Far ingelosire una ragazza e renderla ancora più interessata a te

Un vecchio caro metodo sempreverde. Continuando a leggere questo articolo scoprire come far ingelosire una ragazza, e renderla ancora più interessata a noi.

La gelosia, è un ottimo strumento che possiamo utilizzare a nostro favore. Vedremo come usare questo strumento al momento giusto, per conquistare un altra donna.

Questo “sporco trucco”, è molto spesso utilizzato proprio dalle donne, ed è per questo motivo che è bene imparare a giocare a questo gioco.

Perchè dovresti far ingelosire una ragazza?

Partiamo dal principio, e dal perchè dovresti farla ingelosire.

Molti uomini, credono che per conquistare una donna, devono essere gli uomini perfetti: non devono mai farla arrabbiare, mai farla ingelosire, obbedire a qualsiasi cosa dicono, e fare tutto quello che è necessario per non fare andare nulla storto.

Questa credenza nasce proprio dal fatto che questo è quello che una donna dice di volere.

La verità è che una donna non dice mai quello che pensa veramente.

Proprio per questo motivo che senza metterci del pepe, anche solo in una conoscenza, non sarai una persona abbastanza interessante tale da meritare l’attenzione della donna che stai conoscendo.

Può sembrarti controintuitivo, ma è così che funziona.

Se vuoi conquistare una donna, devi essere bravo a giocare al gioco della seduzione.

Questo gioco della seduzione richiede anche che tu utilizzi strumenti come la gelosia.

Se la rendi gelosa di te, automaticamente vuol dire che la stai spingendo ad essere interessata nei tuoi confronti.

La gelosia è sinonimo di scarsità.

Nei principi della persuasione, la scarsità è una leva potentissima per spingere le persone a compiere determinate azioni.

Hai presente quando dicono che l’offerta scade stasera alle 23:59?

Bhè, si tratta esattamente dello stesso principio.

Suscitando gelosia nei confronti di una ragazza, la spingerai a compiere azioni che lei reputa idonee al fine di avvicinarla di nuovo a lei, piuttosto che a qualunque altra.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Come farla ingelosire?

Se vuoi far ingelosire una ragazza, devi imparare ad equilibrare il modo in cui tu vuoi farla ingelosire, per non rischiare di perderla, sopratutto se il tuo scopo è l’esatto contrario, ovvero quello di avvicinarla il più possibile a te!

Uno dei migliori metodi per far ingelosire una ragazza, è quello di essere vicino ad altre ragazze.

Qui però non devi fare l’errore di mostrarti come un “farfallone”, questo atteggiamento è estremamente odiato dalle donne.

Piuttosto, devi dimostrare che hai le capacità di essere vicino a qualunque altra donna, ma devi sempre mantenere il tuo stato di indifferenza nei confronti di queste.

Inizia quindi a frequentare le tue amiche donne, ma fai in modo che arriva a lei il messaggio che sono loro a voler uscire con te, mentre per te è indifferente.

Ad esempio, quando uscite, e vuoi raccontare di cosa avete fatto la sera prima, potresti dire che è stata la tua amica a chiederti di uscire, e non tu a lei.

Ovviamente, devi fare attenzione a non dire bugie a fin di bene nel momento in cui lei potrebbe sapere la verità.

Ad esempio, se questa ragazza con la quale stai uscendo conosce la tua amica, è meglio evitare di dire questa bugia bianca. Meglio inventarsi qualcos’altro.

Un altro metodo per farla ingelosire, senza sembrare un farfallone, è quello di mostrargli – indirettamente – tutte le conversazioni non risposte.

Ad esempio, un trucchetto che utilizzo io, quando la sera mi ritrovo ad uscire con una ragazza e siamo ad esempio al ristorante, nel pomeriggio di proposito non rispondo ai messaggi di qualche mia amica che mi scrive.

Così facendo, durante la sera poggio “casualmente” il cellulare sul tavolo con la schermata di Whatsapp aperta con tutte le conversazioni non risposte.

Una donna, non può non notare il fatto che sono tante ragazze a scriverti.

Nel caso in cui è lei a chiederti chi siano tutte quelle ragazza, devi stare attento a rispondere in modo disinvolto con il fatto che siano tutte amiche.

Ripeto, far ingelosire una donna è un ottimo strumento per sedurla, ma sembrare un farfallone è un ottimo strumento per perderla per sempre!

Un altra tecnica per far ingelosire una ragazza, potrebbe essere quella di pubblicare storie o foto con tue amiche su Instagram, ma meglio farlo sempre quando siete in un gruppo di amici.

Occhio alla trappola!

Se stai mettendo in atto strategie per far ingelosire una ragazza, devi essere pronto all’altra faccia della medaglia, ovvero che lei potrebbe ricambiare con la stessa moneta.

Proprio in questo momento che non devi cadere nella trappola.

Se lei è a giocare allo stesso gioco, in qualità di uomo, devi rimanere stoico.

In sostanza, devi evitare qualsiasi reazione, diretta o indiretta, fin quando è entro certi limiti.

Ovvio, se si trova a twerkare in discoteca davanti ad un altro ragazzo, lì non parliamo più di “giocare”, lì parliamo di non essere proprio una persona affidabile se stiamo affrontando un percorso di conoscenza.

Ma nel momento in cui lei ricambia con la stessa moneta, tu devi mostrarti indifferente, proprio al fine di “vincere” questo gioco, e fare in modo che sia lei a piegarsi e non tu.

Evita anche frecciatine indirettamente, alle donne non scappa nulla.

Semplicemente, osserva, prendi nota, e basta.

Solo, ed esclusivamente, se si va ben oltre il gioco, che è il momento di intervenire.

Ma anche in quel momento che si è andati oltre, devi intervenire mantenendo un senso di indifferenza. Evita scenate, o inca**ature, altrimenti avrà sempre vinto lei e ne sarà soddisfatta.

Semplicemente, scompari, senza dare nessuna spiegazioni.

Far ingelosire una ragazza: conclusioni

Far ingelosire una ragazza è un arma a doppio taglio.

Può essere un ottimo strumento se vuoi avvicinare ancora di più una donna a te, grazie al principio della scarsità che come abbiamo visto è uno dei principi di seduzione più potenti in assoluto.

Allo stesso modo però, dobbiamo essere bravi a giocare a questo gioco fino all’ultimo.

Aspettati quindi che lei ricambi con la stessa moneta, e non cadere mai nella trappola di reagire quando questo accade.

Fai in modo che sia lei a piegarsi e non te.

E tu, come utilizzi la gelosia come strumento di seduzione? Fammelo sapere nei commenti.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Lascia un commento