Come far incuriosire una donna di te imparando ad essere intrigante

Incuriosire una donna è sicuramente il miglior metodo per mantenere elevata la sua attenzione nei tuoi confronti, e quindi riuscire di conseguenza a conquistarla più facilmente.

Vediamo quindi alcune regole su come esser bravi ad incuriosire, diventando una persona intrigante agli occhi delle donne che ci interessano.

Ecco cosa fare per far incuriosire una donna

Essere una persona interessante, capace di far incuriosire una donna, non è una abilità innata bensì riguarda le cose che facciamo nella nostra vita personale di tutti giorni, ma che si riflette nelle nostre relazioni.

Vediamo quindi alcune cose che puoi fare da subito per incuriosire una donna che ti interessa.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale definitivo sulla seduzione 

Sviluppa nuove skill

Di questo ne abbiamo già parlato all’interno dell’articolo sul segreto nascosto per conquistare una donna.

Sviluppando nuove competenze, qualunque esse siano, dal saper disegnare al saper cucinare, dal saper parlare una nuova lingua al saper risolvere in cubo di Rubik in quindici secondi, sono elementi che attirano l’attenzione di una ragazza.

Più hai competenze che poche altre persone hanno, più sei intrigante per una donna.

Se sei curioso del motivo, è presto spiegato.

Nel paleolitico, le donne sceglievano solo uomini che avevano le competenze per cacciare, altrimenti sia lei che i figli avrebbero fatto la fame, dato che nulla era sicuro nel mondo antico.

Questo principio di sopravvivenza, è ancora insito nei meandri inconsci della mente umana.

Devi quindi essere intrinsecamente interessante, ed essere capace in quante più cose possibili, se vuoi far incuriosire una donna.

Impara l’arte dello storytelling

Siamo nati e cresciuti grazie alle storie.

Le storie sono il mezzo con la quale trasmettiamo emozioni, e se ti fermi a pensare per un attimo, le storie sono ovunque e sono la cosa che più ricordiamo.

Ad esempio, se dovessi chiederti cosa ti ha detto un tuo amico la scorsa volta che vi siete visti, faresti fatica a ricordare, ma se ti chiedessi di ricordarti una storia che ti è stata raccontata, probabilmente la ricorderesti molto bene, anche se è una storia banale tipo l’ultima uscita del tuo amico con una ragazza.

Proprio per questo motivo che è importante padroneggiare l’arte del raccontare storie, in quanto ci permetterà di entrare a gamba tesa nella mente della persona che vogliamo conquistare.

Accumula esperienze da raccontare

Saper raccontare storie è importante, ma è altrettanto importante aver qualcosa da raccontare: uno uomo interessante si distingue anche da quante esperienze interessanti ha accumulato da raccontare.

Queste esperienze possono essere viaggi, esperienze di sport estremi, oppure semplicemente esperienze in posti particolari, come ad esempio esser andato all’Ice Bar dove si beve nelle forme di ghiaccio (esisteva davvero un bar simile a Milano, ma poi ha chiuso).

Ad esempio, mi capita diverse volte di raccontare ad altre donne della mia esperienza, che ho raccontato anche ai miei lettori in un altro articolo di questo blog, nel portare per un solo giorno all’estero una ragazza che avevo praticamente appena conosciuto.

Questa mia esperienza che racconto molto spesso, mi rende agli occhi della ragazza che mi ascolta, una persona super-interessante.

Impara a creare Hype

Creare hype attorno a te è un altro modo per far incuriosire una donna.

In sostanza, si tratta di non rivelare tutte le cose interessanti su di te subito, ma piuttosto farlo gradualmente e giocarci anche un po’ su.

Ti faccio un esempio per farti comprendere meglio che riguarda proprio me.

Come probabilmente già avrai avuto modo di capire, lavoro online occupandomi appunto di relazioni. Si tratta quindi una “cosa particolare” di me, dato che mediamente qualsiasi altro uomo ha un lavoro “normale”, come operaio oppure impiegato.

Ecco perchè quando mi viene chiesto che lavoro faccio, rispondo con frasi del tipo “Se indovini cosa faccio, te lo dico, altrimenti dovrai guadagnartelo con il tempo”.

Porto avanti questo gioco per settimane intere, ed in queste settimane creo un alone di mistero intorno a me, il che mi rende particolarmente interessante per la donna.

Questa è una cosa che faccio spessissimo, e funziona incredibilmente bene per aizzare la sua attenzione.

Sii eccezionale quando sei con lei

Uomini banali fanno cose banali.

Quello che tutti definiscono lo “standard”, io lo definisco banale.

E sai perchè? Perchè a me piacere fare cose eccezionali quando sono con una ragazza.

Non si tratta di manie di grandezza, bensì si tratta di lasciare un segno in quella persona, comunque vada la nostra conoscenza, se bene o male.

Nella stragrande maggioranza dei casi, evito i primi appuntamenti al bar oppure a cena.

Bensì, penso a qualcosa di diverso, che raramente un altro uomo fa, regolandomi in base al tipo di persona che ho davanti.

Ho diverse volte portato l’esempio di quella ragazza con la quale uscivo che ballava la salsa, e dato che anche io mi diletto ogni tanto, decisi di organizzare come “primo appuntamento”, una ballata insieme.

Ci sono casi anche più estremi, come quello che racconto anche alla ragazze di quella volta che al primo appuntamento portai una ragazza all’estero per un solo giorno (tra l’altro con Ryanair spesi in totale meno di cento euro, pure meno di un ristorante a Milano centro).

Fai discorsi da persona matura

Le lamentele che mi capita di sentire dalle donne hanno tutte un filo conduttore: uomini incapaci di fare discorsi da persone mature.

Chiaro, non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, ma c’è un oggettiva discrepanza tra la maturità di una donna e quella di un uomo in contesti relazionali, nella stragrande maggioranza delle relazioni che ho analizzato.

La verità è che molti uomini non hanno ancora compreso quelli che sono i principi psicologici che governano le relazioni interpersonali, ed in particolare quelli che governano la mente di una donna.

Non è un caso che la mia prima pubblicazione, è stata proprio su questo argomento, ovvero su come diventare una persona interessante per le donne ed analizza proprio questi principi.

Ecco perchè è importante evitare discorsi tipici da ragazzi sedicenni, ed iniziare a pensare ed agire come uomini maturi, sopratutto di fronte ad una donna.

Come rendere una donna interessata a te: tutto quello che devi sapere

Far incuriosire una donna è sicuramente il primo passo che devi compiere se ti interessa conquistare i suoi sentimenti: grazie alla sua curiosità avrà modo di scoprire di più su di te, e capire di conseguenza se sei una persona che può interessargli, oppure no.

Ecco perchè incuriosire è il primo passo, ma non l’unico ed ultimo, che devi fare per rendere una donna interessata a te e quindi conquistarla.

Proprio per questo motivo che che ho scritto un intero manuale su come diventare un magnete per le donne in modo da conquistarle facilmente.

Puoi scaricarlo cliccando sul bottone di seguito:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale definitivo sulla seduzione 

Lascia un commento