Le 5 tecniche di seduzione per sedurre facilmente una donna

Se stai trovando le migliori tecniche di seduzioni, allora sei nel posto giusto. All’interno di questo articolo ti rivelerò tutta la verità sulle tecniche di seduzione che funzionano realmente.

Queste tecniche sono state elaborate a parte dallo studio della psicologia umana, non si tratta quindi di tecniche da quattro soldi che puoi trovare in giro nei corsi di guru vari.

Probabilmente all’interno di questo articolo intaccherò il tuo sistema di credenze. Ti consiglio quindi di leggere questo articolo anche più di volta, in modo da assimilare per bene le informazioni, e non fare quindi una lettura passiva. Ti consiglio di iscriverti anche alla nostra lista privata, in modo che tu non ti perda contenuti di questo tipo.

Dopo aver fatto questa premessa, possiamo procedere nel vedere le migliori tecniche di seduzioni che funzionano realmente.

tecniche di seduzione

Tecnica di seduzione #1: lo status

La prima tecnica di seduzione in assoluto in realtà non è una tecnica. Si tratta di un principio, più che di seduzione, di vita. Se vuoi rendere le tue capacità di seduzione dieci volte più potenti, allora devi lavorare prima su te stesso.

Lo ripeterò all’infinito, è il punto cardine di questo blog. Per creare il tuo magnetismo personale, verso le donne, dovrai lavorare prima su te stesso e crescere come persona. Di questo ne abbiamo già parlato all’interno dell’articolo dedicato all’importanza della crescita personale, ma anche nell’articolo su come conquistare una donna.

Quello che le donne vogliono davvero, è uomo di “valore”. Per diventare un uomo devi lavorare su te stesso, quindi sul migliorare la carriera, la tua salute e forma fisica, oltre che la tua capacità di gestire le emozioni. Questi sono gli uomini che cercano le donne, e più sarai bravo ad elevare il tuo status, più sarà per te facile sedurre qualunque donna tu vorrai.

Tecnica di seduzione #2: seduci, ma non troppo

Le donne adorano essere sedotte, sia chiaro. Il punto è che nel momento in cui si accorgono del tuo interesse a sedurle, danno per scontato che tu continui a farlo nel tempo, così come fanno tutti gli altri uomini. In questo modo, sarà la donna ad avere il coltello dalla parte del manico.

Quindi, per sedurre una donna, devi fare in modo che lei non si abitui alla tua continua seduzione, qualunque sia il tuo modo di sedurre. Piuttosto, dovrai fare in modo che tu alterni momenti di interesse mostrato verso di lei, e altri momenti di disinteresse.

Può sembrare controintuitivo, ma questo principio funziona molto bene in quanto non darai il manico del coltello a lei. Dovrai fare in modo quindi che anche lei si impegni nel costruire una futura relazione, e che tu non sia l’unico a doverlo farlo.

In caso contrario, sarai per sempre uno schiavo di una relazione unidirezionale. Peggio ancora, nel caso in cui ti ritrovi davanti una persona tossica, potrai ritrovarti ad essere sfruttato per un suo tornaconto personale.

Quindi, se vuoi sedurre una donna, fallo, ma non troppo. Lascia che sia anche lei a sedurti. Se lei non ne vuole sapere di fare la sua parte, allora passa alla persona successiva, è un brutto segno ed è molto probabile che la relazione vada in una sola direzione.

Tecnica di seduzione #3: sii imprevedibile

Ci sono tanti modi per sedurre una donna, eppure la stragrande maggioranza degli uomini seduce nello stesso modo: fiori, messaggini su Whatsapp o frasi fatte. Queste tecniche funzionano, ma sicuramente sedurre in modo imprevedibile, come nessun uomo ha fatto mai per la donna che abbiamo davanti, funziona decisamente meglio.

Posso farti un esempio. Se alla donna che hai appena conosciuto piace molto viaggiare, puoi pensare di organizzare una escursione a sorpresa, piuttosto che fare la classica serata al ristorante.

Quando si potrà viaggiare liberamente, potrai addirittura fare un viaggio all’estero di una sola giornata, spendendo praticamente quanto una cena al ristorante. Prima della pandemia Covid-19, mi è capitato più volte di fare pazzie del genere. Con Ryanair, trovando l’offerta giusta, puoi andare a Londra per soli 10€ andata e ritorno, partendo alle 6:00 del mattino, e rientrando alle 22 di sera.

L’essere imprevedibile, e non rientrare in una routine, sopratutto in una fase di conoscenza, è la cosa che piace di più ad una donna.

Tecnica di seduzione #4: sii un leader

Questo punto è strettamente collegato al precedente. Per essere sicuro di piacere ad una donna, assicurati di saper prendere posizione, anche nella situazioni banali.

Le donne amano gli uomini capaci di prendere iniziativa, che vogliono affrontare le situazioni, anche le più stupide.

Quando esci con una donna, devi essere tu a scegliere dove andare, e non fare domande del cavolo come “Dove vuoi andare?”, oppure addirittura ritrovarsi non sapendo cosa fare e rispondere con “Per me è uguale”. Piuttosto trova un posto dove andare, e digli “Ti porto in un bel posto stasera”. Prendi posizione, sempre. Le donne notano tantissimo questo atteggiamenti, e vogliono uomini che sanno prendere posizione.

Anche nel sesso vale lo stesso. Le donne amano essere sottomesse, e non c’è cosa più eccitante per una donna che sentirsi dominata, mentalmente e fisicamente, durante il sesso. È un principio psicologico delle donne, quindi fanne buon uso.

Tecnica di seduzione #5: Guardala negli occhi

Devi essere deciso, anche nel modo in cui ti comporti. Non c’è modo migliorare di sembrare deciso con una donna guardandola direttamente negli occhi quando parla.

Evita di guardare in basso, o altrove, con qualsiasi donna hai davanti. Piuttosto devi guardarla dritta negli occhi, mantenendo uno sguardo stoico, e lascia che sia prima lei a distogliere lo sguardo.

Le donne amano quando vengono guardate negli occhi, e fanno fatica a trovare uomini che lo fanno. L’ho constatato personalmente parlando con varie ragazze. Questa probabilmente è la più semplice tra le varie tecniche di seduzione da applicare, ma sicuramente è altrettanto potente.

Corso sulle migliori tecniche di seduzione

Ho deciso di creare una newsletter privata, riservata solamente agli iscritti, dove divulgherò le migliori tecniche di seduzione per conquistare una donna. Si tratta di strategie avanzate, che tengono conto dei più potenti principi psicologi, e non di tecniche da quattro soldi insegnate nei vari corsi a pagamento di guru vari.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Lascia un commento