“Non piaccio alle donne”: ecco cosa devi fare per ribaltare la situazione

“Non piaccio alle donne, cosa devo fare?” – spesso mi capita di ricevere email o richieste di contatto da uomini lamentandosi di non piacere alle donne.

In realtà, il non piacere alle donne, è relativo e non sempre riguarda la bellezza. Contrariamente a quanto puoi credere, le donne, a differenza degli uomini, sono meno interessate alla bellezza, seppure è uno dei fattori che prendono in considerazione, proprio perchè a loro interessa più la persona nella complessità.

Vediamo quindi cosa fare per diventare una persona attraente per le donne, in modo da conquistare tante donne, ed avere più possibilità di scelta.

Come diventare attraente per le donne

Diventare una persona attraente, vuol dire diventare una persona che le donne notano. La bellezza, seppure è un elemento dell’essere attraente, non è tutto ma solo un pezzo del puzzle.

Sono diversi gli elementi che compongono una persona attraente: dalla bellezza, all’atteggiamento, dai modi di fare, alle conoscenze, dal modo di comunicare, al modo di porsi, dalla galanteria alla gestione del rapporto.

Contrariamente a quanto insegnano i guru che vendono tecniche di seduzione, per diventare una persona di successo con le donne, devi mettere in pratica tutto quello che è necessario per differenziarti dagli altri uomini, e diventare un uomo che le donne vogliono.

Vediamo quindi alcuni degli elementi su cui devi lavorare al fine di diventare una persona attraente per le donne.

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Cura del corpo e dello stile

Mi è capitato in diverse occasioni, di avere a che fare con uomini che mi dicono “non piaccio alle donne” e magari noto subito la scarsa cura di se stessi, e del modo di presentarsi ad una donna.

Le donne sono osservatrici, e odiano, letteralmente, avere a che fare con un uomo che non ha la capacità di prendersi cura di se stesso, e del modo di vestirsi.

Il pensiero inconscio che si formula nella propria mente, è quello di pensare che se questa persona non ha la capacità di curare se stesso, come potrebbe mai avere la capacità di prendersi cura della relazione.

Può sembrare un pensiero assurdo, ma questo è il meccanismo dei pensieri. Gli psicologi lo sanno, la mente funziona per analogie.

Anche se stai uscendo per andare a fare la spesa, butta via la tuta, cura la barba, i capelli e vestiti bene. Prendersi cura di se stessi non è altro che un abitudine.

Personalmente, avevo il vizio di tagliarmi i capelli una volta ogni due mesi, perchè mi scocciava di attendere ore e ore dal barbiere. Oggi, tranne nei casi di chiusure per via del coronavirus, vado dal barbiere almeno due volte al mese.

Mi assicuro di avere sempre i capelli tagliati per bene, e la barba curata.

Quando scendo di casa, anche solo per un caffè veloce con un amico, mi vesto bene come se stessi uscendo il venerdì sera. Ho buttato via il mio vecchio armadio composto da felpe varie e tute, e ho speso qualche centinaia di euro per comprare su Zalando nuovi outfit alla moda.

Prima di scendere, non dimentico mai il profumo, e non dimentico mai di sbiancare i denti con delle strisciette che ho comprato per pochi euro su Amazon.

Per non finire, mi alleno almeno due volte alla settimana, in modo da restare in forma anche fisicamente.

Piuttosto che lamentarti con “non piaccio alle donne”, inizia subito a cambiare il tuo modo di vestire, inizia a curare barba e capelli, e iscriviti in palestra.

La bellezza è sempre relativa alla cura che hai di te stesso.

Se hai un problema ai denti, vai dal dentista e cura i tuoi denti, se hai un naso che non ti piace, vai da un chirurgo plastico e sistema come a te piace il tuo aspetto fisico.

Non è possibile cambiare certamente la genetica, ma possiamo cambiare il nostro modo di migliorarci, tale che la genetica, o come siamo adesso, sarà solo un fattore della nostra bellezza.

Impara a fare nuove cose

Una donna mentalmente matura, è estremamente attratta da un uomo che è capace di fare diverse cose nella propria vita.

Lo reputa un uomo attraente.

Contrariamente a quanto potresti credere, essere attraente per le donne, non riguarda solamente curare il proprio aspetto fisico oppure il modo di presentarsi, quanto piuttosto anche avere capacità.

Ormai ne abbiamo fatto un mantra: devi lavorare per diventare una persona appetibile, in modo che la seduzione è solo un lavoro di contorno per conquistare una donna.

Se la ragazza con la quale stavi avendo a che fare, guarda solamente l’aspetto fisico, è molto probabile che non è proprio la persona alla quale ti consiglio di puntare.

Per essere attraente agli occhi di una donna, potresti pensare di imparare una nuova lingua, iniziare nuovi hobby, studiare il modo di migliorare la propria carriera, praticare uno sport a livelli agonistici, e così via.

Il mio cavallo di battaglia, quando mi rapporto con una donna, è proprio il fatto che io sappia parlare diverse lingue, che ho un lavoro fuori dal comune, oppure che ho una conoscenza approfondita della psicologia umana.

Quando parlo con una donna di queste cose, noto istantaneamente che diventa più interessata a me, proprio perchè mi differenzio da qualsiasi altro uomo con la quale lei ha avuto a che fare.

Le tecniche di seduzione, riguardano solamente l’impressione che farai su una ragazza, ma per riuscire davvero a conquistare una donna, non c’è tecnica di seduzione che tenga, se non quello di diventare una persona interessare.

Le tecniche di seduzione sono momentanee, essere una persona interessante invece no.

Impara a comunicare

La comunicazione, intesa come comunicazione verbale e paraverbale, è un altro aspetto fondamentale per riuscire a diventare attraente per le donne.

Imparare a comunicare vuol dire saper cosa dire, e come dirlo.

Ti consiglio di studiare quelli che sono i principi della comunicazione carismatica, imparando quindi a dominare il linguaggio del corpo, avere una buona mimica facciale e saper mettere le parole giuste, al momento giusto, in modo da enfatizzare le parole che lo necessitano.

Saper regolare il ritmo delle parole, il suono, il timbro e il volume, è fondamentale.

Quando mi capita di analizzare conversazioni tra un uomo e una donna, noto tantissime volte che si parla solamente per dare fiato alla bocca e per coprire l’imbarazzo di stare in silenzio.

Su Amazon ci sono diversi libri riguardo la comunicazione, e ti consiglio di leggerti almeno tre libri sull’argomento, in modo da avere un infarinatura e la prossima volta che ti rapporterai con una ragazza, saprai quali sono i principi della comunicazione carismatica.

Comprendendo i principi della comunicazione carismatica, diventerà per te automatico e facile imparare a controllare il cosa dire al momento giusto, e il come dirlo.

Come qualsiasi cosa, si tratta di abitudine.

Attitudine mentale positiva

Per inclinazione professionale, e appassionato di psicologica, quando esco sono solito osservare le altre persone, e sopratutto approcci uomo-donna.

Ogni volta che vado al ristorante, mi guardo sempre intorno alla ricerca di tavoli uomo-donna alle prime uscite, proprio per analizzare l’approccio dell’uomo.

Lo so, lo so, non dovrei immischiarmi nelle relazioni altrui oppure ascoltare cosa dicono nel tavolo di fianco a me, ma si tratta di inclinazione professionale 😀

Quello che noto più spesso è che si parla di argomenti di vario tipo, con una attitudine mentale negativa: c’è la crisi, non c’è lavoro, c’è il coronavirus, c’è + [metti parola negativa].

Tutti siamo abituati ad essere circondati di negatività, ed è proprio per questo motivo essendo una persona con una attitudine mentale positiva, sarai una ventata d’aria fresca per la donna con la quale stai uscendo.

Diventerai la sua oasi di felicità, ed è quello che alla fine dei giochi le donne cercano.

“Non piaccio alle donne”: ecco la soluzione

Se vuoi conquistare una donna, tutto quello che devi fare è metterti all’azione e lavorare per migliorarti, evitando di cadere nella trappola dei “trucchi della seduzione”, venduta in giro dai guru vari che probabilmente non hanno mai avuto successo con le donne.

Tutto quello che devi fare è prenderti cura di te stesso, del tuo aspetto fisico ma anche del tuo stile, devi lavorare per diventare una persona interessante, imparando nuove cose, creando nuovi hobby, e praticando sport.

Devi diventare una persona polarizzante, che si differenzia dalla massa.

Applica questi concetti, e non ti lamenterai più con “non piaccio alle donne”.

Se ancora non lo hai fatto, entra ora nel nostro gruppo Facebook dedicato alla crescita personale e seduzione.

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

2 commenti su ““Non piaccio alle donne”: ecco cosa devi fare per ribaltare la situazione”

  1. Mi dispiace deluderti ma seppur posseggo tutte le caratteristiche elencate alla tarda età di 40 anni mi ritrovo ancora single.
    L unica soluzione per piacere alle donne è la condizione genetica… Il resto è fuffa.
    P.s. non dire che da single si scopa ecc. Perché è la vita più schifosa noiosa deludente e vuota che ci sia … E son ben conscio di ciò che dico avendo 40 anni.

    Rispondi
    • Ciao Ale81,
      condiziona genetica, il resto è fuffa, tipico atteggiamento da redpillatore.

      È molto facile e comodo pensarla così, lavorare per cambiare la propria situazione, un po’ meno.

      Saluti

      Rispondi

Lascia un commento