Come usare i social per riconquistare una ex

Senza ombra di dubbio, i social network sono un elemento fondamentale nella vita di tutti noi, proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo vedremo come usare i social per riconquistare una ex fidanzata o moglie.

Come abbiamo visto all’interno della mia guida per riconquistare una ex, il fulcro del tuo percorso per fare in modo che lei decida di tornare insieme a te consiste nel dimostrare a lei che tu sei una persona completamente diversa rispetto alla persona con la quale lei stava.

Questo vale sia nel caso in cui tu hai commesso errori che l’hanno portata a decidere di lasciarti e sia nel caso in cui tu non hai commesso errori particolari ma semplicemente l’amore che lei aveva nei tuoi confronti è scemato con il tempo.

Proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo vedremo come fare a dimostrare che tu sei una persona completamente diversa utilizzando correttamente i social affinché lei cambi idea su di te e decida quindi di ritornare insieme a te.

Prima di vedere insieme come usare i social per riconquistare una ex, se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di partecipare ora al mio webinar gratuito che ti rivela l’esatto processo per riconquistare una ex:

 

 

Webinar Gratuito: Come Riconquistare La Ex in 5 Step
Questa video-lezione ti rivelerà il metodo vincente per riconquistare la tua ex fidanzata o moglie, anche se lei non ne vuole sapere oppure ha già un altro.

 

Mettiti quindi comodo e vediamo insieme come usare i social per riconquistare una ex.

Come usare i social per riconquistare una ex

Vediamo insieme quali sono le cose che devi fare, e quelle che non devi fare, sui social per riconquistare la tua ex fidanzata o moglie.

Evita di postare frecciatine

La prima cosa che sicuramente devi evitare, o meglio, non fare, è quella di postare frecciatine sui social sperando che smuovano qualcosa nella tua ex fidanzata o moglie.

Molti consigliano di postare frecciatine sui social, la verità dei fatti è che se vuoi riconquistare la tua ex, devi dimostrare che sei emotivamente distaccato da questa situazione.

Nel momento in cui posti frecciatine altro non fai che mettere a nudo le tue debolezze e la tua incapacità di gestire la situazione difficile in cui ti trovi e quando questo accade, l’interesse della tua ex nei tuoi confronti, diminuisce ancora di più.

Una qualsiasi donna, ed anche la tua ex, indipendentemente da quello che ti dice vorrebbe vedere che il proprio ex fidanzato o marito non è afflitto dalla separazione, questo a causa di meccanismi psicologici ancestrali che governano la mente di una donna.

Proprio per questo motivo che devi assolutamente evitare di postare frecciatine, o simili.

Mostrati sereno

La stragrande maggioranza degli uomini credono che per far ritornare una ex è necessario mostrarsi tristi e distrutti in quanto è l’unico metodo per dimostrare alla propria ex il proprio amore.

Niente di più falso, anzi, più ti mostrerai distrutto da questa separazione, più il suo interesse nel ritornare con te diminuirà sempre di più, indipendentemente dalle belle parole che lei possa dirti vedendoti nel vortice delle emozioni negative.

Quello che dovrai fare piuttosto, è mostrarti sereno ai suoi occhi. I social network sono un ottimo strumento per farlo: assicurati di pubblicare foto e video in cui sei felice e spensierato, che siano momenti con amici o mentre stai svolgendo attività che ti fanno stare bene.

Più la tua ex guarderà questi contenuti, più sarà probabile che l’interesse nei tuoi confronti con il tempo inizierà a costruirsi nuovamente.

Condividi momenti unici

Le persone, ed anche la tua ex, sono interessate alle persone che fanno cose interessanti nella propria vita e più una persona svolge cose interessanti nella propria vita, più è appetibile agli occhi degli altri. Questo è anche il motivo per la quale, ad esempio, le persone famose hanno un grande seguito sui social network.

Proprio per questo motivo, per riconquistare una ex utilizzando i social, è necessario mostrare che la tua vita ha preso una piega completamente differente.

Assicurati quindi di condividere sui social foto e video che riguardano i tuoi viaggi senza di lei, gite fuori porta, avventure uniche, sport estremi, e qualunque altra attività che poche altre persone possono permettersi di fare.

Lascia che ti racconti un aneddoto.

Qualche tempo fa, feci una scommessa con un mio cliente che voleva riconquistare la propria ex moglie, e gli dissi testualmente: “Posta quello che ti dico io, ed entro 7 giorni, la tua ex ti scrive, se non lo fa, ti offro tre ore di consulenza gratis”.

Il giorno dopo, dissi al mio cliente, di fare l’esperienza su Airbnb che consisteva nel fare un giro in Mongolfiera ed ovviamente, di fare foto e video di quell’esperienza.

La sera, il mio cliente postò queste foto e video come storia su Instagram, e preciso come un orologio svizzero, indovina cosa successe la mattina dopo? Proprio quello che avevo previsto: la sua ex, per la prima volta dopo mesi, reagisce alla sua storie ed inizia una conversazione con il mio cliente.

Per me, tutto questo era abbastanza prevedibile dato che chiunque persona è motivata nel fare passi verso una persona che si mostra interessante.

Ti ho raccontato questo aneddoto non per dirti che se posti anche tu una storia mentre fai cose interessanti la tua ex ti scriverà, anche perché tutto dipende dalla situazione in cui tu in questo momento ti trovi, piuttosto, ti ho raccontato di questo per dimostrarti la potenza del mostrarsi in momenti unici. Può sembrare assurdo, ma anche questo ha a che vedere con principi psicologici ancestrali che non sto qui ad approfondire per non dilungarci troppo sul come usare i social per riconquistare una ex.

Mostrati sempre in compagnia

Noi essere umani, siamo animali sociali, e le relazioni, per motivi ovvi, sono un elemento essenziale della nostra vita. Inconsciamente, noi valutiamo l’appetibilità di una persona in base alle relazioni che questa persona ha.

Questo è il motivo per la quale ad esempio, ti è capitato di vedere alle scuole superiori il rappresentate di istituto figo che puntualmente conosceva tutti e che qualsiasi ragazza della scuola ammirava come se fosse un dio sceso in terra. Di pari passo, questo è il motivo per la quale, in qualsiasi istituito, c’era la persona, o le persone, che non avevano amici, stavano sempre da soli e di cui nessuno voleva essere amico.

Esistono delle leggi sociali che hanno accompagnato ed accompagnano tutt’ora le nostre relazioni, ed una di queste leggi, è quella della riprova sociale: più ti mostri in compagnia di altri, più quella persona che lo nota, vuole essere altrettanto in tua compagnia.

Proprio per questo motivo che è bene utilizzare i social per mostrarti in compagnia se vuoi riconquistare la tua ex fidanzata o moglie, dato che nessuna persona è immune a questa legge sociale.

Dimostra il tuo cambiamento

Un’altra cosa che puoi per riconquistare la tua ex utilizzando i social, è quella di dimostrare il tuo cambiamento in meglio mostrandoti in attività di miglioramento personale.

Per farti un esempio, quello che puoi fare, è quello di postare foto mentre sei in palestra, magari con una forma fisica che non hai mai avuto prima d’ora, puoi postare una foto di un libro di crescita personale che hai appena iniziato a leggere, oppure una foto di un corso che ti permetterà di migliorare la tua carriera.

Qualunque cosa sia, devi dimostrare che nonostante la separazione tu comunque hai deciso di continuare a migliorare te stesso e la tua esistenza.

Al contrario, se una donna si rende conto che tu sei entrato in un flusso distruttivo non farà altro che darsi conferme che ha fatto bene a lasciarti e quindi di conseguenza si allontanerà ulteriormente da te.

Quello che tu devi fare con le tue azioni, è non dargli queste conferme, ma anzi, creare in lei l’idea che ha sbagliato completamente a lasciarti e che forse è il caso di iniziare a ricostruire il rapporto insieme a te.

Per ovvi motivi, questo è un processo non immediato, che richiede del tempo e che va contestualizzato con un percorso di riconquista, proprio come quello alla quale puoi accedere all’interno di questa video-lezione:

 

 

Webinar Gratuito: Come Riconquistare La Ex in 5 Step
Questa video-lezione ti rivelerà il metodo vincente per riconquistare la tua ex fidanzata o moglie, anche se lei non ne vuole sapere oppure ha già un altro.

 

Riconquistare una ex utilizzando i social: possibile?

Si, riconquistare una ex utilizzando i social è possibile a patto che si seguano le giuste strategie di riconquista essendo i social solamente uno degli strumenti che dovrai utilizzare per riconquistarla.

Proprio per questo motivo che seppur in questo articolo abbiamo visto come riconquistare una ex utilizzando i social, dall’altra parte, devi essere consapevole che non bastano ed all’interno del webinar gratuito vedrai cosa esattamente dovrai fare per riconquistare la tua ex.

Lascia un commento