Le migliori domande da fare a una ragazza per sedurla

Se ti stai chiedendo quali domande da fare a una ragazza è probabile che ti sei appena trovato nella situazione dove hai appena conosciuto una ragazza, ma non sai che dire.

Tranquillo, questa è una cosa comune. Possiamo paragonarlo al blocco dello scrittore. Pure a me capitano dei momenti dove davvero non so quello che più devo dire ad una ragazza.

Dato che questa è una situazione comunque, ho scritto una vera e propria guida su quali sono le domande da fare ad una ragazza per sedurla, ma prima di lasciarti alle domande, ci tengo a precisare che è importante capire sul come impostare una conversazione.

Per questo motivo, se ancora non lo hai fatto, ti invito a leggere i miei articoli su questo blog nella categoria seduzione. Credimi, ne varrà la pena. Tutto il mio tempo che ho speso a studiare i rapporti interpersonali mi hanno permesso di raggiungere livelli di soddisfazione nelle relazioni mai visti prima d’ora.

Passiamo però al punto di questo articolo.

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

8 domande da fare a una ragazza per sedurla

Ho raccolto le prime 8 domande che ho più spesso usato e che ho più spesso ricevuto feedback positivi dall’altra parte. E no, “Cosa fai” oppure “Come stai” non sono assolutamente tra queste domande.

Qual è la tua più grande aspirazione?

Hai presente quel momento in cui la ragazza non vede l’ora di raccontare un qualcosa? Questo è quello che accade quando chiediamo ad una ragazza quelle che sono le sue aspirazioni.

A tutti piace parlare delle proprie aspirazioni, dei propri sogni e degli obiettivi che vorremmo raggiungere. Parlare delle cose che vorremmo raggiungere, ci permette di visualizzare e visualizzare un nostro futuro roseo ci permette di diventare istantaneamente positivi.

Onestamente, questa domanda è anche come un filtro per me. Se non ricevo una risposta del tipo “non ho aspirazioni particolari”, solitamente scarto questa persona. La mia filosofia, e quella che divulgo anche all’interno di questo blog, è quella di attrarre a noi donne di valore, oltre che diventare uomini di valore.

L’essere persone di successo e attrarre persone migliori di noi, e non peggiori, è il nostro modus operandi, ed è quello che ci contraddistingue dagli altri Pickup “Artist” in giro.

Quali viaggi hai fatto? Ti piace viaggiare?

Mediamente, a tutti piace viaggiare. Ed è probabile che anche alla ragazza con la quale stai parlando ora, piace viaggiare. Proprio per questo motivo che rientra nelle domande da fare a una ragazza.

Chiedi e fatti raccontare le esperienze che ha vissuto all’estero e se scopri che anche lei piace viaggiare, bhè, potresti pensare di fare quella pazzia di partire con lei per un weekend anche se la conosci da poco: le donne amano queste pazzie, così come ho scritto all’interno dell’articolo dedicato alle 5 migliori tecniche di seduzione.

Ascolta genuinamente le sue esperienze, fai ulteriori domande per approfondire quello da lei raccontato piuttosto che già pensare nella tua mente a quello che devi dire tu o all’esperienza tua da raccontare.

Coloro che sono bravi interlocutori, sono coloro che sono dei bravi ascoltatori. Chi sta dall’altra parte reputa una buona conversazione se a parlare per la maggior parte del tempo è stato lui.

Che tipologie di film/serie ti piacciono?

La probabilità che a questa ragazza piacciono i film o le serie tv è altissima, proprio per questo motivo che devo inserirla tra le domande da fare a una ragazza.

Dopo che ti ha rivelato il genere di film o serie TV che più ama, potresti pensare di andare nel dettaglio e scoprire di più sui suoi gusti. Conoscere i suoi gusti ti aiuterà anche a comprendere meglio il tipo di persona che hai davanti.

Mediamente, una persona che guarda film romantici, è una persona che ha la tendenza a essere romantica anche nella relazione. Se ama invece i film di azione, è mediamente una donna che ha la tendenza a essere leader. Nel caso in cui ama i film classici, è una donna attratta dai vecchi valori.

Le domanda da fare a una ragazza devono esserti di supporto per comprendere il tipo di persona che tu hai davanti, e come potenzialmente potresti comportarti nei suoi confronti.

Se potessi vivere ovunque nel mondo, dov’è che vivresti?

Tutti abbiamo un sogno nel cassetto di uno stile di vita ideale, in una precisa parte del mondo. Come nel caso dei viaggi, questa rientra nelle domande da fare a una ragazza, perchè le permette di visualizzare e creare nella sua mente “Good vibes”.

Chiedigli dove, ed il motivo per la quale ha scelto quello specifico posto. Non essere superficiale in questa domanda. Chiedigli i motivi per la quale ama la cultura del paese che ti ha detto, se pensa di spostarsi lì oppure se è solo un sogno nel cassetto, da dove origina questo sogno.

Qual è il tuo periodo dell’anno preferito?

C’è chi ama il caldo, e chi invece l’inverno. Anche questa domanda ti permette di capire il tipo di persona.

Tendenzialmente, una donna che ama il caldo è una donna che piace uscire tanto, divertirsi fare aperitivo in spiaggia e ballare. Chi invece ama il freddo, è quel tipo di persona che preferisce più passare serate tranquille, magari a casa davanti al camino.

Vuoi sapere se il tuo stile di vita possa concedere con quello di questa ragazza? La risposta a questa domanda che gli farai ti permette di capire tanto sui modi di fare.

Qual è la cosa migliore e peggiore di te?

Anche questa è una domanda tattica che ci permette di capire ancora più nel profondo il tipo di persona che abbiamo davanti… raccontato da lei!

Con questa domanda, potenzialmente possiamo comprendere eventuali lati negativi che cerca di nascondere, ma che comunque usciranno fuori prima o poi. Se sarà abbastanza onesta, te lo rivelerà da subito.

Ma non sono solamente i lati negativi ad uscire fuori, prestiamo attenzione anche ai lati positivi che questa persona ci potrebbe rivelare.

Secondo te, le relazioni sono per sempre?

Questo genere di domande da fare a una ragazza, è meglio farle magari di persona. Meglio se siete magari seduti a cena, magari di fronte, ed avete la possibilità di guardarvi negli occhi. Vanno bene anche altre eventuali occasioni, con la giusta atmosfera.

Con questa domanda, cerchiamo di comprendere qual è la sua visione sulle relazione, anche in base a quelle che sono le sue esperienze passate.

Con questa domanda, potremo potenzialmente entrare già nella sua mente come potenziale partner. Proprio per questo motivo ti ho avvertito prima che è meglio porre questa tipologie di domande, di persona.

Dopo aver chiesto cosa ne pensa, possiamo approfondire con altre domande, sempre più “esplicite” per capire se ci sono le potenzialità di una relazione, o meno.

Cos’è per te l’amore?

Usa questa domanda con cautela. Proprio per questo motivo, ho lasciato questa come ultima delle domande da fare a una ragazza.

Questa domanda è bene farla nel momento in cui c’è già una certa affinità. Con questa domanda andiamo ad entrare molto nel personale, se posta nel modo giusto e con le giuste domande coadiuvate.

Con questa domanda andiamo anche a comprendere se questa donna può realmente fare al caso nostro, oppure no. Come probabilmente già sai, non bastano esserci i presupposti per una relazione, vi deve essere anche la condivisione di una visione.

Sfrutta le domande a tuo favore!

Tra la lista delle domande da fare a una ragazza, EVITA, assolutamente domande banali, e che non hanno uno scopo ben preciso.

Devi evitarle per due motivi:

  • Le donne ODIANO perdere tempo con uomini “vuoti”
  • Potresti usare le domande per mettere in pratica una potente strategia di seduzione

Come ti ho accennati all’interno dell’articolo sui migliori libri sulla seduzione, la seduzione è un gioco di scacchi. In quanto tale, è fondamentale analizzare il “gioco” che stiamo giocando.

In questo caso dobbiamo analizzare la persona che abbiamo difronte, e muoverci di conseguenza.

Le domande da fare a una ragazza ci servono per capire il tipo di persona che abbiamo davanti, affinché possiamo sferrare le nostre mosse. Piuttosto che fare domande random, solamente per scrivergli o per parlare “a vuoto”, è meglio il silenzio o un non risposto.

Tu quali domande sei solito porre ad una ragazza? Fammelo sapere nei commenti.

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente