Lei sembra interessata ma non mi cerca

Se hai conosciuto una nuova ragazza, magari hai iniziato anche ad uscirci, tuttavia lei sembra interessata ma non ti cerca, allora questo articolo fa proprio al caso tuo dato che vedremo tutto quello che devi sapere per quando ci si ritrova in queste situazioni.

In realtà questa situazione è più comune di quanto puoi pensare, e la causa, nella stragrande maggioranza dei casi, è da attribuire all’approccio che hai avuto con questa ragazza.

Prima di continuare a leggere questo articolo, ti consiglio di scaricare subito il report sui dieci errori madornali che probabilmente in questo momento stai commettendo ma che ti faranno fallire miseramente con le donne.

Partiamo quindi nel vedere quali sono le cause per la quale lei in questo momento non ti cerca nonostante sembra interessata ad approfondire la conoscenza con te.

Lei sembra interessata ma non ti cerca: cause

Di seguito troverai le principali cause per la quale una ragazza che stai conoscendo sembra interessata ma nonostante questo non ti cerca.

Non è abbastanza interessata a te

Può capitare che una ragazza decida di conversare o uscire con te, tuttavia, non sei da subito capace di farla interessare quanto serve per fare in modo che lei investa nei tuoi confronti.

Questa è probabilmente la causa principalmente per la quale lei sembra interessata ma non ti cerca.

Solitamente, una ragazza si comporta in questo modo perchè aspetta che succeda qualcosa che le faccia cambiare idea su di te, per questo motivo che tiene aperta la porta nei tuoi confronti.

Tuttavia, nel momento in cui lei avrà la certezza di non provare interesse nei tuoi confronti, inevitabilmente lei si allontanerà definitivamente da te.

Considera che se una donna è davvero interessata ad un uomo investe nella relazione, e non è solo una spettatrice passiva di quello che accade, così come sta succedendo adesso.

Proprio per questo motivo che ti consiglio caldamente di scaricare il mio manuale su come rendere una donna interessata a te se non vuoi rischiare di perdere per sempre questa ragazza:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Sei sempre tu a fare passi verso di lei

La seconda causa, è da attribuirsi al fatto che sei sempre tu a fare passi verso di lei, non dandole quindi spazio o motivazione affinché sia lei a fare passi verso di te.

Se quindi sei sempre tu a scriverla al mattino il buongiorno, sei sempre tu a chiederle come sta, oppure sei sempre tu a chiederle di uscire, sappi che stai sbagliando di grosso.

Nel mondo della seduzione, questo è un errore molto grosso ma molto comune tra gli uomini, sopratutto quando c’è un certo interesse verso questa ragazza.

Fare passi versi di lei non generà attrazione nei tuoi confronti così come puoi pensare, per questo motivo che non ha senso fare più passi del dovuto nei suoi confronti, bensì per ogni passo nei suoi confronti, dovrai aspettarti almeno un suo passo nei tuoi confronti.

Se questo non accade, la causa è da attribuirsi al punto precedente.

Lei è estremamente timida e/o introversa

La terza causa, potrebbe essere attribuita al fatto che lei è una ragazza estremamente timida e/o introversa.

Ci tengo a sottolineare la parola “estremamente” in quanto è piuttosto raro che una donna sia a tal punto timida da non cercarti neanche tramite messaggi.

Seppur è un’opzione, nella stragrande maggioranza dei casi, le cause sono da attribuirsi ai due punti precedenti che abbiamo appena visto.

Lei sembra interessata ma non ti cerca: soluzioni

Viste le cause, andiamo a vedere quali possono essere le soluzioni che puoi adottare nel momento in cui stai conoscendo una nuova ragazza e ti ritrovi in una situazione simile.

Lavora per generare in lei interesse nei tuoi confronti

La prima cosa da fare, e che va fatta in ogni caso, è quello di lavorare affinché lei sia il più possibile interessata a te e potenzialmente sia interessata ad avere te nella sua vita.

Questo è un qualcosa che va fatto in ogni caso in quanto, come abbiamo ribadito in più occasioni all’interno di questo blog, nel momento in cui una donna ha elevato interesse nei tuoi confronti, la strada per sedurla sarà per te in discesa.

La chiave della seduzione, è proprio questa.

Nel momento in cui sarai capace di accendere in lei la miccia dell’interesse nei tuoi confronti, vedrai come sarà lei a cercarti, e come tutto sarà per te molto più semplice rispetto ad ora.

Se vuoi comprendere come rendere una donna estremamente interessata a te ti rimando ancora una volta al mio manuale Metodo Magnetico che come puoi intuire dal titolo è un manuale che ti rivelerà quelle che sono le più avanzate strategie per renderti capace di attrarre a te facilmente qualsiasi donna desideri:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Renditi meno disponibile nei suoi confronti

La seconda cosa che puoi fare per fare in modo che sia di più lei a cercarti, è quella di renderti meno disponibile nei suoi confronti.

Questo implica, ad esempio, il non inviarle il buongiorno al mattino se non è lei a farlo, chiederle di uscire meno frequentemente, farla aspettare alcune ore (o addirittura giorni) per una tua risposta, e così via.

Nella sostanza, quello che dovrai fare, è giocare al suo stesso gioco.

Lei in questo momento ha il coltello dalla parte del manico, dovrai in fare in modo che sia adesso tu ad averlo, così da piegare la situazione a tuo piacimento.

Questo sarà possibile sopratutto se sarai stato abbastanza bravo nel renderti interessante ai suoi occhi, magari seguendo le istruzioni presenti all’interno del mio manuale.

Seguendo questo approccio ti renderai conto della differenza e di come sarà sopratutto lei a cercarti.

Conclusioni finali

La stragrande maggioranza delle relazioni non sbocciano proprio a causa di un errato approccio nella seduzione da parte degli uomini.

All’interno di questo articolo abbiamo visto quali sono le cause se lei sembra interessata ma non ti cerca, e quali sono invece le soluzioni che puoi adottare sin da subito per ribaltare la situazione.

Come avrai potuto comprendere, il fulcro principale ruota intorno al creare attrazione nei tuoi confronti.

Nel momento in cui manca attrazione, c’è poco che possiamo fare.

Proprio per questo motivo che il prossimo passo per te è quello di comprendere cosa puoi per creare attrazione nei tuoi confronti, sia tramite il mio manuale che contiene strategie avanzate, e sia tramite i miei articoli su questo mio blog, i miei podcast oppure in alternativa sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente