Se lei non risponde non cercarla: ecco perchè

Se lei non risponde non cercarla.

Fatti questo favore, e non comportarti come qualsiasi altro uomo incapace di comprendere quelli che sono i meccanismi psicologici che governano le relazioni interpersonali.

Il tuo scopo in questo momento è sicuramente quello di conquistare questa ragazza, giusto?

Bene, ecco perchè non devi cercarla.

Uno dei errori più comuni quando un uomo cerca di conquistare una donna – come ti dicevo prima, senza conoscere quelli che sono i meccanismi psicologici – è quello di scriverla quanto più possibile per cercare di creare un rapporto più velocemente, e quindi scalare quanto prima la relazione.

Questo è quello che noto nella stragrande maggioranza delle situazioni analoghe che mi capita di analizzare nei miei consulti di analisi conversazione.

Tuttavia, la verità è che il fatto di scrivergli troppo, potrebbe essere proprio la causa per la quale lei in questo momento ti sta ignorando e non risponde ai tuoi messaggi.

Continua a leggere questo articolo e scoprirai come puoi prevenire il fatto che lei non risponde ai tuoi messaggi, e cosa puoi fare per fare in modo che lei ti risponda dopo che ti ha ignorato.

Se invece sei impaziente e vuoi scoprire quali sono tutte le migliori strategie per riuscire a sedurre una tramite messaggi, allora ti consiglio di accedere al mio percorso Metodo Chat Magnetica prima di bruciare altre preziose opportunità con la ragazza che ti interessa:

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

Come prevenire il fatto che lei non risponde

Si è sempre detto che prevenire è meglio che curare, niente di più vero.

Quando lei non risponde, sei già oltre.

Quando una ragazza ti ignora, è possibile che questo accade per due motivi:

  1. Ha nella sua testa un altra persona
  2. Non ha ben compreso il tuo reale valore (o tu sei stato incapace di comunicarlo)

Nel primo caso, in realtà, non puoi fare granché.

Ricorda che forzare una sua risposta, non fanno altro che peggiorare la situazione.

Al massimo, se lei è fidanzata o quasi con un altro ragazzo, puoi provare come ultima spiaggia ad applicare i miei consigli su come conquistare una ragazza fidanzata.

Ti ripeto però che non c’è garanzia di successo in questo caso.

Non puoi avere il controllo sui sentimenti di una persona, ed è proprio per questo motivo che a maggior ragione è importante che inizi ad ignorarla anche tu e passare oltre.

Tuttavia, può essere che non è il fatto che lei ha nella sua testa un altra persona, ma semplicemente non ha ben compreso il tuo reale valore come uomo e quindi di conseguenza non sei riuscito ad accendere la miccia dell’interesse nei tuoi confronti.

A differenza del primo caso, questa situazione è decisamente molto comune.

Quando lei smette di risponderti in questo caso, è perchè l’hai annoiata non riuscendo a dimostrare di essere differente da tutti gli altri uomini – che come te – stanno provando a catturare la sua attenzione.

Maggiore sarà la capacità di dimostrare la tua differenza, quindi il tuo valore, di conseguenza riuscirai a mantere alto il suo interesse nei tuoi confronti e quindi minore sarà la probabilità che lei ti dia buca.

Si tratta di una formula abbastanza semplice.

Per prevenire quindi il fatto che lei non ti risponde, dovrai fare in modo di costruire conversazioni interessanti e dimostrare il tuo valore come uomo in modo che lei possa iniziare a visualizzare una possibile vita interessante insieme a te.

Se non sai come riuscire a creare conversazioni interessanti e condividere cose interessanti della tua vita con lei, allora c’è un problema di fondo e questo problema sei tu.

Ricorda che, in generale, le probabilità di successo nella riuscire a conquistare una donna, aumentano nel momento in cui aumenta il tuo valore come persona.

Se sei un uomo fuori dal comune, lontano dalla massa, le tue chance di successo aumentano, e sicuramente una donna mediamente intelligenze non ti lascerà scappare.

Questo è il mantra di Magnetismo Personale, e se sei un lettore abituale saprai benissimo già cosa intendo.

Contriaramente a quello che insegnano i guru della seduzione italiani, le tecniche di seduzione sono efficaci solo ed esclusivamente nel momento in cui vengono applicate da un uomo di un certo valore.

Lascia che mi spieghi meglio.

Immaginiamo per una attimo che una Fiat Panda, ha lo stesso prezzo di una Ferrari Roma.

Quale dei due sceglieresti?

A parità di costo, credo proprio che la tua scelta sia la Ferrari Roma.

Lo stesso accade nelle relazioni, dove il costo, in questo caso è l’investimento emotivo.

Secondo te, a parità di investimento emotivo, una donna preferirebbe un uomo che ha un lavoro precario, è fuori forma, non ha argomenti di cui parlare, pensa solo al calcio e a bere birra, oppure un uomo con una carriera di successo oppure una carriera in costruzione, in forma, abbastanza acculturato per parlare di cose interessanti e che ha tanti interessi e hobby?

La risposta penso che sia chiara.

Se ti ci rivedi nella prima tipologia di uomo, è abbastanza chiaro il motivo per la quale la stragrande maggioranza delle ragazze in questo momento ti ignorano completamente, oppure finiscono per non risponderti più dopo averci parlato.

Come ti ho accenato anche prima, la causa del fatto che lei non ti risponde, sei tu.

Ed è prorprio per questo motivo che ho creato Metodo Magnetico, il percorso dove condivido quelle che sono le strategie pratiche per diventare quella tipologia di uomo ideale per le donne, affinchè riuscire a sedurre le donne diventi una volta e per sempre una strada in discesa:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale


Cura del profilo social

Abbiamo visto quello che è il motivo principale per la quale una donna non ti risponde quando le scrivi, tuttavia, è bene anche spendere qualche parola riguardo la cura del profilo.

Nel caso in cui il tuo strumento per conoscere le ragazze sono i social network, oppure i siti di incontri, non dimenticare che esso è come un bigliettino da visita.

Una ragazza, prima di decidere se dedicare del tempo nel risponderti o meno, l’unica cosa sulla quale può basarsi sono proprio le foto che hai pubblicato e quello che scrivi.

Ecco perchè, piuttosto che pubblicare foto mentre sei chiuso in casa, selfie vari davanti allo specchio, o foto con i tuoi grezzi amici, cerca di pubblicare solo ed esclusivamente foto mentre ti ritrovi a fare cose interessanti.

Scatta foto quando sei in vacanza, quando sei all’estero, o mentre svolgi attività interessanti. Meglio avere poche foto, piuttosto che postare decine e decine di foto, tutte uguali, che danno la sensazione alla ragazza che tu sei una persona come tutti gli altri.

Non dimenticare di scrivere anche una biografia interessante.

Su questo punto non mi dilungherò più di tanto dato che si tratta di un argomento che abbiamo coperto appieno all’interno di Metodo Dating Hack.

L’importanza del primo messaggio

Se si tratta del primo messaggioo che stai inviando alla ragazza che ti interessa, è bene comprendere che devi dare importanza al primo messaggio, più di qualunque altro messaggio.

Il primo messaggio fa una netta differenza nell’essere risposti o meno, e quindi di conseguenza fa una netta differenza solo la possibilità nel tentare di sedurla.

Proprio per questo mtoivo, quando vuoi scrivere ad una nuova ragazza per evitare che lei non risponde, assicurati di non iniziare con un “Hey”, oppure con un “Ciao” come fanno tutti gli altri.

Ricordati sempre che, come te, tanti altri ragazzi in questo preciso momento stanno provando a catturare la sua attenzione ecco perchè devi assicurarti di scrivere qualcosa che risalti agli occhi, quando legge nelle notifiche l’anteprima del messaggio che gli hai scritto.

Su questo argomento abbiamo dedicato un intero articolo a cui ti rimando se vuoi approfondire cosa devi scrivere per iniziare una conversazione con una ragazza.

Lei non risponde: cosa fare?

Ma cosa fare nel caso in cui noi adesso ci troviamo nella situazione per la quale lei non ci risponde e quindi non siamo riusciti a prevenirlo?

Senza giri di parole, se lei non risponde c’è in realtà solo un unica soluzione: ignorarla.

Ti spiego perchè questa è la migliore cosa che tu possa fare se il tuo scopo è quello di fare in modo di conquistarla in qualche modo.

Come ti ho già anticipato prima, il miglior metodo per attirare l’attenzione di una donna, è quello di differenziarsi dalla massa, e generare in lei una curiosità verso di te.

Mentre tutti gli altri uomini, continuano ad alternare “Buongiorno”, “Buonasera”, anche se non ricevono una risposta, peggio ancora se insistono con “Sei sparita?”, “Perchè non rispondi?”, tu devi completamente ignorarla.

Mentre lei si aspetta che la riscriverai, come fanno tutti, tu sarai l’unico che non importa se lei non ti risponde.

Ed è proprio questo che genera interesse in lei.

Lo so, può sembrare controintutivo, tuttavia ignorandola, trasmetterai a lei la sensazione che è solamente una delle tante, che non hai bisogno della sua risposta, proprio perchè hai tante altre alternative.

Adesso ti starai chiedendo cosa fare per “riprendere” la conversazione.

Te lo dico di nuovo in modo altrettanto chiaro: non devi fare nulla.

Sarà lei a riprendere la conversazione (come spesso accade), dopo giorni, settimane o addirittura mesi, oppure semplicemente passi alla prossima.

C’è la falsa convinzione che bisogna “insistere” con le donne, spesso ci viene raccontato dalle donne che vogliono “uomini che insistono”, ma in realtà quello che dicono, non è quello che vogliono realmente.

Non genererai mai interesse in lei, se forzi una conversazione. Al contrario, dovrai metterla nella condizione dove tu decidi se lei merita la tua attenzione, o meno.

Sicuramente l’uomo deve fare il primo passo, ma altrettanto sicuramente dobbiamo fare in modo che sia anche la ragazza ad investire nella conoscenza, e in qualsiasi altro step della relazione.

In caso contrario, finiremo per essere coloro che vengono controllati dalla relazione, e gli unici che mettono sforzi nella relazione. La relazione, deve essere sempre a due sensi, entrambi devono investire, entrambi devono fare in modo di far stare bene l’altra persona.

Se lei non risponde: conclusioni su cosa fare

Abbiamo quindi visto che dobbiamo fare in modo di prevenire il fatto che lei non risponde, essendo, e mostrando, che siamo persona interessanti tale che vale la pena proseguire la conoscenza.

Tuttavia, è bene tenere a mente, che a volte non è una questione se noi siamo interessanti o meno, ma piuttosto la ragazza in questione ha qualche altro uomo in mente, e non è nella condizione di iniziare una nuova conoscenza.

In quel caso è bene essere pazienti, ed aspettare il momento giusto, piuttosto che provare a convincere, che oltre ad essere controproducente, non fa altro che allontanare la persona.

Nel caso in cui siamo già arrivati al punto che lei non risponde, la migliore soluzione, anche per un futuro, e che devi applicare per qualsiasi altra donna, è quella di ignorare.

La strafottenza, come si suol dire, è la migliore arma che un uomo può utilizzare un uomo per generare interesse nei suoi confronti. Mentre tutti gli altri fanno pressing, mostrare indifferenza, fa in modo di comparire agli occhi di una donna come una persona che ha alternative, quindi un uomo di valore.

Se vuoi approfondire quali sono le strategie che puoi applicare per riuscire a fare in modo che una donna si interessi a te, allora accedi subito al mio percorso Metodo Chat Magnetica che ti rivela proprio quelle che sono le strategie di seduzione tramite messaggi:

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

Lascia un commento

Vuoi scoprire i segreti della seduzione tramite messaggi?