Home > Seduzione > Cosa vuole una donna da un uomo realmente

Cosa vuole una donna da un uomo realmente

Spesso per un uomo è estremamente complicato comprendere cosa vuole una donna da un uomo realmente.

Sembra che sia impossibile accontentare una donna.

Si dice che alle donne non basta mai niente per farle accontentarle, e che nessun uomo sarà mai in grado di capirle veramente.

Ma è davvero così?

In realtà, non proprio.

Qualunque sia il tipo di donna che hai davanti, tutte le donne esigono determinate cose da uomo, imprescindibilmente dalla sfumatura comportamentale individuale.

Vediamo in questo articolo cosa una donna vuole davvero da uomo, e cosa devi fare tu per attrarre il tipo di donna che tu vuoi.

Quello che le donne vogliono realmente da uomo

Come ti ho già raccontato all’interno dell’articolo su come conquistare una donna, il pensiero umano, è guidato da principi ancestrali.

Questo vuol dire che una donna del 21esimo secolo, ha le stesse necessità di una donna del paleolitico.

Cambia solo il contesto storico.

Seppur il comportamento umano è scalfito dalle deviazioni comportamentali individuali, i principi che guidano l’essere, che possiamo definire anche come principi di sopravvivenza, sono, e rimaranno, sempre gli stessi.

Stai ben attento quindi da quello che sto per dirti adesso.

Ritengo che è importante anche tu rilegga anche più di una volta questo paragrafo, affinché tu possa davvero assimilare queste informazioni, e non fare solo una lettura passiva.

La reale comprensione di questi principi, e la messa in pratica, farà si che tu possa davvero differenziarti dal 99% della massa di uomini che sono lì fuori e che competono con te alla conquista della stessa ragazza.

Per comprendere bene questi principi, è bene altrettanto comprendere la giornata tipo di un nucleo familiare del paleolitico.

La giornata tipo era che l’uomo andava a caccia, da solo, o con altri uomini di altre tribù, facendo ritorno con i viveri che servivano a sfamare i figli e la moglie.

Mentre l’uomo era a caccia, la donna era nella caverna, a prendersi cura dei figli, e rendere edibile il frutto della caccia dell’uomo.

Il mondo del paleolitico, come potrai immaginare, non era un mondo confortevole come lo conosciamo oggi.

Mangiare, non era scontato, così come non era scontato ritornare a casa senza ferite dopo una giornata di caccia, o addirittura non farci proprio ritorno.

Gli uomini dovevano quindi avere la forza di combattere, in caso di eventuali scontri con bestie feroci, per salvarsi la pelle, e per garantire la conseguente sopravvivenza dei suoi figli e della sua moglie che dipendevano da lui.

Proprio per questo motivo che le donne del paleolitico, si accoppiavano solamente con uomini robusti e forti, che dimostravano di saper cacciare, garantendo a lei e ai loro figli, i viveri e quindi la sopravvivenza.

Al contrario, un uomo debole, fisicamente o mentalmente, che non aveva la capacità di cacciare, non sarebbe sopravvissuto di lì a molto, a causa delle leggi naturali che comandavano il mondo del paleolitico.

Queste motivazioni, spingevano le donne del paleolitici ad accoppiarsi con l’uomo alpha.

Solamente un uomo alpha avrebbe garantito a lei, e ai suoi figli, la sopravvivenza.

Questi stessi principi di sopravvivenza, risalenti a milioni di anni fa, ancora oggi governano il nostro inconscio umano.

Ti posso fare un esempio pratico.

Sai per quale motivo ti inizia a battere il cuore a mille quando prendi uno spavento?

Questo succede perchè il corpo si sta preparando a scappare, pompando quindi più sangue ai muscoli, proprio come quando nel paleolitico le bestie feroci, o le tribù nemiche, attaccavano te o la tua famiglia.

Nessuno ti ha insegnato che quando prendi uno spavento il tuo cuore deve iniziare a pompare sangue per scappare, eppure succede.

Succede proprio perchè questi principi sono insiti nei meandri più profondi del cervello.

Il mondo moderno sicuro e con pochi pericoli, quello che conosciamo noi, dove tutto è scontato, in realtà riguarda solamente gli ultimi centinaia di secoli.

Ci vorranno altri milioni di anni affinché i principi di sopravvivenza cambiano, e di certo non riguardano noi, né i nostri figli, o i figli dei nostri figli.

Esistono quindi dei principi che governano anche le relazioni interpersonali tra uomini e donne, essendo anch’essi principi di sopravvivenza.

In particolare, le donne “di oggi”, ovvero del mondo moderno, vogliono un uomo alpha, proprio come una donna del paleolitico voleva il suo uomo alpha per sopravvivere.

Questo vuol dire che devi essere l’uomo alpha, adattato al mondo moderno.

Ma cosa vuol dire esattamente? Vediamolo insieme.

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Le donne vogliono l’uomo alpha moderno, ecco cosa significa

Nel mondo civilizzato, di certo non abbiamo più i rischi che avevano gli abitanti del paleolitico.

Il mondo si è evoluto, seppure i principi di sopravvivenza sono rimasti gli stessi.

Tuttavia, questi principi di sopravvivenza ancora si riflettono nel mondo moderno, ma in altre forme.

Vediamo quindi che tipo di persona devi essere per piacere alle donne, seguendo i principi di sopravvivenza ancora oggi validi.

Prima di andare nel dettaglio, sfatiamo un mito.

Nell’immaginario collettivo, un uomo alpha è un uomo barbuto e muscolo.

In realtà, essere un uomo alpha, non riguarda solamente l’aspetto fisico.

Sicuramente esso aiuta, ma non è un elemento centrale.

Le donne sicuramente preferiscono gli uomini con un bel fisico palesato, ed in forma, proprio perchè un uomo forzuto è un uomo che aveva la forza di cacciare, oltre che aveva una aspettativa di vita lunga.

Quindi, se ancora non lo stai facendo, è bene che inizi ad allenarti in palestra, con una aspettativa di raggiungimento degli obiettivi a lungo termine.

Evita tutte le scuse del tipo “sono ectomorfo”, oppure al contrario “ho le ossa doppie”, semplicemente inizia ad allenarti, ed elimina qualsiasi cibo poco salutare.

La crescita personale riguarda la mente, ma anche il fisico.

Elimina tutte le tue scuse del cavolo, ed inizia ad allenarti duramente.

Chiusa questa parentesi sul fitness, vediamo quali sono gli altri elementi distintivi di un uomo alpha moderno, che riguardano i tratti comportamentali, personali, e nei confronti della partner.

Innanzitutto, un uomo alpha, è un uomo estremamente razionale.

L’emotività, che possa essere la paura, oppure al contrario l’euforia, è pericolosa quando si tratta di prendere le decisioni giuste.

Proprio per questo motivo che un uomo fermo sulla razionalità, è un tratto comportamentale che le donne apprezzano particolarmente.

Devi quindi dimostrare alla tua partner che sei un uomo razionale, che non ha paura, e che non si lascia trascinare dall’euforia nel fare qualsiasi cosa.

Devi dimostrarlo tramite i tuoi comportamenti, nella tua vita personale, oppure nella tua vita di coppia.

Ad esempio, un uomo mediamente razionale, non si arrabbia per cose inutili, non è geloso per futili inutili, e più in generale ha un self control elevato.

Conseguentemente, un uomo razionale, è anche un uomo sicuro di se.

Un uomo che rimane fermo sulle sue decisioni, non lasciandosi influenzare da terzi, è un altro tratto comportamentale apprezzato tantissimo dalle donne.

Al contrario, un uomo beta, oltre che fisicamente debole, è un uomo che trasmette anche debolezza mentale.

Per debolezza mentale si intende ad esempio l’incapacità di prendere decisioni, emotività, negativa o positiva che sia, oppure la mancanza di marcatura nelle proprie azioni.

Questi comportamenti nocivi, sono diffusi più di quanto puoi pensare.

Per farti un esempio tanto banale quanto grave, quando si tratta di uscire con una donna, vedo tanti uomini che lasciano decidere alla donne dove andare, dimostrando una totale incapacità di decisione.

Di questo argomento ne ho parlato proprio all’interno dell’articolo su come chiedere di uscire ad una ragazza, di cui ti consiglio la lettura se ancora non lo hai fatto.

Non ultimo per importanza, anche lo status è fondamentale.

Le donne sono attratte dagli uomini che hanno raggiunto obiettivi nella vita, che si tratta di obiettivi professionali, sportivi o intellettuali, proprio perchè un uomo che è capace di raggiungere vette nella vita, è un uomo che può garantire una vita dignitosa ai futuri figli.

Come mi è capitato in diverse occasioni di ribadire, se quindi hai un lavoro “comune”, o peggio al momento sei disoccupato, è meglio che lavori prima su te stesso, prima di iniziare qualsiasi conoscenza.

Devi farlo proprio perchè è più difficile che tu possa davvero conquistare una donna di lega elevata, nelle condizioni attuali.

Spingo sempre i miei lettori a non accontentarsi mai di quello che si ha nella vita.

Questa non è mancanza di gratitudine, anzi, devi sempre essere grato di quello che hai, ma non devi mai perdere l’ambizione.

Se desideri avere donne di un certo livello, di una lega superiore, è importante che anche tu diventi una persona di un livello superiore.

Ed è proprio l’obiettivo che mi sto prefiggendo con Magnetismo Personale, ovvero quello di dare quegli input agli uomini affinché possano diventare chi davvero vogliono nella loro vita, e di conseguenza avere qualsiasi donna che loro desiderano al loro fianco.

Se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di leggere il manuale su come diventare un magnete per le donne.

Se hai già letto la mia storia in altri articoli di blog, il cambiamento che ho avuto nella mia vita personale e professionale, mi ha permesso di avere a che fare con donne che prima le sognavo solamente sui social network.

Proprio perchè svolgo un lavoro che poche altre persone fanno, guadagnano cifre che poche altre persone fanno, e sono una persona che conosce bene i principi psicologici che governano la psicologia di una donna, che ho la possibilità di avere a che fare con donne di un certo livello.

Grazie a questo che sono diventato un uomo alpha moderno.

Ed anche tu devi esserlo.

Cosa vuole una donna: conclusioni

Abbiamo quindi visto che una donna vuole un uomo alpha moderno.

Indipendentemente dall’inclinazione personale di una donna, tutte le donne, così come tutti gli uomini, sono governati dai principi che abbiamo visto all’interno di questo articolo.

Questi principi hanno governato la sopravvivenza dell’essere umano, e gli stessi governeranno per altri milioni di anni.

Se vuoi quindi comprendere davvero cosa vuole una donna, devi guardare indietro, e impersonarti nella mentalità dell’uomo dove niente era scontato.

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente

INTERESSATO AD APPROFONDIRE? SCOPRI I PER-CORSI PREMIUM