Home > Conquistare una Donna > Come piacere alle ragazze: tutto quello che devi sapere

Come piacere alle ragazze: tutto quello che devi sapere

Una delle domande che mi viene fatta più spesso dai miei lettori, è proprio come piacere alle ragazze, e quindi fare in modo che siano anche loro interessate a conoscerci.

All’interno di questo articolo voglio quindi darti alcuni suggerimenti pratici ed efficaci su come piacere alle donne, anche se in questo momento hai difficoltà ad essere apprezzato.

Tranquillo, per piacere alle donne non devi essere per forza bello, alto e muscoloso, oppure ricco.

Certo, fattori come la bellezza ed avere un certo status aiutano, ma non sono di certo indispensabili.

Proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo vedremo come puoi piacere alle ragazze, indipendentemente da quella che è la tua situazione attuale.

Perchè è importante piacere alle donne?

Prima di vedere quali sono le cose che puoi fare per riuscire a piacere alle donne, lascia che ti spieghi il motivo per la quale è importante lavorare sul migliorarsi per piacere alle donne.

Innanzitutto, è d’uopo fare un importante premessa: quando parlo di piacere alle donne, sia chiaro che non intendo che dovresti essere un “piacione”.

Il piacione è colui che fa di tutto per piacere alle donne, a costo di fingersi un altra persona.

Non è questo quello che dovresti fare, nè tantomeno dovresti snaturare la tua persona per adattarti ai gusti di una persona in particolare, pur di piacergli.

Piuttosto, quando parlo di piacere alle donne, mi riferisco al fatto di migliorare la propria persona, allo scopo di essere un uomo ideale per le donne.

È importante chiarire ulteriorlmente che questo miglioramento che apporti alla tua persona, venga fatto in primis con lo scopo di ambire a migliorare innanzitutto la tua esistenza, che con se porta ovviamente i benefici del piacere all’altro sesso.

Alle donne piacciono gli uomini che sono capaci di elevarsi rispetto alla massa di uomini lì fuori.

Nel momento in cui sei un uomo migliore rispetto a tutti gli altri uomini che una donna incontra durante la sua esistenza, le chance che tu le piacerai, sono altissime e nel momento in cui tu piaci ad una donna, sedurla sarà per te dieci volte più facile, ed ecco perchè è importante comprendere come piacere ad una donna.

Andiamo quindi nel pratico e vediamo insieme come piacere alle donne.

Come piacere alle ragazze: otto cose pratiche che puoi fare a partire da oggi

Sono ormai diversi anni che mi occupo di relazioni interpersonali e dello studio della psicologia umana.

Proprio per questo motivo che andremo a vedere adesso otto cose pratiche che puoi fare a partire da oggi per riuscire a piacere ad una ragazza che ti interessa conquistare in particolare, oppure per riuscire a fare in modo che le ragazze ti apprezzino di più.

Mostrati indifferente

Lo so, questa prima cosa che dovrai fare è estremamente controintuitiva.

Tuttavia, tra le cose che dovrai fare per piacere alle ragazze, forse questa è la più potente.

Per piacere ad una ragazza, devi dimostrare indifferenza nei suoi confronti.

Probabilmente sino ad oggi sei abituato a dimostrare il più possibile interesse ad una ragazza quando ti piace, facendogli regali, dicendogli cose carine, portandola nei migliori posti e così via.

Non c’è nulla di sbagliato, per carità, tuttavia le azioni che dovrai fare nei suoi confronti non devono dimostrare che lei ti ha in pugno.

Nel momento in cui una donna pensa che ti ha in un pugno, a causa di meccanismi psicologici, sfiamma l’interesse nei tuoi confronti.

Questo vale seppur una donna ti dice che vorrebbe sentirsi desiderata, il che è molto probabile che te lo abbia già detto.

Ecco perchè la prima cosa che dovrai fare per piacere alle donne, è alternare momenti in cui dimostri di essere interessato a lei, a momenti in cui ti dimostri completamente disinteressato.

Dimostra sicurezza in te stesso

Per motivi ancestrali, alle donne piacciono quegli uomini sicuri di sè.

Un uomo sicuro di sè è capace di trasmettere tranquillità ad una donna, in quanto sa di ritrovarsi un uomo a cui lei può fare totale affidamento, sopratutto in momenti difficili che possono capitare.

Dimostrare sicurezza in sè stessi è un qualcosa che non tutti gli uomini riesco a fare.

Come abbiamo visto all’interno del report gratuito sui dieci errori madornali che gli uomini commettono con le donne, sono diversi gli errori che gli uomini commettono ed alcuni di essi dimostrano insicurezza.

Per farti un esempio pratico, la gelosia è uno di questi errori.

Nel momento in cui sei troppo geloso di una donna, una donna avverte questa gelosia come una tua insicurezza personale, ed effettivamente in molti casi è effettivamente così.

Questo accade sopratutto se la gelosia è ingiustificata, oppure ti porta a perdere i lumi della ragione

Proprio per questo motivo che è importante essere effettivamente sicuri di se stessi, prima di dimostrarlo.

Sii un leader

Questo punto è in realtà strettamente collegato al precedente, in quanto solo un uomo sicuro di se stesso riesce effettivamente a prendere in mano la leadership.

In una relazione, deve essere l’uomo a prendere in mano il timone, in qualsiasi situazione, importante o banale che sia, ed in qualsiasi fase della relazione.

Dall’altra parte invece le donne vogliono potersi lasciarsi andare nelle mani di uomo.

Per farti un esempio, uno degli errori che vedo praticamente sempre compiere da parte degli uomini quando si tratta di uscire con una ragazza, è quello di lasciare decidere alla donna dove andare, oppure, i più scaltri, dopo aver deciso dove andare pongono la fatidica domanda alla ragazza “Per te va bene?”.

Lo so, sino ad ora hai creduto che fosse carino chiedere ad una ragazza dove vuole andare, o se per lei va bene andare in un certo luogo, tuttavia questo è un grosso errore.

Si tratta di un grosso errore in quanto così facendo stai dimostrando di non avere abbastanza leadership tale da prendere decisioni in autonomia.

Quindi, di conseguenza la donna che sta al tuo fianco, non potrà mai effettivamente lasciarsi andare.

Proprio per questo motivo che quello che dovrai fare, quando si tratta di uscire con lei, non è chiedergli “Dove vuoi andare stasera?”, piuttosto dovrai dirgli “Ho prenotato ad un posto per stasera, fatti trovare pronta per le 20:00”.

Chiaramente qui ti ho fatto l’esempio dell’uscire con lei, tuttavia questa leadership è un qualcosa che devi avere sempre in qulasiasi situazione.

Cura di se stessi

Passiamo adesso ad un qualcosa che ha a che vedere con l’aspetto esteriore.

Tra le cose che puoi fare per piacere alle ragazze, è sicuramente quello di prenderti cura di te stesso.

Non di rado mi capita di vedere uomini che hanno la brutta abitudine di curarsi poco ed avere la presunzione di riuscire ad avere successo con le donne.

La cura di se stessi, indipendentemente dall’aspetto fisico, è un qualcosa che non deve mai mancare.

Quando ti approcci ad una donna con poca cura di te stesso, la prima cosa che lei penserà sarà un qualcosa del tipo: “Se lui non è capace di prendersi cura di se stesso, figuriamoci se è capace di prendersi cura di me”.

Proprio per questo motivo che è fondamentale prenderti cura di te stesso.

Ecco alcune cose che puoi iniziare a fare per prenderti cura di te stesso:

  • Tagliare e sistemare capelli, barba e ciglia più spesso
  • Fare una pulizia del viso da un estetista per pulire la pelle
  • Avere le unghie sempre corte e pulite
  • Scegliere outfit alla moda su Zalando, Zara o similari
  • Indossare accessori come bracciali, orologi e profumi
  • Se sei in sovrappeso o sottopeso è bene iniziare la palestra
  • Mangiare in modo sano per avere più energie

Come ti dicevo prima, come puoi notare da questi esempi, avere cura di se stessi non ha a che vedere con quanto sei bello o meno, bensì si tratta di cose che puoi fare tranquillamente anche te.

Trova punti in comune

Come abbiamo già detto all’interno dell’articolo sui 7 argomenti interessanti di cui parlare al primo appuntamento, un ottimo metodo per piacere alle ragazze, è quello di trovare punti in comune.

Le persone sono attratte dai propri simili, ed è per questo motivo che è importante trovare punti in comune.

Questi punti in comune possono essere gusti musicali, passioni in comune, abitudini in comune, oppure semplicemente determinate opinioni su determinati argomenti.

Quello che dovrai fare quindi è mettere al centro di una discussione questi argomenti, allo scopo di creare connessione tra te e lei.

Spesso si dice che gli opposti si attraggono, ma non è affatto così nella stragrande maggioranza dei casi, bensì sono i simili che si attraggono.

Falla provare emozioni positive

Le donne sono emotive, ed a differenza degli uomini non scelgono razionalmente con chi stare.

Al contrario, quando una donna decide di stare con un uomo, basa la sua scelta principalmente sulle emozioni che lui è stato capace di fargli provare durante la conoscenza.

Quando sei con una donna, non devi trovare il metodo per “convincerla” a stare con te.

Per piacere ad una donna devi concentrargli sul fargli provare emozioni positive.

Deve essere tutto qui il tuo gioco.

Quello che puoi fare è ad esempio farla ridere e quindi farle provare momenti di sana spensieratezza, farle scoprire posti nuovi oppure semplicemente gusti nuovi portandola in un ristorante di una cucina che lei non ha mai provato prima d’ora, andare a vedere un film comico insieme oppure portarla ad un parco divertimenti.

Per carità, portarla ad un bar per conoscerla meglio ci può stare, sopratutto per avvicinarti a lei da un punto di vista romantico, tuttavia, devi anche tenere in considerazione che è importante fare in modo di creare ricordi unici insieme a te.

Dimostra di non essere superficiale

Un altra cosa che puoi fare per piacere ad una ragazza, è sicuramente quello di dimostrare di non essere superficiale quando ti approcci con lei.

Molti uomini si comportano in modo estremamente superficiale con le donne, è un dato di fatto.

Tuttavia però questo può essere per te un vantaggio per te nel momento in cui dimostri di non essere superficiale così come qualsiasi altro uomo.

Ecco alcune cose che puoi fare per riuscire a dimostrare di non essere superficiale:

  • Falle i complimenti sui particolari, e non sulla sua bellezza in generale. Un esempio, può essere il fatto di fargli i complimenti su come le sta il vestito che indossa, di quanto ti piace il suo smalto, o di come sono carini i suoi orecchini.
  • Per dimostrare che la ascolti quando lei parla, puoi pensare di richiamare cose che lei ti ha detto in passato. Un esempio può essere il fatto che se lei ti dice che la settimana dopo deve fare un esame, senza che sia lei a dirtelo, chiedigli se si è preparata per quell’esame.
  • Chiedigli di più, quando lei ti parla di un qualcosa, al fine di dimostrare che sei interessato genuinamente a quello che lei sta dicendo.

Flirta e crea tensione sessuale

Le ragazze amano quegli uomini che sono capaci di flirtare e creare tensione sessuale in totale scioltezza e che sono capaci di farlo senza metterle a disagio.

Contrariamente a quello che puoi pensare, le donne vogliono quegli uomini che flirtano e vogliono quegli uomini che sono capaci di creare energia sessuale, probabilmente più di quanto lo vuoi tu.

Tuttavia però, un uomo deve saperci fare.

Proprio per questo motivo su come flirtare con una donna, e su come creare tensione sessuale, ti rimando ai miei due articoli che ho dedicato su questo argomento.

Come piacere alle donne: conclusioni finali

Abbiamo visto in questo articolo otto cose che puoi fare a partire da oggi per riuscire a piacere alle ragazze.

Non trascurare quello che abbiamo visto all’interno di questo audio in quanto nel momento in cui sei capace di piacere ad una donna, sei già a metà dell’opera nel tuo percorso per conquistarla.

Nel momento in cui le piaci, sarà per te dieci volte più facile riuscirla a sedurla.

Questo è un argomento centrale di Magnetismo Personale, proprio per questo motivo, se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di scaricare immediatamente “Metodo Magnetico”, ovvero il manuale su come diventare l’uomo capace di attrarre a se qualsiasi donna desidera.

Tutto quello che devi fare per scaricare il manuale è cliccare sul bottone di seguito:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente