Allontanarsi da una ragazza per conquistarla: ha senso?

Se ti stai chiedendo se allontanarsi da una ragazza per conquistarla ha senso, sappi che sei nel posto giusto.

Diversi uomini, in questi ultimi anni, mi chiedono se questa strategia funziona per conquistare una donna.

Ho quindi deciso di creare un intero articolo su questo argomento, tracciando una linea su quelli che sono i principi psicologici che governano le relazioni interpersonali.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale definitivo sulla seduzione 

Quando ha senso allontanarsi da una ragazza per conquistarla?

Allontanarsi volontariamente, è un ottimo strumento per sedurre una donna.

Devi però saperlo usare nel momento giusto.

Vediamo quindi ha senso allontanarsi da una ragazza, e quando invece non ha affatto senso.

Come abbiamo visto in diversi articoli su questo blog, le donne vengono ogni giorno bombardate da decine e decine di uomini.

Tutti questi uomini, si comportano allo stesso modo.

Tipicamente il metodo di approccio di un uomo è riempire di complimenti una donna, falla sentire importante, mettersi sempre a disposizione, e così via.

Niente di più sbagliato.

Seriamente.

Comportandoti come si comporta il restante 99% degli uomini lì fuori, non catturerai mai e poi mai l’attenzione della ragazza.

Comportarsi come il “bravo ragazzo”, è la scelta più sbagliata che tu possa fare.

Seppure le donne dicono di volere un bravo ragazzo al proprio fianco, quello che dicono, non è mai quello che vogliono.

Il “bravo ragazzo”, finirà per annoiare prima o poi la ragazza.

Proprio per questo motivo, sia durante la fase di conoscenza, ma anche nel pieno della relazione, seppur in quest’ultimo caso con più moderazione, devi utilizzare quella che è la tecnica del “push and pull”.

Questa tecnica di seduzione, basata sulla scarsità, un ottimo principio di persuasione, prevede l’allontanarsi da una ragazza, proprio per conquistarla.

Praticamente, vuol dire che piuttosto che rincorrere sempre la ragazza, fare in modo che sia anche un po’ lei a rincorrere noi.

Ci sono diversi modi per mettere in pratica questa tecnica, e di questo lo vedremo nel prossimo paragrafo.

Per concludere questo paragrafo possiamo affermare che:

  • Ha senso allontanarsi nella fase di conoscenza, per aizzare la sua attenzione, e mettere in pratica il principio della scarsità per avvicinarla di più a noi
  • Ha senso allontanarsi durante la relazione, per fare in modo che lei non si adagi, immettendo la relazione su una strada a senso unico, e chef finirà per annoiarla

Quindi, allontanarsi da una ragazza per conquistarla, ha senso in queste due occasioni.

Cosa devo fare praticamente?

Allontanarsi vuol dire, metterla nella condizione di agire.

Se parliamo di una conoscenza, sin dal primo momento, deve essere sempre, in ogni occasione e con qualunque donna, a doppio senso.

Quindi, nella fase di conoscenza, è addirittura necessario allontanarsi.

Ci sono diversi modi per dimostrare la nostra capacità di allontanarci.

Potrebbe essere tramite conversazioni in chat, dove possiamo attendere prima di dargli una risposta, magari anche ore o addirittura giorni.

In alcuni casi, mi è capitato addirittura di interrompere volontariamente le conversazioni, ed attendere che sia lei a recuperarla.

Qui potresti essere dubbioso e pensare “E sei non mi scrive, che faccio?”

In quel caso, passi semplicemente oltre.

Se non si fa viva, vuol dire che la conversazione era a senso unico.

Chi vuole veramente una cosa, fa di tutto per ottenerla, quindi anche con una banale scusa, la ragazza avrebbe recuperato la conversazione.

Mi sono capitate tante conversazioni dove le ragazze non si sono mai fatte vive dopo la mia interruzione, ma va bene così.

Applicando i concetti di seduzione, che ho scritto anche all’interno del manuale della seduzione, mi importa ben poco se perdo una persona, data la mia disponibilità di conoscere qualsiasi donna io voglio.

Non si tratta di pavoneggiarsi, ma è quello che succede realmente se riesci a diventare un “magnete per le donne”, così come succede anche agli altri uomini che hanno letto il mio manuale ed i miei articoli sulla seduzione su questo blog.

Non dobbiamo quindi avere paura di perdere la persona con la quale ci stiamo conoscendo, mettendo in pratica l’allontanamento.

Come ho già detto, e ripeto, l’allontanamento, in fase di conoscenza è necessario.

Se vogliamo capire le reali intenzioni di una donna, e se si tratta di una relazione a doppio senso oppure a senso unico, dobbiamo testarlo tramite l’allontanamento.

Un altro metodo per dimostrare l’allentamento, è quello di negare delle uscite, oppure rimandarle.

Si tratta in questo caso di un allontanamento subdolo.

Le donne notano quando gli neghi una uscita, oppure la rimandi, mentre un uomo potrebbe non farci caso per superficialità.

Così facendo, mandi i segnali che tu sei un uomo di valore, e che hai alternative, e come abbiamo detto prima, fai aizzare la sua attenzione nei tuoi confronti, proprio perchè ti comporti diversamente da tutti gli altri uomini che non vedendo mai una ragazza, fanno di tutto pur di catturare la loro attenzione.

Un altro metodo, che utilizzo personalmente anche nelle uscite di gruppo, è quella di andarmene senza salutare.

Ad esempio, se siamo per strada a bere qualcosa con un gruppo di amici, e mi allontano qualche secondo dalla ragazza con la quale sto uscendo, quando è il momento di andarmene, lo faccio senza salutare.

Può sembrare maleducazione, ma come prima, mandiamo segnali che abbiamo alternative, e quindi siamo uomini con la capacità di scegliere.

Spesso mi capita in queste occasioni, che la ragazza in questione mi scriva in chat non appena rientrati, e io – con faccia abbastanza tosta – gli dico che mi è proprio passato di mente di andarla a salutare.

Ovviamente, in realtà è tutto voluto.

Allontanarsi da una ragazza per conquistarla, è quindi un must-do.

L’allontanamento, come abbiamo visto prima, può riguardare anche le proprie fidanzate, o comunque una relazione più avanzata che una semplice conoscenza.

Anche in questo caso spesso è necessario utilizzare queste strategie di seduzione, in quanto dobbiamo fare in modo di non rendere mai la relazione monotona, tale che la ragazza si stanchi di noi.

Per non farla stancare, ogni tanto, dobbiamo metterci un po’ di pepe.

Possiamo quindi mettere un po’ di pepe, con un allontanamento, più leggero, con la propria ragazza.

Questo allontanarsi può essere ad esempio il non scriverla troppo spesso, oppure farla attendere per qualche ora prima di risponderla.

Chiaramente, non dobbiamo sparire per giorni.

In una relazione, potrebbe essere anche semplicemente non riempire la ragazza di complimenti per una settimana intera.

Si, te lo farà notare, e molto probabilmente si arrabbierà un pochino, ma è proprio questo il pepe che mantiene viva la relazione.

Una relazione senza questo, finirà per annoiare te, oppure lei.

Ricorda che la monotonia, in una relazione, non è mai buona.

Che siano con esperienza positive, che con esperienze negative, dobbiamo sempre smuovere le acque, affinché non ci si annoia.

Allontanarsi da una ragazza per conquistarla: conclusioni

Come abbiamo visto, allontanarsi da una ragazza per conquistarla è spesso un atto dovuto al fine di catturare la sua attenzione, ed aumentare il suo interesse nei nostri confronti.

L’allontanamento, è una vera e propria tecnica di seduzione.

Proprio per questo motivo che devi necessariamente applicarla in fase di conoscenza, ma anche durante la relazione avanzata, senza però in quest’ultimo caso esagerare, se non vuoi rischiare di sortire l’effetto opposto, ovvero quello di trascurarla.

E tu, pratichi questa tecnica di seduzione?

Ho inoltre preparato un manuale completo contenente tutte le migliori tecniche di seduzione che mi permettono di sedurre qualsiasi donna desidero che puoi scaricare anche tu di seguito.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale definitivo sulla seduzione 

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente