Come portarsi a letto una ragazza facilmente sapendo questo

“Come è possibile portarsi a letto una ragazza facilmente?”

Mi capita spesso di ricevere questa domanda.

Sicuramente avrai incontrato almeno una volta nella vita un ragazzo che riesce a portarsi a letto almeno una ragazza diversa ogni settimana, mentre tu – probabilmente- non riesci a portartene neanche una.

Sarà perché è più bello di te?

Oppure perchè è ricco?

Niente di tutto questo.

Esistono infatti determinati principi psicologici che governano i pensieri delle donne, che una volta compresi, ti permetteranno di aumentare le tue probabilità di portarti a letto qualsiasi donna tu voglia.

Non si tratta di tecniche manipolatorie, o cavolate di questo genere.

Piuttosto, si tratta di toccare le giuste corde.

Considera che alle donne piace il sesso più degli uomini.

Durante un rapporto sessuale, una donna gode molto di più di un uomo, a causa del numero maggiore di terminazioni nervose che l’organo riproduttivo femminile ha rispetto a quello dell’uomo.

Il problema però sta nei paletti mentali che le donne si impongono nella loro mente, a causa delle circostanze della società in cui viviamo, ed il modo in cui tu ti approcci a lei.

Andiamo quindi ad analizzare questo primo punto nel dettaglio.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

I paletti mentali delle donne nei confronti del sesso

Non importa se vivi a Milano, oppure a Palermo o Cagliari: una donna che esprime la propria sessualità, viene etichettata come tr*ia o put*ana.

Al contrario, quando un uomo esprime la propria sessualità, viene compiaciuto dai simili.

Seppur sono orgogliosamente terrore, purtroppo, a mio dispiacere, più scendiamo verso il sud, e più le donne hanno paura di esprimere la propria sessualità.

In sostanza, il sesso al di fuori delle relazioni, è più difficile al sud Italia e nelle isole, rispetto alle grandi città come Torino o Milano.

Quindi, nel momento in cui ti approcci ad una donna che vorresti portarti a letto, inizia tenendo a mente questo punto importante.

Ahimè, questo non è l’unico punto da tenere in considerazione.

Un altro punto da tenere in considerazione è la paura di finire in situazioni spiacevoli.

Molto spesso, o meglio, troppo spesso, si sentono storie di stupro.

Quando una donna si rapporta ad un uomo conosciuto da poco, ha sempre dentro di sé quel timore che tu possa essere uno stupratore oppure un serial killer.

Proprio per questo motivo, mentre un uomo si apre da subito con una donna, non succede lo stesso quando una donna deve aprirsi ad un uomo.

Ed è anche giusto che sia così.

Inutile negare i rischi della società odierna.

Ci sono uomini malati che avrebbero bisogno di cure che sono in giro a piede libero, e – purtroppo – è meglio per una donna prestare attenzione con chi si ha a che fare.

Questo è un altro punto da tenere in considerazione, altrettanto importante.

Superare le paure di una donna

Paura del giudizio e paura di avere a che fare con una persona che non si conosce bene fino in fondo.

È importante che tu abbia in mente queste due paure intrinseche di una donna, affinché tu possa tranquillizzarla prima di fare qualsiasi cosa con lei.

Andiamo quindi a vedere nel dettaglio quello che tu puoi fare.

Dimostra di essere di mentalità aperta

Analizzando il comportamento di diverse centinaia di uomini, mi capita di notare comportamenti tipici di persone da mentalità chiusa, ma che vorrebbero fare cose da persone di mentalità aperta.

Ti faccio un esempio per capirci meglio.

Qualche settimana fa, mi è arrivata una richiesta di consulenza tramite E-Mail, da parte di un ragazzo che si lamentava del fatto che non riusciva mai ad avere qualcosa che sia più di un bacio da una donna.

La cosa che ho notato subito, è che era la causa principale per la quale questo ragazzo non potesse mai realmente avere qualcosa di più, era la sua propensione al giudizio verso le altre donne.

Lui stesso, durante conversazioni random, esaltava la sua chiusure mentale.

Ho letto di cose del tipo “è brutto sentire parlare di sesso da una donna davanti a tutti”, oppure fare commenti su altre donne che lui conosceva di vista del tipo “la vedi quella? é proprio tr*ia!”.

Dopo aver letto cose come queste, la mia reazione è stata più o meno come questa gif che vedi sulla sinistra.

Come si può pretendere che una donna abbassi le sue difese intrinseche se dinnanzi a lei facciamo affermazioni di questo genere?

È praticamente impossibile.

Il nostro cervello è guidato per la stragrande maggioranza dei casi dal nostro inconscio.

Seppur queste affermazioni non sono rivolte a lei, nella mente della donna viene formulato il pensiero inconscio “se questo tizio giudica le altre, giudicherà anche me, quindi meglio non rischiare”.

Se vuoi quindi sapere come portarsi a letto una ragazza, sappi che devi iniziare ad aprire la tua mentalità.

Nessuno può, e non deve, sentirsi in dovere di giudicare nessuno.

Se sei una persona di mentalità aperta, bene, altrimenti è ora di svegliarsi che siamo nel 21 esimo secolo.

Dimostra di essere una persona per bene

Così come durante le nostre conversazioni dobbiamo dimostrare di essere persone con una mentalità aperta, dobbiamo altrettanto dimostrare che siamo persone di cui lei può affidarsi.

Evita quindi di dire o fare cose strane.

Inoltre, se lei ti dice di no, semplicemente non insisti.

Tieni sempre a mente che le donne hanno paura che tu possa essere uno stupratore o un serial killer, impara quindi a misurare per bene le tue parole e le tue azioni.

Un qualcosa che tu consideri normale, non può esserlo per un altra persona.

Evita di essere aggressivo, o comportamenti affini, piuttosto comportati sempre da gentiluomo dinanzi al gentil sesso, in ogni occasione.

Cosa fare per portarsi a letto una ragazza

Superate le paure principali di una donna, abbiamo quindi preparato il terreno fertile per portarsi a letto una ragazza.

Tuttavia, abbiamo preparato il terreno, ma non di certo giocato la partita.

Vediamo quindi cosa devi fare per aumentare le tue chance di portare a letto una ragazza.

Migliora il tuo aspetto fisico

L’aspetto fisico, è sicuramente una variabile da tenere in considerazione per portarsi a letto una ragazza.

“Eh ma io so brutto”, “Eh ma io ho la panza”, “Eh ma non ho il viso simmetrikooohh!11”, tutte cavolate!

A meno che tu non abbia menomazioni fisiche, non importa da dove parti, puoi stravolgere il tuo aspetto fisico, tenendo in considerazione due punti importanti:

  • L’aspetto fisico non è determinato solamente dall’esteriorità fisica, bensì anche da altri elementi
  • Seppur madre natura ti ha fatto nascere avvantaggiato o svantaggio, il nostro corpo è abbastanza malleabile da cambiare totalmente

Ho speso tantissime energie sul far cambiare idea dagli uomini che è possibile passare da “bello” a “brutto”.

Su questo argomento, ci ho dedicato un’intero articolo su come diventare belli.

Se credi che il tuo aspetto fisico in questo momento ti sta limitando, ed ancora non hai letto il suddetto articolo, allora corri a leggerlo subito.

Solamente dopo averlo letto potrai ritornare su questo articolo.

Comportati da uomo alfa

Il cervello umano ed i nostri modi di fare e di pensare, sono radicati dentro di noi da milioni di anni.

Seppur il comportamento umano è superficialmente modellato dalle condizioni esterne, i principi che governano le relazioni interpersonali sono rimaste invariate.

Proprio per questo motivo che le donne si concedono solamente a gli uomini che si avvicinano per la maggiore alla tipologia di uomo alpha.

Ho dedicato un articolo su cosa vogliono davvero le donne da un uomo, dove andiamo ad approfondire proprio questo argomento.

Se hai perso questo articolo, vallo a leggere subito.

Impara a toccarla al posto giusto

Non possiamo pensare di portare a letto una donna, se prima non c’è stato un contatto fisico tra di noi.

Arrivare al portarsi a letto una ragazza, è il gradino finale, di una escalation precedente.

Dobbiamo dapprima abituare la ragazza al nostro tatto, passando gradualmente dal toccargli semplicemente la mano, sino a toccarla nelle zone erogene.

Ho preparato per te un articolo come toccare una donna, nel posto giusto, al momento giusto, arrivando sino a toccarle le zone erogene e portarla a letto.

Se ancora non lo hai letto, è ora di farlo.

Crea tensione sessuale

Le donne amano il sesso più di noi, come abbiamo visto prima.

Ecco perchè creare tensione sessuale, è la migliore cosa che tu possa fare in modo da renderla più vogliosa di te nel fare sesso.

Impara quindi a padroneggiare quelle che sono le tecniche per creare tensione sessuale, così come abbiamo visto all’interno dell’articolo.

Inoltre, creando tensione sessuale, farai sì che il sesso sia migliore di sempre.

Il sesso è molto più appagante se fatto con una donna molto eccitata, rispetto se una donna che nel rapporto sessuale è passiva.

Ecco perchè è importate comprendere come tu possa creare tensione sessuale.

Falla eccitare

Non devi farla eccitare solamente nel letto, bensì anche prima di esserci.

Puoi pensare di farla eccitare con le parole, o con le mani, anche se siete in pubblico.

Ho dedicato un intero articolo su come far eccitare una donna, ti consiglio di andargli a dare uno sguardo affinché tu possa utilizzare queste tecniche.

Contrariamente a quanto tu possa pensare, le donne si eccitano molto prima degli uomini, devi solamente imparare a colpire le corde giuste.

Portarsi a letto una ragazza: conclusioni

Per portarsi a letto una ragazza facilmente, devi dapprima preparare il campo di battaglia, andando ad abbassare le sue difese difensive affinché lei si apra con te.

Successivamente, ci sono diverse cose che tu puoi fare per aumentare le tue chance di successo, dal migliorare il tuo aspetto fisico, al farla eccitare prima di essere nel letto insieme.

Ti ho lasciato in ogni paragrafo il riferimento dell’articolo di approfondimento, non essere pigro e vagli a dare uno sguardo uno per un po’ affinché tu possa davvero trarre beneficio da questo articolo.

Ho inoltre creato un audio-corso gratuito che tu puoi scaricare di seguito dove ti mostrerò come essere quel tipo di uomo magnetico con la quale le donne vogliono stare.

Per scaricarlo, semplicemente clicca di seguito e inserisci la tua email:

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Lascia un commento