Home > Seduzione > Quando una ragazza non ti cerca, ecco cosa devi fare per farla interessare

Quando una ragazza non ti cerca, ecco cosa devi fare per farla interessare

Se ti stai frequentando con una ragazza, oppure è una ragazza che conosci, e vuoi sapere cosa devi fare quando una ragazza non ti cerca, allora sei nel posto giusto.

Vedremo innanzitutto cosa significa quando una ragazza non ti cerca, successivamente andremo a vedere cosa puoi fare tu per fare in modo che lei si interessa di te, e che quindi ti cerchi.

Bando alle ciance, passiamo al pratico.

Cosa vuol dire quando una ragazza non ti cerca?

Innanzitutto voglio tranquillizzarti con il fatto che quando una ragazza non ti cerca, non è detto che lei non sia interessata a te.

Piuttosto, possono essere tanti i motivi per la quale una ragazza non ti cerca, e dipende tantissimo dal tipo di rapporto che hai instaurato con questa ragazza, oltre al tipo di comportamento che tu stai avendo nei suoi confronti.

Proprio di questo andremo ad analizzare questi due punti insieme in questo articolo.

Che tipo di rapporto hai con questa ragazza?

Come abbiamo detto, c’è prima da chiedersi che tipo di rapporto hai con questa ragazza.

Al momento, non conosco la tua situazione precisa, però ti darò gli strumenti necessari per andare a comprendere se è normale che lei non ti cerchi.

Nel caso in cui questa è una ragazza che hai conosciuto relativamente da poco, diciamo da pochissimi mesi, magari ci sei uscito poche volte, potrebbe essere mediamente normale se non ti cerchi.

Questo succede in quanto magari non ha avuto ancora modo di comprendere se tu sei la tipologia di uomo che può fare al caso suo, quindi magari non è ancora nata quella scintilla in lei.

Seppur è una cosa mediamente normale, non vuol dire che va bene così.

Sopratutto se tieni particolarmente a questa ragazza, e per te è una donna potenzialmente ideale per una relazione, puoi sicuramente migliorare e fare di meglio.

Proprio per questo motivo, se questa è la situazione in cui ti trovi, salta al paragrafo dove andremo a vedere qual è l’errore che una grandissima percentuale di uomini commette, e successivamente passa a leggere il paragrafo dove ti spiego cosa devi fare per farla interessare a te facendo in modo che sia lei a cercarti.

Ovviamente, può capitare che questa non è una ragazza che conosci da poco.

Magari è una ragazza che conosci da mesi e mesi, oppure addirittura si tratta di una ragazza con la quale hai una relazione in corso da diverso tempo.

In quest’ultimo caso, cambia completamente il discorso.

A differenza del caso precedente, non è assolutamente normale che lei non ti cerchi.

In questo caso le cose che devi fare sono solamente due:

  • Tentare di comprendere se stai commettendo l’errore che vedremo nel prossimo paragrafo, e nel caso aggiustare il tiro, per poi successivamente mettere in pratica le strategie per farla interessare a te;
  • Valutare, in modo oggettivo, e senza l’influenza delle emozioni, se realmente questa è la tipologia di donna per cui vale la pena continuare la conoscenza o la relazione.

Capisco perfettamente la difficoltà di quest’ultimo punto in quanto, in alcuni casi, sopratutto se si tratta di relazioni di lunga durata, è difficile ammettere a noi stessi che manca la compatibilità di coppia.

L’errore che la stragrande maggioranza degli uomini commette quando si rapporta ad una donna

Abbiamo quindi definitivo come comportarsi quando una ragazza non ti cerca, in base al tipo di rapporto che hai con questa ragazza.

C’è però un errore che riguarda la stragrande maggioranza degli uomini lì fuori e che molto probabilmente anche tu stai commettendo ed è per questo motivo che questa ragazza non ti cerca.

L’errore consiste nella mancanza di scarsità.

Se sei un lettore abituale del mio blog, saprai già benissimo di cosa sto parlando.

In caso contrario, se non sai cosa vuol dire, lascia che te lo spieghi.

La nostra mente, tende a dare valore, alle cose che sono scarse in natura.

Riflettiamo insieme per un attimo.

L’oro viene considerato di valore, perchè è tra i minerali più scarsi nel mondo.

I diamanti, vengono considerati più di valore dell’oro, proprio perchè sono ancor più scarsi dell’oro.

Lo stesso principio vale ad esempio per una Ferrari.

Se una Ferrari costerebbe quanto una Panda, quindi sarebbe alla portata di tutti, sarebbe davvero l’oggetto di desiderio di miliardi di persone su questa terra?

Io non credo proprio.

Lo stesso accade nelle relazioni.

Più sei disponibile nei confronti di una donna, più sei tu a cercarla, più sei tu a voler una relazione con lei, più lei da per scontato che ti ha in pugno, e per questo motivo non si sforza neanche nel cercarti.

Proprio per questo motivo, quello che devi fare a partire da adesso, è quello di iniziare ad essere più scarso, nei confronti di questa ragazza, ecco cosa puoi fare a partire da oggi:

  • Parti dal non risponderla subito ai messaggi, piuttosto lascia passare anche ore, o giorni;
  • Riduci le volte in cui le fai complimenti al minimo in assoluto;
  • Chiedile di uscire qualche volta in meno, e quando lo farai, fai sembrare che metti davanti le tue priorità come ad esempio vederti con gli amici oppure andare in palestra;
  • Fai sembrare che sei circondato da altre donne, sia come amiche e sia come altre donne che potenzialmente potrebbero interessarti per una relazione;
  • Dimostra di non aver bisogno di lei, piuttosto, hai altre priorità nella tua vita;

Queste sono alcune cose che puoi iniziare a fare a partire da oggi.

Tutto quello che devi fare per farla interessare a te

Abbiamo visto quindi come applicare la scarsità come principio di persuasione.

Tuttavia, dobbiamo anche capire come diventare realmente appetibili per una donna, quindi uomini di valore, e non solamente sembrare di esserlo.

Riprendendo l’esempio della Ferrari, oltre ad essere appetibile in quanto non tutti possono permetterla, è appetibile anche perchè può arrivare anche ad 800 cavalli di potenza.

Diventare uomini di valore, è quindi un punto estremamente importante se vuoi fare in modo che lei si interessi a te, e quindi inizi a cercarti in quanto lei vuole te, anche più di quanto tu vuoi lei.

Data l’estrema importanza di questo argomento, ho dedicato un intero manuale su questo, che ho chiamato Metodo Magnetico, che ti consiglio di scaricare anche a te se vuoi avere la capacità di fare interessare le donne a te, facendo quindi in modo che la strada per conquistare una donna sarà per te in discesa.

Il nome Metodo Magnetico non è causale.

Applicando i concetti che troverai in questo manuale, e diventando l’uomo che qualsiasi donna desidera, sarai in grado di diventare una vera e propria calamita capace di attrarre a te le donne che ti interessano.

Scarica subito anche tu il manuale, così come hanno fatto già centinaia di altri uomini, per iniziare il tuo percorso di trasformazione personale ed avere una strada in discesa quando si tratta di conquistare una donna:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Quando una ragazza non ti cerca: conclusioni

Abbiamo visto quindi cosa devi fare quando una ragazza non ti cerca.

Possiamo sintetizzare tutto quello che abbiamo visto in questo articolo, in un processo a tre step:

  1. Comprendi la situazione in cui ti trovi
  2. Pratica il principio della scarsità
  3. Diventa un uomo valore per attrarre a te questa ragazza

Abbiamo visto che la situazione cambia molto in base al tipo di rapporto che hai con la ragazza in questione, e che la situazione ha due interpretazioni diverse.

Tuttavia, è probabile che tu stia commettendo l’errore di essere troppo disponibile, ed è per questo che lei non si sforza di cercarti dando appunto tutto per scontato.

Proprio per questo motivo, che dobbiamo applicare il principio della scarsità.

In ogni caso, non dobbiamo essere solamente scarsi, bensì dobbiamo essere uomini di valore affinché lei ci cerchi proprio perchè siamo la tipologia di uomo che lei desidera.

Una donna, non cerca mai quello che non gli interessa, ecco perchè dobbiamo comprendere come fare in modo che lei si interessi di noi.

Per farlo, ti consiglio caldamente di scaricare il mio manuale Metodo Magnetico, dove andiamo ad approfondire proprio questo concetto su come diventare uomini di valore.

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente

INTERESSATO AD APPROFONDIRE? SCOPRI I PER-CORSI PREMIUM