Non sei il mio tipo: cause e soluzioni

Quante volte ti sei sentito dire da una ragazza “mi spiace, non sei il mio tipo“? Se ti è capitato già più di una volta, allora c’è qualcosa di importante che devi assolutamente sapere.

Considera che queste parole fanno parte del set di frasi standard che qualsiasi donna utilizza quando non sa come liquidare un uomo.

Nel pratico, questo vuol dire che molto probabilmente, non è che effettivamente tu non sei il suo tipo, bensì c’è qualcos’altro che non va bene in te per lei.

Proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo vedremo qual è la causa per la quale lei ti dice che non sei il suo tipo, e qua è la rispettiva soluzione.

Non sei il mio tipo: ecco la causa

Quando lei ti dice “non sei il mio tipo”, nella stragrande maggioranza dei casi, questo accade perché non sei stato capace di generare in lei attrazione nei tuoi confronti.

La mancanza di attrazione nei suoi confronti, è quello che che le donne non riescono a razionalizzare con le parole, e quindi quando si tratta di scaricare un uomo, utilizzano frasi standard proprio come questa.

Nella totalità dei casi, la mancanza di attrazione è dovuta alla tua incapacità di padroneggiare quelli che sono i cinque ambiti della tua vita, vale a dire la tua salute, carriera, finanze, relazioni e spiritualità.

Più sarai capace di padroneggiar questi cinque ambiti della tua vita, più una donna sarà attratta da te in quanto diventerai per lei un uomo alla quale ambire.

Seppur la bellezza gioca un ruolo nella seduzione, contrariamente a quello che puoi credere, non gioca un ruolo determinate, bensì si tratta solo uno dei diversi elementi.

Avere un visto simmetrico, così come un fisico scolpito, di certo aiuta nel creare attrazione verso di te, tuttavia in mancanza di questi puoi comunque raggiungere il successo.

Lo stesso discorso vale per il denaro, dove non devi essere per forza un ricco sfondato per riuscire a conquistare le donne che desideri, seppur è innegabile il denaro aiuta.

Per comprendere quali sono gli elementi che concorrono nel generare attrazione nei tuoi confronti, ti consiglio di scaricare immediatamente Metodo Magnetico, il mio manuale su come diventare una calamita per le donne, indipendentemente da dove parti:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volere te, più di quanto tu voglia loro!? Questo è quello che è successo agli oltre 10.000+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie rivelate all’interno di questo manuale

Non sei il mio tipo: ecco la soluzione

Come abbiamo visto nelle righe precedenti, quando una donna ti dice che tu non sei il suo tipo, la causa è da attribuirsi al fatto che lei non è attratta da te, ne consegue che l’unica soluzione è quella di diventare un uomo a cui lei ambisce.

Nel momento in cui sarai capace di diventare un uomo a cui lei ambisce, lei sarà attratta da te, e quindi di conseguenza potrai diventare effettivamente il suo tipo di uomo.

In realtà, quando sarai capace di diventare un uomo magnetico, non sarà solamente lei ad essere attratta da te, bensì qualsiasi altra donna, proprio per questo motivo che diventando un uomo ideale per le donne, le relazioni saranno per te come una vera e propria strada in discesa piuttosto che una ripida salita come sta ahimè purtroppo accadendo ora.

Molti uomini, nel tentativo di cambiare il proprio destino nelle relazioni, commettono l’errore di andare a concentrarsi sulle cose sbagliate, come ad esempio quello di tentare quante più donne possibili su Tinder oppure su Instagram.

La verità dei fatti è che per raggiungere il successo nelle relazioni bisogna lavorare sopratutto sulla qualità, vale a dire sulla tua capacità di fare in modo che le donne siano attratte da te ogni volta che tu lo vuoi.

Questo è proprio quello che sta succedendo alle migliaia di lettori che hanno già scaricato il mio manuale su come diventare attraente per le donne di cui ti consiglio di scaricare immediatamente prima di bruciarti ulteriori opportunità preziose:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volere te, più di quanto tu voglia loro!? Questo è quello che è successo agli oltre 10.000+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie rivelate all’interno di questo manuale

Conclusioni finali

A tutti può capitare di essere rifiutati con un “non sei il mio tipo”, sia chiaro.

Il punto è che quando si ricevono troppi rifiuti come questi, la verità è che c’è qualcosa non va in te, e nella tua capacità di riuscire a diventare attraente per le donne.

Proprio per questo motivo che se questa è la tua situazione, è bene iniziare a lavorare su come diventare attraente per le donne dato che quando una ragazza ti dice che non sei il tuo tipo la verità è che te lo dice perché lei non è attratta da te e non perché effettivamente non sei il suo tipo.

L’investimento migliore che tu puoi fare oggi per te stesso è quello di scaricare immediatamente il manuale Metodo Magnetico così che tu possa iniziare a lavorare su te stesso a partire da oggi stesso.

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente