Come fare colpo su una ragazza: tutto quello da sapere

Ti capisco perfettamente. Ti trovi potenzialmente nella situazione giusta e vuoi sapere come fare colpo su una ragazza che probabilmente hai appena conosciuto.

Vediamo in questo articolo, come aumentare le tue chance di successo con una donna.

mucca viola

Sii la mucca viola: marketing applicato alla seduzione

Devi sapere che per costruire questo blog e permetterti di ricevere consigli su come sedurre le donne, è perchè ho studiato, e continuo a studiare ogni giorno, libri di marketing.

Uno degli ultimi libri che mi è capitato di leggere è “La mucca viola” di Seth Godin. Questo concetto di marketing è applicabile anche nella seduzione, anche perchè alla fine dei giochi, fare marketing vuol dire migliorare la percezione del tuo prodotto o servizio nei confronti dei clienti e nel caso della seduzione il gioco è più o meno lo stesso, solamente che siamo noi il prodotto e i nostri “clienti” son le potenziali donne che vogliamo sedurre.

Questo principio riguarda il fatto di avere una enorme differenza da tutti gli altri competitor, il che ci permette di essere in risalto rispetto a tutti gli altri. Noteresti mai una mucca bianca in particolare, tra tutto le altre mucche bianche e nere? Sicuramente no.

Altrettanto sicuramente, anche guardando di sfuggita un pascolo di mucche, noterai una mucca viola in mezzo a tutte le altre mucche.

Così come nel marketing, anche nella seduzione devi essere tu quella mucca viola rispetto alle mucche bianche e nere, ovvero tutti gli altri uomini che come te ci provano a sedurre la ragazza che vorresti sedurre anche tu.

Insomma, devi essere differente. Devi essere il tipo di persona che lei non ha mai avuto modo di conoscere, e devi comportarti come nessuno si è comportato mai con lei.

Se sei un lettore abituale del mio blog, avrai capito quali sono i due cardini entro la quale gira tutto il mondo della seduzione, ovvero:

  • Crescita Personale
  • Sviluppo della capacità di comunicare

La crescita personale riguarda proprio questo. Diventare una persona eccezionale, che ha raggiunto cose che poche persone hanno raggiunto, avere competenze che pochi hanno, avere una salute ed un fisico che pochi hanno, ed infine, ma non per importanza, comportarsi in un modo che nessuno ha mai fatto.

Su questo devo lavorare se vuoi sapere come fare colpo su una ragazza.

Mi dispiace a volte smontare i miei lettori quando dico che in realtà i corsi di seduzione dei guru vari sono una perdita di tempo. Non perchè voglio screditarli, ma semplicemente ti insegnano delle tecniche che funzionano nel breve periodo.

Se vuoi fare colpo su una ragazza, devi diventare eccezionale.

Non c’è nulla di più attraente per una donna, un uomo colto, che svolge un lavoro che pochi svolgono, che ha passioni che poche persone hanno. Questo vuol dire essere la mucca viola.

Ti faccio un esempio pratico, personalmente ho studiato l’inglese, lo spagnolo e il cinese. Quando dico ad una donna che sono capace di parlare queste tre lingue, è particolarmente sorpresa in quanto mediamente tutti gli altri ragazzi con la quale è uscita, sanno parlare a sento l’italiano.

Se poi dico che ho un blog sulla seduzione, e che da esso ci guadagno più di uno stipendio, e che ho la possibilità di lavorare dove voglio e quando voglio, si sorprendono ancora di più, e sono particolarmente sorprese.

Quando poi andiamo in spiaggia, notano subito il mio fisico palestrato. Così come per loro è curioso sapere che la mia alimentazione è la dieta chetogena. Tutti questi elementi, messi insieme, mi rendono la persona interessante con la quale vale la pena uscire e approfondire la conoscenza.

Mentre mediamente tutti gli altri uomini a stento parlano l’italiano, hanno un lavoro normale e con la pancetta, non hanno nessun hobby o segno particolare, io mi sono polarizzato nell’essere un tipo di persona particolare, che è differente dalla media di persone con la quale è uscita.

Questo non vuol dire però che tu debba iniziare a fare blogging pure tu, oppure che tu debba imparare tre lingue, o iniziare ad allenarti, quanto piuttosto devi trovare i tuoi elementi distintivi e marcarli quanto più possibile per creare polarizzazione.

Ovviamente, migliorarsi come persona, quindi affrontare un percorso di crescita personale, non è semplice. Ma se tu vuoi sapere come fare colpo su una ragazza, è giusto che tu sappia la verità su come fare davvero colpo.

Non esistono trucchi magici, o scorciatoie. Devi lavorare su te stesso.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Perchè i “trucchi” su come fare colpo su una ragazza falliscono e falliranno ancora di più

Qualsiasi trucco, o scorciatoia che tu abbia imparato, in corsi vari venduti anche a migliaia di euro sulla seduzione e su come fare colpo su una ragazza, falliscono.

Il motivo è abbastanza semplice. Il tuo vero “io”, quello che va oltre alle parole dette al posto giusto nel momento giusto, uscirà prima o poi allo scoperto.

Ed è qui, quando la donna si accorgeranno che sei “uno dei tanti”, che saranno loro a fare un passo indietro. Le donne potranno cadere nel tranello iniziale, ma una intelligente riconosce ben presto la vera natura di un uomo.

Se vuoi consiglio, se vuoi sapere come fare colpo su una ragazza, devi smetterla di spendere soldi in corsi vari e perdere tempo a leggere cose che non funzioneranno mai.

Piuttosto, devi iniziare sin da subito, a capire come puoi differenziarti dalla massa e come puoi elevarti rispetto a tutti gli altri e iniziare a fare parte del 5% della popolazione.

Per fare colpo su una ragazza, devi focalizzarti su te stesso. Può sembrarti un controsenso, ma è la verità.

Trovati un hobby, inizia ad andare in palestra, studia una nuova lingua, cerca di migliorare nella tua carriera e non limitarti al lavoro da operaio in fabbrica. Cerca di più nella tua vita.

Il mio cambiamento nella seduzione è avvenuto proprio quando ho iniziato ad elevarmi. Ho conosciuto più ragazze con il fatto che io sappia parlare tre lingue, oppure che avessi un lavoro diverso dalla massa, che con qualsiasi altro trucco o corso di seduzione che io ho frequentato.

E, credimi, anche quelli famosi, io li ho frequentati tutti e speso fior di quattrini.

Come fare colpo su una ragazza: conclusioni

Se ti sentirai come dopo aver preso qualche schiaffone in faccia sono contento. Sono molto diretto ed onesto con i miei lettori, e ci tenevo a dirti le cose come stanno.

Ripeto e sottolineo che per fare colpo su una ragazza non ci sono trucchi. L’unica strategia è quella di essere differente dalla massa.

Migliorati, focalizzati su te stesso, cresci. Le donne saranno poi una conseguenza.

Se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di leggere tutti gli altri articoli su questo blog dove ti dico tutta la verità su come sedurre le donne con successo.

Ti saluto, un abbraccio.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Lascia un commento