Home > Seduzione > Se una ragazza ti evita gli piaci? Tutto quello che devi sapere sulle tattiche di una donna

Se una ragazza ti evita gli piaci? Tutto quello che devi sapere sulle tattiche di una donna

Uno dei quesiti che più spesso mi vengono fatti da parte degli uomini nelle mie consulenze, e se una ragazza ti evita le piaci, quindi si tratta di una tattica tipica delle donne, oppure semplicemente lei non è interessata.

In questo articolo andremo quindi a rispondere a questo quesito, oltre ad andare a comprendere come puoi fare in modo che lei si interessa a te.

Se un ragazza ti evita gli piaci?

La risposta a questa domanda è dipende.

Se una ragazza ti evita, può essere sia perchè lei è interessata a te e quindi sta provando a giocare al gioco della scarsità, oppure semplicemente perchè non è interessata a te.

Andiamo quindi a vedere come riconoscere quando una ragazza è interessata, o meno.

Come riconoscere quando lei è interessata a te

Esistono diversi modi per riconoscere se una donna è interessata a te.

Saper riconoscere se lei è interessata oppure meno, è un abilità importante che bisogna avere nella seduzione, in quanto ci permette di fare le giuste mosse quando necessario.

Come abbiamo già detto in diverse occasioni su questo blog, quando una donna è interessata a te, non te lo dice mai chiaramente, piuttosto una donna ti manda dei segnali.

La tua abilità, dovrà essere quindi quella di imparare a cogliere i segnali che una donna attratta manda.

Abbiamo dedicato un intero articolo su questo argomento, a cui ti rimando per approfondire questo argomento e quindi capire, nel tuo caso specifico, se una ragazza ti evita effettivamente è perchè gli piaci.

Molto probabilmente ti starai chiedendo il perchè di tutto questo.

Adesso ci arriviamo.

Perchè una ragazza interessata dovrebbe evitarti?

Contrariamente a quanto possa sembrare logico, più una donna è interessata, più mette in atto queste strategie psicologiche, insiste nella propria indole di donna.

Il motivo è che le donne sono solite testare la reazione degli uomini davanti a determinate situazioni.

Quindi, in sostanza, quando una ragazza interessata ti evita, lo fa perchè vuole testare qual è la tua reazione a riguardo.

Vuole capire se sei un uomo debole che si abbatte, oppure se sei un uomo alpha moderno che non viene scalfito minimamente dal fatto che lei non è interessata (fingendo).

Come potrai intuire, una donna vuole al proprio fianco un uomo che non si lascia scalfire minimamente dalle circostanze che lei stessa ha creato per testare il tipo di persona.

Sull’argomento cosa vuole realmente una donna da una uomo, abbiamo dedicato un intero, articolo, a cui ti rimando se vuoi approfondire meglio e capire quindi meglio cosa vuole una donna.

Come riconoscere quando lei ti sta evitando perchè non è interessata

Adesso passiamo al caso in cui lei ti sta evitando, semplicemente perché non è interessata a te.

Per riconoscere quando ragazza non è interessata a te, ti basterà semplicemente notare la mancanza di segnali che lei ti manda, tra quelli che abbiamo visto nel paragrafo precedente.

Se non riconosci nessuno tra i segnali che abbiamo visto prima, allora per te c’è una cattiva notizia.

In questo caso, è meglio non costruirsi allusioni mentali, in quanto saranno controproducenti per te, nel caso in cui ti interesserebbe davvero conquistare questa donna.

Tuttavia, dopo la cattiva notizia, ho anche una buona notizia per te.

La buona notizia, è che niente è mai perduto nelle relazioni.

Infatti, puoi fare sempre qualcosa per conquistare una donna.

Ed è proprio questo quello che vedremo adesso.

Come fare in modo che lei si interessi a te

Se lei ti evita, ma i segnali sono positivi, allora sei già a metà strada in quanto lei si è già interessa a te.

Se invece lei ti evita, ma ti rendi conto che lo fa perchè non è interessata, non devi sicuramente abbatterti, bensì devi fare in modo che lei si interessi a te.

Ed è proprio di quest’ultimo punto che andremo a discutere adesso: come fare in modo che lei si interessi a te, così sarà per te più facile per te conquistarla allo scopo di instaurare una relazione.

La chiave per fare in modo che lei si interessi a te, è sicuramente fare in modo che tu sia il tipo di persona ideale per lei.

Il problema è che molti uomini credono che per fare in modo che una ragazza si interessi, devono esser per forza belli ed alti, oppure devono essere ricchi.

Seppur questi due elementi aiutano, non sono i fattori determinanti nel fare in modo che una ragazza si interessi, come qualcuno tende erroneamente a credere.

Piuttosto, il fattore determinante per far si che lei si interessi a te, è l’essere quello che io definisco l’uomo alpha moderno, ovvero il tipo di uomo ideale per una donna.

Anche riguardo l’uomo alpha ci sono delle convinzioni erronee.

Nell’immaginario collettivo, l’uomo alpha è quell’uomo alto e muscolo, con i peli della barba folti.

Niente di tutto questo.

L’uomo alpha moderno ha a che vedere sicuramente con alcuni tratti fisici, ma sopratutto ha a che vedere con il tipo di comportamento che hai nei suoi confronti, oltre che nella tua vita personale.

Una volta che diventerai l’uomo alpha moderno, diventerai quel tipo di uomo che qualsiasi donna desidera, e quindi farai in modo che lei si interessi a te essendo tu il suo uomo ideale.

Per scoprire come anche tu puoi diventare questa tipologia di uomo che qualsiasi donna desidera, ti consiglio di scaricare immediatamente il mo manuale “Metodo Magnetico” che ti rivela passo-passo tutto quello che devi fare per diventarlo:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente

INTERESSATO AD APPROFONDIRE? SCOPRI I PER-CORSI PREMIUM