Home > Conquistare una Donna > Lei se la tira: cosa fare e come conquistarla

Lei se la tira: cosa fare e come conquistarla

Quando conosci una nuova ragazza, può capitare che lei se la tira, e questo fa si che per te è impossibile fare qualcosa di pratico per tentare di conquistarla, proprio a causa di una chiusura da parte sua.

Nel pratico, quello che accade è che lei visualizza e non risponde ai messaggi, risponde dopo ore, oppure nel caso in cui la conosci di persona per un motivo o per un altro, sembra ignorarti del tutto.

Questo è un qualcosa che accade spesso sopratutto a quegli uomini che ad oggi non hanno mai avuto particolarmente successo con le donne, trovandosi costantemente nella situazione di dover rincorrere le donne per convincerle a dargli una chance.

Sai perchè dico questo?

Perché quando lei se la tira, è l’uomo a fare in modo che questo accade.

Se quindi questo accade a te, c’è qualcosa che tu stai sbagliando, ma stai tranquillo, il mio scopo è proprio rimetterti proprio sulla giusta riga, proprio questo è il mio lavoro che svolgo ormai da anni.

Cosa fare quando lei se la tira?

Voglio rivelarti adesso alcune cose da fare nel momento in cui la ragazza che ti interessa se la tira con te e quindi vuoi metterla nella condizione di aprirsi con te affinché tu possa fare qualcosa di pratico per conquistarla.

Smettila di farle complimenti

Uno dei motivi più comuni per la quale lei se la tira, è perchè probabilmente le fai troppi complimenti.

Farle troppi complimenti non riguarda solo il numero di complimenti che le fai, bensì riguarda anche il grado di conoscenza che hai con lei, e quindi anche un solo complimento potrebbe essere di troppo.

Nel momento in cui facciamo troppi complimenti ad una donna, rischiamo di metterla sul piedistallo, e quindi lei se la tira in quanto si sente in diritto di farlo a causa dei troppi complimenti che tu le fai.

Proprio per questo motivo, la prima cosa da fare quando lei se la tira, è proprio smetterle di farli complimenti e sembrare uno dei suoi fan.

Tiratela anche tu

Una cosa che puoi fare se lei se la tira con te, e quella di tirartela anche tu.

Può sembrare un controsenso tuttavia, nel momento in cui sei anche tu a tirartela, il tuo valore percepito ai suoi occhi aumenta, e quindi di conseguenza lei non si sentirà più sul piedistallo e quindi in diritto di tirasela.

Il principio dell’allontanarsi da una donna per sedurla è uno dei principi più potenti nella seduzione, seppur è uno dei principi meno compresi in assoluto dagli uomini.

Molti uomini hanno la convinzione che bisogna fare di tutto per conquistare una donna tuttavia la verità dei fatti è che una donna tutt’altro vuole vedere da un uomo fuorché un uomo che farebbe di tutto per lei.

Dimostrati disinteressato

Un altro ottimo metodo per fare in modo che lei smetta di tirasela con te, è quello di dimostrati disinteressato a lei, quasi come per te lei non contasse nulla.

Questo principio fa si che dentro di lei si mette in moto quel meccanismo per la quale lei vuole fare effettivamente qualcosa per fare in modo che tu ti interessi a lei, anche se prima d’ora lei non è interessata a te, dato che tendenzialmente, una donna si interessa a te proprio nel momento in cui lei sta facendo attivamente qualcosa per fare in modo che tu ti interessi a lei.

Rileggi attentamente questo concetto, dato che questo è un altro concetto fondamentale nella seduzione.

L’interesse nei confronti di una persona, non si accende nel momento in cui una persona fa qualcosa nei nostri confronti, bensì quando noi facciamo qualcosa per quella persona.

Questo è il concetto che devi comprendere e che devi stamparti nella tua mente.

Emana sicurezza in te stesso

L’errore che fanno molti uomini quando lei se la tira è mostrare insicurezza, andando ad esempio a chiederle se c’è qualcosa che non va, se a lei non le attira la bellezza, o se c’è un qualcosa in particolare che le ha dato fastidio.

Non c’è modo migliore per dimostrarsi insicuro. Letteralmente.

Nel momento in cui lei se la tira, al contrario, tu devi dimostrarti estremamente sicuro in te stesso dando per scontato che quello che hai fatto con lei è giusto, senza chiederle conferme né spiegazioni.

Le donne amano gli uomini sicuri di se stessi, proprio per questo motivo che emanare sicurezza in se stessi ti permetterà di fare in modo che lei smetta di tirarsela nei tuoi confronti.

Come conquistare una ragazza che se la tira

Abbiamo quindi visto cosa fare quando lei se la tira, andiamo a vedere adesso come puoi conquistare una ragazza che ti interessa, ma che se la tira quando provi ad approcciarla.

Molto probabilmente in questo momento ti aspetti qualche “tecnica magica” da applicare per fare in modo che lei si lasci conquistare, tuttavia, mi dispiacerà deluderti, che non esisti nessuna “tecnica magica”.

Piuttosto, quello che puoi fare, è lavorare affinché lei inizi ad interessarti a te.

Nel momento in cui lei si interessa a te, sei già a metà strada, dato che dovrai solamente darle conferme che tu sei l’uomo ideale per lei e quindi di conseguenza lei senta di volere una relazione con te.

Questo è un passaggio importante che devi comprendere, tanto che tutto il lavoro nella seduzione sta proprio nel fare in modo che lei senta di volere una relazione con te.

Non puoi convincere una donna a stare con te.

L’unica cosa che puoi fare è fare in modo che lei abbia voglia di stare con te, affinché il tuo percorso per avviare una relazione con lei è una strada completamente in discesa.

Fare in modo che lei sia interessata a te è quindi la cosa più importante da fare.

Proprio perchè è la cosa più importante da fare che ho dedicato un intero manuale che ho chiamato “Metodo Magnetico”, proprio perchè applicando i concetti che troverai all’interno di questo manuale potrai fare in modo che le donne siano attratte da te proprio come se tu fossi un magnete.

Scarica subito il manuale cliccando sul bottone di seguito:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente