Sparisce per metterti alla prova

Hai appena conosciuto una ragazza, magari sei anche riuscito ad uscire con lei, ma nonostante a te sembra che tutto sia andato per il meglio, lei sparisce dai radar.

Probabilmente in questo momento stai cercando di capire se lei sparisce per metterti alla prova, oppure semplicemente non è interessata a te, proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo vedremo tutto quello da sapere quando ci si ritrova in queste situazioni dove lei sparisce.

Mettiti comodo e continua a seguirmi nelle prossime righe.

Lei sparisce per metterti alla prova: possibile?

Si, è assolutamente possibile che una ragazza sparisce per metterti alla prova.

Come abbiamo visto in diverse occasioni all’interno di questo blog, non di rado le donne testano gli uomini allo scopo di comprendere il tipo di uomo che hanno al proprio fianco.

Questo succede in quanto qualsiasi donna è altamente selettiva quando si tratta di scegliere l’uomo con la quale avviare una relazione, ed è proprio per questo motivo che i test, come quello di sparire dai radar, sono abbastanza frequenti.

Quando una ragazza sparisce per metterti alla prova?

Una ragazza sparisce per metterti alla prova nel momento in cui ha dubbi su di te.

Questo accade principalmente quando hai dimostrato le tue insicurezze sotto forma di gelosia, ricerca di conferme, oppure eccessive attenzioni nei suoi confronti.

Contrariamente a quello che si può pensare, conquistare una donna, non è solamente un darle attenzioni, farle regali o complimenti, piuttosto conquistare una donna è un processo tutt’altro che intuitivo.

Proprio per questo motivo, se ancora non lo hai fatto, ti invito a leggere il mio articolo su come conquistare una donna affinché tu possa comprendere cosa bisogna fare realmente per eliminare i dubbi che questa ragazza ha nei tuoi confronti in questo momento.

Come comportarsi quando lei sparisce?

Quando lei sparisce, la cosa che devi fare è comportarti come se nulla fosse successo.

Chiederle spiegazioni, arrabbiarsi con lei, oppure insistere nello scriverle messaggi, sono tutte cose da evitare in quanto significherebbe fallire il test.

Se lei sparisce per metterti alla prova, tu devi superare questa prova, mostrandoti totalmente disinteressato al fatto che lei è sparita.

Piuttosto, quello che devi fare, è fare in modo che lei faccia passi verso di te, questo implica il lavorare per diventare attraente per una donna.

Diventare attraente per una donna, non vuol dire essere belli o ricchi, piuttosto vuol dire padroneggiare determinati aspetti personali, che una volta padroneggiati ti permettono di diventare un uomo ambito per una qualsiasi donna.

Questo è un argomento che abbiamo visto all’interno del mio manuale Metodo Magnetico che ti consiglio di scaricare immediatamente cliccando qui:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Come prevenire il fatto che lei sparisce?

Per prevenire il fatto che lei sparisce, hai bisogno di fare essenzialmente due cose: evitare di far uscire allo scoperto le tue insicurezze ed aumentare il tuo valore affinché lei sia più attratta da te.

Questo è importante da sapere sia per evitare che questo accada nuovamente in futuro con la stessa persona, e sia per evitare che questo accada con una nuova conoscenza che deciderai di intraprendere.

Nel momento in cui sarai in grado di lavorare su questi due punti, il rapporto con le donne sarà per te una strada in discesa e non una salita ripida come ora, propri per questo motivo che ti ho consigliato di partire con il manuale Metodo Magnetico.

Sparisce per metterti alla prova: conclusioni

Abbiamo visto all’interno di questo articolo è effettivamente possibile che lei sparisce per metterti alla prova, e questo accade nel momento in cui hai dimostrato insicurezze durante la fase di conoscenza.

Nel momento in cui ti trovi in questa situazione, è ideale che tu dimostri a lei di essere emotivamente distaccato, vale a dire dimostrare questo suo distaccamento non intacca la tua persona, neanche minimamente.

Molto spesso nelle relazioni, si vuole fare qualcosa per cambiare le carte in tavola, quando in realtà, altrettanto molto spesso, è necessario fare nulla: le cose da non fare sono altrettanto importanti delle cose da fare.

Ad ogni modo, per evitare che queste spiacevoli situazioni accadono in futuro, la cosa migliore da fare è quella di evitare di far uscire allo scoperto le proprie insicurezze ed aumentare il proprio valore personale affinché lei senta il rischio di perdere un uomo di valore.

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente