Come sedurre una donna matura facilmente con questi 5 step

Se stai cercando di sedurre una donna matura, allora devi assolutamente leggere questo articolo prima di fare qualsiasi azione.

Scoprirai infatti tutto quello che devi fare, per sedurre una donna matura, senza rischiare di perdere per sempre l’occasione.

Qualunque sia il tuo scopo, per divertimento occasionale di entrambi, oppure per creare una storia nel lungo periodo, le strategie presenti in questo articolo, sono applicabili.

Sedurre una donna matura, non è affatto come sedurre una donna coetanea, sopratutto se ci sono oltre dieci anni di differenza.

Una donna matura ne ha viste di tutte i colori, e se è particolarmente sveglia, è probabile che si trova nella possibilità di scegliere tra tanti altri ragazzi come te, più piccoli di lei.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

#1 Prepara il “campo di battaglia”

Per conquistare una donna più grande di te, devi prima creare le condizioni giuste, affinché lei si senta a suo agio, e quindi si scioglie con te.

Devi sapere che è probabile che lei sia inibita nelle prime volte, sopratutto se per lei è la prima volta provare una esperienza di questo tipo.

Nella stragrande maggioranza dei casi, a meno che non hai conosciuto questa donna su siti di incontri, oppure è comunque già “pronta” ad una possibilità di avere un rapporto con te, devi creare le situazioni favorevoli a far succedere quello che tu vuoi.

Per questo motivo, è importante ad esempio, fargli capire in modo diretto che tu saresti disposto a provare un esperienza con una donna della sua età.

Potresti provare a raccontare aneddoti, oppure esperienze passate, in modo da osservare la sua reazione all’argomento.

Se non hai aneddoti da raccontare, oppure esperienza passate, potresti provare a raccontare delle bugie bianche, proprio per “sondare” il terreno.

Per comprendere le sue intenzioni, devi essere bravo ad osservare le sue reazioni.

Se ricevi i segnali giusti, potresti iniziare ad eliminare la distanza fisica tra te e lei, iniziando a toccarla nei posti giusti, al momento giusto.

Per questo ti rimando all’articolo dedicato su come toccare una donna senza fare errori.

#2 Devi dimostrare estrema sicurezza

La paura per la donna di ritrovarsi in una situazione imbarazzante, è elevata.

Seppur è sicuramente una “donna vissuta”, ha comunque in fondo il timore di fare qualcosa di sbagliato e non ottenere quello che magari anche lei vuole.

Proprio per questo motivo che devi dimostrare estrema sicurezza.

Sopratutto in queste situazioni, è fondamentale.

La tua autostima deve essere alle stelle, proprio per questo ti consiglio di dare uno sguardo all’articolo su come aumentare l’autostima cambiando l’immagine di se stessi.

Questa tipologia di donne, sono altamente selettiva, più di chiunque altra.

Potrebbero esserci ragazzi più piccoli di te, ma che dimostrano più sicurezza di te, e quindi potrebbero preferire questa tipologia di uomini.

Proprio per questo motivo che ora più che mai, è fondamentale essere sicuri di se stessi.

Come qualsiasi cosa, non è altro che un esercizio.

#3 Sfrontato, ma naturalmente sensuale

Come ti dicevo prima, è probabile che questa stessa donna, sui social o in persona, riceve avanches da uomini più giovani proprio come te.

Il problema principale è che la stragrande maggioranza di uomini, è probabile che risultano essere viscidi per i suoi gusti.

Magari approcciano direttamente con “mmmh che ti farei”, o cose simili, del tutto fuori luogo, e tipiche di chi non è capace di sedurre una donna.

Come per le mani, devi imparare a calibrare bene i tuoi modi di fare e porti nei suoi confronti.

La sicurezza, di cui abbiamo visto nel precedente paragrafo, è fondamentale, ma non devi essere solo te sicuro, devi anche mettere lei nella condizione di essere a suo agio.

#4 Mostrati come un uomo con esperienza, nonostante l’età

Seppur alle donne mature piace sedurre uomini più giovani, è prettamente per una questione fisica, e molte volte legata al piacere sessuale.

Per questo motivo, seppur la giovane età, dovrai essere in grado di stupirla con le tue competenze, e con la tua conoscenza.

Insomma, devi sembrare un po’ un uomo vissuto, anche se sei più giovane di lei.

Questo “contrasto” tra l’essere fisicamente giovane, ma mentalmente più adulto, accende altamente l’interesse di una donna matura.

#5 Non fargli sentire la differenza di età

A causa dell’istinto materno, sopratutto se lei ha figli, è bene non fargli sentire come un peso la differenza di età.

Proprio per questo motivo che devi evitare di dire cose, o fare cose, che possono fargli sentire la differenza di età, altrimenti rischi di perderla.

Devi fare in modo di rendere usuale, questa tipologia di rapporto, e non qualcosa di insolito.

Sopratutto ad una donna, l’insolito potrebbe farla sentire poco bene, per paura che le amiche la giudicano, oppure le persone che conosce.

Come sedurre una donna matura: conclusioni

Sedurre una donna matura, in alcuni casi, potrebbe richiedere uno sforzo maggiore, a causa dei paletti mentali auto-imposti, nella tua mente, o nella mente della donna che vuoi sedurre.

Proprio per questo motivo che devi creare le condizioni e fare in modo che questi paletti vengano distrutti.

Tuttavia, è importante che prima di capire come sedurre una donna matura, tu conosca già le fondamenta della seduzione magnetica.

Proprio per questo motivo che devi assolutamente prima leggere il manuale su come diventare un magnete per sedurre una donna.

E tu, raccontami la tua esperienza con una donna matura nei commenti!

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Lascia un commento