Come farla impazzire di te: 8 trucchi per farla innamorare

Non importa quali sono le tue esperienze passate con le donne, se vieni snobbato facilmente oppure vieni ghostato spesso: in questo articolo vedremo come farla impazzire di te.

Vediamo infatti quali sono i trucchi psicologici che permettono di far impazzire una donna di te, e che puoi utilizzare insieme alla donna che ti interessa conquistare.

Ma prima di farlo, vediamo il perchè devi lasciar perdere nel comportarti come il classico “bravo ragazzo”.

Bravo ragazzo? Lascia perdere!

Molti uomini credono che per farsi desiderare da una donna basta essere il classico “bravo ragazzo”, e quindi obbedire a quello che ci viene chiesto, non deluderla mai, accontentarla sempre, fare i salti mortali per lei e così via.

La verità è che il bravo ragazzo non può mai far impazzire una donna.

Essi, hai capito bene. Se sei questo tipo di uomo, mi spiace rompere le tue convinzioni personali, ma non avrai mai successo con le donne.

Prima o poi, una donna si stufa di un bravo ragazzo, anche se si tratta della ragazza più brava del mondo. Comportandoti come un bravo ragazzo, dopo un po’ di tempo le probabilità che ti lascerà con un “mi spiace, ma non provo più niente per te”, sono elevatissime.

Non farti fregare dalle parole delle donne quando dicono “a me basta solo un bravo ragazzo”. Non è vero. Le donne non sanno a livello conscio quello che vogliono realmente, come abbiamo visto anche nell’articolo su come fare lo stronzo.

Piuttosto, se vuoi sapere come farla impazzire dite, è bene che continui a leggere questo articolo in quanto vedremo subito otto cose che devi assolutamente fare da subito.

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Cosa devi fare per farla impazzire di te? Ecco otto “trucchi” da mettere in pratica

Leggi queste otto cose che devi fare per rendere pazza di te una donna, ed applicale da subito con la donna che ti interessa.

Vediamo quindi insieme quali sono.

Gioca al fare il difficile

Il mio gioco preferito, davvero.

Molti uomini, si rendono troppo disponibili ad una donna e trasmettono l’idea per la quale siano solamente loro a volere lei, e sperano che l’interesse sia ricambiato.

Io faccio esattamente il contrario, lascia che mi spieghi meglio.

Quando sto conoscendo una donna, metto subito in chiaro che io non inizio relazioni random con chiunque.

Per farlo, glielo dico in modo subliminale con frasi del tipo “vediamo se sei all’altezza di stare al mio fianco”, oppure “bhè, vediamo se sarai tu la mia futura ragazza, chissà!”, oppure ancora “devi conquistartela un uscita con me”.

Queste frasi utilizzate nei contesti giusto, con spirito giocoso ma con fondo di verità, mi servono per giocare a fare il difficile.

Inoltre, faccio in modo che sia anche lei a conquistare me, e sono si tratti mai di una conoscenza a senso unico. Piuttosto, la metto in condizione che anche lei deve investire nella relazione.

Posso assicurarti che questi atteggiamenti sono estremamente sexy per una donna, dato che sono sempre abituate al contrario.

Diventa una persona interessante

C’è poco da fare, per essere attraente per una donna, devi diventare una persona interessante. Questo punto riguarda proprio te e la tua vita personale, e non di coppia.

Devi quindi iniziare a fare cose che pochi altri uomini fanno, che sia apprendere nuove abilità, oppure raggiungere meriti sportivi, migliorare la tua carriera, oppure crearti nuovi hobby.

Per molto tempo anche per me è stato complicato comprendere il nesso tra il fare tante cose nella vita personale, come raggiungere meriti di carriera, sportivi o quel che sia, ed essere attraente per le donne.

Studiando poi la psicologia umana, ho compreso il nesso che ha motivi ancestrali. Gli uomini interessanti, quelli che vanno fuori dall’ordinario, sono quelli più attraenti dalle donne in quanto ancestralmente le donne si accoppiavano solamente con gli uomini che erano capace di fare cose e quindi garantirgli la sopravvivenza.

Sii un uomo misterioso

Diventa un uomo interessante, ma non giocarti tutto e subito le tue carte. Piuttosto, impara a scoprire con calma le tue carte vincenti in modo da creare il giusto hype intorno a te.

Per farti un esempio, come probabilmente già saprai, lavoro principalmente online e sono abbasta libero nel gestire il tempo, non avendo orari di lavoro. Molte donne mi chiedono che lavoro faccio dato che il lunedì mattina lo dedico principalmente per il tempo libero, e durante la settimana mi sveglio intorno alle undici.

