattare foto che emanano sicurezza in te stesso è quella di scattare foto solo ed esclusivamente in pose che ti fanno sentire a tuo agio.

Foto mentre svolgi attività particolari

Come ho ribadito in diverse volte all’interno delle analisi profilo che ho fatto all’interno di Metodo Dating Hack, il mio corso sul come conoscere donne a comando grazie a Tinder ed altre app di incontri, le foto migliori sono quelle che ti rappresentano mentre svolgi attività interessanti.

Bisogna quindi evitare selfie tutte uguali, e prediligere foto mentre si fa surf, immersioni subacquee, viaggi, o qualsiasi altra attività fuori dal comune che davvero poche persone fanno.

Quel che rende interessante un profilo su Tinder di un uomo agli occhi di una donna è principalmente l’essere diverso da tutti gli altri, è questo che quello che aizza la sua attenzione.

Foto che valorizzano i tuoi pregi

Tutti noi abbiamo pregi e difetti, perchè quindi non valorizzare i pregi che abbiamo?

Che si tratti del sorriso, della forma del viso oppure del fisico, puoi pensare di valorizzare questi tuoi pregi nelle foto scegliendo le giuste pose e le giuste condizioni di luce.

Foto che minimizzano i tuoi difetti

Seppur è importante non fare catfishing (sembrare un’altra persona), dall’altra parte dobbiamo tenere in conto che su Tinder è la prima impressione che conta e quindi eventuali difetti messi in risalto potrebbero creare una falsa prima impressione negativa.

Proprio per questo motivo che nelle foto puoi pensare di minimizzare i tuoi difetti, scegliendo ad esempio outfit che ti stanno particolarmente bene e si adattano alla tua fisicità.

Foto total body, 1/2 o 1/4

Le foto ideali da mettere su Tinder sono le total body, ideali sopratutto se c’è qualcosa di particolarmente interessante da mostrare nello sfondo, le foto a mezzo busto oppure dalle spalle in su, ideali sopratutto con un effetto sfocato sullo sfondo.

Evita foto dove non si vede il volto, sopratutto se si tratta di selfie davanti allo specchio senza la t-shirt.

Foto che piacciono ai tuoi amici

Può sembrare strano a dirsi, tuttavia, puoi pensare di dare priorità alle foto da mettere su Tinder a quelle che piacciono particolarmente ai tuoi amici, sopratutto se si tratta di donne.

Se siamo noi in prima persona a scegliere, potremmo avere una percezione falsata di quelle che sono le migliori foto, a causa dei paradigmi mentali che abbiamo di noi stessi.

Proprio per questo motivo che il mio consiglio è sempre quello di chiedere consiglio ad altri.

Foto scattate da un professionista

Questo è un qualcosa che faccio anche io maniera ricorrente quando ho bisogno di aggiornare le mie foto su Tinder, ed è un qualcosa che consiglio di fare anche a te se ne hai l’opportunità.

Per ovvi motivi, nessuno meglio di un fotografo professionista può scattare foto per che risaltano la tua persona, ecco perchè puoi pensare di assoldarne uno.

Porta con te differenti cambiate, almeno cinque o sei, scegli differenti luoghi, e chiedi al tuo fotografo di scattarti foto per almeno una mezza giornata.

Potresti pensare di pagare il tuo fotografo ad ora, così come faccio anche io.

Foto da mettere su Tinder: conclusioni finali

Abbiamo visto in questo articolo quali sono le tipologie di foto da mettere su Tinder per avere successo nel conoscere nuove ragazze grazie a questa potentissima app.

Con Tinder, grazie alle giuste strategie, puoi trasformare il tuo cellulare in una macchina da seduzione.

Per riuscirci devi però conoscere ulteriori avanzate strategie che ti permettono di “hackerare” legalmente l’algoritmo delle app di incontri e quindi conoscere ragazze facilmente.

Trovi tutte le mie strategie avanzate per conoscere valanghe di nuove ragazze all’interno del mio percorso Metodo Dating Hack alla quale puoi avere accesso cliccando di seguito:

Scopri il metodo collaudato per  conoscere una valanga di nuove ragazze sui siti di incontri

Scopri l'esatto metodo che mi ha permesso di fissare ben 18 nuovi appuntamenti in solamente 48 ore

Foto dell'autore

Lascia un commento

Vuoi scoprire i segreti della seduzione tramite messaggi?