Home > Conquistare una Donna > Single a 30 anni: Cosa fare e come trovare una partner

Single a 30 anni: Cosa fare e come trovare una partner

Ritrovarsi ancora single a 30 anni, può essere oggettivamente frustrante per un uomo.

Se ti trovi in questa situazione, probabilmente in questo momento ti fa male vedere i tuoi amici vivere felicemente la loro vita di coppia o addirittura sposarsi, mentre tu sei ancora da solo senza prospettive future positive nella vita sentimentale, allora questo è l’articolo più importante che tu abbia mai letto.

In particolare, questo articolo è per te se sei single a trent’anni e ti ritrovi in una di queste situazioni:

  • Hai avuto poche relazioni prima d’ora, concluse per un motivo o per un altro, ma senza esser mai riuscito a trovare una ragazza con la quale stai veramente bene;
  • Non hai mai avuto relazioni prima d’ora, ma solo piccole frequentazioni che sono durante poco;
  • Non hai mai avuto una relazione con una donna, né tantomeno frequentazioni, probabilmente sei ancora vergine, o comunque hai avuto pochissimi rapporti sessuali nella tua vita.

Se ti ritrovi in una di queste situazioni, allora leggi con calma tutto quello che ho da dirti.

L’unico ed inconfutabile motivo per la quale sei ancora single a 30 anni e senza prospettive future

Molto probabilmente, in tutti questi anni spesi da solo senza la compagnia di una donna ed immerso nella frustrazione del non riuscire a trovare una ragazza, hai tentato di darti spiegazioni del motivo per la quale ti ritrovi in questa situazione scomoda.

Non ti conosco personalmente, tuttavia, posso affermare con certezza che hai pensato ad almeno uno tra questi problemi che in questo momento ti stanno limitando ad avere successo con le donne:

  • Non sei abbastanza bello, a causa del tuo viso, dei tuoi capelli, del tuo fisico o della tua altezza;
  • Le donne guardano solamente il denaro, ed è per questo motivo che non ci sono chance per te;
  • Tutte le donne se la tirano e credono di essere superiori solo perchè hanno la vagina;
  • Sei sempre stato sfortunato, e questa sfortuna ti perseguita in amore;

Se hai pensato ad almeno uno tra questi problemi, sappi che ti stai sbagliando di grosso.

Piuttosto, se ti trovi ancora single a trent’anni, senza riuscire ad avere uno stracci successo nelle donne, è perchè stai ignorando quell’unico motivo che in questo momento ti sta tenendo legato nel riuscire a trovare una partner e vivere felicemente la tua vita di coppia.

Nel corso dei miei anni di esperienza come love-coach ho avuto a che fare con centinaia e centinaia di uomini trentenni che proprio come te si ritrovavano nella tua stessa situazione, se non peggiore, ma che solo dopo aver realmente compreso l’unico inconfutabile motivo che sto per rivelarti, sono riusciti finalmente a liberarsi dalle catene.

L’unico motivo per la quale sei ancora single a trent’anni è perchè inconsciamente stai mettendo in atto dei meccanismi psicologici che fanno sì che una donna ti percepisce come “uomo basso valore”, e quindi anche la più mediocre, ti ignora e se la tira quando ti avvicini a lei.

[REPORT GRATUITO] 10 ERRORI MADORNALI CHE TI FARANNO FALLIRE MISERAMENTE CON LE DONNE...

Scopri quali sono i 10 errori che al 99% stai facendo anche tu in questo momento prima che ti faranno FALLIRE MISERAMENTE

Come diventare un uomo di valore e riuscire ad attrarre la partner ideale anche se hai avuto poche esperienze oppure sei ancora vergine

Nella seduzione, tutto si riduce al valore che una donna percepisce di te.

Più sarai capace di mostrarti come un uomo di valore agli occhi di una donna, più è probabile che lei abbia voglia di conoscerti, e quindi di conseguenza, hai possibilità di riuscire a sedurla.

Che ti piaccia o meno, nelle relazioni, non è solo una questione di riuscire a sedurre o meno, bensì è anche una questione di fare in modo che lei si lasci sedurre da te, o meno.

Puoi imparare tutte le tecniche di seduzione di questo mondo, ma se lei non ti da spazio per agire, c’è davvero poco da fare se non mettersi l’anima in pace.

Proprio per questo motivo che nella seduzione, l’unica cosa da fare che dopo averla fatta tutto è più semplice, è proprio diventare un uomo ideale per una donna, affinché lei sia attratta da te.

Questo vuol dire diventare diventare un uomo magnetico, ed è proprio da questo concetto che deriva il nome del mio blog “Magnetismo Personale”, dato che all’interno di questo blog troverai tutto quello che devi sapere su come attrarre le donne proprio come un magnete.

Diventare un uomo magnetico si basa principalmente sull’andare ad intraprendere un percorso di crescita personale, che riguarda tutti le sfere della vita personale, quindi la sfera fisica, emotiva, mentale, economica e spirituale.

Più sarai in grado di lavorare e quindi crescere in ognuna di queste sfere, più sarà per te facile avere successo con le donne, proprio perchè una qualsiasi donna vuole avere al proprio fianco un uomo che sia migliore di lei, e non di certo peggiore di lei.

Se sei quindi single a trent’anni, prima di metterti lì a studiare tecniche di seduzione varie oppure trovare nuovi metodi per conoscere nuove ragazze, ti consiglio innanzitutto di farti un esame personale dove vai ad analizzare tutte le aree della tua vita che in questo momento devono essere migliorate.

Ho dedicato un intero manuale sull’argomento come diventare un uomo ideale per una donna, a cui ti rimando se vuoi approfondire quelle che sono le strategie che ti permettono di diventare un calamita per attrarre donne anche se sei arrivato a trent’anni ed ancora single:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Come trovare la partner ideale a trent’anni

Nel momento in cui intraprenderai il percorso di crescita che ti ho consigliato nelle righe precedenti, ci saranno occasioni per trovare la partner ideale in ogni dove, proprio perchè ti si apriranno porte che nemmeno avresti immaginato si aprissero.

Tuttavia, ci sono sicuramente delle cose che puoi fare per creare le condizioni giuste per trovare la partner ideale per te più velocemente nonostante sei arrivato a trent’anni e con poche esperienza.

Ecco quindi alcuni consigli pratici per riuscire a trovare la partner ideale se ti ritrovi ancora single a 30 anni.

Partecipa ad eventi di gruppo

Molti guru della seduzione, pur di vendere l’ennesimo corso di seduzione, ti dicono che per conoscere nuove donne devi metterti lì per strada a fermare ragazze a caso che incontri sul tuo cammino.

Personalmente, non sono proprio amante di questo approccio, sopratutto considerando che non tutti siamo abbastanza estroversi per fare una cosa di questo tipo.

Proprio per questo motivo, a mio avviso, il miglior metodo per conoscere nuove ragazze, sopratutto sei hai un tendenza ad essere introverso, è quello di partecipare ad eventi di gruppo.

Questo è il miglior metodo per conoscere nuove donne dato che negli eventi di gruppo trovi donne che non si mettono sulla difensiva così come accadrebbe quando fermi una ragazza per strada.

Nel partecipare a questi eventi, il tuo scopo sarà innanzitutto conoscere ragazze, e poi, solo in un secondo momento, provare a sedurle, non devi di certo fare la figura del marpione sopratutto considerando che non parliamo di eventi di dating.

Questi eventi di gruppo possono riguardare qualsiasi argomento, che si tratti di un raduno di ciclisti, oppure un gruppo di studio della lingua inglese, non importa, occasioni per conoscere nuove ragazze ci saranno sempre.

Per esempio, qualche anno fa, agli inizi del mio progetto Magnetismo Personale, partecipai ad un aperitivo per blogger che trovai casualmente su Eventbrite e decisi di partecipare allo scopo di scambiare consigli con chi come me stava tentando di crearsi un seguito online nel proprio settore.

In questo evento per blogger, conobbi una ragazza molto carina, che anche lei aveva avviato da poco un progetto online nel settore del fai da te.

Una parola tira l’altra, finimmo per scambiarci i numeri di telefono alla fine dell’evento.

Qualche settimana dopo, ci incontrammo al di fuori dell’evento, proprio con la scusa di parlare di blogging.

Nel frattempo iniziammo a prendere confidenza e tutto il resto è storia.

Come puoi notare, da un evento sul blogging, è nata una opportunità con una ragazza.

Più parteciperai a questi eventi di gruppo, più saranno possibili anche per te occasioni come queste.

Impara la seduzione online

Che piaccia o meno, la stragrande maggioranza delle nuove relazioni nasce online, sopratutto in seguito alla pandemia che ha spostato sempre di più online le relazioni sociali.

Tuttavia, quello che devi metterti in testa, è che per riuscire a sedurre online hai bisogno di determinate competenze, dato che oggettivamente, online c’è più concorrenza di altri uomini che nello stesso momento provano a sedurre la tua stessa donna.

Tra Instagram, Tinder, Whatsapp e chi più ne ha più ne metta, è facile per una donna distrarsi facilmente.

Proprio per questo motivo che devi studiare quelle che sono le strategie che ti permettono di sedurre a distanza una ragazza, affinché lei ignori tutto il resto e si concentri su di te, arrivando ad essere vogliosa di uscire con te quanto prima.

Non puoi pensare di avere successo nella seduzione online se puntualmente inizi le tue conversazioni con un “Ciao”, “Hey”, “Come va”, “Complimenti sei bellissima”, oppure cavolate di questo tipo.

Piuttosto, devi imparare ad utilizzare le giuste parole che ti permettono di toccare le giuste corde mentali.

Studiando le strategie di seduzione online, puoi trasformare letteralmente il tuo cellulare in una macchina di seduzione, e conoscere a comando qualsiasi donna tu preferisci.

Ho inserito tutte queste strategie all’interno del mio manuale Metodo Chat Magnetica, a cui ti consiglio caldamente di accedere immediatamente se non vuoi rischiare di perdere ulteriori preziose opportunità:

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

Allarga la cerchia di amicizie

L’errore che commettono alcuni uomini, sopratutto se si ritrovano single a 30 anni, è quello di concentrarsi solamente sul trovare nuove ragazze, e quando una ragazza capita sotto mano, finiscono per fare di tutto per riuscire a sedurla.

La verità è che una delle tue priorità, deve essere proprio quella di allargare la cerchia di amicizie.

Vedi, nel momento in cui allargherai la cerchia di amicizie, avrai la possibilità di moltiplicare occasioni per conoscere nuove ragazze, dato che capiteranno indubbiamente occasioni dove i tuoi amici ti presentano altri amici, e quindi di conseguenza avrai la possibilità di conoscere ancora nuove persone.

Nei clienti che fanno un percorso di affiancamento 1-a-1 con me, noto una correlazione non indifferente tra il numero di amicizie ed il successo che si ha nelle relazioni, ed il motivo è proprio a causa di quello che ti ho detto poco fa.

Proprio per questo motivo, da oggi, esci di più ed inizia ad allargare la tua cerchia di amicizie.

Se sei timido, o comunque in questo momento non riesci ad allargare la cerchia di amicizie in quanto c’è qualcosa che ti blocca, ti consiglio di iniziare un percorso di affiancamento con me affinché io possa metterti sulla strada giusta così come è successo ai miei studenti avanzati.

Cosa dovrei fare adesso?

Molto probabilmente in questo momento ti stai chiedendo cosa dovresti fare.

Il mio primo consiglio, come ti ho anticipato poco fa, è quello innanzitutto di iniziare un percorso affinché tu diventi una persona appetibile per le donne.

Più sarai capace di migliorare la tua persona, più avrai chance nel riuscire ad attrarre a te la donna che ti interessa, dato che nella relazioni interpersonali abbiamo la tendenza ad avvicinarsi a persone che siano migliori di noi, e non peggiori di noi.

Non puoi quindi convincere una donna a stare con te, bensì l’unica cosa che puoi fare è fare in modo di diventare una persone tale che una donna abbia voglia di circondarsi.

Dopo aver affrontato questo percorso, magari seguendo la guida Metodo Magnetico, quello che ti consiglio di fare è iniziare a studiare le tecniche di seduzione, siano esse di persona, oppure le tecniche di seduzione tramite messaggi che possiamo vedere in Metodo Chat Magnetica.

Se poi vuoi scrivermi in privato per raccontarmi il tuo caso specifico, puoi farlo tranquillamente commentando sotto questo posto.

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente