Non cercare l’amore sarà lui a trovare te

Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo sentito questa citazione: “Non cercare l’amore sarà lui a trovare te”. Magari in questo momento sei single, l’amore non è vista, e vorresti sapere se c’è un fondo di verità dietro questa citazione, oppure si tratta di una frase campata in aria.

Lascia che ti spieghi quindi tutto quello che devi sapere riguardo questa citazione, dato che il ragionamento che voglio fare insieme a te non è così scontato come sembra.

Mi occupo di relazioni interpersonali da ormai diversi anni, ed ho avuto a che fare con uomini per la quale trovare l’amore era un gioco da ragazzi ed uomini per la quale trovare l’amore era estremamente difficile, quale era la differenza tra i due? Soldi, bellezza, o semplicemente fortuna?

E se ti dicessi che c’è dall’altro? Continua quindi a leggere questo articolo dove ti spiego tutto quello che devi sapere e scoprirai se dietro la citazione “non cercare l’amore sarà lui a trovare te” c’è un fondo di verità o meno.

Non cercare l’amore sarà lui a trovare te: verità o bugia?

La risposta a questa domanda è che in realtà questa citazione è parzialmente vera, ma può essere estremamente controproducente seguirla alla lettera.

Lascia che ti spieghi meglio cosa intendo.

La parte vera di questa citazione è che effettivamente, nessuna donna è interessata ad un uomo che cerca attivamente l’amore, in quanto un uomo che cerca l’amore viene visto da una donna come un uomo disperato, anche perché – inconsciamente penserà – se fino ad oggi non ha trovato l’amore c’è qualcosa che non va in lui.

La parte falsa di questa citazione, ed anche la più pericolosa, è che bisogna aspettare per trovare l’amore, in quanto si tende a credere che basta aspettare che questo arrivi.

La verità dei fatti è che l’amore non arriverà mai se semplicemente si aspetta che questo arrivi, piuttosto, si rischierà solamente di perdere anni preziosi.

Molto probabilmente, in questo momento ti starai chiedendo quindi la verità qual è, o meglio, cosa è necessario fare per trovare l’amore.

La risposta certa è che sicuramente l’amore non si trova su un sito di incontri, né tantomeno lo si trova fermando sconosciute per strada così come insegnano i vari pick-up artist italiani.

Cosa serve realmente per trovare l’amore, è qualcosa che vedremo nel prossimo paragrafo.

Cosa è necessario fare per trovare l’amore?

Se da una parte stare con le mani mano non aiuta di certo a trovare l’amore, dall’altra parte, cercare attivamente l’amore è un qualcosa che spegne l’interesse di una donna.

Cos’è quindi necessario fare?

La verità dei fatti è che piuttosto che cercare l’amore, è ideale spendere le proprie energie per comprendere come diventare – e successivamente lavorarci sopra – l’uomo ideale per una donna.

Questa è la chiave per trovare una ragazza che davvero pochi uomini sono realmente capaci di comprendere, lascia che ti ancora meglio nelle prossime righe.

Nella seduzione, la chiave di volta è proprio quella di diventare l’uomo ideale per una donna, vale a dire padroneggiare i cinque ambiti della propria vita: più sarai capace di padroneggiare gli ambiti della tua vita, più sarà per te facile attrarre a te la donna che hai sempre voluto attrarre.

I cinque ambiti della vita sono la salute, la carriera, le finanze, la socialità e la spiritualità.

Nel momento in cui sarai capace di padroneggiare questi cinque ambiti della vita, attrarre la persona dei tuoi sogni sarà un gioco da ragazzi, e quindi l’amore – effettivamente – arriverà, in quanto sarai un uomo ambito dalle donne.

Se vuoi sapere come diventare nel pratico un uomo ideale per le donne, ti rimando al mio manuale su come diventare un uomo magnetico, vale a dire l’uomo capace di attrarre facilmente qualsiasi donna:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Conclusioni finali

La citazione “non cercare l’amore sarà lui a trovare te: verità o bugia?”, come abbiamo visto, non è del tutto veritiera, seppur effettivamente c’è un fondo di verità, è pericoloso pensare che basta rimanere con le mani in mano per trovare l’amore.

La verità dei fatti è che l’amore arriverà solo ed esclusivamente per quegli uomini che sono capaci di attrarre l’amore diventando l’uomo ideale per una donna, quello che io definisco l’uomo magnetico.

Proprio per questo motivo se tu vuoi trovare l’amore, devi iniziare da qui:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente