Siti di incontri: quali sono i più seri e come evitare le truffe

Esistono dei siti di incontri davvero sei? O sono tutte truffe?

Mettiti comodo, dove vedremo come puoi conoscere nuove donne online, grazie a dei siti di incontri seri, e sopratutto senza spendere un patrimonio in contatti che si rivelano di essere fake.

Prima di vedere però quali sono i migliori siti di incontri, voglio metterti alla guardia delle truffe, e delle finte testate editoriali che recensiscono siti truffaldini con il solo scopo di ricevere una commissione.

Le false recensioni dei siti di incontri

Se hai fatto una ricerca su Google per arrivare a questo articolo, sicuramente avrai notato che oltre al mio blog, ti vengono mostrati tanti altri siti che ti recensiscono dei siti di incontri.

La verità è però che questi blog, non sono altro che money-blog, che hanno l’unico scopo di portare l’utente ad iscriversi a questi siti, senza un reale interesse nel condividere esperienze reali.

Se conosci il settore del business online, forse avrai già capito cosa intendo.

Nel caso in cui non ti è ben chiaro, lascia che mi spieghi meglio.

Su internet esistono tantissimi siti di incontri fittizi, il cui funzionamento è molto semplice: ti fanno pagare crediti per chattare con le donne, oppure ti fanno sottoscrivere un abbonamento mensile.

Fin qui niente di poi così strano.

Il problema sta nel fato che dall’altra parte dello schermo non ci sono donne reale, bensì operatori che hanno l’unico scopo di sfilarti quanti più soldi possibili dalle tue tasche.

Purtroppo, si tratta di vere e proprie organizzazioni criminali, con sedi off-shore, che operano in tutto il mondo facendo leva sui bisogni dei poveri uomini vittime di questa truffa.

Ma non è tutto.

Per portare utenti al proprio sito, queste aziende truffaldine, utilizzano un modello pubblicitario chiamato Affiliate Marketing dove in sostanza riconoscono una percentuale dei profitti a coloro che gli portano clienti.

Qui entrano in gioco i blog fittizi che consigliano queste piattaforme.

In Italia esistono tantissimi webmaster, il cui lavoro consiste proprio nel creare dei blog, fare in modo che compaiono nei primi risultati del motore di ricerca, e promuovere questi servizi truffaldini per riceve commissioni da queste stesse aziende truffaldine.

Il modello di promozione più credibile agli occhi degli utenti sono proprio le false recensioni, oppure le false testimonianze di utenti fittizi.

Insomma, un truffone colossale.

Parliamo di un giro d’affari che solamente in Italia, genera milioni di euro.

Nonostante gli sforzi delle autorità, è molto difficile mettere fine a queste truffe, in quanto per ogni sito oscurato, ne nascono tre nuovi.

Vediamo quindi come riconoscere i siti di incontri truffaldini, da quelli affidabili.

Come riconoscere un sito di incontri truffaldino

Non è molto difficile riconoscere queste tipologie di siti truffaldini.

Il funzionamento, è infatti molto simile per tutti: ci si iscrive gratuitamente, e decine di donne, tra l’altro molto belle, iniziano a contattarci vogliose di parlare con noi.

Sarebbe troppo bello per essere vero, ed infatti c’è il “particolare” che per rispondere a queste ragazze, dobbiamo pagare dei crediti.

Quando proviamo a chiederle di scambiare messaggi al di fuori della piattaforma, magari su Whatsapp, oppure vederci dal vivo, continuano a rimandare proprio perchè il guadagno del sito, oltre che delle operatrici stesse, va in base a quanti crediti la vittima acquista.

Di questa truffa, se ne è occupata anche Stefania Petyx di Striscia la Notizia.

Esistono siti di incontri che funzionano realmente?

Probabilmente adesso ti starai chiedendo se esistono realmente dei siti di incontri dove è possibile conoscere realmente donne reali, senza esser spennati.

Posso darti finalmente una buona notizia..

Si, esistono dei siti di incontri dove puoi realmente conoscere donne, a patto che sai usarli correttamente.

Infatti, nessun sito reale e non truffaldino può darti la garanzia di conoscere donne.

Tutto dipende dalla tua capacità di saper utilizzare questi siti, a partire dall’impostare correttamente le foto del tuo profilo, passando per il saper creare conversazioni interessanti, e finendo per chiedere di uscire correttamente ad una donna.

Proprio per questo motivo che ho creato un corso gratuito che ti rivela alcuni trucchi di seduzione tramite messaggi che puoi scaricare cliccando di seguito:

[CORSO GRATIS] il metodo collaudato per sedurre qualsiasi donna tramite messaggi e trasformare il tuo cellulare in una macchina genera appuntamenti

Scopri l'esatto metodo che mi ha permesso di far infatuare qualsiasi donna sconosciuta, a comando, con dei semplici messaggi 

Vediamo quindi quali sono i migliori siti di incontri che puoi utilizzare per conoscere nuove donne.

Tinder: il sito di incontri #1 in Italia

Premesso che non ci guadagno niente a parlare di Tinder, questo è il mio sito preferito e affidabile per conoscere nuove donne online.

Ho dedicato un intero articolo su come funziona Tinder, e come ho già scritto, è una delle poche app realmente impegnate nella lotta ai profili falsi.

Questa applicazione ha infatti da poco introdotto un sistema di verifica dei profili che ti permette di vedere quali profili hanno confermato la loro identità o meno, grazie ad una spunta blu.

Questo ti permette di avere maggiore sicurezza sul fatto che la persona dall’altra parte è reale e non un profilo falso.

Tinder Profilo Verificato

Badoo: il secondo miglior sito di incontri in Italia

Dopo Tinder, un altro sito di incontri che personalmente utilizzo, è Badoo.

Su come funziona Badoo, abbiamo dedicato un altro articolo, ed è sicuramente una valida alternativa a Tinder.

Seppur Badoo non ha ancora messo in campo un sistema di verifica dei profili come quello di Tinder, è comunque una azienda impegnata alla lotta ai profili falsi, con diverse misure informatiche.

In alcune zone di Italia, sopratutto al sud, ho avuto modo di constatare che Badoo è più diffuso di Tinder, e proprio per questo motivo che è bene averli entrambi.

Facebook Dating: il sito di incontri di Facebook

Anche Facebook, l’azienda di Mark Zuckerberg, ha il suo sito di incontri.

Seppur si tratta di un app in roll-out, ovvero ancora non disponibile su tutti gli account, è comunque una valida alternativa a Tinder e Badoo.

Al momento, essendo ancora ai primordi, non è così diffusa ed efficace come Tinder e Badoo, ma essendo completamente gratuita, in tutte le sue funzioni, è un punto a suo favore.

Per accedere, basta recarsi direttamente nella propria app di Facebook, non richiede quindi l’istallazione di app di terze parti.

[CORSO GRATIS] il metodo collaudato per sedurre qualsiasi donna tramite messaggi e trasformare il tuo cellulare in una macchina genera appuntamenti

Scopri l'esatto metodo che mi ha permesso di far infatuare qualsiasi donna sconosciuta, a comando, con dei semplici messaggi 

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente