Come conoscere ragazze

Riuscire a conoscere ragazze non è sempre facile per tutti.

Ci sono alcuni uomini che grazie alla loro personalità riescono a conoscere tante ragazze nuove in poco tempo, tuttavia non di rado mi capita durante i miei consulti di parlare con un uomini frustrati del fatto che non riescono a conoscere ragazze nuove.

Proprio per questo motivo che se anche tu stai riscontrando questa difficoltà, allora sei nel posto giusto.

Vedremo adesso tutto quello di cui hai bisogno di sapere su come conoscere ragazze nuove, non limitandoci ad elencare i modi per farlo, bensì andremo in profondità di quelle che sono le dinamiche sociali.

Esistono infatti delle regole nascoste che dominano i rapporti sociali che devi assolutamente comprendere se vuoi realmente cambiare la tua situazione attuale e non limitarti a leggere l’ennesimo articolo inutile che ti spiega che andare in palestra oppure uscire più spesso è il metodo vincente per conoscere donne nuove.

Per conoscere una ragazza, ecco cosa dovrai fare:

  1. Comprendere le leggi invisibili dei rapporti sociali
  2. Utilizzare i migliori metodi per conoscere ragazze
  3. Comprendere le non-ovvie tecniche di seduzione

Troverai tutto quello che devi sapere all’interno di questo articolo, quindi mettiti comodo, e continua a leggere con calma questo articolo.

Le leggi invisibili dei rapporti sociali

Si parla tantissimo di quali sono i metodi per conoscere ragazze nuove, tuttavia a molti uomini manca la conoscenza di quelle che sono le leggi invisibili che governano i rapporti sociali.

Proprio per questo motivo che voglio parlarti adesso di quali sono queste leggi che governano i rapporti sociali, ed il motivo per la quale per alcuni uomini è facile attrarre ragazze, mentre per altri è estremamente difficile nonostante mettono in campo tutte le armi disponibili.

Se stai pensando che sia la bellezza a fare la differenza, oppure i soldi, oppure la macchina bella, allora sbagli di grosso, dato che si tratta dei soliti luoghi comuni tramandati di persona in persona, fermo restando che queste queste leggi, hanno a che vedere con la persona che tu sei in questo momento.

In particolare, non riguardano quindi il come o il dove conoscere una ragazza, bensì stiamo parlando della persona che tu devi diventare prima di pensare a come e dove conoscerle affinché incontrare ragazze sarà per te un gioco da ragazzi indipendentemente dal come e dal dove.

Legge #1: Essere interessanti

Noi essere umani, abbiamo la tendenza a circondarci di persone che sono migliori di noi e non peggiori di noi, questa è una regola generale che è di fondo a tutte le altre leggi che vedremo più avanti.

Proprio per questo motivo che le persone, e non solo le donne, hanno la tendenza a circondarsi di persone che siano più interessanti di loro stessi.

Anche tu fai lo stesso con gli altri, se ci pensi.

Proprio per questo motivo che più sarai capace di diventare una persona interessante agli occhi degli altri, più sarà per te facile attrarre intorno a te persone.

Più sarai in grado di elevarti rispetto alla massa, più sarai capace di diventare magnetico e attrarre a te qualsiasi donna vuoi e qualsiasi amicizia tu vuoi.

Questo è un argomento centrale nella seduzione, e non è un caso che ho dedicato un interno manuale sull’argomento che ho chiamato proprio Metodo Magnetico, dato che una volta che sarai capace di elevarti, la strada per conoscere donne e allargare la tua cerchia sociale sarà per te in discesa.

Elevarsi rispetto alla massa vale in termini di esperienze vissute, posizione sociale, abilità possedute, carriera, possedimenti particolari e qualsiasi altra cosa che sia diverso dalla massa.

Ecco alcuni esempi tanto banali quanto utili per riuscire a comprendere il concetto.

Esempio #1: Il DJ in discoteca

In una discoteca, la persona più interessante per una donna, è proprio il DJ, e puoi immaginare quanto è semplice per DJ riuscire a conoscere una ragazza che si trova in quel locale.

Psicologicamente, il DJ è una persona ambita per qualsiasi donna in quel locale in quanto si tratta di una persona unica, e che per ovvi motivi si distingue in modo eccellente rispetto alla massa di tutti gli altri uomini che in questo momento si trovano sulla pista di ballo.

Come puoi notare, in questo caso né la bellezza, né i soldi stanno influenzando la donna, bensì è solo la particolarità che quell’uomo ha, rispetto a tutti gli altri.

Chiaramente, se per assurdo ci fosse una pista da ballo piena di DJ, allora questo discorso viene meno, proprio perchè come lui, ce ne sono altri cento di uomini in una pista da ballo.

Così come un DJ ha questo effetto su tutte le persone presenti nella discoteca, lo stesso vale per un presidente di un circolo nei confronti dei suoi iscritti, il capitano di una squadra di calcio, l’organizzatore di una fiera nei confronti dei partecipanti, il proprietario di un bar nei confronti dei consumatori e così via.

Esempio #2: Il ragazzo che suona la chitarra al falò

Se c’è una cosa sicura in questa vita terrena è che almeno una volta nella nostra vita abbiamo visto il classico ragazzo che porta la chitarra al falò.

Seppur su una scala minore, il ragazzo che suona la chitarra al falò, ha lo stesso effetto del DJ in discoteca.

Questo vale perchè in quel momento è l’unica persona capace di suonare uno strumento, mentre qualsiasi altro uomo presente a quel falò non ha la sua stessa abilità, e quindi nel suo piccolo, il ragazzo con la chitarra è capace di differenziarsi dalla massa.

Esempio #3: Il ragazzo con la Ferrari

Hai presente quando da piccoli tutti volevano essere amici con un tizio solo perchè possedeva l’ultima versione della PlayStation? Oppure quando a 18 anni tutti volevano essere amici con un tizio solo perchè era l’unico ad avere l’auto?

Seppur da adulti si tende a nascondere questa attitudine, essa è rimasta invariata, ed è per questo motivo che il ragazzo con l’auto bella che nessun altro ha in paese, è colui che ha tanti amici e donne intorno.

Come nei due esempi precedenti, essendo l’unico a possedere questo oggetto, questo lo rende una persona per la quale gli altri vogliono starci intorno.

Chiaramente, questo è un esempio estremo, dato che né io e né tu in questo momento possiamo permetterci di possedere una Ferrari, tuttavia il discorso riguarda il possedere un qualcosa che davvero pochi altri hanno.

Legge #2: Essere Carismatici

Un altro aspetto da tenere in considerazione per conoscere ragazze, è il carisma.

Per carisma si intende la capacità di riuscire a far risuonare le nostre intenzioni in modo efficace nella mente del nostro interlocutore, in questo caso le donne.

Le donne, per loro natura, sono particolare attente a percepire la qualità del carisma di un uomo.

Proprio per questo che per avere successo nelle situazioni sociali, è importante lavorare per riuscire a sviluppare il proprio carisma personale.

Contrariamente a quello che si può pensare, il carisma è infatti una abilità che si sviluppa, proprio come qualsiasi altra abilità e non è quindi una abilità innata.

Seppur è vero che alcune persone possiedono carisma senza aver fatto nessuno sforzo per svilupparlo, dall’altra parte è altrettanto vero che non tutti hanno questa fortuna di essere caratterialmente carismatici.

Ti parlo di me che ora mi considero una persona carismatica, tuttavia mi ci è voluto tempo per sviluppare il carisma, sia grazie alla comprensione della psicologia e sia grazie alla pratica.

C’è un libro in particolare che mi ha aiutato nello sviluppare il mio carisma carisma, ed è il libro del Dott. Emanuele Maria Sacchi, con il titolo “Il Segreto del Carisma”, che ti consiglio di leggere anche a te se vuoi approfondire l’argomento.

Legge #3: Dare valore

L’essere umano, per natura, è egoista.

Tu lo sei ed anche io lo sono così come qualunque altro essere umano.

Se ci pensi, la prima cosa che pensi quando ti rapporti ad una persona, è cosa quest’ultima può fare per te.

Lo stesso accade nella mente di qualsiasi altra persona.

Proprio per questo motivo, ora che sai che gli essere umani sono egoisti, puoi posizionare te stesso come persona capace di dare valore agli altri, affinché loro vogliono circondarsi di te.

Quale vale sopratutto con le donne che per loro natura vogliono un uomo al proprio fianco capace di ascoltarle realmente, mettersi nei loro panni ed essere capace di essere empatico.

La prossima volta che ti rapporti ad una nuova ragazza, cerca di pensare innanzitutto cosa tu potresti fare per lei mettendoti nei suoi panni, e poi solo dopo a cosa lei può fare per te.

Legge #4: Attrarre i simili

Nei rapporti sociali, la verità è che solo i simili si attraggono.

Si sente spesso il mito per la quale gli opposti si attraggono, tuttavia si tratta appunto di un mito.

L’errore che molti uomini commettono è quello di tentare di conoscere donne che oggettivamente sono troppo diverse in termini di personalità, il che si traduce di lì a poco in un previsto fallimento.

Quando ti stai accingendo a conoscere una ragazza è importante impegnarsi a conoscere ragazze che hanno una personalità molto simile alla tua, anche perchè successivamente sarà anche più facile conquistarla ed avviare una relazione con lei.

Se ad esempio sei un tipo che non ama particolarmente la discoteca, non puoi pensare di conoscere una ragazza che ama andare tutti i weekend a ballare, lo stesso viceversa, se tu ami andare a ballare tutti i weekend, ma la ragazza che hai conosciuto preferisce stare a casa a vedere un film.

Concentrati quindi su trovare persone simili a te se vuoi pensare di aumentare le tue chance di successo.

Migliori metodi per conoscere ragazze

Potenzialmente, è possibile conoscere ragazze praticamente ovunque.

Tuttavia, ci sono alcuni luoghi dove è più facile conoscere nuove ragazze rispetto ad altri, e sono quest’ultimi sulla quale focalizzeremo la nostra attenzione.

Possiamo categorizzare le possibilità di incontrare donne in tre categorie:

  1. Approcci a freddo
  2. Approcci a caldo
  3. Approcci online

Seppur personalmente preferisco particolarmente gli approcci a caldo e gli approcci online, per completezza parleremo anche di come conoscere ragazze a freddo.

Il motivo per la quale preferisco approcci a caldo e gli approcci online è per il fatto che con questi due metodi abbiamo più possibilità di dimostrare noi chi siamo alla donna, e noi dall’altra parte abbiamo più possibilità di comprendere il tipo di donna che abbiamo di fronte e se quindi può fare al caso nostro o meno.

Inoltre, sulla base delle esperienze dei miei clienti, mi sono reso conto che queste due tipologie di approcci sono quelli che permettono di ottenere più risultati nel lungo termine.

Magari con un approccio a freddo riusciamo ad ottenere più contatti rispetto ad un approccio a caldo ed una conoscenza online, tuttavia solitamente riusciamo ad ottenere una percentuale maggiore di ragazze disposte ad approfondire la conoscenza con noi.

Ad ogni modo, bisogna sempre scegliere il metodo per conoscere una ragazza, tra quelli che vedremo più avanti, che sia in linea con la propria attitudine personale, indipendentemente dalla percentuale di successo.

Ti dico questo perchè mi capita di vedere spesso presunti coach corsi che ti insegnano ad esempio a fermare ragazze per strada, senza però tenere in considerazione quella che è l’attitudine personale.

Se sei ad esempio particolarmente introverso, oppure in generale caratterialmente credi che fermare ragazze per strada non è la cosa migliore per te, allora è probabile che dovresti optare per un altro metodo che ti permette di conoscere nuove ragazze.

D’altro canto, se invece sei una persona particolarmente estroversa e ti diverte fermare ragazze per strada, allora probabilmente dovresti optare per questo metodo di conoscere ragazze.

Ti ripeto che bisogna sempre scegliere il metodo per incontrare donne basandosi sulla propria inclinazione personale e le proprie preferenze personali.

Questo discorso vale per qualsiasi tra i metodi di conoscere ragazze che vedremo più avanti, siano essi a freddo, a caldo oppure online.

Migliori metodi per conoscere ragazze a freddo

Se sei già vezzo nel leggere diversi articoli sul mondo della seduzione, probabilmente sai già cosa si intende quando si parla di conoscere ragazze a freddo.

In caso contrario, è preso spiegato.

Conoscere ragazze a freddo vuol dire sostanzialmente andare a creare nel nulla occasioni per entrare in contatto con ragazze che si trovano sul nostro cammino.

Lo scopo della conoscenza a freddo, è quindi quello di trasformare una completa sconosciuta incrociata per caso, in una ragazza con la quale potenzialmente possiamo svilupparci un qualcosa.

Conoscere ragazze in strada

Il primo metodo a freddo, è quello di fermare una ragazza per strada e da lì andare a sviluppare una conversazione che andrà poi a terminare con uno scambio di contatti, solitamente il profilo Instagram, oppure Whatsapp se dall’altra parte ci troviamo una persona non social abbastanza.

Quando si opta per il fermare ragazze per strada, così come qualsiasi approccio a freddo, consiglio sempre il metodo dell’entrata laterale, ovvero andare ad utilizzare una scusa per avviare la conversazione.

La cosa importante da tenere in considerazione è quella di avviare la conversazione non troppo banale al punto tale che la ragazza si accorge delle tue intenzioni e si mette quindi sulla difensiva.

Dobbiamo quindi lavorare nello sviluppare quell’abilità di trovare entrate laterale che siano credibili, così come dobbiamo allenare la nostra abilità nel portare la conversazione allo scambio contatti nel modo più naturale possibile.

Ti racconto un aneddoto che mi è capitato nel passato.

Nell’estate di qualche anno fa, a causa di uno sciopero, mi trovai nella stazione di Milano Centrale con il mio treno cancellato, e come me, altre persone che erano sul mio stesso treno per Napoli.

Notai una ragazza molto carina, e sfruttai l’occasione del treno cancellato, per avviare la conversazione.

Dopo qualche scambio di battute, le chiesi il motivo per la quale lei stesse scendendo a Napoli.

Lei mi disse che scendeva a Napoli per lavoro, e chiedendomi quale fosse invece il mio motivo, le dissi che in realtà io scendevo a Napoli per qualche giorno di vacanza dopo aver passato tutto l’inverno a Milano.

Dopo un ulteriore scambio di battute, lei per scherzare mi disse che invidiava il fatto che io scendessi per vacanze mentre lei invece doveva sgobbare a lavoro.

Sfruttai quindi l’occasione per chiedergli il suo Instagram così avrei potuto inviare selfie di me al mare per farla ingelosire ancora di più.

Come puoi vedere, con un approccio laterale, sono riuscito ad arrivare in modo del tutto naturale allo scambio di contatti, senza che la mia richiesta fosse forzata oppure possa sembrare invadente per lei.

Questa è la stessa attitudine che potresti pensare di utilizzare anche tu per conoscere ragazze che incontri sul tuo cammino per strada, oppure in qualunque altra occasione similare come nel caso.

Conoscere ragazze in discoteca

Un altro metodo per conoscere ragazze a freddo, è quello di farlo in discoteca.

Tendenzialmente, le donne in discoteca sono più disposte a conoscere ragazzi rispetto a quando uno sconosciuto le ferma per strada, fermo restando che comunque il tuo approccio fa la differenza.

Considerando l’ambiente, il miglior metodo per conoscere ragazze in discoteca è quello di avvicinarti a lei con un approccio che sia il più naturale possibile e poi fare in modo che lei si riesca ad allontanare dal suo gruppo di amiche che sicuramente in quel momento è con lei.

Per esempio, se noti che lei si sta divertendo con le amiche, potresti ad esempio sussurrarle all’orecchio un qualcosa del tipo “Ho visto che sei proprio brava a ballare, pratichi il ballo?”, qualunque sia la sua risposta, come nel caso precedente, devi allenarti a sviluppare la conversazione.

La conversazione, in questo caso, come già ti ho anticipato, deve portarti a fare in modo che lei si allontani dalle sue amiche e venga con te in un posto più tranquillo del locale.

Dì lì in poi, dovrai andare a continuare la tua conversazione, e come nel caso precedente, arrivare allo scambio dei contatti dove nella stragrande maggioranza dei casi, basta il contatto social al fine di ridurre al minimo la frizione per lei di scambiare contatti.

Migliori metodi per conoscere ragazze a caldo

Dopo aver visto quali sono i migliori metodi per conoscere ragazze a freddo, andiamo a vedere adesso come conoscere ragazze a caldo, vediamo quindi i metodi che preferisco particolarmente.

A differenza della conoscenza a freddo in questo caso, per un motivo o per un altro, siamo già in contatto con la donna che abbiamo intenzione di conoscere e ci è quindi più facile mandare avanti una conversazione, scambiare i contatti, ed incanalare man mano la conoscenza nella direzione che vogliamo.

Conoscere ragazze in attività di gruppo

A mio avviso, uno dei migliori metodi per conoscere ragazze, e farlo grazie alle attività di gruppo.

Ci sono tantissime attività di gruppo che puoi fare per conoscere nuove ragazze, per farti qualche esempio, fino e poco tempo fa, ho conosciuto decine e decine di ragazze grazie ai gruppi di scambi linguistici.

In sostanza, cercando su Google, trovai un associazione che si occupava di organizzare queste attività di gruppo in tutte le città italiane, allo scopo di far imparare nuove lingue.

Ultimamente invece, ho scaricato un applicazione che si chiama ComeHome che serve proprio a farti trovare attività in gruppo da fare con persone completamente sconosciute.

Per alcune tipologie di eventi organizzati, gli organizzatori addirittura consentono un numero equilibrato alla pari di partecipanti di sesso maschile e femminile.

Continuo a partecipare spesso ad attività organizzate tramite questa applicazione e personalmente trovo questa applicazione estremamente utile per incontrare donne, ma anche nuove persone per fare nuove amicizie in generale.

Queste persone che ho conosciuto, mi hanno poi portato a conoscere ulteriori persone.

Esiste infatti la teoria dei sei gradi di separazione, dove tra noi e chiunque altra persona nel mondo, ci sono solamente sei persone che ci uniscono.

Ti dico queste perchè non di rado mi è capitato di conoscere ragazze, non direttamente all’evento, bensì grazie ad altre ragazze che ho conosciuto agli eventi ma che mi hanno presentato a delle loro amiche.

Ecco perchè ti accorgerai che conoscere nuove persone sarà per te esponenziali se sei disposto a partecipare ad attività di gruppo come queste, e questo è il motivo per la quale personalmente preferisco dare la preferenza a questi metodi per conoscere nuove ragazze.

Tra l’altro, il punto estremamente positivo delle attività di gruppo, è che rompi il ghiaccio con una nuova ragazza, grazie proprio all’attività stessa.

La conoscenza, non è quindi forzata, così come può succedere quando senza esperienza fermi una sconosciuta per strada e quindi rischi che lei si mette sulla difensiva.

Ecco perchè se sei una persona introversa, quello che ti consiglio di fare, è partecipare più spesso ad attività di questo tipo, ed avere il genuino desiderio di conoscere nuove persone.

L’importante, chiaramente, è non partecipare a queste attività con l’unico intento di conoscere ragazze altrimenti rischierai di essere visto come un marpione, bensì è altrettanto importante avere un genuino desiderio di fare quella specifica attività.

Conoscere ragazze a corsi di gruppo

Come ti ho detto all’inizio di questo articolo, più sarai capace di diventare una persona interessante, più sarà per te facile riuscire ad attrarre nuove persone.

Di questo ne abbiamo parlato nella prima parte di questo articolo quando abbiamo visto le quattro leggi che governano le relazioni sociali.

Per diventare una persona interessante, potresti ad esempio sviluppare nuove abilità, ma perchè non farlo unendo l’utile al dilettevole?

Se ad esempio vorresti imparare una nuova lingua per diventare interessante, potresti pensare di partecipare a corsi in gruppo, piuttosto che stare lì solo tu ed un insegnante.

Lo stesso vale se vuoi partecipare a gruppi di cucina, di ballo, o qualsiasi altra abilità che vuoi sviluppare.

Come nel primo caso, questa tipologia di attività ti permettono di conoscere nuove donne in modo estremamente naturale, anche se sei una persona introversa e che quindi non riesce a rompere il ghiaccio facilmente con una donna sconosciuta con un approccio a freddo.

Conoscere ragazze a meetups

Ogni giorno, in ogni città italiana, c’è più di qualche meetup riguardo argomenti di vario genere.

I meetup, sono eventi creati appositamente per conoscere nuove persone riguardo un argomento specifico.

Ad esempio, dato che io ho un blog, e per mandare avanti un blog ho bisogno di conoscenze sul Digital Marketing, almeno una volta al mese mi capita di frequentare Meetup su questo argomento.

All’interno di questi eventi mi capita di conoscere tantissime persone, ma anche tantissime donne che viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda.

Proprio per questo motivo che cerco spesso su Eventbride nuovi meetup alla quale partecipare.

Ci sono eventi di ogni tipo, per argomenti più disparati: dal business, agli hobby, passando per semplici aperitivi per conoscere nuove persone, tra cui ovviamente, anche ragazze.

Conoscere ragazze in viaggi organizzati

Premetto che ancora non mi è capitato di partecipare a viaggi organizzati o crociere per single, in quanto anche io ho fatto questa scoperta di recente.

Tuttavia, mi è capitato di ascoltare esperienze decisamente positive di ragazzi che hanno avuto modo di partecipare a questi viaggi e crociere per single.

Esistono diverse agenzie online, ma anche fisiche in diverse regioni italiane, che si occupano di organizzare viaggi di gruppo di persone della stessa età, in località di divertimento ed addirittura, alcune agenzie, si occupano di creare gruppi 50% uomini e 50% donne, al fine di non creare viaggi con una elevata presenza maschile.

Ci sono viaggi estivi ma anche viaggi invernali e molti ragazzi partono da soli proprio grazie al contesto che ti permette di conoscere per forza di causa maggiore nuove persone.

Addirittura, le famose compagnie di crociere, offrono soluzioni simili.

Mi si è aperto un mondo anche a me quando ho scoperto questa tipologia di eventi.

Ti consiglio di fare una ricerca su Google per scovarne qualcuna di interessante anche tu.

Speed Date

Un altro metodo per conoscere ragazze nuove, è quello di frequentare eventi di Speed Date.

Sopratutto per gli over 40 è possibile trovare in rete diversi eventi dedicati allo Speed Date, che consistono nello scambiare chiacchiere per pochi minuti con diverse ragazze.

In una seconda fase dell’evento, è poi possibile approfondire la conoscenza con una o più delle ragazze che ha particolarmente colpito la tua attenzione, oppure che dall’altra parte tu sei stato capace di catturare la loro attenzione.

Esistono eventi di Speed Date sia dal vivo, ma in realtà anche online in webcam.

Migliori metodi per conoscere ragazze online

Arriviamo adesso ad un altra categoria, ovvero il conoscere ragazze online.

Nel mondo moderno, non possiamo ignorare la potenza dei social network, così come la potenza delle app di incontri per riuscire a conoscere nuove ragazze.

Ti basti pensare che nel mio caso specifico, in percentuale, le ragazze con la quale esco sono per lo più conosciute su Tinder, oppure al massimo su Instagram.

Riuscire quindi a padroneggiare gli strumenti digitali, ti permette di creare un nuovo flusso che da casa ti permette di conoscere nuove ragazze con la quale puoi andare ad approfondire la conoscenza.

Non si può ignorare la potenza delle app di incontri e dei social, tant’è che ho realizzato un intero corso su come conoscere nuove ragazze online, che ho chiamato Metodo Dating Hack, ed un altro corso su come riuscire a sedurre le ragazze tramite messaggi che ho chiamato Metodo Chat Magnetica.

Andiamo a vedere quindi come puoi riuscire a conoscere nuove ragazze online.

Conoscere nuove ragazze con Tinder

Tinder è sicuramente la mia applicazione preferita per riuscire a conoscere nuove ragazze online.

A differenza dei social, le ragazze su questa applicazione sono iscritte proprio allo scopo di conoscere nuovi ragazzi, ed è per questo motivo che tendenzialmente sono più aperte a conoscenze.

È difficile trovare ad esempio una ragazza fidanzata su Tinder, o magari una ragazza che non è interessata a conoscere nuovi ragazzi, seppur molto spesso le ragazze utilizzano queste come scuse nel momento in cui falliamo il nostro approccio.

Vedi, Tinder è un applicazione realmente efficace per riuscire a conoscere nuove ragazze, a patto però che siamo in grado di utilizzarla correttamente, dato che mi rendo conto che nel 99% dei casi gli uomini utilizzano queste applicazioni nel modo più sbagliato possibile.

Non è un caso che ho realizzato un intero corso su come conoscere nuove ragazze sulle app di incontri, ed un altro corso su come sedurre le ragazze tramite messaggi, dato che riuscirci non è sempre scontato così come può sembrare.

Ogni volta che vedo un uomo iniziare una conversazione con “Hey”, oppure “Ciao”, e poi continuare la conversazione con un “Piacere”, “Che fai?”, “Come stai?”, letteralmente mi bruciano gli occhi e mi viene il voltastomaco dato che sono approcci totalmente fallimentari per riuscire a catturare l’attenzione di una donna online.

Conoscere nuove ragazze con Badoo

Dopo Tinder, la migliore applicazione per conoscere nuove donne in Italia, è sicuramente Badoo.

Sicuramente rispetto all’applicazione precedente la qualità degli iscritti è inferiore, così come numericamente gli scritti di genere femminile sono inferiori, tuttavia, a mio avviso, comunque una valida app per conoscere nuove ragazze.

Le regole per riuscire a conoscere ragazze su Badoo sono le stesse di Tinder, quindi, mi raccomando, prima di scaricarti queste app e cimentarti a capofitto, studia prima come puoi impostare il tuo profilo correttamente e come puoi approcciare correttamente tramite messaggi, in caso contrario, rischierai semplicemente di bruciare preziose opportunità.

Conoscere nuove ragazze con Instagram

Un altro metodo per conoscere nuove ragazze, è sicuramente quello di utilizzare Instagram.

Tendenzialmente, rispetto a Tinder, le ragazze iscritte ad Instagram non lo fanno con l’intenzione di conoscere nuovi ragazzi, ed è per questo motivo che è più facile trovare ragazze realmente non interessate a conoscere nuovi ragazze.

Tuttavia, rispetto a Tinder e Badoo, così come rispetto a qualsiasi altra app di incontri, qui entra in gioco il gioco di numeri, ovvero che anche mia nonna ormai è iscritta su Instagram.

Se utilizzato correttamente questo social, seppur non ideato appositamente per rimorchiare, puoi riuscire a conoscere decisamente tante ragazze.

Su Instagram, più delle app di incontri, è fondamentale conoscere le regole per fare in modo che una ragazza venga attratta dal tuo profilo e che tu sia capace di mantenere sempre elevata la sua attenzione tramite messaggi.

La chiave per conoscere nuove ragazze

Sicuramente, la lista di idee che ti ho dato in questo articolo, non è esaustiva.

Ci sono tantissime altre cose che potresti fare per conoscere nuove ragazze.

Come hai potuto comprendere leggendo sotto le righe, la chiave per conoscere nuove ragazze consiste nell’entrare quanto più è possibile in contatto con le persone, sia altri uomini che donne, nei contesti più disparati, e nelle modalità più differenti, sia dal vivo che online.

Vedi, l’errore che riscontro fare più spesso dagli uomini è quello di tentare di conoscere nuove ragazze con metodi da disperati, e continuando a farlo senza sosta, proprio come i cavalli quando camminano con i paraocchi.

Questi uomini finiscono per fermare donne a caso per strada, scrivere a raffica sui social a donne con “Hey”, oppure finiscono per fare la figura del marpione in quei pochi contesti sociali in cui si ritrovano.

La verità dei fatti è che nella stragrande maggioranza dei casi, più sei in grado di sviluppare una conoscenza con una ragazza in modo non forzato, e nel modo più naturale possibile, più è facile per te entrare in contatto con una donna e poi conquistarla.

Conoscere nuove ragazze e sedurle è una abilità che si sviluppa con il tempo.

Proprio per questo motivo se vuoi scoprire quali sono gli errori madornali che la stragrande maggioranza degli uomini compie, ti consiglio di scaricare immediatamente il mio report gratuito così da iniziare subito il tuo percorso nel riuscire ad avere successo nelle relazioni.

[REPORT GRATUITO] 10 ERRORI MADORNALI CHE TI FARANNO FALLIRE MISERAMENTE CON LE DONNE...

Scopri quali sono i 10 errori che al 99% stai facendo anche tu in questo momento prima che ti faranno FALLIRE MISERAMENTE

2 commenti su “Come conoscere ragazze”

  1. Ciao Davide, grazie mille per questa guida, davvero molto interessante. Seguo il mondo della seduzione da ormai diversi anni, e di certo, essendo anche tuo corsista, posso affermare che non sei il classico millantatore, ma un professionista a tutto tondo. Ti ringrazio tanto per questo valore che diffondi su questo blog.

    Rispondi

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente