Sono sparito e lei non mi cerca

“Davide, sono sparito e lei non mi cerca, cosa devo fare?” – Questa è una domanda che mi viene fatta spesso, sopratutto da quegli uomini che hanno provato ad applicare il no-contact in autonomia, senza avere una vera e propria guida.

Proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo ti voglio rivelare cosa fare nel momento in cui sparisci per riconquistarla ma lei comunque non ti cerca.

Il processo per riconquistare una ex è oggettivamente complicato e pieno di insidie, ecco perchè ti consiglio di leggere attentamente questo articolo.

Sono sparito e lei non mi cerca: le cinque motivazioni più comuni

Andiamo quindi a vedere insieme all’interno di questo articolo quali sono le cinque motivazioni più comuni quando tu sparisci, ma nonostante questo, non riesci a farla avvicinare a te.

Comprendere le motivazioni per la quale lei non ti cerca, ti permetterà di muoverti di conseguenza.

Motivo #1: Non sei stato capace di creare attrazione

Questo è un passaggio fondamentale, tuttavia nelle mie consulenze mi rendo conto che davvero pochi uomini prendono in considerazione il creare attrazione durante l’allontanamento.

Non devi quindi solamente allontanati, altrimenti gli fai semplicemente un favore se lei non ti vuole.

Quello che devi fare, è anche mettere in pratica azioni pratiche per riuscire a creare attrazione nei tuoi confronti, e quindi riuscire a diventare l’uomo che lei desidera.

Devi diventare l’uomo che lei desidera, proprio come quando l’hai appena conosciuta e lei desiderava conoscerti meglio, ed andare avanti con una relazione insieme.

Per fare questo, devi quindi comprendere quali sono le dinamiche che ti permettono di creare attrazione in una donna, e per farlo, puoi leggere il mio manuale su come diventare un uomo magnetico.

Diventare un uomo magnetico vuol dire elevarsi come uomo, al punto tale che le donne sono attratte da te, proprio come se tu fossi una calamita potentissima.

Proprio per questo motivo, se vuoi conoscere i principi che ti permettono di creare attrazione in una donna, ti consiglio innanzitutto di scaricare questo mio manuale, che ho chiamato Metodo Magnetico, cliccando sul bottone di seguito:

Riconquista la tua EX: richiedi una consulto personalizzato per la tua situazione

La fine di una relazione è dolorosa, ed i margini di errore sono minimi se non vuoi rischiare di rovinare ulteriormente il rapporto. Ecco perchè puoi affidarti alla mia esperienza per recuperare la tua relazione grazie a questo consulto personalizzato.

Motivo #2: È passato troppo poco tempo

Affinché in lei si generi quella mancanza, è necessario che passi del tempo.

Devi mettere in conto questo, e devi essere paziente.

Potrebbero volerci poche settimane, così come diversi mesi.

Tutto questo dipende dalla tua capacità di generare attrazione in lei, o meno.

Vedi, il discorso è questo: più sei capace di generare in lei attrazione nei tuoi confronti, meno tempo trascorrerà prima che lei ti cerchi, dall’altro canto, meno attrazione sei in grado di generare nei tuoi confronti, più tempo trascorrerà prima che lei ti cerchi.

Nel secondo caso, c’è anche da considerare che troppo tempo, vorrebbe anche significare che nel frattempo qualche altro uomo è capace di generare interesse nei suoi confronti, al punto tale che tu diventi insignificante nella sua vita.

Proprio per questo motivo che, come abbiamo detto prima, essere bravi a creare attrazione non è un opzione, bensì è un qualcosa di estremamente necessario.

Se vuoi sapere più nel dettaglio come puoi generare attrazione in lei, considerando il tuo caso specifico, puoi sempre chiedere un consulto personalizzato con me in modo da abbattere il rischio di errori che possono costarti caro e deteriorare ulteriormente la tua situazione.

Motivo #3: Non sei sparito realmente

Spesso mi capita di osservare uomini che dicono di essere spariti dalla vita della donna che vogliono conquistare, quando in realtà così non è realmente.

Se sei sparito e lei non ti cerca, in questo caso, è semplicemente perchè sei tu a cercare lei direttamente oppure indirettamente, non generando in lei il bisogno di cercarti.

Fare no-contact, quindi sparire dalla sua vita, vuol dire letteralmente sparire.

