Gli piaci ma non gli interessi

“Davide, cosa fare quando gli piaci ma non gli interessi?” – questa è una domanda che spesso mi viene fatta dai miei lettori, proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo vedremo quali sono le cause, e come comportarsi in queste situazioni.

Solitamente, queste situazioni capitano in quelle fasi iniziali della conoscenza, dove nel tentativo di mettere qualche primo piccolo mattone per una relazione, si viene respinti con una frase del tipo “mi spiace, mi piaci ma sto cercando altro” – oppure frasi affini.

Se è capitato questo anche a te, allora leggi attentamente quello che sto per dirti in questo articolo, dato che scoprirai tutto quello di cui hai bisogno di sapere.

Gli piaci ma non gli interessi: causa

La causa per la quale lei ti fa capire che gli piaci ma non gli interessi è attribuibile al fatto che non sei stato capace di generare in lei abbastanza attrazione.

Questa è l’unica motivazione per la quale una donna ti rimbalza con queste parole.

Le donne, a differenza degli uomini, hanno una mente emotiva ed è proprio per questo motivo che non riuscirebbero mai a razionalizzare la mancanza di attrazione, piuttosto, preferiscono in queste situazioni dare come motivazione il fatto che semplicemente tu non sei il suo tipo, o motivazioni affini.

Proprio per questo motivo che è inutile, in qualsiasi situazione, chiedere spiegazioni ad una donna che non è attratta da te, piuttosto, è necessario impiegare le tue energie per creare attrazione.

Considera che per una donna essere attratta appieno da un uomo è il prerequisito essenziale prima di iniziare una qualsiasi relazione dato che mentre per un uomo è più facile avviare relazioni, magari con un approccio del tipo “proviamoci e vediamo”, per una donna, questo non è possibile, piuttosto una donna valuta per bene prima di fare qualsiasi passo.

Cosa fare se gli piaci ma non gli interessi?

Arrivati a questo punto, una volta compreso che la causa al fatto che gli non gli interessi è la mancanza di attrazione, probabilmente ti starai chiedendo cosa fare nel pratico.

L’unica cosa che puoi fare in questi casi, è quello di mettere in pratica azioni volte a creare attrazione nei tuoi confronti, così che lei cambierà idea su di te.

Questo è un qualcosa che puoi fare a partire da subito, applicando i concetti che ti rivelo all’interno del mio manuale Metodo Magnetico che puoi scaricare cliccando qui:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Come puoi intuire dal nome, una volta che sarai capace di comprendere le cose che devi fare per diventare attraente per le donne, diventerai una vera e propria calamita capace di attrarre qualsiasi donna tu voglia, anche la donna che in questo momento ti ha rifiutato.

La strada per conquistare una donna, nel momento in cui sarai attraente ai suoi occhi, sarà per te in discesa e quindi molto meno difficile rispetto ad ora.

L’unica cosa che devi fare ora è quindi proprio quella di diventare attraente per lei.

Ci sono chance di conquistare lei?

Si, ci sono ancora chance di conquistare una ragazza che in un precedente momento ti ha rifiutato dicendoti che le piaci ma non gli interessi.

Tuttavia, affinché questo sia possibile, è necessario cambiare letteralmente approccio rispetto a quello precedente che non ha funzionato e che non ha creato attrazione.

Piuttosto, è necessario applicare i concetti visti in Metodo Magnetico, dato che come abbiamo anticipato, l’attrazione è un prerequisito essenziale nel mondo della seduzione.

Gli piaci ma non gli interessi: conclusioni

Come abbiamo visto in questo articolo, quando una donna ti fa capire che gli piaci ma non gli interessi la causa è da attribuirsi alla mancanza di attrazione nei tuoi confronti.

Sulla base di questa causa, la soluzione è quella di andare a fare quel che è necessario fare per creare attrazione ed a tal proposito Metodo Magnetico è il manuale di cui hai bisogno.

Nel caso in cui ti sei ritrovato in questa situazione, è bene anche sottolineare che si sono comunque buone chance di conquistare questa ragazza che inizialmente ti ha rifiutato a patto che siamo capaci di cambiare approccio ed utilizzare l’approccio vincente visto all’interno del manuale di seduzione consigliato.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente