Come far innamorare una ragazza

Come far innamorare una ragazza è un qualcosa che ogni uomo dovrebbe sapere per riuscire a non lasciarsi scappare una ragazza.

Fare quello che è necessario per riuscire nell’intento, non è sempre scontato.

Proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo andremo a vedere quello che puoi fare a partire da oggi per far innamorare una donna che ti interessa, grazie a delle strategie che probabilmente sino ad oggi non conoscevi.

Quindi, bando alle ciance, e vediamo subito quello che puoi fare.

Se vuoi far innamorare una ragazza allora evita questi errori madornali che probabilmente stai commettendo

Molti uomini, nel tentativo di far innamorare una ragazza, commettono degli errori madornali che sortiscono l’effetto opposto a quello desiderato.

Questi errori sono molto comuni, ed è per questo motivo che andreamo a vedere innanziutto cosa è imporante non fare nel tentativo di far innamorare una donna, dato che molto probabilmente anche tu in questo momento stai commettendo questi errori.

Abbiamo approfondito il discorso degli errori madornali che gli uomini commettono con le donne all’interno del mio report gratuito sui dieci errori che gli uomini commettono con le donne.

Prima di procedere, ti consiglio quindi di scaricare questo report gratuito che riceverai tramite email e che potrai leggere con tranquillità in un secondo momento:

[REPORT GRATUITO] 10 ERRORI MADORNALI CHE TI FARANNO FALLIRE MISERAMENTE CON LE DONNE...

Scopri quali sono i 10 errori che al 99% stai facendo anche tu in questo momento prima che ti faranno FALLIRE MISERAMENTE

Fare di tutto pur di averla

Il primo errore che gli uomini commettono è quello di dimostrare ad una donna che farebbero di tutto pur di averla, nel tentativo di farla innamorare.

Tuttavia, contrariamente a quello che puoi pensare, dimostrare ad una donna questo, non aumenta le tue chance che lei si innamori di te.

Questo vale pure se lei ti ha detto che le piacciono gli uomini che farebbero di tutto per lei.

Lo so, può sembrare controintutivo, ma questa è la verità dei fatti.

Le donne, contrariamente agli uomini, non scelgono razionalmente di innamorarsi o meno di un uomo.

Potresti avere anche tutti gli attributi che lei vorrebbe in un uomo, tuttavia avere tutti gli attributi non è garanzia del fatto che lei si innamori di te.

Le cause per la quale una donna si innamora di un uomo sono altre, e le approfondiremo più avanti all’interno di questo articolo.

Quello che è importante mettersi in testa è che dimostrargli di fare di tutto pur di averla non è la strada giusta, ma anzi probabilmente rimmarai deluso nel momento in cui dopo aver fatto tanto per lei, ti liquiderà con un “Mi spiace, ma non mi è scattato niente”, oppure cadrai nella friendzone dopo che lei ti dirà “Ti vedo più come un amico”.

Piuttosto che fare di tutto pur di averla, alterna momenti in cui dimostri che sei interessato a lei a momenti in cui mostri disinteresse e distaccamento.

Questo approccio è quello che io definisco il metodo rollercoaster, a cui ho dedicato un articolo che ti consiglio di leggere se vuoi approfondire l’argomento.

Dimostrarsi emotivamente dipendente da lei

Un altro errore comune da evitare, è quello di dimostrarsi emotivamente dipendente da lei.

Essere emotivamente dipendenti da lei vuol dire essere felice solamente grazie a lei, oppure starci male nel momento in cui il rapporto con lei non va nella direzione che vorremmo.

Il problema è che dipendendo emotivamente da una donna, il benessere della coppia dipende da lei.

Tuttavia, le donne, per motivi ancestrali, vogliono una relazione in cui il controllo sia nelle mani di un uomo, e dove quindi loro possono lasciarsi andare ed affondare nelle sue mani.

Proprio per questo motivo che devi imparare ad essere emotivamente indipendente dalla donna.

Indipendentemente da quanto questa donna ti piace, o da quanto ci tieni, devi riuscire ad avere l’intelligenza emotiva che ogni uomo dovrebbe avere.

Come far innamorare una ragazza: dieci cose che puoi fare a partire da oggi

Passiamo adesso a vedere quali sono dieci cose utili che puoi fare a partire da oggi per riuscire nel tuo intento di far innamorare una ragazza di te.

Sii diverso dagli altri

Se dovessi dirti qual è l’aspetto più importante che un uomo dovrebbe avere nel momento in cui è deciso nel far innamorare una donna, è sicuramente quello di essere diverso dagli altri.

Vedi, le donne si innamorano di un uomo nel momento in cui quell’uomo è diverso dagli altri.

Nessuna donna si innamorerebbe di uomo che è uguale a tutti gli altri.

Se ci pensi un attimo, vale lo stesso anche per te.

Per quale motivo ti innamori di una donna?

Se ti è capitato di innamorarti di una donna è stato perchè quella donna aveva qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altra donna che hai conosciuto, il che ti faceva ignorare tutte le altre ed avere solo lei nella mente.

Proprio per questo motivo la prima cosa sulla quale devi lavorare è diventare un uomo che si eleva rispetto alla massa di tutti gli altri uomini presenti lì fuori.

Questo non riguarda solamente nelle cose che devi fare nei suoi confronti.

Bensì, devi essere diverso sopratutto nella tua vita privata.

Nel momento in cui una donna si accorge di avere al proprio fianco un uomo fuori dal comune, in tutti gli ambiti della vita, le chance che lei si innamorerà di te schizzano alle stelle.

Proprio perchè questo è una argomento fondamentale e centrale del mio blog, dato che nel momento in cui diventerai un uomo che si eleva rispetto alla massa sarà per dieci volte più facile sedurre una donna, che ho dedicato un manuale proprio su questo argomento.

Il titolo del manuale è “Metodo Magnetico” in quanto nel momento in cui diventare l’uomo che una donna vuole, diventerai per lei come una calamita.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Dimostra di avere sicurezza in te stesso

La prima cosa che devi fare per riuscire a fare innamorare una ragazza di te, è quella di dimostrare sicurezza in te stesso nel momento in cui ti approcci con lei.

Come ti ho già anticipato prima, una donna vuole avere al proprio fianco un uomo con la quale lei può lasciarsi andare completamente.

Per ovvie ragioni, una donna si sente sicura nel lasciarsi andare solamente nel momento in cui l’uomo che ha al proprio fianco è un uomo sicuro di se.

Proprio per questo motivo che è fondamentale approcciarla e sedurla dimostrando di essere sicuro di stesso nel mentro lo fai.

Prendi in mano le situazioni

Un altra cosa che puoi fare per farla innamorare di te, è sicuramente quello di prendere in mano le situazioni che vi capitano davanti quando siete insieme, dalle più banali alle più importanti.

Come ti ho già detto prima, e come ti continuerò a ripetere all’infinito, una donna vuole avere al proprio fianco un uomo con la quale lei si può lasciare andare.

Proprio per questo motivo che qualunque sia la situazione che si capita davanti, devi essere tu a risolvere.

Questo vale per le situazioni più banali, ad esempio scegliere il ristorante dove andare a mangiare la sera, e per le situazioni più importanti, ad esempio aiutarla a risolvere il problema che la sua auto si è rotta.

In sostanza, devi essere tu a prenderti le responsabilità, anche se si tratta di cose sue.

Sii imprevedibile

Un altra cosa che puoi fare per farla innamorare, è sicuramente quello di essere imprevedibile.

Nel momento in cui le tue azioni nei suoi confronti sono predittibili, è molto probabile che lei perderà interesse nei tuoi confronti dato che saprà già in anticipo quello che verrà dopo.

Proprio per questo motivo quelli che devi fare per prenderla mentalmente, è quello di essere imprevedibile.

Essere imprevedibile vuol dire assicurarsi di non fare mai le cose che hai già fatto una sola volta.

Sia che si tratta di scegliere dove andare il Sabato sera, oppure che si tratti di cosa dirgli, assicurati di essere sempre variegato nelle tue azione.

Fai piani futuri con lei

Fare piani futuri con lei, può essere un ottimo metodo per farla innamorarla di te.

Se da una parte le donne amano gli uomini imprevedibili, dall’altra amano avere la certezza che sicuramente c’è qualcosa nel prossimo futuro e questo qualcosa riguarda te e lei.

Proprio per questo motivo che la cosa che puoi fare è fare piani futuri con lei, che si tratti di un viaggio, o di andare a scoprire insieme un posto particolare a voi.

Come abbiamo già detto in altre occasioni, fare piani futuri con lei potrebbe essere un ottimo argomento per il primo appuntamento in modo da dargli la motivazione di rivedervi la volta successiva.

Guadagnare la fiducia

Le donne, per ovvi motivi, sono particolarmente restie a fidarsi di un uomo.

Proprio per questo motivo che dovrai fare in modo di guadagnare la fiducia di una donna.

Per guadagnare la fiducia di una donna, ci sono diverse cose che puoi fare.

Una di queste cose che puoi fare è sicuramente quello di essere coerente tra quello che dici di essere, e quello che poi che sei nella realtà di tutti i giorni.

Forse questo è l’elemento più impattante in una relazione dato che non mi rado mi capita di vedere uomini che promettono quello che non riescono a promettere, dicono di essere un certo tipo ma si rivelano essere ben altro, e tanto altro.

Falla ridere

Una altra cosa per farla innamorare di te, è sicuramente quella di falla ridere e fargli provare momenti di sana spensieratezza quando è con te.

Farla ridere è una abilità che puoi tranquillamente sviluppare anche tu.

Questo non vuol dire essere un clown per lei, piuttosto vuol dire riuscire ad avere scioletta unita ad ironia utilizzata nel momento giusto.

Imparare a farla ridere ti permetterà di essere per lei come un faro in mezzo al mare.

Impara a comprenderla

Comprendere una donna, anche senza che lei debba dirtelo con le parole, è un altro ottimo modo per farla innamorare di te, dato che per una donna è difficile trovare un uomo capace di comprenderla veramente.

Quello che dovrai imparare quindi a fare, è imparare ad essere empatico, ma anche imparare a decrifrare il suo linguaggio del corpo per comprendere come puoi muoverti di conseguenza.

Anche su questo argomento abbiamo dedicato un intero articolo a cui ti rimando, se vuoi approfondire l’argomento.

Crea momenti intimi

Creare momenti intimi, non è uguale a sesso.

Piuttosto, creare momenti intimi, vuol dire riuscire a fare in modo che si crei connessione tra di voi.

Nel pratico, puoi riuscirci guardandola negli occhi senza parlare, abbracciarla senza dirgli niente, oppure stare insieme in silenzio e semplicemente essere nel presente.

Creare questi momenti non è sempre semplice, me ne rendo conto, ed è un qualcosa che riesce solamente nel momento in cui c’è abbastanza complicità fra voi due, tuttavia è un qualcosa che sicuramente vale la pena riuscire ad ottenere.

Migliora le prestazioni sessuali

La componente sessuale, in una relazione, è fondamentale.

Le donne amano il sesso più degli uomini, ed è per questo motivo che è fondamentale migliorare le tue prestazioni sessuali per regalare alla tua lei maggior piacere.

Ci sono tante cose che puoi fare per migliorare le tue prestazioni sessuali, ed ho già dedicato un articolo a riguardo a cui ti rimando se vuoi approfondire l’argomento.

Purtroppo per molte donne la sessualità è ancora un tabù, ed è per questo motivo che tendenzialmente una donna può dirti che per lei il sesso non è importante, tuttavia posso assicurarti che non solo è importante, è addirittura fondamentale.

Come far innamorare una ragazza: conclusioni

All’interno di questo articolo abbiamo come far innamorare una ragazza applicando dei consigli pratici che puoi applicare sin da subito, e che ti assicuro sono efficaci se applicati correttamente.

Come già ti ho consigliato qualche riga fa, per aumentare le tue chance di riuscire a far innamorare una ragazza, ti consiglio di scaricare Metodo Magnetico, il manuale su come diventare un uomo ideale per una donna.

Ti consiglio di scaricare ora questo manuale affinché tu possa da subito migliorare le tue chance di successo con la donna che ti interessa:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente