Le donne cercano i soldi, oppure è un luogo comune?

Se le donne cercano i soldi, e si interessano solamente degli uomini facoltosi, oppure si tratta solamente di un luogo comune, è uno dei dubbi più frequenti dei miei lettori.

Andremo quindi a sciogliere il nodo su questo argomento, e vedremo il perchè spesso capita vedere uomini brutti ma che frequentano donne bellissime e cosa tu puoi fare se non sei né ricco, né bello.

Prima di procedere alla lettura, voglio tranquillizzarti sul fatto che non importa qual è la tua situazione attuale, anche tu potrai avere qualsiasi donna tu desideri.

Proprio per questo motivo, che se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di scaricare subito il mio corso gratuito su come sedurre qualsiasi donna desideri, anche se non sei né ricco né rocco.

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Tutta la verità se le donne cercano i soldi o meno

Innanzitutto, prima di comprendere se le donne cercano gli uomini ricchi, oppure no, è bene comprendere quelli che sono i principi di evoluzione che hanno guidato la nostra specie.

Essi, partiremo proprio da lì, così come abbiamo già visto nell’articolo su cosa vuole realmente una donna da un uomo.

Tuttavia, repetita iuvant.

Un mondo moderno, con un corpo antico

Come probabilmente avrai studiato alle scuole elementari, la nostra specie è presente sulla terra da milioni di anni, ma solamente negli ultimi 10.000 anni c’è stata un processo evolutivo.

Seppur il mondo intorno a noi si è evoluto radicalmente, l’essere umano si è evoluto solo superficialmente.

Ad esempio, negli anni, è cambiato il modo di comportarsi nella società intorno a noi, ma i principi evoluzionistici sono rimasti invariati.

Per farti un esempio, ti sei mai chiesto perchè quando un qualcosa ti spaventa, ti inizia a battere il cuore all’impazzata ed inizi a sudare?

Seppur nessuno ti ha insegnato a farlo, si tratta di un risposta automatica del cervello.

Nel paleolitico, era frequente incontrare bestie feroci sulla propria strada, e questa risposta del cervello automatica aiutava a prepararsi alla fuga, oppure al combattimento.

Nella stragrande maggioranza dei casi, al giorno d’oggi, uno spavento non richiede la nostra fuga o un combattimento, tuttavia però non possiamo controllare questa nostra reazione proprio perchè è insita nei meandri profondi del nostro cervello.

Alcuni di questi principi psicologici, influenzano anche le nostre relazioni interpersonali.

Vediamo quindi insieme quali sono

Il principio di sopravvivenza delle donne

Nel paleolitico, l’uomo andava a caccia per procurare i viveri alla propria moglie e ai propri figli, mentre la donna si occupava di crescere i propri figli.

Il cibo nel mondo antico non era scontato, e la mancanza di esso era tra le cause di morte più diffuse.

Proprio per questo motivo che le donne sceglievano uomini (c.d. uomo alpha) capaci di cacciare, e quindi di garantire la propria sopravvivenza e quella dei propri figli.

Questo è stato sopratutto nel mondo antico, un principio di sopravvivenza fondamentale.

Se le donne non sarebbero state capaci di scegliere uomini con la capacità di cacciare, ci saremo estinti.

Letteralmente.

Come avrai potuto intuire, questo principio ancora oggi guida la nostra specie, ed in particolare modo è presente nella mente delle donne.

Il motivo per la quale le donne vogliono gli uomini con i soldi

Oggi sicuramente il mondo rispetto al paleolitico è cambiato.

Proprio per questo motivo, le donne cercano i soldi, in quanto si tratta dell’equivalente dell’uomo che è capace di andare a cacciare e garantire la sopravvivenza per la propria donna e per i propri figli.

Non importa quanto una donna possa dirti di essere disinteressata ai soldi, la verità è che qualsiasi donna è interessata ad un uomo che può garantirgli una vita agiata.

Ed è anche giusto così.

Si tratta dei principi evoluzionistici della nostra specie.

Se hai paradigmi negativi a riguardo, è bene eliminarli, così come vedremo all’interno del mio video-corso gratuito su cosa devi fare se vuoi sedurre una qualsiasi donna.

E quindi cosa fare, se non sei ricco?

Cosa devi fare se non sei in una posizione economica favorevole

Uno dei cardini che contraddistingue Magnetismo Personale rispetto alla massa di Pick-up-Artist che è presente lì fuori ha a che vedere proprio con questo punto, o qualsiasi sia la condizione limitante che in questo momento ti sta allontanando dal tuo successo con le donne.

Se in questo momento sei povero, non hai un lavoro, o hai un lavoro mediocre, è evidente che il tuo problema non sono le donne, ma c’è qualcos’altro di più importante alla quale devi pensare.

In questo caso, si tratta della carriera.

Non importa che tu abbia 20 anni, o 40 anni, devi crescere come persona, e migliorare la tua carriera, senza adagiarsi su scuse inutili e stupidi del tipo “eh ma c’è il covvidd”, oppure “non c’è lavoro”, “c’è crisi”.

Se vuoi, puoi.

Lamentarsi è facile, rimboccarsi le maniche un po’ meno.

Ho visto uomini di oltre cinquant’anni trasformare la propria vita, grazie a quel click che è avvenuto nella propria mente e cioè che è arrivato il momento di cambiare in meglio.

Il problema non è che le donne cercano i soldi, il problema sei tu che devi migliorare la tua esistenza, ed in particolare modo la carriera.

E te lo dice uno che è stato sulla soglia della povertà sino ai 24 anni, non di certo un figlio di papà.

Se non sono ricco, nessuna mi vorrà?

Innanzitutto, è bene precisare che non parliamo di ricchezza.

Piuttosto, parliamo di sicurezza economica che tu puoi offrire ad una donna, e ad eventuali figli.

In ogni caso, non è che se sei povero non avrai nessuna donna.

Piuttosto, il concetto che voglio far passare, è che non ha senso accontentarsi nel momento in cui hai tutte le capacità per migliorare la tua vita, ed il livello di donna da avere al proprio fianco.

Come ti ho già detto, non importa da dove parti, o quanti anni hai.

Ho avuto a che fare con oltre 400+ uomini nelle mie consulenze private, ed alcuni di essi hanno cambiato la propria vita proprio quando per molti uomini ormai la vita e al tramonto.

Qualunque sia il motivo per la quale in questo momento non riesci a migliorare nella tua carriera, è una scusa bella e buona.

Viviamo in un paese libero dove puoi diventare chiunque tu voglia.

Se stai leggendo questo blog in Italiano non credo che tu vivi in Afganistan dove lì oggettivamente le condizioni sono estremamente a sfavore.

Quindi, in sostanza, per chiudere l’argomento, è determinante aver una tranquillità economica per avere una donna? Non di certo, dato che chiunque donna considera diversi punti prima di avviare una relazione.

Tuttavia, è importante avere una tranquillità economica nel momento in cui si avvia una relazione? Assolutamente si, e come abbiamo visto, non poco.

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente