Home > Seduzione > Segnali ragazza attratta da te: 10 segnali che le donne mandano

Segnali ragazza attratta da te: 10 segnali che le donne mandano

Raramente le donne parlano direttamente così come farebbe un uomo, al contrario sono solite mandare segnali quando sono attratte da te.

Proprio per questo motivo in questo articolo andremo a vedere quali sono i segnali di una ragazza attratta da te e come fare per riconoscerli facilmente quando ci troviamo difronte a questi segnali.

Bando alle ciance, andiamo subito ad analizzare questi segnali.

10 segnali che un ragazza attratta da te manda

Andiamo a vedere 10 segnali evidenti che una ragazza manda quando è attratta da te.

Pupille dilatate quando ti guarda

Quando ti trovi faccia a faccia con una ragazza che potenzialmente è interessata a te, dai uno sguardo alle sue pupille e prova a notare se ha le pupille dilatate.

Se noti che effettivamente sono dilatate, questo è il primo segnale fisiologico che lei è interessata a te.

La scienza lo conferma in un apposito studio.

Il motivo è presto spiegato.

Quando noi proviamo emozioni positive, in questo caso infatuazione nei tuoi confronti, o tensione sessuale, il nostro cervello rilascia neuromodulatori come dopamina e ossitocina.

La dopamina e l’ossitocina, tra le tante cose, hanno come effetto quello della dilatazione del pupille.

Al contrario, se una donna è disinteressata a te, noterai che le sue pupille sono “piccole”, quindi non “rilassate”.

La prossima volta che ti trovi quindi di fronte alla donna che ti interessa, prova a notare le sue pupille.

Si avvicina con il corpo verso di te

Un altro evidente segno di interesse nei tuoi confronti, è quando lei si avvicina con il corpo verso di te, magari per ascoltarti meglio, senza che sia tu a dirglielo.

Ad esempio, se siete ad un bar con divanetti, e lei si siede automaticamente di fianco a te, allora questo è un ottimo segno che lei è interessata a te.

Al contrario, se noti che lei cerca di mantenere le distanze, o addirittura evita il contatto fisico, allora è segno che ancor non sei riuscito a generare interesse nella sua mente.

È interessata a saperne di più riguardo te

Un altro segno che una ragazza è attratta da te, e quando vuole saperne di più riguardo a te.

Ti accorgi di questo segnale quando inizia a farti domande su cosa fai nella vita, quali sono le tue passioni e magari ti fa anche qualche domanda specifica riguardo le tue precedenti relazioni.

Solitamente, quando una ragazza ti inizia a fare domande di questo tipo, è perchè è attratta da te a tal punto da sondare il terreno per una possibile relazione amorosa per te.

Occhio sempre a non cadere in eventuali trappole, ovvero domande a trabocchetto che servono a lei per testare se sei abbastanza un uomo alpha o meno.

Per farti trovare preparato, ti consiglio di scaricare il mio manuale “Metodo Magnetico”, che ti darà tutte le informazioni su come diventare l’uomo che qualsiasi donna vorrebbe.

Puoi scaricarlo semplicemente cliccando sul bottone di seguito:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Ricorda cose riguardo te che gli hai detto in altre occasioni

Se una donna si ricordare quello di cui gli dici, è un ottimo segno di interesse nei tuoi confronti.

Quando una donna è interessata, tende a ricordare tutto quello che dici per il semplice fatto che quando le parlavi prestava attenzione e non aveva la testa altrove.

Proprio per questo motivo che se ti accorgi che lei tende a dimenticare particolari su di te, è un brutto segno che ancora non sei stato capace di generare interesse.

Puoi anche testarla e vedere se lei effettivamente si ricorda di un qualcosa che gli hai detto.

Per testarla, non dovrai fargli di certo domande del tipo “Ti ricordi che ti ho detto la scorsa settimana?”, oppure “Sai che giorno è oggi?”, altrimenti si accorgerà che stai provando a testarla.

Piuttosto, dovrai metterla nella condizione di ripetere un qualcosa che tu gli hai detto in passato, senza che lei faccia sforzo a ricordarsi.

Ad esempio, diciamo che tu gli hai detto che non ti piace il sushi.

Quando si tratta di scegliere un ristorante potresti dirgli ad esempio “Lo sai quali sono i miei gusti”, e notare se effettivamente lei si ricorda che a te non piace il sushi e quindi non ti fa la domanda “che gusti?”.

Chiaramente quest’ultimo è solo un esempio, ma è possibile testare in un numero infinito di modi.

Si preoccupa di essere carina per te

Capita anche a te di essere particolarmente ben curato il giorno del primo appuntamento con una ragazza che ti interessa, giusto?

Bene, lo stesso succede con le donne.

Se una donna tiene particolarmente a fare bella figura con te, sicuramente si preoccuperà di indossare il miglior vestito che ha, e sfoggiare il miglior taglio di capelli.

In realtà, te ne accorgi anche quanto è in tua presenza.

Se è attratta da te, farà di tutto per essere il più presentabile possibile, magari aggiustando in continuazione i capelli, oppure andando nel bagno ed aggiustandosi il rossetto.

Te ne accorgi quando una donna vuol cercare di essere il più possibile presentabile, e se lo farà, è un buon segno che lei è attratta da te e quindi ci tiene a farsi bella.

Al contrario, se si presenta in tuta, dopo esser stata tutto il giorno a casa, probabilmente ti ha fatto quasi un favore a scendere con te.

Il linguaggio del corpo manda segnali

Il linguaggio del corpo di una donna, parla più delle parole.

Se vuoi imparare a comprende quali sono i segnali di una ragazza attratta, allora devi partire proprio dal comprendere il linguaggio del corpo.

Non è un caso che abbiamo dedicato un interno articolo riguardo questo argomento, di cui ti consiglio di dargli uno sguardo se te lo eri perso.

Alcuni segnali del corpo – come abbiamo approfondito all’interno dell’articolo – riguardano dove dirige il suo sguardo, quanto spesso sorride quando gli parli, se mostra una certa apertura fisica nei tuoi confronti, se evita o cerca il contatto fisico, mostra il suo collo e i suoi polsi ed altri elementi utili.

L’argomento linguaggio del corpo è vasto, proprio per questo motivo che ribadisco l’invito ad approfondire nel nostro articolo dedicato proprio a questo argomento.

Ti presenta le sue amiche, o addirittura i suoi parenti

Se si sbilancia a presentarti le amiche, è un ottimo segno che lei è attratta da te.

Il motivo è semplice: se non gli interesseresti, se ne fregerebbe.

A maggior ragione, se a prestarti sono membri della famiglia, come ad esempio la sorella o il fratello, allora è un ottimo segno che lei è particolarmente attratta da te.

Sono sicuro che anche tu faresti lo stesso al posto suo.

Quando siamo attratti particolarmente da una persona, abbiamo la tendenza a farci prendere dalle emozioni positive, sbilanciandoci presentando il possibile partner ad un amico o familiare.

Questo segnale è particolarmente rilevante sopratutto se è da un po’ di tempo che uscite ma ad ancora non avete “ufficializzato” la relazione.

Ti scrive anche lei tramite messaggi

Che ti piaccia o meno, come abbiamo visto in diverse occasioni, la seduzione tramite messaggi – è più in generale il contatto a distanza – è uno degli elementi cruciali nel processo di conoscenza e di seduzione di una donna.

Non devi assolutamente sottovalutare il come ti scrive, il cosa ti scrive e con quale frequenza lo fa: sono infatti ottimi segnali che ti fanno capire se lei attratta da te, o meno.

Il modo in cui lei si pone a te tramite messaggi, dipende ovviamente anche dalla tua capacità, o meno, aizzare la sua attenzione ed il suo interesse.

La capacità di sedurre tramite messaggi, è una abilità che non puoi ignorare.

Proprio per questo motivo che se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di scaricare subito il mio manuale su come sedurre tramite messaggi una donna e fare in modo che lei sia attratta da te.

Per scaricare il manuale, non dovrai fare altro che cliccare il bottone di seguito:

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

Il tono delle voce ed il modo di parlare cambia

Ti accorgi che una ragazza è attratta da te quando in sua compagnia il tono della sua voce cambia, così come il suo modo di parlare.

Solitamente, quando una ragazza è attratta da te, tendenzialmente ha un tono della voce più basso, ed il modo di parlare passa ad essere più lento.

Quando questo accade, è perchè solitamente – inconsciamente – lei si sta preparando al romanticismo.

Proprio per questo motivo che se arrivi in questa fase è molto probabile che hai la sua attenzione in pungo e ci sono ottime possibilità che tu riesca a baciarla, oppure andare oltre.

Nel contempo, ovviamente, per facilitare questo suo adattamento, fai in modo di fare anche tu lo stesso.

Inizia a parlare più lentamente, e con un tono di voce più seducente, in modo da rendere più semplice la progressione verso il romanticismo.

Fa piani futuri con te

Tra i segnali di una ragazza attratta da te, troviamo il voler fare piani con te.

In sostanza, se una donna ti dice, “voglio andare a X, ci andremo insieme”, è un ottimo segno.

Una donna si sbilancia a fare piani con un uomo, solamente nel caso in cui è realmente attratta e vorrebbe quindi “ripetere” ancora ed ancora l’esperienza con te.

Proprio per questo motivo che se ti accorgi che lei guarda nel futuro, e lo fa con te in mente, è molto probabile che lei sia attratta da te.

Pensaci per un attimo.

Se vorrebbe andare a scoprire un nuovo posto, e non fosse attratta da te, lo farebbe direttamente con le amiche, o peggio con qualche altro uomo.

Ecco perchè se fa piani futuri con te, anche minimi, come ad esempio pensando a cosa fare il prossimo week, molto probabile ha interesse in ripetere l’esperienza con te.

Segnali che lei è attratta da te: conclusioni

Lo ripeterò all’infinito che una donna non ti dirà mai realmente cosa pensa di te, o cosa prova per te.

Al contrario, una donna te lo farà capire.

Proprio per questo motivo che puoi prendere questo articolo come guida per recepire i segnali di una ragazza attratta da te.

Se vuoi aumentare le tue chance di successo nel riuscire a generare interesse in una donna, allora ti consiglio di scaricare il mio manuale “Metodo Magnetico”.

All’interno di questo manuale, avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno che ti permetteranno di generare interesse nella mente di qualsiasi donna con la quale avrai a che fare.

Se sei invece interessato a creare interesse durante le tue conversazioni sui social, ti consiglio di scaricare il mio manuale “Dating Game“, così come hanno fatto centinaia di altri uomini.

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente

INTERESSATO AD APPROFONDIRE? SCOPRI I PER-CORSI PREMIUM