Dopo quanto tempo una donna ritorna?

Se già mi conosci, saprai benissimo che il mio lavoro, ormai da diversi anni, consiste nel ricucire relazioni che per un motivo o per un altro, sono arrivate al capolinea.

Una delle domande che più spesso mi viene fatta, è proprio dopo quanto tempo una donna ritorna, sia che si tratti di un fidanzamento e sia che si tratti di un matrimonio andato a male.

Essendo questa una domanda molto comune, ho deciso di scrivere questo articolo per dare una risposta a questa domanda dato che probabilmente ora sei nella condizione di non sapere se, ed eventualmente quando, lei tornerà da te.

Siediti quindi comodo, e leggi con calma questo articolo.

Dopo quanto tempo una donna ritorna?

Una donna ritorna dal proprio uomo entro poche settimane, oppure pochi mesi, a seconda della capacità dell’ uomo di dimostrare un cambiamento. È fondamentale tenere conto che una donna ritorna dal proprio uomo a condizione che lui sia capace di dimostrare il cambiamento.

In mancanza della dimostrazione di una evoluzione personale, raramente una donna ritorna dal proprio uomo, anche se la causa di separazione non è da attribuire in maniera diretta all’uomo.

Per farti un esempio, se è stata lei a lasciarti, oppure ti ha lasciato per un’altro, questo è successo in quanto lei non provava più attrazione nei tuoi confronti, e quindi è tua responsabilità mantenere elevata l’attrazione di una donna nei tuoi confronti.

In questi ultimi casi, nel caso in cui per te vale la pena riconquistare una ex, vale il principio di responsabilità, ovvero che seppur le cause di separazione non sono direttamente attribuibili a te, lo sono in maniera indiretta e quindi è fondamentale dimostrare a lei di essere una persona adesso capace di sedurla e quindi di conseguenza, riconquistarla.

Se vuoi avere accesso ad un piano che ti rivela come puoi riconquistare una ex, allora scarica ora questo mio manuale su come riconciliarsi con una fidanzata o moglie:

Scopri il "metodo riconquista in cinque step" per  ritornare con la tua ex, anche se lei non ne vuole sapere

Scarica ora il Manuale della Riconquista per scoprire come puoi riconquistare la tua ex fidanzata o moglie e ricevi GRATIS un consulto telefonico ed un video corso sulla riconquista

Una ex ritorna sempre?

No, una ex non ritorna sempre in quanto dipende da quanto tu sei in grado di dimostrare che sei una versione migliore di te stesso rispetto a quando eravate ancora insieme. Solo ed esclusivamente nel momento in cui tu sarai in grado di dimostrare a lei questa tua evoluzione personale, allora lei tornerà da te nei tempi che abbiamo detto prima.

Molti uomini tendono a credere che per riconquistare una ex quello che devono fare è solo ed esclusivamente pensare a cosa scriverle, cosa regalarle, come chiederle di uscire, o cose affini.

La verità dei fatti è che per farla ritornare da te, e quindi poterla riconquistare, quello che devi fare è lavorare prima su di te, affinché una volta che hai fatto questo, sarà effettivamente realistico che lei senta di voler tornare con te e quindi si farà sentire.

Dopo quando tempo una donna ritorna: conclusioni finali

Come abbiamo visto all’interno di questo articolo, una donna ritorna dal proprio uomo a patto che lui sia capace di dimostrare il cambiamento. Il suo ritorno solitamente accade entro pochi mesi dalla separazione.

Nel caso in cui nel tuo caso specifico lei non è ritornata da te, è perché tu non sei stato capace di dimostrare a lei di essere una versione migliore di quando eravate insieme.

Dimostrare di essere una persona totalmente nuova è possibile solo ed esclusivamente adottando un piano di riconquista, proprio come quello che puoi avere all’interno del mio manuale della riconquista:

Scopri il "metodo riconquista in cinque step" per  ritornare con la tua ex, anche se lei non ne vuole sapere

Scarica ora il Manuale della Riconquista per scoprire come puoi riconquistare la tua ex fidanzata o moglie e ricevi GRATIS un consulto telefonico ed un video corso sulla riconquista

Lascia un commento