Home > Conquistare una Donna > Cosa guardano le donne in un uomo

Cosa guardano le donne in un uomo

L’errore che molti uomini commettono è quello di avere false convinzioni su cosa guardano le donne in un uomo, alcuni credono che sono i soldi la cosa più importante, altri credono che invece sono i muscoli ad esserlo, altri invece credono che sia il modo di approcciarla la cosa che una donna guarda in uomo.

Ecco perchè all’interno di questo articolo voglio mettere, una volta e per tutte, chiarezza su quello che le donne realmente guardano in un uomo.

Romperò alcuni luoghi comuni, che spesso pervadono nella mente degli uomini.

Quello che sto per dirti è il frutto dei miei anni di esperienza nello studio della psicologia umana e nell’analisi delle relazioni di centinaia di clienti.

Quindi, bando alle ciance, vediamo nel pratico cosa guardano le donne in un uomo.

Cosa guardano le donne in un uomo?

Contrariamente a quello che puoi pensare, alle donne non interessano i soldi nè la bellezza, o meglio, non sono così impattanti come probabilmente credi adesso.

Lascia che ti spieghi cos’è quindi quello che realmente le donne guardano in un uomo, ma per farlo, dobbiamo andare un attimo nel passato.

Vedi, la mente umana, seppur viviamo nell’epoca moderna, è in realtà la stessa del mentale.

In particolare, i principi psicologici che hanno governato la nostra evoluzione, e che continuano a governarla, sono insiti nei meandri più profondi della nostra mente.

Tra questi principi, ci sono dei principi evoluzionistici che riguardano le relazioni interpersonali, e si tratta di principi che senza di essi, probabilmente ci saremmo estinti.

In particolare, ogni singola donna nel paleolitico, al fine di garantire l’evoluzione della specie, doveva scegliere un uomo che aveva determinati attributi.

La tipologia di uomo che una donna doveva scegliere, era quell’uomo capace di cacciare, quindi che potesse garantire viveri per sfamare lei e la propria prole, così come doveva essere in grado di proteggere la propria famiglia dai pericoli del mondo antico.

Se le donne del paleolitico sceglievano uomini senza questi attributi, probabilmente ci saremmo estinti.

Seppur oggi viviamo in un mondo moderno, dove non abbiamo più bisogno di andare a cacciare per sfamarci, e più in generale viviamo in una società sicura in tutti gli aspetti, questi meccanismi psicologici di scegliere l’uomo con determinati attributi, sono ancora oggi insiti nella mente di una donna.

Quello che quindi una donna guarda in un uomo è la sua capacità di essere un uomo alpha moderno.

Andiamo quindi ad approfondire adsso chi è l’uomo alpha, nel mondo moderno.

Come essere un uomo alpha moderno

Andiamo a vedere adesso quali sono quei tratti caratteriali e fisici che le donne guardano in uomo, tipici dell’uomo alpha moderno, che come abbiamo detto, attraggono le donne per motivi ancestrali.

Eh no, non preoccuparti, essere un uomo alpha non vuol dire essere solo alto, muscoloso e peloso.

Intraprendenza

La prima cosa che la donna guarda in uomo, è la sua intraprendenza.

Si, la prima cosa, anche più dell’aspetto fisico.

Vedi, oggi sicuramente non dobbiamo andare a cacciare per garantirci il cibo, tuttavia, dobbiamo assicurarci di avere un buon lavoro che ci permette di farlo.

Ecco perchè le donne sono particolarmente attratte dagli uomini intraprenderti, che si danno da fare, nel lavoro così come in qualsiasi altro ambito della vita.

Tra l’altro, di questo argomento, ne abbiamo anche parlato all’interno del mio articolo di cui parliamo se le donne cercano i soldi, oppure si tratta di un luogo comune.

Quello che puoi fare a partire da oggi è cercare metodi per migliorare le tue entrate e la tua carriera, iniziare un nuovo sport, nuovi hobby, o darti da fare in qualsiasi altra cosa che sino ad oggi hai procrastinato.

Tra l’altro è importante anche comprendere che l’intraprendenza non è solo nelle grandi cose, bensì anche nelle piccole, quindi assicurati sempre di prendere iniziativa, anche se si tratta di scegliere il ristorante dove andare a mangiare.

Forma fisica e salute

Non sono i muscoli per sè ad attrarre una donna, bensì la forma fisica.

Essere in forma è sinonimo di essere in salute.

Le donne amano stare con uomini che spruzzano salute da tutti i pori, ecco perchè è importante prendersi cura del proprio corpo, all’interno e all’esterno.

Nel momento in cui una persona è in salute, lo si nota facilmente dall’esterno.

Quello che ti consiglio di fare, a partire da oggi stesso, ed è quello che faccio anche io da qualche anno, è eliminare cibo spazzatura, alcool, sigarette e qualsiasi altra nociva, sostiuendole con cose che fanno bene, come ad esempio mangiare più verdura, bere più acqua, riposare di più ed iniziare a fare attività fisica.

Queste semplici abitudini, impattano sulla tua relazione con le donne, più di quanto credi.

Un uomo che è sempre stanco, pigro, in sovrappeso o in sottopeso, non sarà mi attraente per una donna.

Mi sono rimaste impresse le parole di una mia amica d’infanzia, che ho incontrato di recente dopo tanti anni, dove lei mi dice che sembravo più giovane ora che mi sto avvicinando ai trenta rispetto a quanto avevo poco più di venti anni.

Cultura

Un altro elemento che le donne guardano in uomo, è quello della cultura.

Vedi, le donne sono attratte da quegli uomini che hanno una certa cultura, che si informano, e che ogni giorno sono impegnati per conoscere qualcosa di nuovo.

Un uomo che ha cultura, per una donna, è sinonimo di un uomo che riesce a districarsi nelle difficoltà della società, grazie alle informazioni apprese.

Proprio per questo motivo che è importante avere l’abitudine di imparare sempre cose nuove, indipendentemente dall’età, e dal tempo libero.

Sopratutto se il tuo scopo è quello di avere al tuo fianco donne di valore – ed è quello che io invito sempre a puntare – lei noterà subito la tua cultura e la troverà attraente.

Tra l’altro, un uomo di cultura, è anche un uomo che riece a fare discorsi interessanti e profondi con una donna, al punto tale da essere estremamente piacevoli per lei.

Di cosa pensi di parlare con una donna, se la tua unica cultura è quella calcistica?

Quello che puoi fare da oggi nel pratico è iniziare a leggere qualche libro, guardare qualche video su YouTube interessante, viaggiare di più, parlare con persone interessanti, e più in generale, aprire la tua mente a cose nuove.

Intelligenza emotiva

Una altra cosa che sicuramente le donne guardano in un uomo, è l’intelligenza emotiva.

Avere intelligenza emotiva vuol dire sostanzialmente essere in grado di avere un totale controllo sulle emozioni, indipendentemente nella situazione in cui ti trovi.

Spesso capita infatti che le donne testano l’intelligenza emotiva di un uomo, ma l’uomo fallisce.

Di questo ne abbiamo parlato all’interno del mio report gratuito sui dieci errori madornali che gli uomini commettono con le donne, che ti consiglio di scaricare immediamente se ancora non lo hai fatto.

[REPORT GRATUITO] 10 ERRORI MADORNALI CHE TI FARANNO FALLIRE MISERAMENTE CON LE DONNE...

Scopri quali sono i 10 errori che al 99% stai facendo anche tu in questo momento prima che ti faranno FALLIRE MISERAMENTE

Un esempio di test che le donne fanno, è quando – volontareamente – fanno arrabbiare l’uomo.

Nel momento in cui un un uomo perde la pazienza ed inizia a sbraitare, fallisce.

Vedi, non c’è comportamente più da uomo beta che sbraitare quando una donna ti fa arrabbiare.

Un uomo che è in balia delle proprie emozioni, viene visto come un uomo debole.

Proprio per questo motivo quello che dovrai fare è dimostrare di essere emotivamente indipendente da lei, ed inscalfibile da qualsiasi intereferenza da parte sua.

Più sarai capace di mantere un comportamento stoico, più lei sarà attratta da te.

Sicurezza in sè stessi

Una altra cosa che le donne guardano in un uomo, è sicuramente la sua sicurezza.

Più un uomo è sicuro di se stesso, più risulta essere attraente per una donna.

Proprio per questo motivo, quello che dovrai fare anche tu, è dimostrare di essere sicuro di te, quando ti approcci a lei, quando parli e come ti muovi.

Un uomo sicuro di sè stesso, è un uomo che ispira fiducia ad una donna.

Le donne vogliono la stabilità da un uomo, ed è perquesto motivo che una donna si lascia andare ad un uomo, proprio quando è capace di dimostrare stabilità.

La stabilità viene comunicata all’esterno proprio grazie alla sicurezza in sè stessi.

Passionalità

All’inizio di questo articolo, ti ho parlato del fatto che seppur viviamo in un mondo moderno, la nostra mente è tarata secondo dei principi evoluzionistici che hanno guidato l’evoluzione della nostra specie.

Nel paleolitico, le uniche due priorità erano nutrirsi e riprodursi.

L’uomo si occupava di cacciare e quindi procurare il cibo, mentre la donna, grazie alla sua fertilità, si occupava di crescere i figli, in grembo e poi una volta nati.

La sfera sessuale, come puoi quindi immaginare, è molto più sentita dalle donne rispetto agli uomini, seppur oggi sembra il contrario, a causa della società che tende ad inibire il parlare liberamente di sesso.

Proprio per questo motivo ,sempre a causa di questi meccanismi ancestrali radicati nella mente umana, tra le cose che guardano le donne in uomo, c’è proprio la capacità di generare in lei energia sessuale.

Ed è proprio la passionalità cosa che ti permette di generare energia sessuale in una donna.

Se non ti reputi un tipo passionale, non preoccuparti, come qualsiasi altra abilità, è un qualcosa che si allena con la pratica.

Senso dell’umorismo

Avere senso dell’umorismo, è un altro aspetto molto importante da tenere in considerazione tra le cose che le donne guardano in uomo.

Il senso dell’umorismo, quando ti rapporti ad una donna, ti permetterà di fare in modo che lei viva momenti di sana spensieratezza in tua presenza.

Nel momento in cui sei in grado di farla ridere e divertire, associerà emozioni positive alla tua presenza, ed avrà sempre voglia di vederti nelle prossime uscite.

Farla ridere, sarà per lei come avere un faro in mezzo al mare.

Proprio per questo motivo che è importante dimostrare di essere un uomo alpha, ma è altrettanto importante farlo con umorismo.

Cosa guardano le donne in un uomo: ecco cosa devi fare adesso per diventare attraente

Abbiamo visto quindi in questo articolo quali sono le cose che le donne guardano in un uomo.

In particolare, abbiamo visto che tutto quello che devi fare, è diventare un uomo alpha moderno.

Nel momento in cui diventi il tipo di uomo ideale per una donna, la strada per sedurla sarà in discesa, e quindi qualsiasi tecnica di seduzione che applicherai, sarà per te dieci volte più efficace.

Dato che questo è un argomento centrale del mio blog, che ho creato il manuale Metodo Magnetico, ovvero il manuale su come diventare l’uomo ideale per una donna.

Se quindi ancora non lo hai fatto, ti consiglio di scaricare immediatamente questo manuale per riuscire ad aumentare drasticamente le tue chance di successo con una donna:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente