Ti rivelo come puoi sviluppare la capacità di attrarre a te e conquistare qualsiasi donna desideri, anche se ci sono altri uomini che competono per la stessa donna, e anche se prima d'ora non hai avuto così tanto successo con le donne

Con questo metodo, che ho chiamato proprio Metodo Magnetico, scoprirai come diventare una calamita capace di attrarre qualsiasi donna e conquistarla facilmente, indipendentemente dal tuo passato

  • Scoprirai come puoi - una volta per tutte - diventare l'uomo ideale di qualsiasi donna, anche la più irraggiungibile 
  • Qual è il "segreto" che si cela dietro agli uomini che riescono a conquistare il cuore di qualsiasi donna, in poco tempo, e apparentemente senza nessuna difficoltà
  • Come migliorare la tua vita personale, vivere la vita che desideri, conoscendo qualsiasi donna che vuoi e raggiungendo i tuoi obiettivi professionali

Sono Davide Marsini, da oltre 5 anni mi occupo di crescita personale
sul mio blog Magnetismo Personale

Il "segreto chimico" per conquistare una donna

Ti sei mai chiesto come è possibile che ci sono uomini che riescono a conquistare così tante donne in poco tempo, mentre ci sono uomini che sono sempre soli, e non riescono mai a raggiungere il successo con una donna, indipendentemente da quanto duramente ci provano?

Il 20% degli uomini, riesce a conquistare l'80% delle donne: è un dato di fatto.

Continuando a leggere questa pagina scoprirai come fare parte di questa piccola percentuale di uomini che riescono a conquistare qualsiasi donna vogliano facilmente. E no, i soldi non c'entrano, né tantomeno la bellezza e neanche la fortuna.

Queste sono le classiche scuse di chi ha sempre fallito sino ad oggi.

Dopo aver analizzato oltre +400 storie grazie alle mie consulenze,  aver avuto modo di conoscere personalmente psicologi esperti di relazioni interpersonali, e dopo aver personalmente aver avuto a che fare con centinaia e centinaia di donne, posso affermare con fermezza che alle donne non frega né la tua bellezza, né i tuoi soldi.


La mente di una donna è molto più complessa di quello che pensi. Ed è per questo che è importante che tu continui a leggere questa pagina se vuoi finalmente comprendere come puoi conquistare una donna.

Attenzione però! Questo non vuol dire che sarà per te impossibile comprendere le donne. La psicologia di una donna è sì complessa, ma non affatto difficile da comprendere! Piuttosto devi essere tu bravo a studiare i pattern comportamentali che ti permettono di capire cosa le donne cercano davvero da uomo, e cosa devi fare tu per diventare l'uomo che le donne vogliono, senza muoverti "per sentito dire", o seguendo "l'intuito".

Questo è il problema principale.

La verità è che molti uomini non sanno neanche minimamente cosa una donna vuole realmente, e provano inconsapevolmente diverse strategie, che rivelano puntualmente fallimentare.

Probabilmente questo ti è successo anche te.

Magari hai provato ad essere super-gentile con una donna, ma puntualmente, nonostante tu hai provato ad essere l'uomo perfetto, come lei ti dice di volere, ti ritrovi comunque a sentirti dire che lei non prova niente per te.

Oppure magari hai provato ad accontentare ogni suoi vizio, sempre ed in ogni situazione, ma anche in questo caso puntualmente ti ritrovi ad essere tradito, oppure ti senti dire che per lei non hai fatto abbastanza.

Oppure ancora provi a fare dei gesti carini, ma la sua reazione, non è la reazione che vorresti.

Infine, può capitare che non riesci realmente a farti notare da nessuna donna. È come se tu passassi inosservato da qualsiasi donna, mentre magari lì fuori c'è qualcuno che tu consideri più mediocre di te che in questo momento riesce ad avere al suo fianco qualsiasi donna desidera.

A peggiorare le cose, ci sono i guru lì fuori che ti insegnano cose che non sono assolutamente veritiere, e che ti fanno deragliare ulteriormente facendoti perdere ancor più tempo.

E ti spiego presto il motivo.

La verità è che il 99.9% dei corsi, creati da guru senza arte né parte,  che troverai lì fuori, non funzionerà mai e questo è il motivo

Si parla spesso di "tecniche" quando si tratta di conquistare una donna. Ma la verità è che queste "tecniche" sono decisamente sopravvalutate.


La verità è che per conquistare una donna devi conoscere quelle che sono le fondamenta psicologiche che guidano le relazioni. E questi principi psicologici 1) funzionano con qualunque donna e, 2) non hanno nulla a che vedere con le tecniche che trovi lì fuori.


Le tecniche che ti insegnano i guru e ti vendono come oro colato, e che ti mostrano nei video dei loro studenti che approcciano sconosciute per strada, possono servirti per quei primi 15 minuti di approccio iniziale, ma dovrai successivamente diventare la tipologia di uomo che una donna vuole veramente, altrimenti dopo pochissimo tempo, finirà per comprendere chi sei davvero, e ti darà buca.

Mi spieghi a che ti serve avere il contatto di tante donne, se non riesce a concludere con nessuna di queste!? Te lo dico io: ad un cavolo di niente!

Tieni a mente che le donne, a differenza degli uomini, sono tutt'altro che superficiali quando si tratta di uscire anche per prendere un solo caffè con un uomo.

Le donne, non escono con qualsiasi uomo, sopratutto se hanno un raggiunto la maturità mentale che usualmente avviene ai 25 anni, ed è molto difficile fingere di essere un altra persona, ed avere successo.


Ma non solo.

Le donne odiano gli uomini che escono proprio l'intenzione di conoscere donne, ed avere quanti più numeri possibili. Questa tipologia di uomini vengono visti come dei disperati, e nessuna donna vuole al proprio fianco un disperato.

Se fermi una donna per strada, sopratutto se lei ti vede che sei lì già da qualche minuti, non è stupida da pensare che tu abbia fermato solo lei. Sa benissimo che prima di lei, hai tentato di approcciare altre donne, e non vuole dire di certo stare con un uomo che scende il pomeriggio per strada ad approcciare sconosciute.


Proprio per questo motivo che le "tecniche" per conquistare le donne, non funzioneranno mai.

Non hanno mai funzionato, in realtà. Ti hanno solo venduto manuali e corsi su questo.

La verità è che devi fare in modo che le donne cerchino te, e non tu a loro. Non esiste nessun trucco.

Piuttosto, l'unica cosa che devi fare, è diventare una persona "appetibile" per le donne, e fare quindi in modo che siano loro a cercare di te, e di conseguenza il lavoro che devi fare per conquistarla è in discesa.

Con questo metodo, quello che ti rivelerò in Metodo Magnetico, ti ritroverai quindi a riuscire a conquistare donne 1) Più facilmente 2) Con meno fatica 3) Con più successo.

Proprio perchè queste strategie si basano su principi psicologici che sono imprescindibili in ogni mente.

Nessun altro manuale che trovi lì fuori contiene queste informazioni che ti rivelerò

Lascia perdere qualsiasi altro libro sulla conquista, che ti insegnano tecniche da quattro soldi. Con questo manuale scoprirai tutto quello di cui hai bisogno, senza utilizzare "tecniche", che puntualmente si rivelano fallimentari per te e che non hanno funzionato per nessun altro uomo.

Riceverai la CHIAVE che ti permette di diventare l'uomo che tutte le donne desiderano.

Sei vuoi conquistare il cuore e la mente di una donna, devi concentrarti su te stesso, non su di lei ed il motivo per la quale è importante diventare una mucca viola

Se sei un lettore abituale del mio blog, forse avrai già sentito da qualche parte il concetto della mucca viola, e di come è fondamentale esser come una mucca viola quando si tratta di conoscere e conquistare donne con la quale instaurare una relazione.


Diventare la mucca viola vuol dire diventare quella tipologia di uomo che le donne notano, tra tutti gli altri uomini di cui ogni giorno sono circondate, proprio come una mucca viola viene facilmente notata tra un branco di mucche bianche.

Il motivo è presto spiegato.

Se ti è mai capitato di avere un cellulare di una donna tra le mani, vedrai che riceve decine di messaggi ogni giorno, tra Facebook, Instagram, Whatsapp, Tinder e chi più ne ha più ne metta.

Viviamo nell'epoca della distrazione, e riuscire a cattura l'attenzione è sempre più difficile.


I tempi sono cambiati: mentre qualche anno fa una donna,  poteva scegliere solamente tra i vari ragazzi del proprio paese, oggi tramite i social il raggio di azione è infinitamente largo.


Questo vuol dire che una donna al giorno d'oggi ha sempre più pretese su un uomo, per via degli uomini che prende come riferimento proprio sui social.

Ed è proprio per questo motivo che siamo sempre più soli, ma allo stesso tempo è sempre più facile trovare donne ancora single a 30 anni mai sposate, oppure ci sono sempre più divorzi.

Rispetto a qualche anno fa, le donne non si accontentano del vicino di casa, figlio dell'amico della mamma, solamente perchè ha il posto fisso in banca.

Non funziona più così.


Proprio per questo motivo che devi diventare l'uomo che le donne notano, anche in mezzo a mille altri uomini, e sfruttare quindi a tuo vantaggio il fatto che le donne sono diventate sempre più selettive.

Nessuna donna vuole circondarsi di uomo banale, uguale a tutto il resto. Quello che una donna cerca, è un uomo che sia migliore dell'uomo che le proprie amiche hanno al loro fianco,  che apporti benefici nella propria vita, non sia una persona come tutte le altre.

Devi in sostanza diventare la tipologia di uomo che le donne guardano quando sei in giro.

E no la bellezza, o l'auto che guidi non c'entra. Neanche lontanamente.


Se la bellezza e i soldi fossero la soluzione, allora sarebbe molto facile comprendere le donne. In realtà, come ho detto anche prima,  si tratta della cosa che può sembrare più ovvia e superficiale, ma non è così.

Ed è anche un bene che è così.

In questo modo, anche tu, indipendentemente dalla tua situazione di partenza iniziale, puoi diventare l'uomo che le donne desiderano.

Questo manuale riguarda te, e non le donne

L'essenza di questo manuale, riguarda tutto quello che devi sapere per diventare una persona migliore, elevarti nel contesto sociale in cui vivi, tale da diventare un uomo che le donne ammirano e che vorrebbero al proprio fianco, in modo che la tua strada per la conquista è in discesa.



Scoprirai in particolare quali sono i pattern mentali che guidano le scelte delle donne, e cosa devi fare tu per comprenderli e muoverti di conseguenza in modo da "prevedere" quello che una donna vuole, o non vuole da te.

Grazie a queste strategie avrai un vantaggio competitivo rispetto a qualsiasi altro uomo che in questo momento sta tentando di competere con te per la stessa donna.

E tutte queste strategie funzionano indipendentemente da che punto parti, quali sono le tue storie passate e se ne hai avuto, quanti anni hai, quanto sei alto o che fisico hai.

Queste strategie funzionano per qualsiasi uomo: sono universali.

Che tu decida o meno di applicare questi principi, in questo momento essi stanno governando le tue relazioni, ed hanno governato anche le tue precedenti relazioni. Che tu lo voglia o meno. Proprio per questo motivo che una volta compresi, potrai fare in modo che questi principi lavorino per te, piuttosto che contro di te come è successo nel passato.

Ecco alcune delle cose che scoprirai in questo manuale...

  • Come sviluppare modi di fare che le donne amano. I tuoi modi di fare sono quelli che le donne notano in primis quando vi state conoscendo. E no, mandargli i fiori, o scrivergli il buongiorno puntale al mattino, non rientra tra le cose che le donne amano. Anzi, spesso capita che sono infastidite, anche se ti dicono che apprezzano questi gesti.
  • Come comportarti, nel momento giusto, al posto giusto.  Devi imparare a calibrare le tue mosse, in base agli scenari che si evolvono. Ecco perchè è fondamentale sapere come comportarsi quando si ha una donna davanti, per non rischiare di correre troppo, o di andar troppo lentamente facendo sì che una donna si annoia.
  • Comprendere il motivo per la quale una donna si arrabbia con te, apparentemente senza motivo.  Quante vuole ti è capitato di vedere una donna arrabbiata con te, senza che tu ne sia riuscito a dare una spiegazione logica? La verità è che quando questo accade, stai commettendo uno degli errori che vedremo in questo manuale, e nessuna donna mai te lo farà notare, spesso anche perchè nemmeno lei è consapevole ad un livello conscio della mente, ma che comunque ti allontana da lei.
  • Scoprirai il motivo per la quale una donna non dice mai quello che vuole, e cosa devi fare tu per comprenderla senza che lei te lo dice.  Come nel caso di prima, una non ti dirà mai quello che vuole. Piuttosto vuole che sia tu a comprenderlo, senza che sia lei a dirtelo. Proprio per questo motivo che scoprirai come fare per comprendere una donna, e fare in modo che lei si senta capita come nessun uomo ha fatto mai.

la  RIVOLUZIONARIA GUIDA su

COME DIVENTARE UN
 MAGNETE PER LE DONNE

Un unico manuale per rendere qualsiasi donna estremamente attratta da te, in modo che sarai tu a scegliere con quale donna uscire, piuttosto che ad elemosinare uscite con qualsiasi ragazza che capita, ricevendo puntualmente un rifiuto. 


Dopo aver letto, ed applicato i concetti di questo manuale, non avrai bisogno di nessun altro corso, proprio perchè abbiamo condensato tutto quello di cui hai bisogno all'interno di questo manuale.

Dopo aver letto questo manuale sarai capace di:

  1. 1
    Diventare un uomo con la capacità di scegliere la donna con la quale uscire, piuttosto che accontentarsi di qualsiasi donna capita.
  2. 2
    Comprendere la psicologia umana, ed i rapporti interpersonali, per conquistare una donna.
  3. 3
    Come rendere una donna estremamente attratta da te, diventando l'uomo che qualsiasi donna vorrebbe 

Cosa ne pensano del manuale chi lo ha già comprato prima di te e sta ottenendo risultati

“La mia vita personale e con le donne è stravolta”

"Dopo aver letto questo manuale, il mio rapporto con le donne è praticamente stravolto. Mettendo in pratica i concetti che Davide spiega, sono riuscito a dare una svolta positiva alla mia vita, e non ho più  difficoltà con le donne come fino a poco tempo fa accadeva."

Stefano C.

“Dopo aver speso migliaia di euro, questa è la rivoluzione"

“Prima di comprare questo manuale per poche decine di euro, avevo frequentato corsi vari da parte di guru vari, senza ottenere nessun risultato. Quando ho comprato questo manuale non partivo con nessuna pretesa in particolare, ma devo dire che mi ha completamente stravolto il mio modo di pensare. Adesso sto iniziando a mettere in pratica gli esercizi per cambiare i miei paradigmi mentali."

Antonio F.

“Miglior percorso di crescita personale di sempre"

“Con poche decine di euro, ho visto rivoluzionare la mia vita sentimentale. Ogni singola parola scritta per me, è stata come uno schiaffo per svegliarmi. Sto piano piano iniziando a cambiare e a diventare quello che le donne vogliono. Già sto iniziando a vedere i primi benefici."

Giovanni D.

BONUS #1: La chiave segreta per attrarre qualsiasi cosa nella tua vita 

All'interno di questo bonus, dalla durata di oltre un ora, ti rivelo qual è la chiave per attrarre a te qualsiasi cosa desideri: dal denaro, alle donne, passando per il fisico che desideri e la felicità.


Coloro che riescono ad avere qualsiasi tutto nella loro vita, conoscono molto bene questi principi, e tu ne sei a conoscenza? Vediamo un estratto di soli 5 minuti di questo bonus.

BONUS #2: Consulenza 1to1 con me tramite E-Mail per risolvere nodi delle tue relazioni

Se lo vorrai, potrai una consulenza con me, quando lo vorrai, al fine di trovare una soluzione specifica per il tuo caso e raggiungere prima i risultati. Solitamente questa consulenza ha un valore di € 67, ma per te sarà completamente gratuita. Ti basterà semplicemente inviare una E-Mail.

Sei pronto a vivere un cambiamento?

Questo manuale è un distillato di tutte le informazioni di tutti gli strumenti per diventare la persona che qualsiasi donna vorrebbe al proprio fianco.

Non perderti l'occasionare di poter scegliere le donne da avere al tuo fianco.

Il miglior momento per iniziare ad applicare questi concetti era ieri, ma il secondo momento è oggi.

Proprio per questo motivo che devi iniziare ora, e non perdere altro tempo se vuoi dare una svolta epocale.

100% Garanzia di soddisfazione

Pagamento Sicuro

“Ho visto immediati risultati"

“Ho avuto la conferma che la situazione in cui mi trovavo per le donne, era dovuto sopratutto all'andamento della mia vita personale, in generale. Per questo motivo che ho apprezzato tantissimo questo manuale, ed applicando i concetti, ho visto immediatamente i risultati. Incredibilmente funzionante."

Michele G.

"Meglio di qualunque altro manuale"

"Questo è il migliore manuale che io abbia mai comprato. Sono estremamente contento di aver avuto accesso a questo manuale.

Paolo S.
Davide Marsini

CEO Magnetismo Personale

Quello che devi sapere su Davide

Da oltre 5 anni studio la psicologia umana, e sono autore di Magnetismo Personale, il blog dedicato alla crescita personale.


Oltre 30.000 uomini ogni mese apprendono le strategie necessarie per ottenere qualunque cosa nella propria vita.

Vantaggi contro Svantaggi nell'acquistare 

Cosa succede se applichi i concetti presenti nel libro, e cosa succede se invece non sei soddisfatto?

Se applichi i concetti...

  • Riuscirai finalmente a migliorare la tua vita sentimentale
  • Migliorare la tua vita personale e raggiungere i tuoi obiettivi personali
  • Vivere una vita migliore
  • Essere più felice

Se non sei soddisfatto...

  • Perso qualche ora di lettura
  • Attesa 15 giorni per rimborso

100% Soddisfazione di Garanzia

Pagamento Sicuro

E se non sono soddisfatto!? Cosa succede?

Nel caso in cui non sei soddisfatto, basterà mandarci una email ed in pochi giorni riceverai il rimborso per interno importo, senza nessuna domanda. 


Teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti più che mai, e non vogliamo che un singolo cliente venga deluso nelle sue aspettative.

Domande Frequenti

In che formato è il manuale?

Posso leggerlo dal cellulare?

C'è la garanzia di rimborso?

C'è supporto per i clienti?

C'è un gruppo Facebook?

Per chi è adatto?


Copyright - 2021