Come ho detto nel mio articolo su come far incuriosire una donna, potrei dire semplicemente “lavoro in proprio online”, ma invece provo a rendere tutto un mistero. Lascio infatti che siano loro ad indovinare cosa faccio nel mio lavoro, e ci gioco sopra con cose del tipo “se indovini, te lo dico, altrimenti no”.

Così facendo creo un hype intorno a me, e rimangono incuriosite anche per settimane su quello che faccio.

Migliora il tuo aspetto

L’aspetto fisico fisico, che non riguarda solo la bellezza fisica, è sicuramente uno degli elementi che ti aiutano a farla impazzire di te. Abbiamo visto come puoi diventare anche tu bello, indipendente da quelle che sono le tue condizioni di partenza, dato che il nostro aspetto è completamente modellabile.

Impara quindi a vestirti bene, cambiare taglio di capelli o di barba, trovare un profumo adatto a te, inizia ad andare in palestra e lavora su quelli che tu consideri difetti fisici. A meno che tu non abbia menomazioni fisiche, puoi stravolgere il tuo aspetto fisico.

In realtà, anche in caso di menomazioni fisiche, puoi diventare un uomo estremamente attraente fisicamente per le donne. Un esempio? Guarda Gue’ Pequeno, il cantante rapper che soffre di blefaroptosi all’occhio. Con il suo personaggio, ha reso sexy questa menomazione fisica.

Circondati di altre donne

Si chiama principio della riprova sociale. Questo principio psicologico è molto semplice da comprendere: quando un qualcosa piace agli altri, è probabile che piace anche a noi.

Se sei capace di circondarti di altre donne, anche se si tratta di amiche, in automatico diventerai una persona più interessante per la ragazza che interessa anche a te.

Lo so che suonerà strano, oppure controproducente, ma se vuoi farla impazzire di te, dovrai circondarti di altre donne.

Sorprendila

Il problema di tutti gli altri uomini, è che quando si tratta di organizzare un’uscita, si comportano come qualsiasi altro uomo: ristorante, caffè al bar, giro al parco e via da capo nella routine.

La verità è che se vuoi farla impazzire di te, dovrai sorprenderla nella vita di tutti giorni, e non solo in occasioni speciali. Spremi le tue meningi e trova qualcosa di diverso da fare ogni qual volta la vai a prendere per uscire la sera.

In più occasioni ti ho raccontato di quella volta in cui sono andato in un altro paese europeo, partendo la mattina e rientrando la sera, con una ragazza conosciuta da poco, e per di più spendendo meno di cento euro, praticamente il costo di una cena a Milano.

Puoi immaginare quanto questa ragazza rimase sorpresa, e come nel mio caso, sono sicuro che si tratta di una esperienza che ancora oggi racconta alle sue amiche. Non è un caso che questa ragazza ancora mi vuole, seppure io sono ormai andato oltre.

Impara a porti per bene

Il modo in cui ti poni a lei, in modo in cui le parli ed il modo in cui la tocchi, fanno parte dei punti essenziali per farla impazzire di te.

Sopratutto le donne, danno moltissimo peso alle sensazioni provate durante il primo appuntamento, e più in generale ogni qual volta che vi vedete. Ecco perchè è importante farla vivere emozioni positive ogni qual volta sei in sua compagnia, e far vivere le emozioni giuste, al momento giusto, dal farla ridere, al creare tensione sessuale.

Uno dei errori che gli uomini fanno è quello di non fare le cose al momento giusto. Ad esempio, alcuni provano a farla ridere troppo, senza creare quella tensione sessuale necessaria a non cadere nella trappola della friendzone, oppure partono troppo presto nel tentare di creare tensione sessuale, generando al contrario esperienze negative.

Migliora le tue prestazioni sessuali

Le donne amano il sesso più degli uomini. Il sesso è il miglior metodo per farla impazzire di te.

Abbiamo dedicato diversi articoli nel come aumentare il testosterone, ridurre il periodo refrattario per fare più di un round dopo aver raggiunto l’orgasmo e di come eliminare l’eiaculazione precoce.

La salute sessuale è importante, anche per avere una vita di coppia serena. Il sesso è il miglior collante di una relazione, ecco perchè non puoi trascurarlo, oppure essere egoista nel piacere.

Come farla impazzire di te: conclusioni

Abbiamo visto otto cose che puoi applicare da subito per farla impazzire di te.

Molto probabilmente, in questo momento, c’è una ragazza che ti interessa e che vorresti conquistare. Proprio per questo motivo che se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di accedere subito al manuale sulla seduzione, dove ti consegnerò tutti gli strumenti che ti consentiranno di diventare un magnete per le donne.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale definitivo sulla seduzione 

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente