Home > Conquistare una Donna > Cosa piace alle donne: ecco cosa devi sapere da uomo

Cosa piace alle donne: ecco cosa devi sapere da uomo

Se ti stai chiedendo cosa piace alle donne, allora leggi con attenzione questo articolo dove vedremo cosa puoi fare per far in modo di catturare l’interesse di una donna, e quindi conquistarla

Molti uomini, non riuscendo a comprendere cos’è che piace realmente alle donne, finiscono per non essere apprezzati, proprio per questo motivo che sei scopri cosa piace alle donne, potrai avere un vantaggio competitivo su tutti gli altri uomini che competono per la stessa donna.

10 cose che piacciono alle donne di un uomo

All’interno di questo articolo ti vado quindi ad elencare dieci cose che piacciono alle donne, che puoi applicare anche, a partire da oggi stesso, per riuscire a conquistare con successo una donna.

Preparati per prendere appunti, e vediamo quali sono queste dieci cose per piacere alle donne.

#1: Elevata autostima

Il primo tratto che piace alle donne di un uomo, è vedere che l’uomo al suo fianco ha elevata autostima.

Se vuoi sapere il motivo per la quale ad una donna piace un uomo con autostima, la risposta è perchè questo ha radici ancestrali, e lo abbiamo già visto nell’articolo dedicato a come diventare il maschio alpha dominante, quindi non andremo nel dettaglio in questa sede.

Avere l’autostima è indispensabile in quanto implica maggiori capacità di riuscire a fare tutto quello che è necessario per conquistare una donna, di cui vedremo nei prossimi punti.

#2: Capacità di creare la chimica

Per capacità di creare la chimica si intende sostanzialmente di riuscire a mettere in atto quelle strategie per fare in modo che lei si lasci sedurre da te, ed è quindi in balia delle tue capacità di sedurre.

Sono diverse le cose che puoi fare per creare chimica, a partire dall’imparare a guardare una donna negli occhi, creare tensione sessuale oppure ad esempio imparare a toccare una donna.

La chimica non è altro che quella sensazione che tra a te e lei sta nascendo un qualcosa, che non è un amicizia, ma ben altro.

Il mio consiglio è quello di andare ad approfondire ognuna delle tre guide presenti su questo blog.

#3: Attidudine mentale positiva

Avere attidudine mentale positiva, ti servirà innanzitutto a te per riuscire a vivere meglio la tua esistenza, ma ti servirà anche per essere come un raggio di sole nella vita di una donna.

Le donne, come abbiamo già detto in più e più occasioni, sono emotive.

Indubbiamente, ci saranno momenti fatti di emozioni negative in un donna, ed è proprio in questi momenti che una donna vorrebbe al proprio fianco un uomo con l’attitudine mentale positiva che possa tirare fuori da questi momenti la propria partner.

L’uomo, grazie alla sua capacità di mantenere un attitudine mentale positiva, anche nelle situazioni più difficili, sarà come un faro in mezzo al mar per una donna.

#4: Affidabilità e Coerenza

Le donne vogliono uomini alla quale possono affidarsi ciecamente.

Proprio per questo motivo ne risulta, che per piacere alle donne, dovrai essere coerente tra quello che dici di essere e quello che fai con lei.

Questo è il miglior metodo per dimostrare la propria affidabilità.

Una delle cose più comuni, ma più sbagliata che un uomo ha il vizio di fare, è quello di fare promesse ad una donna, ma per un motivo oppure un altro, non riuscire a mantere la promessa.

Questo è quello che una donna odia di più da uomo.

Quando ti rapporti ad una donna, è bene pesare ogni singola parola per non rischiare di non riuscire a mantenere promesse e quindi essere poco affidabile.

#5: Protettivo

Una cosa che piace alle donne, è sicuramente la capacità di saper proteggere la propria donna, ed in un futuro, anche i propri figli, in qualunque situazione ci si immischia.

Anche questo è un tratto comportamentale che ha radici ancestrali.

Basti pensare che nel paleolitico, un uomo doveva difendere la propria famiglia da bestie feroci, e dai pericoli del mondo selvaggio dell’epoca, altrimenti la propria famiglia si sarebbe estinta.

Il mondo moderno non ha più i pericoli del mondo paleolitico, tuttavia, ha sicuramente pericoli diversi.

Proprio per questo motivo che dovrai dimostrare di aver la capacità di difenderla, in ogni situazione lei ci si ritrova, e che lei abbia torto o ragione.

Non dovrà mai sentirsi sola nell’affrontare determinate situazioni.

#6: Passionalità

Una cosa che piace a qualsiasi donna, è sicuramente avere al proprio fianco un uomo passionale.

Non preoccuparti se non ti riputi un uomo passionale, dato che la passionalità è anch’essa una abilità che si impara con la pratica, non solo a letto, bansì anche durante un semplice bacio.

Per passionalità si intende la tua capacità di metterci quel fuoco quando hai un approcci con lei.

Una donna ha voglia di lasciarsi dominare da un uomo carico di energia sessuale.

Se vuoi sapere come puoi avere più energia sessuale, ti rimando al mio articolo su come migliorare le proprie prestazioni sessuali, dato che è un argomento fondamentale per essere passionale.

#7: Indipendenza

Gli uomini indipendenti, sono quelli più apprezzati dalle donne.

Questo tratto comportamentale, anch’esso rientra tra i tratti comportamentali che hanno radici ancestrali.

Ma cosa si intende esattamente per indipendenza?

Per indipendenza, si intende la capacità di essere un uomo che non è dipendente da niente e da nessuno, che si parli di dipendenza affettiva, o semplicemente di dipendenza economica.

Le donne preferiscono in sostanza gli uomini che sanno cavarsela da soli, in tutte le situazioni, dalle situazioni più semplici e banali, sino a quelle più difficoltose.

Ecco perchè è importanti dimostrarsi indipendente da tutti e da tutto.

#8: Senso dell’umorismo

Il senso dell’umorismo è una qualità sempre apprezzata dalle donne.

Qualsiasi donna vorrebbe un uomo con senso dell’umorismo al proprio fianco per riuscire a regalargli qualche momento di spensieratezza.

Una donna, più di un uomo, ha bisogno di provare emozioni positive, che solo un senso dell’umorismo spiccato può regalare queste emozioni.

Ma tranquillo, se non reputi di avere un senso dell’umorismo, non importa da dove parti, puoi anche tu imparare a sviluppare il senso dell’umorismo.

#9: Empatia

Alle donne piace l’uomo capace di comprenderla, senza giudicare, e farlo genuinamente.

Avremmo potuto definirla come capacità di comprendere, tuttavia, in questo caso, si tratta di vera e propria empatia in lei, e nelle sue azioni, considerando sopratutto che le donne sono persone emotive, ed è per questo motivo che hanno bisogno di uomini capaci di comprenderle, anche se le proprie azioni vanno al di fuori dalla logica e dalla razionalità.

Una donna vuole quindi al proprio fianco un uomo genuinamente capace di comprenderla, in ogni occasioe.

#10: Assertività

L’assertività è la capacità di far prevalere quelli che sono i propri bisogni, punti di vista, modi di fare, e più in generale, il far prevalere la propria persona nella società.

Tra le cose che piacciono alle donne, c’è sicuramente quello di vedere che il proprio uomo è capace di farsi prevalere nella società, il che le dona anche un senso di sicurezza di essere in buone mani.

Questo tratto comportamentale, come abbiamo visto all’interno del mio manuale Metodo Magnetico, è tra quelli più impattanti per riuscire a conquistare una donna.

Piacere ad una donna: conclusioni

Se vuoi piacere ad una donna, puoi quindi applicare le strategie che abbiamo visto insieme all’interno di questo articolo, che puoi utilizzare sin da subito, affinchè siano efficaci da subito.

Se vuoi approfondire il discorso su come diventare l’uomo ideale per una donna, ti consiglio di scaricare subito il mio manuale Metodo Magnetico che rivela come puoi riuscire a diventare un uomo magnetico capace di attrarre a sè qualsiasi donna desideri:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente