Come fare colpo su una ragazza: tutto quello da sapere

Per fare colpo su una ragazza bisogna sfoggiare i muscoli, l’auto nuova di pacca, bisogna portarla nei migliori ristoranti e portarla fuori ogni weekend.

Questo è quello che mediamente gli uomini credono sia la strada giusta per riuscire a fare colpo su una ragazza, e quindi magari essere in grado di avviare una relazione, oppure portarla a letto.

Mi occupo di relazioni interpersonali dal duemilasedici, ed in tutti questi anni, almeno una volta a settimana, mi capita il commento dell’uomo saggio di turno (si fa per dire), che mi scrive che basta questo per fare colpo su una ragazza.

Ed io che perdo tempo a studiare le dinamiche sociali senza mai accorgenerme in tutti questi anni che in realtà bastava essere ricchi o belli… che stupido che sono!

Scherzi a parte, vediamo quello che realmente puoi fare per riuscire a fare colpo su una ragazza, anche se non sei nè bello, nè ricco, dato che come vedremo più avanti seppur questi elementi possono aiutare, non sono di certo predominanti come si tende a credere.

Come riuscire a fare colpo su una ragazza: il metodo della mucca viola

Devi sapere che per costruire questo blog e permetterti di ricevere consigli su come sedurre le donne, è perchè ho studiato, e continuo a studiare ogni giorno, libri di marketing.

Uno degli ultimi libri che mi è capitato di leggere ultimamente è “La mucca viola” di Seth Godin.

Lo scopo di questo libro, è illustrare un concetto di marketing, il che mi sono reso conto può essere preso a prestito anche per il mondo della seduzione, ed in particolare sul come riuscire a fare colpo su una ragazza.

Questo anche perchè, in realtà, conquistare una ragazza, è un po’ come fare marketing.

Fare marketing vuol dire migliorare la percezione del tuo prodotto nei confronti dei clienti, mentre nel caso della seduzione, il gioco è più o meno lo stesso, solamente che siamo noi il “prodotto” e i nostri “clienti” sono le potenziali donne che vogliamo sedurre.

Molto probabilmente in questo momento ti stai chiedendo che cos’è esattamente la mucca viola, anche perchè non ne hai mai vista una nella tua vita.

Il punto è proprio questo, lascia che ti spieghi meglio.

Ti faccio una domanda.

Noteresti mai una mucca in particolare, tra tutte le altre mucche bianche con macchie nere?

Sicuramente no, non riusciresti a distinguerne una in particolare, alla fine dei conti, sono quasi tutte uguali.

Se invece tra queste mucche bianche con macchie nere, ce ne fosse una viola, la noteresti?

Ovviamente si, la noteresti e distingueresti subito, in una frazione di secondo.

Vedi, il tuo obiettivo deve essere proprio questo se vuoi fare colpo su una ragazza: diventare la mucca viola.

Come distinguersi dalla massa per fare colpo su una ragazza che ti interessa

Abbiamo quindi visto sino e adesso che per riuscire a fare colpo su una ragazza, l’unica arma che abbiamo, è quella di diventare la mucca viola.

Diventare la mucca viola vuol distinguersi dalla massa di altri uomini che in questo momento stanno competendo con te per conquistare la stessa donna.

Gli uomini che competono con te, non sono solamente quegli uomini che ci provano con lei, bensì sono anche quegli uomini che magari lei in questo momento ha nella sua mente.

Ed è proprio questo motivo che il diventare un uomo che una donna vuole, e quindi fare colpo su di lei, l’ho messo al centro di tutto all’interno del mio blog.

Non è un caso che ho dedicato anche un intero manuale sull’argomento, che ho chiamato Metodo Magnetico, che ti rivela come puoi diventare quell’uomo capace di attrarre le donne, proprio l’uomo che qualsiasi donna vuole al proprio fianco.

Mi dispiace a volte smontare i miei lettori quando dico che in realtà molti corsi di seduzione sono una perdita di tempo, oltre che di denaro.

Non lo faccio per screditare, ma semplicemente perchè nella stragrande maggioranza dei casi, ti insegnano delle tecniche che funzionano nel breve periodo, facendoti quindi trovare punto e capo ogni volta.

La verità è che l’unico metodo per fare colpo su una ragazza, è quello di diventare eccezionale.

Vedi, non c’è nulla di più attraente per una donna, un uomo colto, che svolge un lavoro che pochi svolgono, che ha passioni che poche persone hanno.

Ti faccio un esempio pratico, così ci capiamo meglio.

Personalmente ho studiato l’inglese, lo spagnolo e il cinese.

Quando dico ad una donna che sono capace di parlare queste tre lingue, è particolarmente sorpresa in quanto mediamente tutti gli altri ragazzi con la quale è uscita, sanno parlare a sento l’italiano.

Se poi dico che ho un blog sulla seduzione, e che da esso ci guadagno più di uno stipendio, e che ho la possibilità di lavorare dove voglio e quando voglio, si sorprendono ancora di più.

Quando poi andiamo in spiaggia, notano subito il mio fisico palestrato.

Così come per loro è curioso sapere che la mia alimentazione è la dieta chetogena, che magari manco conoscevano, o ne hanno sentito parlare a caso.

Tutti questi elementi, messi insieme, mi rendono la persona interessante con la quale vale la pena uscire e approfondire la conoscenza, appunto la mucca viola.

Mentre mediamente tutti gli altri uomini a stento parlano l’italiano, hanno un lavoro normale e con la pancetta, non hanno nessun hobby o segno particolare, io mi sono polarizzato nell’essere un tipo di persona particolare, che è differente dalla media di persone con la quale è uscita.

Questo non vuol dire però che tu debba iniziare a fare blogging pure tu, oppure che tu debba imparare tre lingue, o iniziare ad allenarti, sia chiaro.

Quello che voglio dire, è che è necessario che anche tu trova i tuoi elementi distintivi, e marcare su questi tuoi elementi distintivi, al punto di creare questa polarizzazione.

Ti accorgerai che più sei polarizzante, più sarà facile per te fare colpo su una donna, proprio perchè le donne sono attratte da questa tipologia di uomini.

Chiaramente, per riuscire a differenziarti, è necessario che tu affronti un percorso di crescita personale.

Se ancora non lo hai fatto, e vuoi scoprire come puoi realmente riuscire ad attrarre a te le donne, ti consiglio di scaricare immediatamente il mio manuale Metodo Magnetico dedicato proprio a questo argomento:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Perchè i “trucchi” su come fare colpo su una ragazza falliscono e falliranno ancora di più

In giro per il web, aihmè purtroppo, nascono guru della seduzione senza arte nè parte, come funghi.

La verità è che qualsiasi trucco, metodo di ipnosi, script magici, o quel che sia, magari venduto magari a qualche migliaia di euro, non funzionerà mai.

Come ti ho detto prima, magari può funzionare nello scambiare qualche chiacchiera con una ragazza, ma non funzionerà mai per riuscire effettivamente a fare colpo su di lei, e quindi poi riuscire a raggiungere il tuo scopo di avviare una relazione, o magari avere rapporti occasionali.

Questo perchè il tuo “vero io”, ovvero la persona che sei, oltre alle parole dette al posto giusto nel momento giusto ad una ragazza, uscirà prima o poi allo scoperto.

Quando una donna si accorgerà che tu sei semplicemente “uno dei tanti”, si allonterà da te.

Le donne sono decisamente più selettive quando si rapportano ad un uomo, ed è per questo motivo che preferiscono avere al proprio fianco un uomo di un certo livello, piuttosto che un uomo banale come tanti.

Per fare colpo su una ragazza, devi focalizzarti su te stesso.

Può sembrarti un controsenso, ma è la verità.

Trovati un hobby, inizia ad andare in palestra, studia una nuova lingua, cerca di migliorare nella tua carriera e non limitarti al lavoro da operaio in fabbrica.

Cerca di più nella tua vita.

Il mio cambiamento nella seduzione è avvenuto proprio quando ho iniziato ad elevarmi.

Ho conosciuto più ragazze con il fatto che io sappia parlare tre lingue, oppure che avessi un lavoro diverso dalla massa, che con qualsiasi altro trucco o corso di seduzione che io ho frequentato.

Come fare colpo su una ragazza: conclusioni

Se ti sei senti come se avessi preso uno schiaffone in faccia, sono contento.

Ti ho detto all’interno di questo articolo tutta la verità su come fare colpo su una ragazza, senza fronzoli, e senza farti perdere ulteriore tempo prezioso per te.

Ripeto e sottolineo che per fare colpo su una ragazza esistono trucchi magici.

L’unica cosa che dovrai fare, è quindi lavorare per diventare l’uomo ideale per una donna, affinchè sarai in grado di attrarrla a te, e sedurla sarà per te una strada in discesa.

Se vuoi approfondire questo argomento, ti consiglio di prendere subito il mio manuale Metodo Magnetico, che ti rivela l’esatto processo per riuscire a diventare l’uomo che qualsiasi donna vuole al proprio fianco:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente