Se lei non risponde non cercarla: ecco perchè

Se lei non risponde non cercarla. Fatti questo favore, sopratutto se ti interessa conquistare e scalare la relazione con questa ragazza.

Uno dei errori più comuni quando un uomo cerca di conquistare una donna, è quello di scriverla quanto più possibile per cercare di creare un rapporto più velocemente, e quindi scalare quanto prima la relazione.

La verità è che il fatto di scrivergli troppo, è la causa principale per la quali non risponde. In quel caso è meglio non cercarla, cercando di riprendere di nuovo in mano la situazione.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Come prevenire il fatto che lei non risponde

Si è sempre detto che prevenire è meglio che curare, niente di più vero.

Quando lei non risponde, sei già oltre.

Quando lei ti ignora, è possibile che questo accade per due motivi: ha nella sua testa un altra persona, oppure non ha ben compreso il tuo reale valore, e quindi non sei stato in grado di dimostrarlo.

Nel primo caso, in realtà, non puoi fare granché.

Ricorda che forzare una sua risposta, non fanno altro che allontanarla ancora di più, quindi è meglio evitare qualsiasi reazione da parte tua e quindi ignorarla a tua volta.

Se è una ragazza fidanzata, puoi prova ad applicare i miei consigli su come conquistare una ragazza fidanzata, ma anche lì, come ti ho già avvertito, non c’è garanzia di successo.

Nel caso in cui la causa non è un’altra persone, ed è il caso più frequente, puoi lavorare su come prevenire il fatto che lei non risponde.

Quando smette di risponderti, è perchè l’hai annoiata, e comunque non hai dimostrato di essere differente da tutti gli altri uomini – che come te – stanno provando a catturare la sua attenzione.

Se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di leggere i miei precedenti articoli di blog su come conquistare una ragazza e su come fare colpo.

Maggiore sarà la capacità di dimostrare la tua differenza, e riuscire a mantenere alto il suo interesse verso di te, minore sarà la probabilità che lei ti dia buca.

Dovrai quindi fare in modo di parlare di cose interessanti e di quanto la tua vita sia interessante, in modo che lei inizi a visualizzare una possibile vita interessante insieme a te.

Se non hai cose interessanti di cui parlare, c’è un problema di fondo, e quel problema di fondo sei tu.

Ricorda che le probabilità di successo di seduzione aumentano nel momento in cui aumenta il tuo valore come persona. Se sei un uomo fuori dal comune, lontano dalla massa, le tue chance di successo aumentano, e sicuramente una donna mediamente intelligenze non ti lascerà scappare.

Questo è praticamente il motto della mia vita, ed è lo stesso motto che cerco di condividere su Magnetismo Personale.

Contrariamente a come mi hanno insegnato i guru italiani, con la quale ho speso migliaia di euro in corsi vari, non esistono tecniche di seduzione realmente efficaci.

Le tecniche di seduzione sono per il 20% (ma anche meno) responsabili per il successo con una donna. Il restante 80% riguarda quanto tu sei appetibile per una donna.

Immagina una parità di costo tra una 500 e un Ferrari. Quale dei due sceglieresti?

A parità di “costo”, dove il costo è l’investimento nella relazione, una donna preferisce scegliere un uomo che ha un lavoro precario, è fuori forma, non ha argomenti di cui parlare, pensa solo al calcio e a bere birra, oppure un uomo con una carriera di successo oppure una carriera in costruzione, in forma, abbastanza acculturato per parlare di cose interessanti e che ha tanti interessi e hobby?

La risposta penso che sia chiara.

Se rientri nel primo caso, è scontato poi che la stragrande maggioranza delle ragazze non ti rispondono mai, oppure prima o poi ti danno buca. Il problema in quel caso sei tu, e non la tecnica particolare che hai usato per scriverla.

Nel caso in cui il tuo strumento per conoscere le ragazza sono i social network, non dimenticare di curare il profilo con la quale stai scrivendo alle ragazze, e non dimenticare che devi dimostrare che sei una persona interessante, oltre al semplicemente esserlo.

Piuttosto che pubblicare foto mentre sei chiuso in casa, selfie vari davanti allo specchio, o foto con i tuoi grezzi amici, cerca di pubblicare solo ed esclusivamente foto mentre ti ritrovi a fare cose interessanti.

Scatta foto quando sei in vacanza, quando sei all’estero, o mentre svolgi attività interessanti. Meglio avere poche foto, piuttosto che postare decine e decine di foto, tutte uguali, che danno la sensazione alla ragazza che tu sei una persona come tutti gli altri.

Quando vuoi scrivere ad una nuova ragazza, per evitare che lei non risponde, soprattutto se stai provando a rompere il ghiaccio, assicurati di non iniziare con un “Hey”, oppure con un “Ciao” come fanno tutti gli altri.

Ricordati sempre che, come te, tanti altri ragazzi in questo preciso momento stanno provando a catturare la sua attenzione. Proprio per questo motivo che devi assicurarti di scrivere qualcosa che risalti agli occhi, quando legge nelle notifiche l’anteprima del messaggio che gli hai scritto.

Contestualizza il tuo messaggio, ad esempio, se posta una storia mentre mangia il sushi, potresti pensare che quello è il miglior momento di scriverla, perchè potresti agganciare il tuo messaggio con qualcosa che a che fare con il sushi.

Se il discorso si arena nella “routine” meglio che sei tu a non risponderla più, adesso hai tu il controllo su quando dovresti riprendere una conversazione con lei.

La soluzione al fatto che lei non risponde

Ma cosa fare, se lei non risponde, e quindi non siamo riusciti a prevenirlo?

Se lei non risponde, c’è in realtà solo un unica soluzione: ignorarla.

Come ti ho già anticipato prima, il miglior metodo per attirare l’attenzione di una donna, è quello di differenziarsi dalla massa, e generare in lei una curiosità verso di te.

Mentre tutti gli altri uomini, continuano ad alternare “Buongiorno”, “Buonasera”, anche se non ricevono una risposta, peggio ancora se insistono con “Sei sparita?”, “Perchè non rispondi?”, tu devi completamente ignorarla.

Mentre lei si aspetta che la riscriverai, come fanno tutti, tu sarai l’unico che non importa se lei non ti risponde. Ed è proprio questo che genera interesse in lei.

Ignorandola, trasmetterai a lei la sensazione che è solamente una delle tante, che non hai bisogno della sua risposta, proprio perchè hai tante altre alternative.

Adesso ti starai chiedendo cosa fare per “riprendere” la conversazione.

Te lo dico molto chiaramente: non devi fare nulla.

Sarà lei a riprendere la conversazione (come spesso accade), dopo giorni, settimane o addirittura mesi, oppure semplicemente passi alla prossima.

C’è la falsa convinzione che bisogna “insistere” con le donne, spesso ci viene raccontato dalle donne che vogliono “uomini che insistono”, ma in realtà quello che dicono, non è quello che vogliono realmente.

Non genererai mai interesse in lei, se forzi una conversazione. Al contrario, dovrai metterla nella condizione dove tu decidi se lei merita la tua attenzione, o meno.

Sicuramente l’uomo deve fare il primo passo, ma altrettanto sicuramente dobbiamo fare in modo che sia anche la ragazza ad investire nella conoscenza, e in qualsiasi altro step della relazione.

In caso contrario, finiremo per essere coloro che vengono controllati dalla relazione, e gli unici che mettono sforzi nella relazione. La relazione, deve essere sempre a due sensi, entrambi devono investire, entrambi devono fare in modo di far stare bene l’altra persona.

Se lei non risponde: conclusioni su cosa fare

Abbiamo quindi visto che dobbiamo fare in modo di prevenire il fatto che lei non risponde, essendo, e mostrando, che siamo persona interessanti tale che vale la pena proseguire la conoscenza.

Tuttavia, è bene tenere a mente, che a volte non è una questione se noi siamo interessanti o meno, ma piuttosto la ragazza in questione ha qualche altro uomo in mente, e non è nella condizione di iniziare una nuova conoscenza.

In quel caso è bene essere pazienti, ed aspettare il momento giusto, piuttosto che provare a convincere, che oltre ad essere controproducente, non fa altro che allontanare la persona.

Nel caso in cui siamo già arrivati al punto che lei non risponde, la migliore soluzione, anche per un futuro, e che devi applicare per qualsiasi altra donna, è quella di ignorare.

La strafottenza, come si suol dire, è la migliore arma che un uomo può utilizzare un uomo per generare interesse nei suoi confronti. Mentre tutti gli altri fanno pressing, mostrare indifferenza, fa in modo di comparire agli occhi di una donna come una persona che ha alternative, quindi un uomo di valore.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Lascia un commento