Come conoscere ragazze nuove più spesso facendo questo

Parliamo spesso in questo blog come bisogna comportarsi con le donne, ma poche volte abbiamo parlato di come conoscere ragazze nuove.

Con questo articolo, poniamo rimedio a questo quesito che attaglia molti uomini.

Vedremo quindi quali sono i luoghi dove potresti conoscere ragazze nuove, ma sopratutto come ti devi comportare al fine di riuscire a conoscere queste ragazze.

Le donne sono praticamente ovunque, il problema è appunto entrare in contatto e farlo con successo.

Bando alla ciance, andiamo nel pratico.

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Migliori luoghi dove conoscere ragazze nuove

Seppur potenzialmente puoi conoscere donne praticamente ovunque, dall’ufficio al supermercato, ci sono alcuni luoghi dove è più facile farlo.

Eh no, non ti dirò di andare nella classica discoteca, in quanto molto probabilmente già lo sai, e non c’è bisogno che te lo dica io.

Piuttosto, vediamo in questo articolo i luoghi dove puoi conoscere ragazza nuove, al netto dei luoghi scontati come discoteche, bar, palestre o uscire con gli amici in piazza.

Semplicemente, evito di parlarti di questi luoghi in quanto già sei al corrente del fatto che uscendo di più hai più probabilità di conoscere ragazze nuove.

Tuttavia ci sono dei luoghi dove è più facile entrare in confidenza con nuove ragazze, e far nascere qualcosa.

Vediamo quali sono questi luoghi.

Fare nuove attività di gruppo

Uno dei migliori luoghi che ho constato personalmente per conoscere ragazze nuove, sono quelli volti ad attività di gruppo, ancora meglio se competitivi.

Per farti alcuni esempi, qualche anno fa ho conosciuto diverse ragazze – alcune delle quali sono ancora in contatto – in alcuni gruppi di scambi linguistici.

Invece, ultimamente, ho scaricato un applicazione che si chiama ComeHome e partecipato ad alcune attività organizzate dagli host.

Partecipare a queste attività, mi permette di conoscere nuove ragazze, ma anche nuove persone in generale.

Esiste la teoria dei sei gradi di separazione, dove tra noi e chiunque altra persona nel mondo, ci sono solamente sei persone.

Infatti, tramite persone conosciute in queste attività, mi è capitato di conoscere altre persone, tra cui nuove ragazze.

E tra queste altre persone, mi è capitato di conoscere ancora altre persone.

Insomma, le conoscenze sono esponenziali.

Ritornando a noi, il punto estremamente positivo delle attività di gruppo, è che rompi il ghiaccio con una nuova persona, grazie proprio all’attività stessa.

La conoscenza, non è quindi “forzata”, così come può succedere in qualsiasi altro luogo come ad esempio una palestra oppure in discoteca.

Sopratutto se sei una persona introversa, quello che ti consiglio di fare, è partecipare più spesso ad attività di questo tipo, ed avere il genuino desiderio di conoscere nuove persone.

È quindi importante che tu non partecipi a queste attività con l’unico intento di conoscere ragazze, altrimenti rischierai di essere visto come un assatanato che ha bisogno di una ragazza.

Al contrario, come ti ho detto poco fa, devi avere il desiderio genuino di conoscere nuove persone.

Se poi deve nascere una scintilla con una donna conosciuta ad una di queste attività, semplicemente nasce da sola, senza bisogno di sforzarti più di tanto.

L’importante è conoscere nuove persone.

Iscriverti a corsi di gruppo

Come ti ho già detto all’interno degli altri articoli su questo blog, per fare colpo su una donna bisogna diventare persone interessanti.

Diventare persone interessanti, vuol dire fare cose che pochi altri uomini fanno.

Proprio per questo motivo che potresti unire l’utile al dilettevole.

Potresti, ad esempio, iscriverti a corsi di lingua di gruppo, corsi di cucina o di ballo.

Come nel primo caso, questa tipologia di attività ti permettono di conoscere nuove donne, anche se sei una persona introversa e che quindi non riesce a rompere il ghiaccio facilmente con una donna sconosciuta.

Fai una ricerca su Google, e trova qualsiasi corso possa fare al tuo caso.

