Home > Crescita Personale > Libri sulla seduzione: migliori guide per imparare a sedurre

Libri sulla seduzione: migliori guide per imparare a sedurre

Quest’anno, sono esattamente otto anni che mi occupo di relazioni interpersonali, ed in questi anni ho letto centinaia di libri sulla seduzione, sia italiani che stranieri, e frequentato decine di corsi, spendendo anche migliaia di euro.

Tra questi centianaia di libri letti, e decine di corsi frequentati, alcuni sicuramente sono stati utili, altri invece sono stati una vera e propria perdita di tempo, oltre che di denaro.

Come probabilmente già saprai, nel caso in cui sei un lettore abituale di questo blog, dal 2016 ho deciso di fare all-in nel mondo delle relazioni interpersonali, diventando un consulente.

Proprio per questo motivo, all’interno di questo articolo voglio condividere con te quelle che sono le migliori risorse dalla quale puoi apprendere per padroneggiare l’arte della seduzione.

Come probabilmente già saprai, ho personalmente scritto un libro sulla seduzione, dopo aver speso decine di migliaia di euro in corsi di formazione e dopo aver testato sulla mia pelle tutte le strategie di seduzione.

Partiamo proprio dal mio manuale “Seduzione Magnetica”.

Migliori Libri sulla Seduzione: la classifica

Vediamo quindi quali sono i migliori libri sulla seduzione da leggere al fine di andare ad intraprendere il tuo percorso di mgilioramento e quindi fare in modo che per te conquistare una donna è più facile.

Partiamo subito dal primo manuale sulla seduzione.

#1 – Metodo Magnetico

Nel corso degli anni, come già ti ho detto, ho letto centinaia di libri, e frequentato decine e decine di corsi, alcuni anche spendendo migliaia di euro per corsi in sala di soli due giorni.

Ho poi iniziato ad approfondire la psicologia delle relazioni interpersonali, avviando così la mia carriera come consulente delle relazioni nel 2016, il che mi ha permesso di conoscere ulteriorlmente le dinamiche che intercorrono in una relazione.

Proprio per questo motivo che il mio manuale, Metodo Magnetico, ti da quelle che sono le fondamenta per fare in modo che la strada per sedurre una donna, è in discesa.

Non si tratta di tecniche di seduzione, bensì di quelle strategie per fare in modo che sedurre una donna, sarà per te una strada in discesa.

Proprio per questo motivo, che questo è il libro più importante che tu abbia mai letto sulla seduzione.

Questo manuale è in formato digitale, ed è corredato di video, una volta scaricato il manuale, avrai quindi accesso anche ai futuri aggiornamenti, senza nessun costo aggiuntivo.

#2 – Metodo Chat Magnetica

Al giorno d’oggi, che piaccia o meno, la seduzione avviene sopratutto a distanza, ovvero tramite messaggi.

Avere la capacità di sedurre una donna, e farlo tramite messaggi, è quindi una abilità che nessuno di noi può ignorare.

Questo indipendentemente dall’età, o dalle abitudini, i cellulari al giorno d’oggi sono parte di noi, ed è importante quindi saperli utilizzare correttamente.

Proprio per questo motivo, che ho deciso di realizzare un intero manuale ed un vero e proprio corso con video-lezioni, su quali sono le migliori strategie per riuscire a sedurre una donna tramite chat.

Vedremo in particolare come riuscire ad attivare quei trigger mentali in una donna, che ci permettono di renderla vogliosa di arrivare all’appuntamento con noi.

Nel momento in cui siamo capaci di far arrivare una donna vogliosa ad un appuntamento, sarà per noi più facile pure riuscire a portarla a letto.

Proprio per questo motivo che questo manuale, ma anche queste video lezioni incluse, non possono assolutamente mancare per arrichire il tuo arsenale della seduzione.

#3 – Metodo Dating Hack

Nel mondo moderno, sono cambiate anche le abitudini nel conoscere nuove ragazze, grazie ai social e le app di incontri, conoscere nuove ragazze è diventato più facile.

Tuttavia, è vero anche che conoscere nuove ragazze è diventato più facile per coloro che utilizzano i social e le app di incontri correttamente e conoscono le strategie per entrare in contatto con decine e decine di ragazze incuriosite dai profili.

Proprio per questo motivo che all’interno di questo manuale, anche esso corredato di video-lezioni, ho deciso di condensare tutte le strategie per conoscere nuove ragazze sfruttano la potenza di questi strumenti digitali.

Mentre il precedente corso, riguarda il conquistare una donna tramite messaggi, questo si concentra sul conoscere nuove ragazze, a cui poi applicare le strategie di seduzione.

Se quindi in questo momento hai difficoltà a conoscere nuove ragazze tramite social e tramite Tinder o qualsiasi altra app di incontri, questo è sicuramente il corso ideale per te.

#4 – L’arte della seduzione

Passiamo adesso a libri sulla seduzione di altri autori che stimo e che hanno mi hanno ispirato nella mia carriera come esperto di relazioni interpersonali.

Come primo libro sulla seduzione, non potevo non menzionare questo.

Probabilmente avrai già sentito parlare di Robert Greenie, essendo un autore molto conosciuto nel mondo.

Si tratta di un libro sulla seduzione davvero molto profondo, considerando che parte dall’analisi dei più grandi seduttori, da Cleopatra a John F Kennedy, da Ovidio a Casanova – e dei classici sull’argomento – da Kierkegaard a Freud.

Personalmente l’ho riletto più di una volta, e ti consiglio caldamente la lettura.

Questo stesso autore, è l’autore delle 48 leggi del potere.

Basti pensare che quest’ultimo libro è vietato nelle carceri americane dello Utah, per evitare che i detenuti ne venissero a conoscenza essendo tecniche psicologiche realmente potenti.

#5 – Come analizzare le persone

Ti ricordi quello che ti ho sempre detto nei miei articoli sulla seduzione?

Ne ho parlato proprio nell’ultimo articolo su come conquistare una donna fidanzata.

La prima cosa da fare, quando ci approcciamo ad una donna, è analizzarla. Grazie all’analisi della personalità che abbiamo davanti, possiamo decidere qual è la strategia di seduzione più adatta.

Questo libro è capace di darti proprio queste skill, necessarie a priori prima di approcciarsi ad una donna.

Te lo consiglio caldamente al fine di imparare ad analizzare il “terreno di battaglia”, affinché tu possa sapere come muoverti meglio.

#6 – Come trattare gli altri e farseli amici

Questo libro riguarda i rapporti interpersonali, seppur il libro può fare intendere che riguarda come farsi nuovi amici.

La parola “Amici”, viene utilizzata in questo caso come modo di dire.

Questo libro riguarda come creare nuove relazioni sociali, aumentare la popolarità e come aumentare la propria popolarità.

Ti insegnerà le tecniche per diventare un buon conversatore e suscitare interesse intorno a te.

Insomma, ci insegna gli strumenti di cui abbiamo bisogno ANCHE per sedurre.

Come abbiamo visto in diversi articoli, al fine di risultare una persona interessante per le donne, devi risultare interessante anche per gli altri, a causa del principio psicologico della riprova sociale.

#7 – Manipolazione Mentale

La manipolazione mentale, non deve farti intendere per forza qualcosa di negativo.

Tutto dipende da che utilizzo fai di queste informazioni, sta a te utilizzarle nel modo più etico possibile.

In fin dei conti, questo libro di aiuta ad analizzare la mente umani, con degli spunti super interessanti che puoi applicare ad un primo appuntamento con una donna, oppure nella fase di corteggiamento.

Ma non solo! Le donne – se vogliono – possono essere brave manipolatrici e questo libro di insegna a riconoscere se i manipolati siamo noi.

Insomma, sicuramente si tratta di un libro che non può mancare nella tua libreria da aspirante seduttore.

#8 – Autostima Fisica

Questa è una lettura consigliata anche se pensi di non avere abbastanza autostima.

Questa lettura ci aiuta a chiudere il cerchio di quello che abbiamo bisogno per sedurre una donna.

Uno degli ingredienti cardini quando ci approcciamo ad una donna, è sicuramente una buona dose di autostima ed all’interno di questo libro troverai la chiave per costruire la tua autostima, o migliorarla.

All’interno di questo manuale, l’autore rivela un metodo scientifico per l’autostima, che viene utilizzato anche dai personaggi famosi per spruzzare di bellezza da tutti i pori, anche se le condizioni fisiche sono a nostro sfavore.

Non conosco personalmente l’autore, ma è uno psicologo italiano esperto proprio di autostima fisica, quindi un qualcuno che ne sa molto.

Libri sulla seduzione: conclusione

Contrariamente a quello che la stragrande maggioranza degli uomini, la seduzione è un arte che si impara.

Esistono due categorie di uomini: quelli che credono che il miglioramento personale è possibile, e quelli che credono che sono nati brutti, poveri, sfortuna o quel che sia e quindi siano destinati a vivere una vita mediocre.

La verità è che non importa quali sono le tue condizioni di partenza, qual è il tuo aspetto fisico, il tuo conto in banca oppure se sei nato sotto il giusto allineamento stellare.

Il miglioramento personale è possibile.

In particolare, la seduzione in se è la capacità di comprendere la psicologia umana ed i rapporti interpersonali.

Essere un bravo seduttore, vuol dire:

  1. Affrontare un percorso di crescita PERSONALE, che ci rende “appetibili”
  2. Comprendere la psicologia umana e i rapporti interpersonali

E tu, quali libri sulla seduzione hai letto? Scrivimelo nei commenti qui sotto.

[REPORT GRATUITO] 10 ERRORI MADORNALI CHE TI FARANNO FALLIRE MISERAMENTE CON LE DONNE...

Scopri quali sono i 10 errori che al 99% stai facendo anche tu in questo momento prima che ti faranno FALLIRE MISERAMENTE

Hidden Content

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente