Home > Conquistare una Donna > Come prendere una ragazza mentalmente grazie a queste strategie

Come prendere una ragazza mentalmente grazie a queste strategie

Essere bello, alto, muscoloso e ricco, non è tutto quello che ti serve per riuscire a prendere una ragazza mentalmente, contrariamente a quello che si dice in giro.

Questa è sicuramente una buona notizia per te se non sei nè bello, nè alto, nè muscolo e nè ricco.

Vedi, la verità è che le donne non scelgono mai razionalmente di provare delle emozioni, o di non provarle, in base a dei parametri che l’uomo ha, o meno.

Non è un caso che abbiamo sempre detto che fattori come ad esempio la bellezza sono sopravvalutati.

Proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo vedremo alcune strategie che puoi applicare a partire da oggi stesso per riuscire a prendere mentalmente una ragazza.

7 Strategie pratiche per riuscire a prendere una ragazza mentalmente

Ti elencherò adesso sette strategie pratiche che puoi applicare a partire da oggi per riuscire a prendere una ragazza che ti interessa, mentalmente, al fine di avvicinarla a te.

Non concentrarti troppo su di lei

Lo so, questa strategia può sembrare controintuitiva, tuttavia posso assicurarti che è probabilmente la più efficace per fare in modo di prendere mentalmente una ragazza.

Vedi, nel momento in cui noi ci concetriamo troppo su una ragazza, facciamo in modo che lei dia per scontato che la desideriamo.

Sentirsi desiderata è sicuramente un qualcosa che una donna vorrebbe, tuttavia non devi mai fare in modo che il tuo desiderio di averla, sia per lei scontato.

Lascia che mi spieghi meglio e leggi con attenzione questo passaggio dato che il concetto è sottile, ma molto importante.

Nel momento in cui una donna ha la certezza che tu la desideri, tende ad entrare in quella comfort zone dove inconsciamente pensa che è inutile impegnarsi con te, dato che ti ha già in pugno.

Il punto è che noi siamo presi da una persona, tanto quanto più impegno ci mettiamo nella conoscenza, e non quanto impegno ci mette l’altra persona nella conoscenza.

Ed è per questo motivo che nelle prime fasi della relazioni, devi fare in modo che anche lei sia attivamente impegnata nel portare avanti la conoscenza, proprio come stai sicuramente facendo già tu ora.

Più sarai capace di spingerla a metterci l’impegno, più lei sarà sempre più presa da te.

Risulta quindi essenziale che lei non dia mai per scontato che tu la desideri.

Evita assolutamente di dire ad una donna cose del tipo “Farò di tutto pur di averti”, oppure “Sei tutto quello di cui io ho bisogno”, o qualsiasi altra cosa simile.

Queste sono cose romantiche da film.

Quello che invece ha senso fare in una consocenza, è alternare momenti in cui sei attivamente impegnato nel portare avanti la relazione, a momenti in cui aspetti che sia lei a fare la prima mossa.

Impara ad essere imprevedibile

Un altra strategia efficace per riuscire a prendere mentalmente una ragazza, è quello di essere imprevedibile con lei, nel signficato positivo della parola.

Nel momento in cui una donna è ignara di quello che verrà dopo, grazie alla tua capacità di essere imprevedibile, non verrà l’ora di averne di più.

Al contrario, nel momento in cui una donna riesce a prevedere le tue azioni, perde interesse nei tuoi confronti, ed è fondamentale che questo non accada, sopratutto nella fase iniziale della relazione.

Funziona un po’ come nei film, dove un film riesce ad avere tanto più successo quanto è imprevedibile.

Se rifletti per un attimo, il tuo film preferito, lo è perchè mentre lo guardavi non riuscivi a prevedere quello che sarebbe successo subito dopo.

Questa costante imprevedibilità, scena dopo scena, che ti ha portato a guardarlo fino alla fine.

Lo stesso succede nelle relazioni.

Nel tuo piccolo quindi, assicurati di fare sempre attività diverse con lei, non portarla negli stessi luoghi, fare le stesse cose, dire le stesse cose, piuttosto concentrati nel fargli provare sempre cose nuove.

Molto banalmente, se il sabato siete andati ad un ristorante insieme, il sabato successivo, trova qualcosa di diverso da fare, ed il sabato successivo ancora, lo stesso.

Concentrati sul farle provare emozioni positive

Le donne, a differenza degli uomini, vivono per le emozioni.

Mentre la mente di uomo è incentrata sulla razionalità, e sulle evidenze empiriche, dall’altra parte una donna incentra la propria esistenza sulle emozioni.

Quindi, mentre un uomo prende decisioni sulla base di elementi oggettivi, una donna prende decisioni sulla base delle emozioni che prova in quel momento.

Proprio per questo motivo che non devi mai spendere le tue energie, nel tentativo di dimostrare razionalmente che tu sei l’uomo perfetto per lei.

Al contrario, quello che dovrai fare, è concentrarti nel fare quelle che cose, che potenzialmente sono capaci di generare emozioni positive su di lei.

Più sarai capace di fargli provare emozioni positive, più lei sarà mentalmente presa da tre.

Ne consegue che dovrai ridurre al minimo quelle attività sterili di routine, così come dovrai eliminare totalmente, ed evitarle categoricamente in futuro, eventuali emozioni negative che lei associa alla tua presenza.

Ti faccio due esempi pratici, giusto per aiutarti a comprendere meglio cosa intendo.

Nel mio percorso Metodo Chat Magnetica, il corso dedicato alla seduzione tramite messaggi, abbiamo parlato in diverse occasione del fatto di evitare conversazioni composte da domande come ad esempio “Che fai?”, “Che hai mangiato oggi?”, “Dove vai stasera?”, o similari.

Questo perchè questa tipologia di messaggi, come potrai immaginare, non genera nessun tipo di emozione alla ragazza che si trova dall’altra parte.

Al contrario invece, dobbiamo assicurarci di scrivere ad una ragazza, solo ed esclusivamente nel momento in cui abbiamo cose da dire tali che queste cose da dire generino emozioni positive in lei.

Se non abbiamo questa tipologia di cose da dire, è meglio stare fermi e non dire nulla.

Lo stesso vale per le emozioni negative.

Devi fare in modo di evitare in modo categorico l’associazione tra emozioni negative, e te, anche se magari queste emozioni negative non sono causate da te.

Qui ti porto un esempio davvero banale, ma che ti aiuta a comprendere meglio quello che voglio dirti, tratto da una conversazione analizzata di un mio cliente.

In sostanza, questo mio cliente, nelle sue conversazioni, era il “portatore di cattive notizie”, di quando nel pieno della pandemia, ogni quindici giorni si prolungava, il governo prolungava in continuazione la quarantena.

Questo ragazzo, era il primo ad informare la ragazza della notizia.

Indovina cosa poi? Essi, quando qualche settimana più tardi i due hanno litigato, lei gli ha rinfacciato che lui era troppo negativo per lei, anche se magari oggettivamente non era colpa sua che il governo prolungava la quarantena.

La causa di questo era ovviamente che lei aveva fatto l’associazione mentale tra emozioni negative ed il ragazzo in questione.

Ecco perchè, adesso che lo sai, fai in modo di non commettere gli stessi errori, piuttosto concentrati nel fare in modo che lei associ emozioni positive alla tua presenza.

Migliora la tua esistenza

Un altra strategie per riuscire a prendere una ragazza mentalmente, è quella di migliorare la tua esistenza personale, affinché lei sia attratta dalla tua vita.

Vedi, a noi essere umani, piacciono le persone che sono migliori di noi, e non peggiori di noi.

Quello che devi quindi considerare, prima di approcciarti ad una qualsiasi donna, è che devi avere una esistenza di un certo livello, affinché riuscire a prenderla mentalmente, quindi sedurla, è una strada in discesa.

Molti uomini si concentrano sulle tecniche di seduzione, sono importanti, per carità, tuttavia è ancora più importante fare in modo che le tecniche di seduzione vengono applicare su un terreno fertile.

Questo è un argomento centrale del mio blog, non è un caso che ho dedicato un intero manuale su questo argomento che ho chiamato Metodo Magnetico.

Come puoi immaginare anche dal nome di questo mio manuale, nel momento in cui sei capace di migliorare la tua esistenza, diventerai un vero e proprio magnete per le donne in quanto saranno loro a volerti al loro fianco, più di quanto tu vuoi loro al tuo fianco.

Se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di scaricare subito questo mio manuale, che ha già permesso ad oltre quattrocento uomini, di dare una svolta nella loro capacità di diventare attraenti per le donne, indipendentemente dai soldi e dalla bellezza.

Tutto quello che devi fare per riuscire a scaricare questo manuale è cliccare sul bottone di seguito:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Impara a gestire il contatto fisico

La componente sessuale, in una relazione, è quell’elemento indispensabile che dinstingue un rapporto di pura amiciza, da un rapporto amoroso, o comunque un rapporto per incontri occasionali.

Proprio per questo motivo che quando sei in presenza di una ragazza, devi imparare a gestire il contatto fisico da subito se il tuo scopo è prenderla mentalmente.

Nella pratica, quello che dovrai fare, è fare in modo che dentro di lei, in tua presenza, si crei energia sessuale, e per farlo dovrai imparare a gestire il contatto fisico.

Più sarai bravo a gestire il contatto fisico, e di conseguenza più sarai bravo a generare in lei energia sessuale, più sarà per te facile prenderla mentalmente dato che associerà la tua presenza, all’energia sessuale che farà si che la volta successiva ha voglia di vederti.

L’errore che molti uomini commettono durante la conoscenza con una donna, sopratutto quelli più timidi, è quello di essere fisicamente troppo distanti, oppure al contrario essere troppo precoci.

Quello che nel pratico puoi fare, è ad esempio al primo appuntamento, toccarla nelle zone meno erogenee, come ad esempio dietro la schiena, le mani, oppure le braccia.

Nel momento in cui ti accorgerai che lei è confortevole al tuo tatto, a partire dalla prima uscita, ma in alcuni casi anche nelle uscite successive, potrai scalare man mano, fino alle zone più erogenee.

Se vuoi approfondire l’argomento su come gestire il contatto fisico, ti rimando al mio articolo su come toccare una ragazza, che ho scritto qualche tempo fa ma che è ancora valido.

Sviluppa l’abilità di flirtare con lei

Le donne amano gli uomini che hanno la capacità di flirtare schiettamente, senza peli con lingua e con la totale sicurezza in se stessi, anche quando magari la relazione è già stata avviata con successo.

Proprio per questo motivo, per riuscire a prendere una ragazza mentale, devi sviluppare l’abilità di riuscire a flirtare con lei, e quindi attrarla con solo l’utilizzo delle parole.

Nei miei anni di esperienza, posso assicurarti, che saper flirtare con le donne, è una vera e propria abitudine, oltre che una semplice abilità.

Ci sono uomini che mandano avanti conversazioni sterili con le donne, parlando sempre del più e del meno, mentre ci sono altri uomini che hanno l’abitudine di flirtare con una donna, quasi in ogni circostanza ed indipendentemente dal rapporto che si ha con una donna.

Indubbiamente, questa seconda categoria di uomini, che piaccia o meno, sono quelli che riescono ad attrarre mentalmente molte più donne.

Questo perchè il saper flirtare è una normale conseguenza dell’essere sicuri di se stessi ed altrettanto indubbiamente le donne amano gli uomini sicuri di se stessi.

Ancestralmente, gli uomini sicuri di se stessi, erano gli uomini che avevano la capacità di cacciare, e quindi garantire la sopravvivenza a lei e alla propria prole.

Proprio per questi meccanismi ancestrali che le donne sono estremamente attratti dagli uomini sicuri di se.

Crea mistero intorno a te

Un altra strategia efficace per fare in modo di prendere una ragazza mentalmente di te, è quella di creare un alone di mistero intorno a te.

Vedi, molti uomini, quando si approcciano ad una donna, tendono a scoprire immediatamente tutte le loro carte, nel tentativo di fare colpo su di lei.

Purtroppo però, scoprire immediatamente le proprie carte, fa in modo di andare a soddisfare immediatamente la curiosità di una donna, il che è sbagliato.

Quello che invece ha senso fare, per riuscire a prendere mentalmente una ragazza, è quello di andare a fare in modo di incuriosirla, e giocare sulla sua curiosità riguardo a te.

Ti porto un esempio così ci capiamo meglio, dato che tutti i giorni io applico questa strategia.

Quando mi capita di conoscere una donna, prima o poi, si arriva alla domanda “Che lavoro fai?”.

Nel momento in cui mi viene posta questa domanda, non rispondo immediatamente, scoprendo quindi la mia carta sul tipo di lavoro che faccio.

Al contrario, rispondo con cose del tipo “Se lo indovini, te lo dico!”, e non di rado mi capita di tirare questo gioco sino a dirle cose del tipo “Se un giorno ci incontreremo di persona, allora forse, te lo dirò”.

Così facendo, questo modo di fare, crea in lei curiosità, ed è la stessa curiosità che la spingerà poi in un secondo momento ad avere voglia di uscire con me.

Questa stessa strategia, può essere tranquillamente applicata a qualsiasi altro ambito della tua vita personale, di cui terrai lei all’oscuro per creare mistero.

Prendere una ragazza mentalmente: conclusioni

Quello che abbiamo visto all’interno di questo articolo sono sette strategie efficaci su come prendere una ragazza mentalmente, e fare quindi in modo che lei abbia voglia di creare una relazione con te.

Non ignorarle, posso assicurarti che se applicate, queste strategie sono realmente efficaci.

Quello che ti consiglio di fare adesso, è anche scaricare il mio report gratuito sui dieci errori madornali che gli uomini commettono con le donne, e che probabilmente anche tu in questo momento stai commettendo.

Questo report contiene informazioni confidenziali che ti permetteranno di aumentare ancora di più le tue chance di successo con un donna.

[REPORT GRATUITO] 10 ERRORI MADORNALI CHE TI FARANNO FALLIRE MISERAMENTE CON LE DONNE...

Scopri quali sono i 10 errori che al 99% stai facendo anche tu in questo momento prima che ti faranno FALLIRE MISERAMENTE

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente