Come capire se una ragazza ti pensa

Quando un ragazza è interessata, solitamente lo mostra in modo subdolo, ecco perchè all’interno di questo articolo vedremo insieme quali sono i segnali a cui prestare attenzione per capire se una ragazza ti pensa.

Se una ragazza ti pensa, non te lo dirà mai in modo chiaro e diretto.

Questo è normale, fa parte dell’indole di una donna comunicare in modo subdolo.

Tuttavia, è importante sapere se lei ti pensa, in quanto se lo sta facendo, è molto probabile che è interessata a te e quindi ci sono ottime possibilità di riuscire a conquistarla.

Andiamo quindi a vedere quali sono i segnali per capire se una ragazza ti pensa, o meno.

Lei ti pensa? 12 Segnali per saperlo

Come ti ho già anticipato prima, se una ragazza ti pensa, non te lo dice chiaramente.

Piuttosto, devi essere tu a scoprirlo.

Durante tutti questi miei anni di relazioni nel mondo delle relazioni, ho stilato una lista di 12 segnali a cui prestare attenzione per comprendere se sei effettivamente nei pensieri di una donna, oppure si tratta semplicemente di una tua illusione.

Nel caso in cui si tratta di una tua illusione, alla fine di questo articolo, ti rivelerò cosa fare per entrare nei pensieri di una donna, e quindi preparare il terreno fertile per evolvere la relazione.

Passiamo però adesso a vedere innanzitutto quali sono i segnali a cui prestare attenzione.

Ti cerca spesso

Quando una ragazza ti cerca spesso è perchè ti pensa altrettanto frequentemente.

Probabilmente questo è il segnale più ovvio che una ragazza possa mandarti.

Ti puoi rendere conto dal fatto che lei ti pensa sopratutto quando lei ti cerca per cose poco importanti, magari per condividere una piccola cosa che gli è successa.

Come dico ai miei clienti durante i miei consulti, è che bisogna apprezzare una donna sopratutto quando condivide le cose più banali ed influenti, perchè quando questo accade, vuol dire che ha te costantemente nella sua mente.

Si ricorda delle cose principali della tua vita

Come essere umani, tendiamo a ricordare solo le cose che per noi sono importanti.

Ad esempio, potremmo non ricordare quello che abbiamo fatto l’altro ieri a quest’ora, ma potremmo ricordare perfettamente quello che abbiamo fatto durante il giorno del nostro compleanno, anche se risalente a venti anni fa.

Questo accade perchè la nostra mente riserva stazione solo alle cose che per noi sono importanti, in psicologia questo principio viene chiamato “Memoria Selettiva”.

Proprio per questo motivo, se una ragazza si ricorda delle cose che riguardano te, anche se si tratta di cose futili, è probabile che per lei sei già una componente rilevante nella sua vita.

Quindi, ad esempio, se la ragazza che hai appena conosciuto si ricorda del giorno del tuo compleanno, questo è già un buon segno da non sottovalutare.

Al contrario, se nonostante glielo hai detto un paio di volte, non ricorda il giorno del tuo compleanno, questo è segno di superficialità, che equivale a dire che tu non sei importante per lei.

Per capire quindi se lei ti pensa, cerca di notare se lei ricorda le cose che gli dici.

In caso affermativo, allora sei sulla strada giusta, ma nel caso in cui questo non accade, ho una brutta notizia per te, dato che probabilmente lei ha la testa altrove e non di certo su di te.

In questo ultimo caso, valuta di cambiare strategia per conquistarla, oppure addirittura, lasciar perdere completamente la persona in questione se reputi che le condizioni non sono idonee.

Potrebbe essere una pillola difficile da digerire, è vero, ma i segnali parlano chiaro.

Fa cose carine per te di sua spontanea volontà

Un altro segnale per capire se una ragazza ti pensa, è quando fa cose carine per te, di sua spontanea volontà, dal nulla e senza che ci sia un occasione in particolare.

Per farti un esempio tanto banale quanto importante da tenere in considerazione, se sa che ti piacciono determinati biscotti, e senza che tu glielo dici te li va a comprare da sola, questo è decisamente un buon segno che non devi assolutamente sottovalutare.

Un altro esempio potrebbe essere il fatto che ti fa sorprese o piccoli regali, senza preavviso.

Questi sono tutti segnali importanti che dovresti tenere in considerazione.

Un piccolo consiglio personale off-topic: tieniti stretto questa tipologia di ragazze. Sono quelle che tendenzialmente tendono a deludere di meno le nostre aspettative.

Ti guarda spesso quando siete insieme

Un altro segnale che ti permette di capire che una ragazza ti pensa, è quando ti accorgi che lei ha molto spesso gli occhi puntati su di te, indipendentemente dal luogo in cui vi trovate.

Presta attenzione quando uscite insieme a dove indirizza maggiormente il suo sguardo.

Se ti accorgi che ha maggiormente gli occhi puntati verso di te, è un buon segno, dato vuol dire che ci sei tu nei suoi pensieri, e sta vivendo il momento presente.

Al contrario, se ad esempio guarda il cellulare mentre gli parli, oppure guarda altrove, questo è un brutto segno, essendo un sintomo del fatto che lei è fisicamente con te, ma con la testa altrove.

Nel caso in cui ti capita di uscire in gruppo quando sei con questa ragazza, cerca di capire a chi guarda maggiormente durante tutte le serata, se verso di te, oppure verso qualcun altro.

Quando sei nei pensieri di una ragazza, anche se è con le amiche tende a rivolgersi la maggior parte delle volte verso di te, anche solo per un semplice sguardo.

Noi essere umani tendiamo ad avere gli occhi sulle cose che ci interessano, proprio per questo motivo che devi assolutamente prestare attenzione a questo segnale.

Cerca di essere sempre vicino a te

Se una ragazza ti pensa, tende a fare in automatico cose che le permettono di avvicinarsi a te.

Ad esempio, se state scegliendo il tavolo a ristorante, sarà automatico scegliere per lei il tavolo con il divanetto in modo che lei può stare seduta vicino a te quanto più è possibile.

Se siete in gruppo, e state per fare rientro a casa, sarà per lei automatico creare le condizioni per farsi accompagnare da te a casa sua, in modo che lei possa spendere più tempo con te.

Allo stesso modo, se avrà bisogno di qualcosa, è probabile che prenderà in considerazione prima te prima di chiunque altro, proprio per sfruttare questi momenti per stare insieme.

Questi sono tutti piccoli segnali a cui devi prestare attenzione.

Attenzione anche al contrario, è cioè se lei ha la tendenza ad allontanarti.

Un esempio, potrebbe essere il fatto che preferisce farsi accompagnare da una amica a casa, piuttosto che te, seppur magari è più comodo che lo faccia tu oppure hai espresso che non hai problemi nel farlo.

Lo stesso vale se non ti prende in considerazione quando deve fare qualcosa dove è prevista la presenza di qualcun altro, e peggio ancora se ti prende in considerazione solamente quando le sue amiche non possono, e quindi solamente su convenienza.

Cerca il contatto fisico

Un altro segno per comprendere se lei ti pensa, è quando lei cerca spesso il contatto fisico con te.

Questo vuol dire ad esempio toccarti il braccio quando le dici qualcosa di divertente, oppure semplicemente mettersi vicino a te in modo che tu possa cercare facilmente il contatto fisico.

Un atteggiamento di questo tipo ha tanto più valore quanto ti accorgi che si tratta di atteggiamenti riservarti esclusivamente a te, e quindi si tratta di un qualcosa che non fa con chiunque altro uomo.

Ti dice che ti ha pensato

Raramente una ragazza ti dirà “Ti penso sempre” o cose simili.

Piuttosto, se una ragazza vuole dirti che ti pensa, lo fa in modo subdolo.

Devi quindi imparare a leggere tra le righe quando lei ti dice che ti pensa in modo subdolo.

Ad esempio, potrà dirti cose del tipo “Ho visto questo, e ho pensato subito a te”, oppure “Ho ordinato questo piatto al ristorante e ho pensato subito a te”.

Se ti è capitato di sentire queste cose dalla ragazza con la quale ti stai frequentando, ricorda che le donne non fanno mai nulla casualmente, bensì si misurano ogni singola parola che esce dalla loro bocca.

Sopratutto in una fase di conoscenza, una donna non si sbilancerebbe mai dicendoti una cosa del genere.

Tuttavia, quando lo fa, vuol dire che realmente sei nei suoi pensieri.

È felice di stare con te

Un altro segnale positivo da tenere in considerazione e che ti permette di capire se una ragazza ti pensa, è quando lei è particolarmente felice di stare con te, ed è un qualcosa che noti dai suoi atteggiamenti.

Per esempio, puoi notarlo dal fatto che accetta facilmente i tuoi inviti ad uscire, o addirittura è lei a proporli.

Ti rendi conto se lei è facile di stare con te o meno dal come si comporta quando state insieme, e quindi se ha un sorriso sempre stampato sul volto, oppure tende ad avere il muso.

L’atteggiamento tipico di una persona che ti pensa, è quella di avere sempre il sorriso stampato, proprio per questo motivo che devi prestare attenzione a questi segnali.

Arrossisce quando le fai complimenti

Se quando le fai i complimenti arrossisce, allora è un altro ottimo segno che lei ti sta pensando.

Questa è una vera e propria macchina della verità per capire se lei ti pensa o meno.

Quando le fai i complimenti, lei si sente come se tu avessi smascherato i suoi pensieri, e quindi vuol dire che effettivamente lei in quel momento stava pensando qualcosa su di te.

Propio questo sentirsi “smascherata”, la porterà ad arrossire.

Si comporta in modo goffo

Quando una ragazza si comporta in modo goffo nei tuoi confronti, è perchè probabilmente nella sua mente in quel momento sta pensando di fare il possibile per fare una buona impressione su di te.

Questo implica che tiene particolarmente a fare una buona.

Quando una ragazza si preoccupa di fare buona impressione è perchè evidentemente c’è un certo interesse nel far andare la conoscenza avanti e fare in modo che si crei qualcosa tra di voi.

Ti scrive spesso

Un altro segnale che ti permette di capire se un ragazza ti pensa, è quando lei ti scrive spesso tramite messaggi, oppure sui social, e non sei solamente tu ad iniziare una conversazione.

In realtà, devi anche tu allontanarti da lei metterla alla prova su questo aspetto, creando le situazione per la quale puoi testare se lei ti scrive, o meno.

Se lei effettivamente ti scrive, anche se noi non lo abbiamo ancora fatto per primi, è un ottimo segno, come quando ad esempio al mattino, se tu ancora non sei sveglio, lei non attende te per scrivere, ma invia il messaggio di buongiorno per prima.

Oppure, se sei impegnato e ancora non hai avuto modo di risponderla, ma lei nel frattempo ti scrive qualcos’altro, questo è decisamente un altro buon segno di interesse.

Tutti questi sono ottimi segnali in quanto se lei si ricorda di scriverti allora vuol dire che sei nei suoi pensieri.

Ti “stalkera”

Un altro elemento che ti permette di capire se una ragazza ti pensa, è quando ti accorgi che conosce il tuo profilo social a memoria, non si perde una tua Stories, oppure è la prima a mettere like alle tue nuove foto.

Puoi anche notarlo dal fatto se ti accorgi che conosce cose su di te, di cui tu non gli avevi mai detto, ma semplicemente lei ha avuto modo di vedere dalle tue foto vecchie sui social.

Per farti un esempio, se hai una foto scattata in luogo particolare, che tu non gli hai detto, ma lei sa che tu sei andato, è perchè molto probabilmente ha avuto modo di guardare tutte le tue foto.

Le donne interessate, hanno questa tendenza a “stalkerizzare”, ovviamente nel senso buono della cosa.

È importante che una donna ti pensa?

Molto probabilmente, dopo aver letto quali sono i segnali per comprendere se una donna ti pensa, ti starai chiedendo se effettivamente è importante, o meno, il fatto che una donna ti pensa.

La risposta è si, assolutamente si.

Il fatto che una donna ti pensa è fondamentale, sopratutto se il tuo scopo è quello di conquistarla.

Come ho scritto anche all’interno del mio report, un errore madornale che molti uomini fanno quando tentano di conquistare una donna, è quello di provare a “convincerla” a stare insieme.

La verità dei fatti, è che non possiamo convincere una donna a stare insieme a noi o meno.

Possiamo solo avviare una relazione con una donna nel momento in cui il terreno è fertile, quindi ci sono le condizioni giuste, proprio come succede nel caso in cui ti sei reso conto che lei ti pensa.

Proprio per questo motivo, il mio consiglio, è quello di provarci solo se effettivamente ti sei reso conto che sei nei suoi pensieri, e te ne sei reso conto da questi dodici segnali di cui abbiamo appena parlato.

In caso contrario, se non trovi riscontro in questi segnali, prima di provarci, devi fare innanzitutto in modo che lei ti pensi.

Se te lo stai chiedendo, si, è possibile fare in modo che una ragazza ti pensa, ed è quello che vedremo nelle prossime righe insieme, quindi continua a leggere se ti trovi in questa situazione.

Prima di farlo, se ancora non lo hai fatto, scarica il mio report gratuito sui 10 errori madornali che gli uomini commettono con le donne, così da essere sicuro di non incorrere nei più comuni errori:

[REPORT GRATUITO] 10 ERRORI MADORNALI CHE TI FARANNO FALLIRE MISERAMENTE CON LE DONNE...

Scopri quali sono i 10 errori che al 99% stai facendo anche tu in questo momento prima che ti faranno FALLIRE MISERAMENTE

Come fare in modo che lei ti pensa

Abbiamo quindi visto nel dettaglio quali sono i segnali che una donna manda quando effettivamente è interessata a te

Se però ti sei reso conto che la donna che ti interessa in questo momento non ti sta mandando nessuno di questi segnali, oppure vorresti fare in modo che lei ti pensasse di più, andiamo a vedere quali sono le strategie pratiche per fare in modo che lei ti pensa.

Per fare in modo che una ragazza ti pensa, puoi sicuramente utilizzare il “Metodo Magnetico”.

Utilizzare il Metodo Magnetico, vuol dire sostanzialmente fare in modo di diventare, e dimostrare a lei, di essere quella tipologia di uomo ideale per lei.

Riflettiamo un attimo insieme.

Come sarebbe la tua situazione attuale se in questo momento la donna che ti interessa, si accorge che tu sei il suo uomo ideale che ha sempre cercato nella sua vita?

Ovviamente, come potrai immaginare, per te sarà dieci volte più facile conquistarla, proprio perchè lei si trova davanti l’uomo che ha sempre cercato nella sua vita.

C’è da capire quindi qual è la tipologia di uomo che lei sta cercando nella sua vita, giusto?

Probabilmente, parlando con lei, o intuendolo da solo, hai già un idea della tipologia di uomo che interessa a lei e nel tuo piccolo già stai facendo qualcosa per tentare di esserlo.

Magari ti ha detto cosa le piaceva o meno, di una sua precedente relazione, oppure cosa vorrebbe da uomo che nessun altro uomo prima d’ora gli ha mai dato.

La brutta notizia però è che una donna non dice mai quello che realmente pensa.

Non per farlo apposta, ma semplicemente perchè nemmeno lei è consapevole di quello che vuole realmente nella sua vita.

Seppur tu ti impegnerai a diventare quello che lei vuole, oltre a snaturare la tua personalità, lei comunque non sarà soddisfatta o comunque non si accenderà in lei quella fiamma di interesse nei tuoi confronti.

C’è però anche una buona notizia.

Tutte le donne, a livello inconscio della mente, e per cause ancestrali, desiderano una sola tipologia di uomo che raramente trovano perchè ancora pochi uomini che hanno compreso questi principi.

Si tratta infatti di principi che hanno guidato l’evoluzione della nostra specie, e per questo motivo che sono radicati nei meandri della mente di una donna, e non ad un livello conscio della mente.

Diventare un uomo magnetico, vuol dire andare a scalfire la tua persona, tale da diventare un uomo di valore capace di sedurre qualsiasi donna, proprio perchè in possesso di tutte le qualità che una donna desidera vedere da un uomo, ma che non dice mai di volere.

Inoltre, entrando in possesso di queste informazioni che ti permettono di diventare un uomo magnetico, avrai un vantaggio competitivo non indifferente rispetto a qualsiasi uomo che in questo momento lotta per conquistare la stessa donna.

Ho raccolto tutte queste informazioni all’interno del mio manuale “Metodo Magnetico”, che ti consiglio di scaricare immediatamente se vuoi aumentare di dieci volte le tue possibilità di conquistare l’interesse di una donna diventando un uomo magnetico:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Già centinaia di uomini hanno scaricato questo manuale e hanno dato una svolta definitiva alla propria situazione sentimentale.

Non puoi assolutamente perdere questo manuale se anche tu vuoi fare lo stesso.

Applicando questi concetti sarai in grado di attrarre più vicino a te una donna, e fare in modo che lei ti pensa in continuazione e non vedere l’ora di stare con te.

Capire se una ragazza ti pensa: conclusioni

Abbiamo quindi visto in questo articolo come fare per accorgertene se una ragazza ti pensa.

Per capire se una ragazza ti pensa, dovrai quindi fare affidamento ai segnali che ti manda, e ti ho elencato quelli che sono i dodici segnali più diffusi per comprendere se lei ti pensa.

Le donne, a differenza degli uomini, sono sempre molto restie nel mostrare i propri sentimenti.

Ed è anche giusto così, trattandosi pur sempre di un meccanismo di difesa femminile.

Ecco perchè devi essere tu che devi imparare a leggere i segnali che lei manda.

Tuttavia, se ti accorgi che questi segnali non esistono, devi digerire la difficile pillola che probabilmente in questo momento ti stai solo illudendo, e quindi non sei tu la persona che lei ha nei suoi pensieri.

Se questo però accade, come ti ho detto, nulla è perduto.

Puoi sempre fare qualcosa per fare in modo che tu sia l’uomo che lei ha nei suoi pensieri andando ad utilizzare il Metodo Magnetico, ovvero un metodo per fare in modo che lei sia ossessionata da te.

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente