Badoo Funziona? La mia onesta recensione dopo averlo utilizzato

Come variante a Tinder, di cui abbiamo parlato in un altro articolo, vorresti sapere se Badoo Funziona: ecco quindi la mia onesta opinione dopo averlo utilizzato.

Badoo funziona veramente? Oppure è una truffa

Questa App, seconda solo dopo a Tinder non è una truffa. Si tratta di una applicazione che esiste da tanti anni, ed è affidabile, sopratutto se decidiamo di fare il piano premium. Il numero di profili fake è molto basso, grazie ai sistemi di verifica che l’azienda mette in campo.

Tuttavia, questo non vuol dire che scaricandoti l’applicazione, riuscirai istantaneamente a trovare una ragazza. Badoo funziona se sai come utilizzarlo.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

ELO: l’algoritmo di Badoo

Se Badoo funziona particolarmente bene, il suo merito è dovuto ad ELO. Grazie all’intelligenza artificiale, Badoo è capace di mostrare le persone che hanno più probabilità di piacersi.

Ecco perchè è importante saper usare bene Badoo.

Uno delle regole principale, per far funzionare bene questa applicazione, è quello di evitare di mettere like a tutte le donne, anche a quelle che non ci piacciono. Così facendo, Badoo ci mostrerà anche le donne che somigliano alla figlia di Fantozzi… proprio perchè gli abbiamo messo like!

Dobbiamo quindi mettere like solo ed esclusivamente alle donne che ci piacciono realmente, in modo che vengono mostrate prima, e noi veniamo mostrati prima a loro.

Un altra cosa importante è quella di mettere foto di qualità. L’algoritmo può essere nostro amico, ma anche nostro amico: più donne mettono like, più veniamo mostrati. Più veniamo ignoranti, più l’algoritmo ci mette dietro a tutti.

Per far sì che Badoo funziona, dobbiamo quindi prenderci la briga di scattare foto ad hoc, nonché scrivere descrizioni che ci rendano persone interessanti, che come abbiamo visto, è il primo segreto della seduzione.

Badoo funziona se scrivi cosa interessanti ai tuoi match

Un altra cosa importante da tenere a mente è quella di evitare di scrivere cose banali. Se già inizi con “Hey” oppure “Ciao”, già sei fuori strada. Peggio ancora se prosegui nella conversazione con “Tutto bene?” oppure “Che fai?”.

Devi renderti interessanti e devi intrattenere la donna dell’altra parte. L’algoritmo tiene anche in considerazione l’engagement nelle conversazioni con le ragazze. Se hai un altro tasso di non risposte, l’algoritmo lo tiene in considerazione.

Vuoi un trick rapido? Se noti che la conversazione sta sfumando, sii tu colui che non risponde più. Ne beneficerà l’algoritmo.

Badoo premium conviene?

Grazie a Badoo premium, puoi sbloccare diverse funzioni che altrimenti non sarebbero disponibili. Come riportato nel sito ufficiale, queste funzioni comprendono:

  • La possibilità di vedere coloro che hanno messo Like
  • Modalità invisibile
  • Possibilità di ritornare indietro durante lo swipe
  • Accedi ai preferiti e scopri chi ti piace di più
  • Contatta (anche senza match) gli utenti più popolari
  • Contatta (anche senza match) i nuovi iscritti a Badoo
  • Metti in evidenza i tuoi messaggi per essere mostrati per primi
  • Accesso al pacchetto di sticker

Dopo aver provato anche Badoo Premium, che ha un costo di 5,99€ a settimana oppure 19,99€ al mese, posso dirti che nel mio caso ne è valsa la pena, sopratutto per la possibilità di vedere coloro che hanno messo Like e fare quindi un Match subito.

Prima di prendere l’abbonamento premium, ti consiglio però di curare per bene il tuo profilo, con foto create ad hoc e con una descrizione accattivante. In caso contrario, ti avvero, bruci solamente i tuoi soldi e non ha senso fare questo abbonamento. Come ti dicevo prima, Badoo funziona se sai come usarlo.

La mia opinione in sintesi

Credo che Badoo, come Tinder sia un ottimo strumento per conoscere nuove ragazze. Basti pensare che il 39% delle nuove relazioni, nasce online.

Tuttavia, è bene ricordarsi che Badoo è uno strumento, ed in quanto tale dobbiamo imparare ad operarlo e non dobbiamo dimenticarci delle basi delle regole di seduzione. Per questo motivo, se hai pensato di scaricarlo, fatti anche un giro su questo blog per studiare strategie di crescita personale e seduzione.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Lascia un commento