Bisogna evitare qualsiasi contatto telefonico, tramite messaggi, oppure di persona.

Niente scuse, niente “devo chiedergli quando posso riportagli le sue cose”.

Non ho altre parole su come sottolineare che sparire vuole dire farlo totalmente.

Nel caso in cui si vive ancora lo stesso tetto, chiaramente, il discorso cambia.

In questo ultimo caso, si tratta di una situazione particolare che va gestita diversamente da tutte le altre, e solo un consulto personalizzato mi permetterà di darti una soluzione per il tuo specifico caso.

Motivo #4: Hai scoperto le tue carte

Un altro errore che gli uomini commettono, è quello di scoprire le carte.

Scoprire le nostre carte vuol dire rivelare a lei le nostre mossa.

Se lei viene a conoscenza di tutto quello che facciamo, di quali sono i nostri obiettivi, e cosa stiamo facendo per raggiungerli, siano obiettivi che riguardano la relazione o meno, stiamo distruggendo quell’alone di mistero intorno a noi.

Proprio quell’alone di mistero intorno a noi che la spinge a fare un passo verso di noi.

Dobbiamo quindi stare attenti a non scoprire le nostre carte, direttamente oppure indirettamente.

Dovremo ad esempio evitare di postare sui social cose che rivelano i nostri piani, così come dobbiamo evitare di parlare con persone in comune che potrebbero riferire a lei.

Motivo #5: È andata già oltre

Questa è la pillola più difficile da ingerire, ma se sei sparito e lei non ti cerca, è da mettere in conto che potrebbe essere che lei è già andata oltre, trovando un uomo che è stato capace di generare in lei attrazione, cosa che tu non hai fatto.

Noi essere umani, al netto delle citazioni filosofiche che bisogna imparare a stare da soli, la verità è che non siamo programmati per restare da soli.

Abbiamo sempre la tendenza a condividere la nostra vita con una altra persona.

Proprio per questo motivo che devi mettere in conto il caso in cui lei è già andata oltre, sopratutto se non sei stato capace di generare in lei attrazione tale che questa attrazione prevalesse su chiunque altro.

Se da una parte ti posso dire che in questo caso la strada in salita, dall’altra parte mi sento di dirti che nessuna speranza è realmente persa.

Ti dico questo in quanto non di rado mi è capitato di osservare relazioni dove durante la rottura vi è stata la presenza di terzi, ma nonostante questo vi è stato un ricongiungimento.

Certo, queste situazioni sono ancor più complicate delle precedenti, tuttavia, se davvero ci tieni, nonostante è tutto estremamente più difficile, puoi ancora pensare di fare qualcosa.

Ci sono ancora chance di riconquistare la Ex?

Fai il test subito!

Sparisci ma lei non ti cerca: cosa fare nel pratico

Visti i motivi per la quale probabilmente lei in questo non ti cerca dopo che sei sparito, andiamo a vedere adesso quali sono le cose che puoi fare quando ti ritrovi in questa situazione.

Le cose che puoi fare sono principalmente due.

La prima cosa che puoi sicuramente pensare di fare, è ripartire con il periodo di allontanamento, ma questa volta, senza commettere errori che abbiamo visto nei primi quattro motivi.

Nel nuovo periodo di no-contact, questa volta senza errori, vai quindi a vedere se lei ti cerca.

Può capitare però che nonostante il secondo periodo di no-contact, lei comunque non ti cerca, nonostante questa volta sei stato attento a non commettere nessun errore.

In quest’ultimo caso, devi passare alla seconda cosa che puoi fare.

La seconda cosa che puoi fare, e che riguarda principalmente quei casi dove non riconosci nessuno dei quattro errori, hai fatto di nuovo il no-contact ma comunque non ti cerca, oppure sai già per certo che c’è un altra persona in questo momento nella sua vita, è chiedere un consulto con me.

Se vuoi avere accesso ad un piano che ti permette di riconquistare la tua ex fidanzata o moglie, ti consiglio di guardare immediatamente questo webinar che ho preparato per te:

 
Webinar Gratuito: Come Riconquistare La Ex in 5 Step
Questa video-lezione ti rivelerà il metodo vincente per riconquistare la tua ex fidanzata o moglie, anche se lei non ne vuole sapere oppure ha già un altro.

Lascia un commento