Sguardo prolungato negli occhi: come stregare una donna

Gli occhi sono le specchio dell’anima, e lo sguardo prolungato negli occhi è sicuramente uno dei migliori metodi di comunicazione para-verbale con una donna.

Il gioco di sguardi, è una delle tecniche di seduzione di cui abbiamo visto in diverse occasione.

Ma come si impara a giocare con lo sguardo?

Questo è quello che vedremo all’interno di questo articolo.

Applicando questi concetti, farai la differenza nel tuo approccio con le donne.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Stregare una donna con lo sguardo prolungato negli occhi

Hai mai sentito dire da una donna che un ragazzo l’ha letteralmente “stregata con gli occhi”?

Bhè, questo è quello che succede agli uomini che padroneggiano l’arte dello sguardo seducente e lo applicano ogni qual volta si rapportano ad una donna.

Le donne sono molto sensibili a questi giochetti, e posso letteralmente infatuarsi con un solo sguardo, essendo la comunicazione paraverbale molto apprezzata dalle donne.

In sostanza, lo sguardo prolungato fa la differenza nel tuo approccio con le donne.

Andiamo per gradi e vediamo come puoi padroneggiare anche tu questa arte del gioco di sguardi.

Inizia ad “allenarti” da subito

È probabile che sino a questo momento, non hai mai pensato di utilizzare il gioco di sguardo e quindi diciamo che sei “fuori allenamento”.

Molti uomini, sono soliti a camminare per strada con lo sguardo abbassato, oppure a non guardare negli occhi l’interlocutore, chiunque esso sia.

Proprio per questo motivo che potresti iniziare a prendere l’abitudine di guardare negli occhi qualsiasi persona che hai di fronte, che si tratti di una donna o di un uomo, in modo da esercitare il tuo sguardo.

Guardare negli occhi le persone, è un abitudine.

Molto probabilmente le prime volte che inizierai a guardare le persone negli occhi, avrai la tendenza a distogliere dopo qualche secondo lo sguardo.

È normale, come ti ho detto si tratta di un allenamento.

Dopo aver finito di leggere questo articolo, ricordati di tenere la testa alta e guardare negli occhi chiunque hai di fronte a te.

Come avere lo sguardo seducente

Dopo esserti allenato ad avere lo sguardo prolungato negli occhi, bisogna padroneggiare l’arte di far parlare gli occhi, piuttosto che le parole.

Il linguaggio degli occhi è molto più chiaro e compreso delle parole.

Così come puoi vedere dagli occhi quando una persona è infuriata, puoi anche “dire” a una ragazza quanto è sexy con quel vestito addosso senza usare le parole.

Non c’è niente di meglio che flirtare con gli occhi per attrarre una donna.

Per fare in modo che i tuoi occhi mandano il giusto messaggio, tutto quello che devi fare è pensare a quello che vorresti dirgli, nel mentre guardi questa persona negli occhi.

Potresti anche immaginarti nella tua mente te stesso mentre riferisce a voce i complimenti, e mentre lo immagini nella tua testa, hai il tuo sguardo fisso su di lei.

Grazie al fatto che stai immaginando nella tua mente, i tuoi occhi riflettono i tuoi pensieri, ed è così che la donna che hai difronte percepirà i tuoi pensieri tramite gli occhi.

Prova stesso tu la prossima volta che ti relazioni con una donna, e noterai quanto questo semplice trucchetto è potente per comunicare senza le parole.

La comunicazione paraverbale, questa sottovaluta

Molte persone, hanno la tendenza a sottovalutare la comunicazione paraverbale.

“Se non vedo, non credo” – questo è un po’ il pensiero comune.

Si tratta ovviamente di un pensiero distorto dalla oggettiva realtà se pensi, ad esempi, al fatto che gli atomi esistono, ma non puoi sicuramente confermare l’esistenza solamente grazie ai tuoi cinque sensi.

Proprio per questo motivi che la comunicazione paraverbale è un metodo di comunicazione tra gli essere umani molto potente, seppure ci sono ahimè pochi studi scientifici a riguardo.

Tuttavia, quei pochi studi effettuati (pochi in relazione alla vastità dell’argomento) hanno una linea comune, ovvero che la comunicazione paraverbale consiste nell’80% della comunicazione nei rapporti interpersonali.

Lo sguardo negli occhi, è uno di quegli elementi di comunicazione paraverbale.

Ho sentito diverse volte la frase “non so, c’era qualcosa di magico quando era con lui”, da diverse donne, quando si tratta di commentare un uscita con un ragazzo.

In realtà, non è magia: si tratta semplicemente della capacità di quella persona di comunicare non verbalmente.

Soul Gazing: far innamorare con gli occhi

Secondo uno psicologo americano, di nome Robert Epstein, guardarsi negli occhi aumenta il grado di intimità tra due persone, indipendentemente dalla relazione tra i due, siano essi completi sconosciuti o persone con una certa confidenza.

Per teorizzare questi concetti, ha condotto diversi studi, dove è stato effettivamente confermato che dopo uno sguardo prolungato negli occhi, tra due persone, aumenterebbe effettivamente il grado di intimità nel 89% dei casi.

Il motivo per la quale questo accade, secondo Robert Epstein, è in quanto lasciandoti guardare negli occhi, stai mostrando un tuo lato vulnerabile.

Proprio questo mostrarsi vulnerabile, accresce il rapporto di intimità tra due individui.

Sguardo prolungato negli occhi: conclusioni

Imparando a padroneggiare il gioco di sguardi, avrai un vantaggio competitivo nel catturare l’interesse di una donna, e sedurla.

Come abbiamo visto in tutti gli altri articoli di blog, e ne abbiamo fatto quasi un mantra, la seduzione si compone di due elementi, ovvero l’essere una persona interessante, ed imparare a comunicare per bene, dato che una relazione con una donna è pur sempre un rapporto interpersonale.

Padroneggiando l’arte del gioco di sguardi, padroneggerai uno degli elementi che compongono la comunicazione di successo con le donne.

Per scoprire quali sono gli altri elementi che ti permettono di avere successo con le donne, scarica ora l’audio-corso su come diventare un magnete con le donne di seguito:

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Lascia un commento