Come far innamorare una ex ragazza

Se hai terminato tempo addietro una relazione, ma nonostante questo provi ancora dei sentimenti nei confronti della tua precedente partner, allora siediti comodo in quanto all’interno di questo articolo vedremo come far innamorare una ex ragazza di nuovo di te.

Nel corso dei miei anni di esperienza, ed in particolare durante le mie consulenze per riconquistare una ex, ho avuto modo di analizzare e lavorare su decine e decine di situazioni di questo tipo.

Ho deciso quindi di scrivere questo articolo proprio per te e per coloro che come te vogliono fare in modo di far innamorare, per la seconda volta, una ragazza dopo una relazione terminata.

Prima di vedere nel dettaglio cosa puoi fare, è importante comprendere che non è sempre facile riuscirci.

Devo essere onesto con te, ed è importante che tu sappia la verità.

Tuttavia, difficile non vuol dire impossibile.

Proprio per questo motivo, se tieni particolarmente a questa ragazza, ti consiglio di riservare immediatamente un consulto con me affinché io possa darti delle soluzioni cucite su misura per la tua situazione attuale.

Per riservare un consulto con me tutto quello che devi fare è cliccare sul bottone qui di seguito:

Riconquista la tua EX: richiedi una consulto personalizzato per la tua situazione

La fine di una relazione è dolorosa, ed i margini di errore sono minimi se non vuoi rischiare di rovinare ulteriormente il rapporto. Ecco perchè puoi affidarti alla mia esperienza per recuperare la tua relazione grazie a questo consulto personalizzato.

Far innamorare di nuovo una ex ragazza è possibile? Oppure provarci è solo tempo perso?

Se ti stai chiedendo se effettivamente è possibile far innamorare di nuovo una ex ragazza, la risposta è si, sicuramente è possibile far innamorare per la seconda volta una ex ragazza.

Tuttavia, come ti ho anticipato prima, il fatto che è possibile non vuol dire che sia facile.

Far innamorare di nuovo una ex ragazza richiede un sforzo di un certo tipo.

Proprio per questo motivo, il mio consiglio, è quello di rendersi conto se vale la pena, o meno, fare questo sforzo, e tutto dipende dal sentimento che tu provi in questo momento nei suoi confronti.

Per dirtela in maniera semplice, se vuoi conquistarla semplicemente perché non vuoi stare da solo ed hai bisogno di compagnia, allora lascia perdere, meglio lavorare per conquistare una ragazza nuova.

Al contrario, se la ami veramente, e provi dei sentimenti reali nei suoi confronti, allora continua a leggere questo articolo dato che vedremo insieme cosa puoi fare nella pratica per farla innamorare di te.

Come far innamorare una ex ragazza in 4 step

Per semplificare, ho elaborato un processo a quattro step che puoi seguire per raggiungere il tuo intento.

Si tratta di alcuni passi da seguire a partire da subito per permetterti di riavvicinarla sempre di più a te.

Passo uno: Diventa l’uomo ideale per lei

Far innamorare una ex ragazza, non è molto differente dal far innamorare una ragazza appena conosciuta.

L’unica differenza, sta nel fatto che la tua strada, in questo caso, è in salita dato che conosce, al momento, solamente la vecchia versione di te, ovvero una versione che lei sicuramente non apprezza.

Proprio per questo motivo che, prima di cimentarti nell’inviargli messaggi, o fare stupidate simili, devi assolutamente iniziare a lavorare su di te affinché tu diventi l’uomo ideale per lei.

Come ho detto in diverse occasioni, per conquistare una donna, bisogna lavorare sulla propria persona affinché tu possa diventare l’uomo che lei vuole.

Una volta che tu sei capace di diventare l’uomo che lei vuole, la strada per sedurla, è in discesa.

Questo concetto è più importante di qualsiasi tecnica di seduzione.

Essendo questo argomento fondamentale anche per che vuoi riconquistare una persona, ti consiglio di leggere il mio manuale che ho dedicato proprio su questo argomento.

Il manuale in questo è Metodo Magnetico, come si evince dal nome del manuale, una volta che sarai capace di diventare l’uomo ideale per una donna, sarà lei a volerti e sarai quindi una vera e propria calamita per le donne che ti interessa conquistare.

Per scaricare il manuale tutto quello che devi fare è cliccare sul bottone di seguito:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Passo due: Il riavvicinamento

Abbiamo quindi capito che diventare la persona ideale per lei, è la prima cosa da fare, ed è anche la più importante, essendo la chiave di tutto e la potenziale causa di una nuova fiamma nei tuoi confronti.

Tuttavia, non solo devi essere l’uomo ideale per lei, devi anche creare situazioni per dimostrarlo.

Dimostrare di essere l’uomo ideale per lei, è un qualcosa va fatto sopratutto nelle occasioni extra-romantiche, tieni a mente questo dato che davvero pochi uomini lo comprendono.

Molti uomini ragionano con la mentalità del tipo “Se ritorno insieme a lei, allora posso dimostrare di essere cambiato, altrimenti come faccio”.

Eh no, non è così che funziona.

Una donna, infatti, osserva il tuo cambiamento a partire dalla tua sfera personale, e poi, solamente dopo, il tuo cambiamento nella sfera relazione con lei, ad ogni modo, quest’ultimo, solo una volta che ti ha concesso una seconda occasione.

Le donne ragionano diversamente dagli uomini.

Proprio per questo motivo, il riavvicinamento, deve essere esclusivamente un occasione per dimostrare tu chi sei adesso, e quindi chi tu sei diventato a partire dalla separazione con lei.

Per farlo, chiaramente, non puoi pensare di scriverla chiedendole di ritornare insieme a te.

Piuttosto, il miglior metodo per farlo, è semplicemente quello di riavvicinanti mettendo in chiaro che in questo particolare momento tu non hai nessuna intenzione specifica.

Così facendo, permetterai che lei non si metta sulla difensiva al tuo invito.

Se vuoi sapere come puoi chiederle di vedervi correttamente, ti consiglio di prenotare un consulto con me, affinché io possa indicarti i passi migliori considerando la tua situazione specifica.

Passo tre: Graduale legame

Il terzo passo, consiste nel creare una graduale legame.

È fondamentale che questo avvenga senza farle pressioni, e senza correre troppo.

Non devi andare assolutamente di fretta, anche perchè far innamorare una ex ragazza, non è di certo un qualcosa che puoi fare allo schiocco delle dita.

Quello che tu devi fare, è semplicemente costruire un legame con lei.

Riprendere con il tempo, un legame, che non possiamo chiamarlo né di amicizia e né di amore.

Se proprio dobbiamo chiamarlo in un modo, io lo chiamerei un legame di interesse reciproco.

Da una parte ci sei tu che prova interesse nei suoi confronti, e questo è scontato.

Ma dall’altra parte, adesso, c’è anche lei che inizia a provare interesse nei tuoi confronti, proprio grazie al fatto che sei diventato l’uomo ideale per lei ed hai potuto dimostrare la tua nuova versione di te stesso.

Passo quattro: Il grande passo

Come abbiamo visto, nel passo precedente, non dobbiamo spingerla nel ritornare insieme.

Piuttosto, dobbiamo limitarci ad avere un legame con lei tale che non le provochi un senso di dovere nel ritornare con te, che come abbiamo detto, potrebbe causare un allontanamento da parte tua, a causa del suo obbligo, quindi a causa del sentirsi in dovere di ritornare con te.

Quello che dobbiamo fare è innanzitutto farla stare bene, e dimostrare la nostra nuova versione.

Solo quando lei effettivamente ci manda chiari segnali riguardo le sue intenzioni, allora possiamo pensare di fare il grande passo e riproporgli di ritornare insieme.

L’errore che commettono molti uomini, è quello di fare il grande passo, andando a saltare la fase del ricreare legame prima di questo passo, ma è solo quella fase che ci permette di avere chance di successo quando facciamo il grande passo, quindi quello di proporgli di tornare insieme.

Ci sono ancora chance di riconquistare la Ex?

Fai il test subito!

Far innamorare l’ex: conclusioni finali

Abbiamo visto quali sono i passi da seguire per fare innamorare una ex ragazza, si tratta di passi attuabili ed efficaci, sopratutto se fatto con criterio.

Non commettere l’errore che compie la stragrande maggioranza degli uomini, ovvero quello di tentare di recuperare una ex, giocandosi le stesse carte che sono state bruciate durante la rottura della relazione.

Riconquistare una ex è un lavoro che richiede sforzi, ma che sopratutto va fatto con criterio.

Se vi sono queste due condizioni, allora riconquistare una ex, sarà un qualcosa di più che fattibile.

Lascia un commento