Messaggi per conquistare una ragazza: ecco i migliori da utilizzare

Ogni giorno una donna riceve messaggi da diversi uomini sconosciuti, ecco perchè è importante sapere quali sono i migliori messaggi per conquistare una ragazza.

Sedurre una donna, è sempre più difficile.

Proprio per questo motivo che ora più che mai, è importante saper scrivere per bene in chat quando ci approcciamo ad una donna.

Ci sono tante distrazioni al giorno d’oggi: Facebook, Instagram, TikTok, Tinder, Bumble e via dicendo.

Se mentre fino a solamente dieci anni fa, le donne avevano poca scelta e quindi si “accontentavano” del ragazzo del proprio paesino di provincia, anche se lui non si sforzasse minimamente nel sedurla, adesso non è più così.

La seduzione è diventata competitiva, sopratutto per gli uomini che sono in questo gioco “i cacciatori”.

Siediti comodo e vediamo quindi cosa potresti scrivere ad una ragazza per catturare la sua attenzione.

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

Le 6 migliori frasi per conquistare una donna

Come abbiamo già detto in altre occasioni, non dobbiamo sempre mandare messaggi romantici per conquistare una donna, anzi, dobbiamo mantenere il giusto equilibrio tra il porgli la mano, e tirarla via.

Dobbiamo in ogni caso evitare quelle frasi scontate e sdolcinate che si trovano mediamente in giro su internet dato che le donne, ormai, dopo averle sentite e risentite, ne hanno piene le pa**e.

Vediamo quindi i migliori messaggi per conquistare una ragazza che potresti mandargli già da subito.

“Uh, ho appena visto la tua nuova foto, ma devi dimostrarmelo da vicino che sei davvero così 😌”

Questa è il mio approccio preferito quando si tratta di iniziare ad abituarla al chiedergli di uscire.

L’approccio consiste sostanzialmente di mettere in dubbio un suo fattore, che potrebbe essere come in questo esempio la bellezza, ma potrebbe essere anche una sua abilità, chiedendo “prove” di persona.

Per farti un altro esempio, utilizzo questa stessa frase quando ad esempio una ragazza mi dice che sa cucinare bene, ed in quel caso ho un approccio simile, aggiungendo qualcosa del tipo “sarò molto severo nel giudicare la tua cucina”.

Ci sono tanti possibili usi per questo approccio, come sempre, devi essere creativo per conquistare una ragazza.

“La colpa è tua se non riesco a lavorare oggi!”

Un altro approccio che mi diverte è quello di riprenderla – scherzosamente – sul fatto che oggi non riesco a fare un qualcosa, per causa sua.

Quando lei ti chiederà spiegazioni, giocosamente, puoi rivelargli del fatto che non fai a meno di pensare a lei tutta la giornata, e che non vedi l’ora di liberarti per stare più tranquillo.

Questo è un ottimo approccio che puoi utilizzare per confessare il tuo interesse, se ancora non lo hai fatto.

“Che piani ha la donna con gli occhi più belli del mondo oggi?

Puoi sostituire questa frase con la parte del corpo, oppure il tratto comportamentale, che più apprezzi di questa ragazza con la quale stai messaggiando.

Le donne apprezzano molto quando notiamo i particolari della sua persona, in quanto la donna inconsciamente pensa che non la vedi come un oggetto, ma ben altro dato che presti attenzione ai particolari.

Puoi formulare questa frase in tantissimi modi diversi, semplicemente quando sei in procinto di chiedergli qualcosa, sostituisci il “tu” con un suo particolare che apprezzi.

“Cancella i tuoi piani, ti passo a prendere io stasera”

Adoro utilizzare questo approccio quando la ragazza con la quale parlo si lamenta di un qualcosa che non ha voglia di fare, e sono (quasi) sicuro che può cancellare i suoi piani.

Ad esempio, mi capita di utilizzare questo approccio quando una ragazza si stufa di studiare, e quindi gli dico di cancellare i suoi piani, piuttosto studiare solo il pomeriggio che poi la sera la porto al sushi.

Un altro esempio, l’ultimo che mi è capitato proprio l’altro ieri dove in chat con una ragazza lei mi dice che la sera avrebbe finito di vedersi una serie TV, e quindi io gli dico di cancellare i suoi piani di finire la serie TV in quanto saremo andati in giro insieme.

Questo approccio lo preferisco in quanto ti farà sembrare agli occhi della donna come uomo alpha, ed è un tratto comportamentale estremamente apprezzato, anche se magari non è in grado di cambiare i suoi piani.

“Si, ma io lo faccio meglio, scommettiamo?”

A proposito di uomo alpha, questa è un altra frase che puoi utilizzare per catturare il suo interesse.

In sostanza, se lei ti indica un qualcosa, tu replichi dicendo che puoi fare di meglio, invitandola a scommettere, e quindi di conseguenza fare quella cosa, insieme a lei.

Per farti un esempio pratico, ma che in realtà può essere qualsiasi cosa, una ragazza mi inviò una video sui Direct di Instagram di un ragazzo che ballava la salsa.

Dato che anche io ho interesse nella salsa, ho scommesso con lei che avrei fatto di meglio.

Ed indovina cosa? L’ho invitata ad essere la mia partner di ballo per il giovedì sera prossimo.

Questa strategia, applicabile a qualsiasi altra cosa, è sicuramente da provare tra i messaggi per conquistare una ragazza in chat.

“Mostramele, sono sicuro che ti stanno benissimo!”

Ehm, non pensare a male! 😅

Mi riferisco ai vestiti!

Si sa, le donne comprano almeno un vestito nuovo, oppure un paio di scarpe nuove, ogni settimana settimana.

Se non si tratta di acquisti, si tratta di cambiamenti alle unghie, ciglia, capelli o quel che sia.

Proprio per questo motivo, per iniziare a creare quella connessione tra te e lei, potresti chiedergli di mostrarti come gli sta quel vestito che ha comprato, quel nuovo taglio di capelli, oppure quel che sia.

Le donne amano condividere, e sarà quindi felice di mostrarti quello che ha fatto.

Le cose che devi assolutamente evitare nei messaggi per conquistare una ragazza

Ci sono delle cose che devi assolutamente evitare nei messaggi per conquistare una ragazza, altrimenti rischi di farla spegnere e non creare in lei quell’interesse che la spinge a continuare la conversazione con te.

Ecco quali sono le cose che devi assolutamente evitare:

  • Errori di grammatica, le donne sono molto precise di natura, ecco perchè gli errori di grammatica risultano particolarmente odiosi
  • Ironia di cattivo gusto, su te stesso mostrando quindi le tue vulnerabilità, o peggio su di lei
  • Utilizzare troppe emoji, a meno che tu non voglia essere il tipo del “Buongiorno Caffè” su Facebook al mattino
  • Essere ripetitivo e prevedibile, inutile dirti i motivi per la quale non devi essere ripetitivo e prevedibile
  • Fargli troppe domande come se si trattasse di un interrogatorio

Conquistare una ragazza tramite messaggi: conclusioni

Già in altri occasioni, abbiamo parlato di come iniziare una conversazione in chat senza errori, di come continuare una conversazione e di cosa fare nel caso in cui lei visualizza e non risponde.

Come ti ho già detto nell’introduzione, al giorno d’oggi è importante sapere il giusto metodo per parlare con una ragazza in chat, a causa dell’elevata “concorrenza” di altri ragazzi.

Proprio per questo motivo che ti consiglio questa guida “Metodo Messaggi”, dove avrai in mano tutte le informazioni di cui hai bisogno, per sedurre in modo efficace tramite messaggi:

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente