Home > Conquistare una Donna > Come conquistare una ragazza a cui non piaci

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

Può capitare in una relazione di non esserci un interesse corrisposto, proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo vedremo come conquistare una ragazza a cui non piaci.

Vedremo in particolare alcune strategie pratiche, che puoi applicare da oggi stesso, per riuscire a cambiare le carte in tavola quando ci si ritrova in questa situazione di interesse non corrisposto.

Se ti stai chiedendo se è possibile conquistare una ragazza a cui non piaci, la risposta è si.

Vediamo quindi come è possibile riuscirci.

Il motivo per la quale è effettivamente possibile conquistare una donna a cui non piaci

Come abbiamo già detto in altre occasioni, la mente di una donna, funziona con meccanismi di pensiero che sono differenti da quelli di un uomo.

Mentre i pensieri di un uomo sono guidati dalla ragione, quelli di una donna sono guidati dalle emozioni.

Le emozioni, per loro natura, sono variabili nel tempo e dipendendono da diverse circostanze.

Una donna quindi sceglie un uomo, non in base a quanti pregi ha, bensì in base a quelle che sono le emozioni che lui gli fa provare, magari emozioni generate da questi pregi.

Lascia che ti spieghi meglio così ci comprendiamo meglio.

Prendiamo ad esempio il pregio della bellezza, che a mio avviso è il pregio più sopravvalutato in assoluto.

La bellezza, “per se”, non interessa ad un donna.

Quello che ad una donna interessa, sono le emozioni che questo pregio, appunto la bellezza, genera in lei.

Nel caso della bellezza, parliamo quella che in psicoanalisi viene definita “emozione sessuale”.

Tuttavia, questa emozione sessuale, può essere raggiunta anche senza essere belli, bensì può essere generata, ad esempio, migliorando la capacità di creare tensione sessuale con lei.

Allo stesso modo, si può essere belli, ma senza questa capacità di riuscire a generare emozione sessuale.

Lo stesso vale con qualsiasi altro pregio che tu puoi avere.

Fatta questa premessa, quello che è importante comprendere adesso è che quindi il motivo per la quale tu in questo momento non le piaci, è causato nella stragrande maggioranza dei casi dalla mancanza di emozioni che tu sei stato capace di fargli provare.

La buona notizia è che ci sono delle cose che puoi fare a partire da oggi stesso per riuscire a conquistare questa ragazza a cui in questo momento non piaci.

Prima di andare avanti, e quindi vedere cosa fare nel pratico, ti consiglio di scaricare il mio report gratuito su quelli che sono i dieci errori madornali che gli uomini commettono con le donne.

Le probabilità che anche tu hai commesso uno di questi errori sono molto alte, proprio per questo motivo che ti consiglio di scaricare immediatamente questo report gratuito dato che commettere questi errori limiterà la tua capacità di generare emozioni per la donna:

[REPORT GRATUITO] 10 ERRORI MADORNALI CHE TI FARANNO FALLIRE MISERAMENTE CON LE DONNE...

Scopri quali sono i 10 errori che al 99% stai facendo anche tu in questo momento prima che ti faranno FALLIRE MISERAMENTE

Cosa fare quando a lei non piaci: strategie pratiche

Vediamo quindi adesso quali sono queste cose che ti permettono di conquistare una ragazza a cui non piaci, cambiando quelle che sono le carte in tavola.

Non dimostare che ci stai male

La prima cosa che devi assolutamente fare quando lei ti dice chiaramente, o te lo fa capire, che non sei il suo tipo, è quello di dimostrare indifferenza, e più in generale che non ci stai male per questo.

Lascia che ti spieghi il motivo per la quale è importante questo.

Nel momento in cui dimostri ad una donna che ci stai male, hai praticamente ceduto a lei il potere nel decidere quella che sarà la direzione che dovrà prendere la conoscenza.

Questo succede perchè da una parte ci sei tu che vorresti una relazione con lei, mentre dall’altra parte c’è lei che vorrebbe qualcos’altro nella sua vita.

In questa situazione, è quindi lei a decidere ed indubbiamente, dato che non sei stato capace di generare emozioni in lei, che la direzione che prenderà è quella di andare da un altro uomo che a differenza tua è capace di fargli provare determinate emozioni.

Ecco perchè prima di fare qualsiasi cosa, devi dimostrare a lei non l’hai presa sul personale, e la sua decisione non ti scalfisce in nessun modo.

Così facendo, avrai ancora tu il controllo della relazione, e potrai quindi ancora fare qualcosa per riuscire a conquistarla dato che così gli farai capire che hai ancora qualcos’altro da dimostrargli.

Cambia la tua strategia

Inevitabilmente, dovrai cambiare la strategia che hai applicato sino ad ora.

Non puoi aspettarti risultati diversi continuando a fare la stessa cosa che hai fatto sino ad oggi.

Quello che al contrario dovresti fare adesso è focalizzare la tua attenzione sul come puoi fargli provare emozioni, tali che queste emozioni le permettono di fargli cambiare idea su di te.

In particolare, ti consiglio di concentrati sull’andare a migliorare la tua tecnica nella gestione della componente sessuale.

Certo, ci potrebbero essere tantissime cose che dovresti migliorare nel tuo approccio con lei, tuttavia se c’è una cosa che è particolarmente impattante, questa è sicuramente la componente sessuale.

Nel momento in cui sei capace di creare abbastanza energia sessuale, potrai compensare tutte quelle che sono le altre cose che sino ad oggi hai sbaglio.

Se vuoi approfondire l’argomento su come generare energia sessuale, ti consiglio di approfondire i miei articoli su come flirtare con una donna, come toccarla correttamente, come guardarla negli occhi e come riuscire a baciarla.

Diventa un uomo fuori dal comune

Una altra cosa che puoi fare per riuscire a conquistare questa ragazza a cui non piaci, è diventare l’uomo ideale per lei, ed in particolare un uomo fuori dal comune, affinché lei inizierà ad apprezzare la tua persona.

Lascia che ti spieghi meglio la questione per non fraintenderci.

Quando parlo di diventare l’uomo ideale per lei, non intendo dire che snaturarti pur di piacere ad una donna.

Piuttosto, quello che io intendo dire, è che quello che dovrai fare è migliorarti come uomo, afffinchè la ragazza che ti interessa, ma così come qualsiasi altra donna, sarà attratta da te.

Questo perchè nella seduzione non consta solo quello che fai in presenza di una donna, così come i guru della seduzione ti dicono lì fuori.

Certo, le tecniche di seduzioni sono importanti, ma è altrettanto importante essere un tipo di persona ideale per lei, tale che le tecniche di seduzione saranno per te dieci volte più efficaci.

Per motivi ancestrali, le donne apprezzano quegli uomini che rispecchiano i parametri dell’uomo alpha moderno, che non ha nulla a che vedere con l’uomo alto e peloso che puoi immaginare.

Questo è un argomento centrale del mio blog, e dato che è estremamente, ti consiglio di scaricare subito il manuale Metodo Magnetico, che come puoi intuire dal titolo, ti rivela quali sono le strategie per diventare un magnete per le donne:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Conquistare una ragazza a cui non piaci: conclusioni

Facciamo quindi una ricapitolazione di quello che è necessario fare conquistare una ragazza a cui non piaci.

La prima cosa che devi fare, come abbiamo detto, è sicuramente quella di non dimostrare che ci stai male.

Dimostrare che non ci stai male ti permetterà di avere la porta aperta per riuscire a recuperare la situazione.

Quello che poi dovrai fare successivamente è quello di andare a cambiare la tua strategia, ed in particolare focalizzare la tua attenzione su come generare energia sessuale.

Ci sono diverse cose che puoi fare per generare energia sessuale, tra cui migliorare le tue tecniche di flirt, imparare a toccarla, guardarla negli occhi ed imparare a creare le condizioni favorevoli per baciarla.

Per ognuno di questi argomenti, trovi tantissimi approfondimenti su questo blog, ma anche nei miei Podcast e nel mio canale YouTube.

Infine, abbiamo detto che è estremamente importante avere le qualità dell’uomo ideale per una donna, affinchè tutte queste tecniche di seduzione saranno dieci volte più efficaci.

Su come puoi diventare l’uomo ideale per una donna, ti rimando ancora una volta al mio manuale Metodo Magnetico.

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente