Trombamica: ecco come trovarla “facilmente”

Avere una trombamica è il sogno di chiunque non ha una trombamica, oppure non l’ha mai avuta.

E sai cosa? Probabilmente è il sogno anche della ragazza con cui stai parlando adesso.

Se vuoi trovare una trombamica, devi partire proprio da qui, cambiando la mentalità che tu hai delle donne e del sesso.

sesso senza amore

Cosa pensano le donne del sesso senza amore?

Seppure vi è una piccola percentuale di donne che non farebbe mai sesso con un uomo senza amore, c’è un altra stragrande maggioranza di donne, a cui piacerebbe fare del buon sesso senza amore.

Tra le donne con la quale hai avuto a che fare ultimamente, alcune di loro stanno cercando un trombamico proprio come tu stai cercando una trombamica.

Considera che le donne godono di più rispetto agli uomini per via delle tantissime terminazioni nervose che una vagina ha rispetto al pene, credi che una donna non voglia anche lei del buon sesso “a comando” con un uomo reale, piuttosto che masturbarsi da sole. 

A proposito, dai uno sguardo all’articolo su come far squirtare una donna.

A proposito, dai uno sguardo all’articolo su come far squirtare una donna.?

Le donne amano il sesso più degli uomini.

Ma c’è un problema.

Le donne, la stragrande maggioranza, rispetto agli uomini, sono inibite.

Se non riesci a toccare le corde giuste di una donna e farla sentire a suo agio, difficilmente ammetterà che gli piacerebbe avere anche a lei un rapporto di scopamicizia.

Purtroppo, viviamo in una società che seppur definiamo “moderna”, agli uomini è concesso, ed è considerato anche un vanto avere una trombamica, mentre se una donna fa lo stesso, viene etichettata come tro*a, put*ana, o peggio.

Quindi, se vuoi trovare una trombamica, devi partire proprio da te, e cioè dall’avere una reale apertura mentale su questa tipologia di rapporto, da entrambi i lati, e non solamente “dall’alto” del tuo lato maschile.

Se non cambierai il tuo mindset, non riuscirai mai a mettere a suo agio la donna che sta dall’altra parte, e non riuscirai mai a permettergli di esprimere del tuo la sua sessualità.

E, credimi, ho avuto modo di parlare con centinaia di uomini in una coppia, ho visto anche donne non esprimere appieno la propria sessualità dopo venti anni di matrimonio, proprio a causa di bias cognitivi sulla sessualità appartenenti ad un altra epoca.

Come riuscire a sbloccare una donna per una scopamicizia?

Fatto un esame di coscienza, ed eliminato eventuali bias cognitivi, allora possiamo passare a comprendere come possiamo istaurare un rapporto di trombamicizia con una donna.

Per riuscire a instaurare un rapporto di sesso senza amore, abbiamo bisogno di due cose fondamentali.

  1. Mettere la donna a suo agio. Come abbiamo detto prima, il primo passo è avere una certa apertura mentale, e dimostrarlo con i fatti, e non solo con le parole.
  2. Creare tensione sessuale. Non vogliamo di cerco essere gli amici del cuore, quanto piuttosto vogliamo essere amici di sesso, ma per farlo dobbiamo far si che anche la donna che sta dall’altra parte, voglia lo stesso.

Facciamo un passo per volta.

Come mettere – praticamente – una donna a suo agio?

Sottinteso che tu abbia già un minimo di abilità seduttive, una donna si sente a suo agio quando non corre il rischio di essere giudicata.

Easy.

Proprio per questo motivo che prima ti ho detto che è fondamentale avere una certa apertura mentale, eliminando eventuali inutili bias cognitivi.

Con una buona apertura mentale, sarà per te più facile non sentirti come un giudice.

Munito di apertura mentale, dovrai poi essere capace, tranquillamente anche durante il primo appuntamento, di scalare la conversazione in modo naturale su discorsi sempre più spinti.

Qui dovrai essere un bravo osservatore, e cercare di captare qual è il tipo di persona che tu hai davanti a te, in modo da captare quali potrebbe essere le corde che potresti toccare per farla a sentire ancora più a suo agio, e tirargli da bocca altre cose che vorresti sentire.

Ti faccio un esempio pratico.

Correva l’estate del 2019, ero di passaggio a Firenze, grazie a Tinder conosco una ragazza, e dato che mi sarebbe piaciuta provare la famosa bistecca fiorentina, decido di andarci con questa ragazza appena conosciuta.

Iniziamo a chiacchierare con i classici discorsi di routine su lavoro ed università, hobby, sport e via dicendo, dopodiché sono io a rompere ulteriormente il giacchio entrando nella discussione delle relazioni amorose

In modo naturale, da qui passiamo a parlare del sesso.

Dal sesso, iniziamo a parlare delle fantasie sessuali, ed in particolare che lei si eccitava tantissimo nel praticare il role-playing durante il sesso.

Dì lì a poco, prima di tornare a casa, la invito nel mio AirBnb che avevo prenotato per passare la notte.

Invito che lei accetta volentieri, ma il punto non è questo.

Il punto è che quando il giorno dopo ci sentiamo tramite Whatsapp, lei mi scrive che ha passato davvero una piacevole serata, e che si è sentita a proprio agio e compresa, cosa che gli era mai successo con nessuno alla prima uscita.

Sottolineo, il fatto che mi dice che non gli era mai successo con nessuno prima d’ora.

Vedi, molti uomini non riescono ad avere quell’empatia necessaria al fine di comprendere, tramite i linguaggi del corpo o tramite le parole, quali sono le giuste corde da toccare.

Il miglior modo per allenare questa abilità è fare pratica deliberata.

Pratica deliberata significa che invece di sbagliare senza imparare, sbagliare ma imparare, così che al prossimo appuntamento abbiamo imparato qualcosa che ci ha reso migliore.

Ritornando ai due punti necessari per riuscire ad instaurare un rapporto di trombamicizia, abbiamo detto che l’altro punto necessario è la tensione sessuale.

Dato che noi vogliamo una trombamica, e non una amica alla quale raccontare i nostri segreti, è bene mettere in chiaro il tipo di rapporto che vogliamo avere con questa persona.

Riusciremo quindi a creare tensione sessuale nel momento in cui iniziamo a scalare la conversazione verso discussioni erotiche, come ad esempio è successo con la ragazza di Firenze di cui ti ho raccontato poco fa, ma anche andando a scalare il contatto fisico.

Quindi, la tensione sessuale la si crea nel momento in cui si scala dal parlare del lavoro, a parlare del role-playing, e nel momento in cui si scala dal darsi la mani per dirsi “Piacere, sono Davide”, al toccarsi piacevolmente nelle zone erogene.

La chiarezza, è una cosa fondamentale.

Proprio per questo motivo, per evitare fraintendimenti, illusioni, oppure delusione, è importante far comprendere bene alla persona che abbiamo dall’altro lato, il tipo di rapporto che noi stiamo cercando.

Non dobbiamo di certo dire cose del tipo “Sto cercando una trombamica, vuoi esserlo?”, quanto piuttosto dobbiamo essere in grado di metterla sul piano del piacere condiviso, dove ognuno soddisfa reciprocamente le voglie altrui, ma senza amore.

Il miglior modo per trovare una trombamica, è imparare a sedurre

Sedurre una ragazza per amore, non è tanto diverso da sedurre una donna per un rapporto di scopamicizia.

La differenza sta nel tipo di rapporto e nei modi di approcciare leggermente diversi, ma si tratta di avere la stessa competenze.

Se vuoi scoprire qual è il miglior metodo di seduzione, allora devi assolutamente dare uno sguardo a questo manuale che ti rivela tutto quello che è necessario per trasformare una relazione, in un rapporto di scopamicizia.

Lascia un commento