Come trovare una ragazza che fa al caso tuo

Se è da un po’ di tempo che sei single, oppure non riesci a trovare la persona adatta a te, tranquillo che sei arrivato nel post giusto. Vedremo infatti in questo articolo come trovare una ragazza che fa al caso tuo.

Gli errori più comuni che fanno gli uomini quando cercano una ragazza

Uno degli errori che più comunemente vedo fare agli uomini che cercano una ragazza, è quella di accontentarsi con la prima tizia che capita, magari per colmare il vuoto della presenza femminile.

Molto spesso, si nasconde questo auto-convincendosi che si tratta di una relazione solamente per divertimento, ma che puntualmente finisce per durare tanti mesi, e per di più – a volte – farsi anche male.

Seppure tu vuoi sapere come trovare una ragazza, è altrettanto importante sapere che non devi mai farlo per colmare eventuali vuoti che tu hai nella tua vita. Fondamentale è che tu impari a stare bene da solo, se poi trovi una ragazza, ben venga se in due si sta meglio di quando eri da solo.

Una donna, non deve essere mai una necessità. Non per sessismo o maschilismo, infatti anche per una donna un uomo non dovrebbe mai essere una necessità altrimenti si finisce per cadere nella trappola del prendersi il primo che capita.

Altrettanto sbagliato, a mio avviso, è quello di trovare una ragazza subito dopo che si è conclusi un altra relazione. Dovresti sempre, indipendentemente dai motivi che ti hanno portato alla rottura, prenderti del tempo per stare da solo.

Solo con il tempo sarai in grado di identificare il tipo di persona che tu vuoi veramente al tuo fianco, e solo restando da solo per un po’ di tempo puoi riuscirci.

Un altro errore che vedo spesso fare è quello di mettersi alla ricerca disperata di una donna.

Molti uomini, quando si sentono soli, iniziano a scaricare tutte le app di incontri possibili e immaginabili, iniziano a pagare qualsiasi abbonamento di app per conoscere quante più donne possibile, oppure perdono giornate intere a mettere like a decine di ragazze.

Hai mai sentito il detto che l’amore arriva quando smetti di cercarlo?

Niente di più vero. L’amore arriva quando invece di concentrati su come trovare una ragazza, ti concentri su come puoi migliorarti, anche in base alla esperienza passata con la tua ex.

Potrebbe sembrare strano, ma le donne preferisco gli uomini che si concentrano su loro stessi, piuttosto degli uomini alla ricerca disperata di una donna. Un uomo che si concentra su se stesso, viene visto da una donna con uomo di valore, mentre un modo alla costante ricerca di donne viene visto come un disperato.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Come trovare una ragazza: ecco cosa devi fare

Ti ho già accennato nel precedente paragrafo che se vuoi sapere come trovare una ragazza, non devi sicuramente iniziare a scaricare decine di applicazioni, oppure scrivere paroline magiche in chat, seppur è quello che ti consigliano di fare i guru lì fuori.

Se vuoi trovare una ragazza, devi concentrarti su te stesso.

Chiediti come potresti migliorarti come persona, e cosa potrebbe renderti più interessante agli occhi di una futura persona che conoscerai.

Non c’è trucchetto che tenga per gli uomini poco interessanti, e se hai scarso successo con le donne, il motivo principale nella stragrande maggioranza dei casi è questo. Seppur la bellezza può influire, lo fa in maniera minima, come abbiamo visto nell’articolo su come diventare belli.

Piuttosto, inizia da subito, già da ora ad allenarti in palestra, impara i principi dell’alimentazione e cosa dovresti fare per mettere massa muscolare.

Quando sei single, hai molto più tempo libero di quando sei fidanzato, allora perchè non investire questo tempo nello imparare ad esempio a fare cose che non sai fare?

Il mio segreto per conoscere tante ragazze, e farle interessare a me, sta proprio in questo, ovvero nel fatto che io mi concentro su me stesso.

In cinque anni, da quando ho iniziato il mio percorso di crescita personale, ho imparato tre nuove lingue, ho iniziato a guadagnare grazie a internet uno stipendio dieci volte quello di un operaio medio, e sono riuscito a mettere oltre dieci chili di massa muscolare.

La differenza tra il me, ragazzino brufoloso di provincia di cinque anni fa, solo e senza donne, è stato proprio il cambiamento nel mio mindset.

Qualche anno fa avevo il bisogno impellente di sapere come trovare una ragazza, qual era il trucco di quegli uomini che riescono a non avere problemi nel sedurre le donne. Io ero un ragazzo bruttino, solo e frustrato dal fatto che le chat erano sempre vuote ed avevo un solo amico messo peggio di me.

Se la mia vita ora è cambiata, è solo ed esclusivamente grazie al fatto che non mi sono accontentato della vicina brutta, o l’ennesima figlia di Fantozzi conosciuta da Tinder.

Ho preferito per diversi anni stare da solo e lavorare su me stesso, ed attendere il momento giusto per attaccare, questa volta con molte più armi in più. Ed è così che è successo.

Vedi, il titolo del blog non è casuale.

Diventare “magnetico” significa che piuttosto sapere l’ennesimo trucco su come trovare una ragazza come spesso insegnato dai guru vari, saranno loro ad arrivare da te.

Questa non è utopia.

Con le armi che ho adesso, faccio molta meno fatica a trovare una ragazza, proprio perchè sono loro a venire da me, e non sono io a cercarle.

Si, ancora ora nei momenti liberi faccio qualche swipe su Tinder o su Badoo, ma la maggior parte delle donne arrivano senza che io le cerchi. Spesso si tratta di amiche di amiche, oppure ragazze che di spontanea volontà mi aggiungono sui social, oppure ragazze conosciute casualmente in differenti occasioni.

Come trovare una ragazza che fa al caso tuo: conclusioni

Probabilmente ti aspettavi dei segreti, o dei trucchi su come trovare ragazze. Magari proprio come proposto sugli articoli di blog degli altri guru italiani.

Come ti ho detto, per intelligenza intellettuale, non mi piace raccontare quello che non funziona, oppure raccontarti cose per ricevere qualche click o like in più al mio blog.

La verità è che tutto gira al tipo di persona che diventi.

Le donne sono – e saranno per sempre – interessate agli uomini di valore.

Quando vuoi sedurre una donna, è come se stessi in guerra. Secondo te, è più facile vincere una guerra combattendo con le stesse armi di tutti gli altri, oppure è più facile vincere avendo a disposizioni armi dieci volte più potenti di tutti gli altri?

La risposta probabilmente la sai, è quindi adesso sai anche la risposta su come trovare una ragazza.

Se vuoi sapere come sviluppare le armi per sedurre in modo vincente le donne, allora continua a leggere il mio blog e gli altri articoli. Se è la prima volta che leggi questo blog, puoi lasciare anche un commento qui sotto per presentarti.

Ti saluto.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Lascia un commento