Come conquistare una donna scorpione: tutto quello che devi sapere

Se hai iniziato la conoscenza con una donna scorpione, vedremo in questo articolo tutto quello che devi sapere su come conquistare una donna scorpione.

Come probabilmente già saprai, ogni segno zodiacale prevede dei pattern comportamentali, ed è proprio per questo motivo che ho deciso di dedicare un intero articolo su come conquistare una donna scorpione.

Una donna scorpione è una donna molto interessante dal punto di vista intellettuale, e vorrebbe al proprio fianco uomini che reggono il suo livello. Non si limita mai alla bellezza dell’uomo che hanno di fronte, ma vanno ben oltre.

Proprio per il loro carattere “difensivo”, all’inizio di una relazione, o ai primi appuntamenti, saranno molto chiuse e fredde, non perchè non sono interessate, ma è perchè stanno studiando se tu potresti essere un buon candidato come uomo.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Come far innamorare una donna scorpione di te

Vediamo quali sono le cose che le donne scorpione amano, e quali invece sono le cose che le donne scorpione odiano in un uomo.

Sii ambizioso

Le donne scorpione sono mediamente molto ambiziose. Per questo motivo che è importante che anche tu riveli essere un uomo ambizioso, affinché una donna scorpione possa essere interessata a te.

Come abbiamo sempre detto anche all’interno degli altri articoli di blog, la seduzione è un gioco nel possedere quante più capacità possibile, al fine di risultare appetibile per una donna mediamente intelligente. A riguardo, ti consiglio di leggere il mio articolo sul segreto nascosto per conquistare una donna.

Evita di porgli limiti

Le donne scorpione amano la libertà e l’indipendenza. Per questo motivo, se sei una persona gelosa, è meglio che lavori per fartela passare questa gelosia, dato che le donne scorpione ci tengono davvero molto.

Evita di dargli limiti, di controllarla, oppure di mettergli il bastone delle ruote. Sii piuttosto sicuro di te stesso, e delle tue capacità di essere all’altezza di sedurre una donna.

Sii dinamico

Se vuoi conquistare una donna scorpione, sicuramente devi avere una personalità dinamica. Questo vuol dire che devi evitare di fare sempre le stesse cose, quando esci con lei.

Non devi spendere per forza un patrimonio per portarla fuori, ma sicuramente fare sempre le stesse cose la annoia molto, più di chiunque altra donna.

Proprio per questo motivo ti conviene mettere in pratica la tua creatività per fargli vivere sempre nuove esperienze insieme a te. Devi essere creativo ogni volta che vuoi portarla fuori.

Falla ridere

Una donna scorpione, proprio perchè ama nuove esperienze, ama anche vivere in modo positivo la vita. Fai in modo che quando è con te, si diverta.

Non basta quindi fargli fare nuove esperienze, devono essere esperienze che la divertono.

Evita quindi magari di portarla in un ristorante extra-lusso, ci potrebbe essere il rischio che si annoia, piuttosto portala in un agriturismo, dove potete divertirvi insieme agli animali.

Organizza giornate a parchi acquatici, oppure in parchi giochi. Insomma, falla divertire. Questo è il tipo di esperienza preferito di una donna scorpione.

Sii sincero

Le donne scorpione, amano gli uomini che sono sinceri. Evita quindi di nascondere cose, oppure di tramare cose nascondendole a lei.

Amano la sincerità, e se vuoi dimostrare il tuo sincero amore, allora devi dimostrarglielo.

Occhio però a non fare cose troppo eccentriche se vuoi conquistare una donna scorpione. Se vuoi, regalagli un mazzo di rose, ma evita di fare scenate di vario genere, le donne scorpione lo odiano.

Riconquistare una donna scorpione: ecco perchè è molto difficile

Se hai appena terminato una relazione con una donna scorpione, e vorresti ri-conquistarla, mi duole dirlo ma con questo segno non è proprio una passeggiata.

Prima di tutto, ti consiglio di leggere l’articolo dedicato a come riconquistare una ex, tuttavia sappi che è mediamente più difficile con una donna scorpione.

Durante la relazione, ti danno tutto, ma risultano essere molto difficili quando si tratta di ritornare insieme ad uomo, sopratutto se non hai soddisfatto i punti che abbiamo visto prima.

Se vuoi recuperare una relazione, dovrai quindi assicurarti di fargli comprendere il tuo cambiamento, e dopo aver letto questo articolo, saprai cosa fare.

Molto più difficile è se si tratta di una relazione terminata per tradimento. In quel caso, sappi che il gioco si complica ancora di più. Le donne scorpione sono donne di principio, ed hai tradito i suoi principi tradendola con un altra donna.

Conquistare una donna scorpione: conclusioni

Se vuoi conquistare una donna scorpione, sappi che hai a che fare con una donna molto affascinata dalla bellezza intellettuale.

Parliamo del segno che più mi piace di una donna, proprio perchè guardano ben al di fuori della superficialità, come invece potrebbe capitare con qualsiasi altra donna di qualche altro segno.

Sono donne molto serie, sopratutto quando si tratta di relazioni amorose.

Se quindi hai conosciuto una donna scorpione, buona fortuna, e tienitela stretta! 🙂

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Lascia un commento