Meetups

Ogni giorno, in ogni città italiana, c’è più di qualche meetup riguardo argomenti di vario genere.

I meetup, sono eventi creati appositamente per conoscere nuove persone riguardo un argomento specifico.

Ad esempio, dato che io ho un blog, e per mandare avanti un blog ho bisogno di conoscenze sul Digital Marketing, almeno una volta al mese mi capita di frequentare Meetup su questo argomento.

All’interno di questi eventi mi capita di conoscere tantissime persone, ma anche tantissime donne che viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda.

Proprio per questo motivo che cerco spesso su Eventbride nuovi meetup alla quale partecipare.

Ci sono eventi di ogni tipo, per argomenti più disparati: dal business, agli hobby, passando per semplici aperitivi per conoscere nuove persone.

Adoro andare a questi eventi, e spesso ci vado da solo.

Viaggi organizzati o Crociere per Single

Premetto che ancora non mi è capitato di partecipare a viaggi organizzati o crociere per single, in quanto anche io ho fatto questa scoperta di recente, nel bel mezzo della pandemia.

Tuttavia, mi è capitato di ascoltare esperienze di ragazzi che hanno avuto modo di partecipare a questi viaggi e crociere per single.

Esistono diverse agenzie che si occupa di organizzare viaggi di gruppo di persone della stessa età, in località di divertimento.

Addirittura, alcune agenzie, si occupano di creare gruppi 50% uomini e 50% donne, al fine di non creare viaggi con una elevata presenza maschile.

Ci sono viaggi estivi ma anche viaggi invernali e molti ragazzi partono da soli proprio grazie al contesto che ti permette di conoscere per forza di causa maggiore nuove persone.

Addirittura, le famose compagnie di crociere, offrono soluzioni simili.

Mi si è aperto un mondo anche a me quando ho scoperto questa tipologia di eventi.

Ti basta fare qualche ricerca su internet per trovare tantissime agenzie che offrono questi servizi, molte della quale anche a prezzi modici.

Conoscere nuove ragazze su internet

Sappiamo entrambi benissimo che i social sono un potentissimo strumento per conoscere nuove ragazze.

Il punto è che non tutti gli uomini usano i social a dovere.

Ogni giorno, le donne ricevono centinaia di messaggi sui social, dagli uomini più disparati.

Proprio per questo motivo che le donne automaticamente innalzano le difese quando ricevono messaggi dagli uomini sui social, magari non rispondendo oppure ghostando dopo poco nella conversazione.

Sui social, oppure sui siti di incontri come ad esempio Tinder o Badoo, è sempre bene avere un approccio laterale, piuttosto che un approccio diretto con frasi del tipo “Sei bellissima”, “Sei una fata” o cavolate simili.

I social sono uno strumento che devi saper padroneggiare per conoscere nuove ragazze.

Ma di questo ne abbiamo già parlato e proprio per questo motivo che ti rimando agli articoli su come iniziare una conversazione sui social, e su come continuare una conversazione in chat.

La chiave per conoscere nuove ragazze

Sicuramente, la lista di idee che ti ho dato in questo articolo, non è esaustiva.

Ci sono tantissime altre cose che potresti fare per conoscere nuove ragazze.

Come hai potuto comprendere leggendo sotto le righe, la chiave per conoscere nuove ragazze consiste nell’entrare quanto più è possibile in contatto con le persone, sia altri uomini che donne, nei contesti più disparati.

L’errore che molti uomini fanno, è quella di cercare di conoscere nuove ragazze con metodi da disperati, e continuando a farlo senza sosta, proprio come i cavalli quando camminano con i paraocchi, come ad esempio scrivere a centinaia di donne random sui social che puntualmente ghostano.

Per esperienza, ti posso dire che le migliori relazioni, nascono proprio in contesti come quelli di cui ti ho parlato prima.

Conoscendo una persona in un contesto che non è “forzato” alla conoscenza per una relazione, avrai modo di conoscere la vera essenza di una persona.

Spegni quindi i social, ed accendi di più la vita sociale se vuoi conoscere ragazze nuove, cambia circolo di amicizie o comunque createne di nuove.

E se vuoi migliorare la tua capacità di sedurre una donna, ti consiglio di accedere a questo audio-corso gratuito che ho preparato proprio per le situazioni come queste.

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente