Come far Eccitare Una Donna: 8 Metodi Efficaci

Se vuoi scoprire quali sono le più efficaci tecniche per far eccitare una donna, allora all’interno di questa pagina troverai tutto quello di cui hai bisogno, e ti consiglio di prestare la massima attenzione, dato che andrò a rompere i tuoi paradigmi su quello che è necessario fare per far eccitare una donna.

Tieni a mente che far eccitare una donna è un lavoro che per l’80% dei casi ha a che vedere con la psicologia, mentre solo per il 20% ha a che vedere con il fisico.

Per far eccitare una donna, dobbiamo quindi essere bravi a toccare le giuste corde psicologiche piuttosto che le giuste parti del suo corpo, essendo le prime, le più potenti.

Essere bravi a far eccitare una donna solo con la sua mente, potrebbe portarla a raggiungere un orgasmo, anche senza averla sfiorata di un soffio.

La mente di una donna è più sensibile al piacere rispetto a quella di uomo, proprio per questo motivo che le tecniche che andremo a vedere nelle prossime righe saranno sopratutto tecniche mentali.

Far Eccitare Una Donna: 8 Tecniche Pratiche

Durante i miei anni di esperienza come esperto di relazioni, ho avuto modo di stilare una lista delle migliori venti tecniche che puoi mettere in pratica per riuscire a far eccitare una donna.

Ognuna di queste tecniche è efficace anche per la tua donna, indipendentemente dal tipo di persona.

Proprio per questo motivo che non dovresti assolutamente ignorare nessuna tra queste.

L’attesa aumenta il desiderio

Molti uomini, presi dall’eccitazione, hanno la tendenza a fare tutto in fretta in furia.

Questo vale sia quando si è a letto, ad esempio saltando i preliminari, ma anche quando ad esempio si è fuori a cena, e si fa di tutto per portarla quanto prima nella camera da letto.

Un approccio di questo tipo, non può fare altro che spegnere l’eccitazione di una donna, in quanto lo scenario diventa innaturale, e quasi da copione.

Proprio per questo motivo che se vuoi far eccitare una donna, devi essere paziente, dato che ora sai che è proprio l’attesa che aumenta il suo desiderio sessuale ti andare a letto con te.

Se ad esempio quindi sei al ristorante con lei, piuttosto che liquidare quanto prima la cena per portarla a letto, pensa a stuzzicarla e creare tensione sessuale il più possibile, fino a quando lei non inizia a bagnarsi.

Una volta che lei è bagnata, falla attendere ancora, in modo da creare ancor di più desiderio di averti.

Quando poi sarete nella camera da letto, anche lì, fai tutto con calma.

Dallo spogliarvi ai preliminari, assicurarti di fare tutto con calma, perchè è proprio questa calma e scioltezza che rende tutto naturale ed aumenta in lei ancora di più il desiderio di averti.

Mantieni il contatto fisico

Per far eccitare una donna, devi preparare il suo corpo al tatto, ed è proprio per questo motivo che è importante mantenere un contatto fisico con lei, sopratutto se si tratta della tua prima volta con lei.

Quando uscite, ad esempio, assicurati di tenerla per mano, o comunque di camminare abbracciati.

Nel caso in cui siete seduti ad una ristorante, assicurati di sedervi di fianco, in modo che tu possa mantenere il contatto fisico con lei, magari mettendole una mano sulla gamba.

L’eccitazione parte proprio dal toccarla nei punti giusti, al momento giusto.

Baciala in modo passionale

Il bacio può essere considerato l’antipasto del contatto fisico a letto.

Se fatto per bene, solamente un bacio, può far eccitare una donna, e quindi generare in lei voglia di andare a letto con te, probabilmente più di quanto tu voglia andare a letto con lei.

Quando la baci assicurati quindi di farlo lentamente ed in modo passionale.

Presta attenzione anche al luogo in cui la baci.

Baciarla mentre siete seduti al ristorante, indipendentemente da quanto sei bravi, dato il luogo, i suoi freni inibitori la frenano dal far viaggiare la mente e quindi creare eccitazione.

Proprio per questo motivo che è importante prediligere il baciarla in luoghi appartati dove lei può lasciarsi andare senza che ci sia nessuno o niente a frenarla.

Conversare senza tabù

Le donne vivono la sessualità in modo amplificato rispetto ad un uomo.

Detto in altre parole, le donne amano il sesso più degli uomini.

Tuttavia, il problema principale della società odierna, è che per un uomo è facile parlare dell’argomento sesso senza tabù mentre per una donna è più complicato dato che non vuole essere etichettata come donna dai facili costumi.

Proprio per questo motivo, se vogliamo far eccitare una donna, dobbiamo renderle il terreno fertile affinché possiamo conversare con lei senza che lei debba frenarsi sull’esprimere appieno i suoi pensieri erotici.

Solamente nel momento in cui lei si sente libera di esprimere appieno i suoi pensieri erotici, come diretta conseguenza, si eccita più facilmente dato che si sta trovando a condividere le sue fantasie che non sempre ha avuto modo di condividere con altri partner.

Personalità passionale

Lo so, può sembrare un gioco di parole, tuttavia è proprio il tipo di personalità che piace alle donne.

Le donne sono eccitate dagli uomini passionali, da qui non si scappa.

Devi quindi imparare ad essere passionale, sia che si tratti di baciarla, come abbiamo visto poco fa, sia che si tratti dei preliminari, e sia che si tratti di penetrarla.

Essere passionale vuol dire regolare l’intensità del tuo contatto fisico con lei, in base alla situazione, ed in particolare, essere passionale a letto, vuol dire andare ad alternare romanticismo con aggressività dominante, e di questo ultimo punto ne andiamo a parlare proprio nel prossimo punto.

Mostrati dominante

Sia che si tratti di situazioni della vita quotidiana, e sia che si tratti di situazioni a letto, una donna si eccita particolarmente quando si trova in balia di un uomo, sopratutto se si tratta di un uomo di cui lei si fida.

Quello che devi comprendere, è che la dominazione è importante non solo a letto, ma anche nella vita di tutti i giorni, perchè è proprio mostrandoti dominante nella vita di tutti i giorni, che le donne provano attrazione nei tuoi confronti, a cui successivamente si lasciando andare anche a letto.

Non vado nei dettagli della dominazione come elemento per attrarre una donna dato che questo argomento viene approfondito all’interno di Metodo Magnetico, ovvero il mio manuale su come attrarre una donna, tuttavia voglio parlarti adesso di dominazione come tecnica per farla eccitare.

Quello che devi fare durante i rapporti sessuali, è quello di andare a dirigere tu l’andamento del rapporto, ed idealmente, devi favorire posizioni sessuali dove è il maschio a dominare.

Nel mentre, puoi pensare di mettergli le mani sul collo, bloccare le mani, oppure addirittura utilizzare sex toys come ad esempio manette, corde, oppure qualsiasi altro oggetto di dominazione.

Non scandalizzarti quando ti parlo di queste cose, dato che queste sono le cose che la tua ragazza vorrebbe che faresti con lei, anche se non te lo ha mai detto, ed anche se è una ragazza timida.

Prova ad usare le parole

Le parole, se usate per bene sono un ottimo strumento per far eccitare una donna.

Lo abbiamo detto proprio all’inizio di questo articolo che l’eccitazione è per un ottanta percento psicologia.

Proprio per questo motivo dobbiamo fare in modo di imparare ad usare le parole durante il sesso.

Lo scopo delle parole, è quello di farla viaggiare la mente, sconnettendo totalmente dalla realtà.

Dobbiamo fare in modo che lei si immerga, nel piacere, e si lasci totalmente andare dai suoi freni inibitori.

Le donne, per natura, a letto vogliono essere dominate.

Proprio per questo motivo, gradualmente, dobbiamo dimostrare la nostra dominanza sessuale.

Possiamo ad esempio anticiparla che sarà “costretta” a fare l’amore con noi per ore, oppure che è arrivato il momento di provare a farlo in un luogo insolito, oppure gli confessi che è tutto il giorno che immaginavi di farlo con lei.

Non sto qui a consigliarti cosa dire nello specifico, lascia che le frasi vengano fuori naturalmente, anche in base alla situazione o alla persona che hai davanti.

Elimina il timore di dire quello che pensi veramente, le donne amano essere dominate, e le tue parole la fanno eccitare.

In ogni caso, è importante che tu sia sempre netto e deciso quando stai per dire qualcosa, per evitare che diventi imbarazzante.

Quindi, se vuoi far eccitare una donna, devi cacciare l’uomo alpha che è in te.

Sii creativo durante il sesso

Il sesso, fatto sempre nello stesso modo, e nello stesso luogo, annoia.

C’è poco da fare.

La ripetizione, fa si che il rapporto non sia più eccitante come le prime volte.

Se vogliamo mantenere l’eccitazione sempre alta, è bene che provate nuove posizioni, nuovi luoghi, e magari introdurre sex toys durante il sesso.

Fai in modo di aggiungere sempre del pepe durante ogni rapporto.

Ad esempio, potresti pensare di fare l’amore sul tavolo da cucina, sulla lavatrice, sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Potresti pensare di farlo da bendati, o legati, aggiungere dei dildo o dei vibratori, così come abbiamo visto all’interno dell’articolo su come far squirtare una donna.

Sii creativo, ed esperimenta diversi modi di fare l’amore insieme.

In ogni caso, sii bravo sa mettere a proprio agio la ragazza, in modo che anche lei sia aperta a provare nuove cose, o addirittura suggerisce di provare nuove cose.

Le donne amano il sesso più di noi, e anche loro amano metterci il pepe più di noi.

Devi però essere bravo a mettere la tua donna a proprio agio, durante il sesso, anche se è una donna con la quale hai abitualmente rapporti.

Come far eccitare una donna: conclusioni

Abbiamo visto quindi all’interno di questo articolo quali sono le cose che puoi mettere in pratica per far eccitare una donna durante i rapporti sessuali: dall’attesa che aumenta il desiderio, all’essere creativo durante il sesso aggiungendo del pepe.

Tuttavia, ogni donna ha le proprie fantasie.

Come abbiamo visto all’inizio di questo articolo, dobbiamo fare in modo che la donna si apra con noi e ci confessi quali sono le sue fantasie.

Non c’è miglior modo che far eccitare una donna, mettendo in pratica le sue fantasia.

E a te, come piace far eccitare una donna?

Fammelo sapere nei commenti!

Foto dell'autore

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente