Se ti blocca ti ama: verità o bugia?

“Davide, ma se ti blocca ti ama?” – Questa è una domanda che spesso mi viene fatta dai miei clienti durante le mie consulenze per riconquistare una ex, proprio per quello motivo che in questo articolo vedremo tutto quello che devi sapere nel caso in cui lei ti blocca.

Ho già dedicato un articolo sulle cause e soluzioni nel caso lei ti blocca ovunque, tuttavia in questo articolo vedremo l’argomento da una prospettiva sentimentale: se ti blocca, ti ama davvero, oppure è un falso mito?

Mettiti quindi comodo ed analizziamo se effettivamente se ti blocca vuol dire che ama.

Quali sono le reali possibilità di riconquistare la tua ex fidanzata o moglie?
Fai questo TEST e scoprilo subito

Se ti blocca ti ama: si o no?

Quando una ragazza ti blocca, non è detto che lo ha fatto perché ti ama, piuttosto dipende dalle motivazioni che l’hanno spinta a prendere la decisione di bloccarti.

Lascia che ti spieghi meglio nelle prossime righe.

Se l’hai lasciata e successivamente lei ti ha bloccato, solitamente questo è un segnale che lei provava dei sentimenti nei tuoi confronti, e quindi conseguentemente alla separazione con te ha avuto una reazione istintiva.

In questi casi, quello che probabilmente succederà è che lei ti sbloccherà nelle prossime settimane o mesi, a meno che tu non l’abbia particolarmente ferita nel momento in cui hai deciso di lasciarla.

Tutti noi abbiamo reazioni di istinto quando qualcosa ci va male, sopratutto nel momento in cui noi teniamo particolarmente a quella cosa, ed è proprio per questo motivo che il fatto che lei ti blocca, può essere vista come segnale che lei ti ama.

D’altro canto, il fatto che lei ti blocca, non è sempre un segnale positivo come in quest’ultimo caso, sopratutto se è stata lei a lasciarti.

Se è stata lei a lasciarti e successivamente ti ha bloccato, solitamente questo è un cattivo segnale in quanto lei ti ha mandato un segnale che non ne vuole più sapere di te.

Solitamente, in questi casi, questo accade quando hai agito da disperato nel tentativo di riconquistarla oppure hai provato a convincerla insistentemente nel ritornare insieme a te.

Le motivazioni che l’hanno spinta a bloccarti, in quest’ultimo caso, sono attribuirsi al fatto che si è stufata di dover subire le tue implorazioni nel ritornare insieme.

Se questo è il tuo caso, continua a leggere questo articolo.

Cosa fare se lei ti blocca?

Se sei arrivato su questa pagina è perché probabilmente in questo momento hai interesse a riconquistare questa persona, tuttavia sopratutto nel caso in cui è stata lei a lasciarti è bene stare attento a fare i prossimi passi per non peggiorare ulteriormente la tua posizione.

Devi sapere che riconquistare una persona che ti ha bloccato è una operazione chirurgica dove sbagliare può costarti davvero caro, proprio per questo motivo, se sei davvero intenzionato a riconquistare la tua ex, quello che ti consiglio di fare è scaricare ora il mio corso come riconquistare una ex:

Scopri ora l'unico metodo, testato su migliaia di situazioni differenti e personalizzato in base alla tua situazione che ti permette di riconquistare la tua ex

Scopri ora il Protocollo della Riconquista, un vero e proprio protocollo costruito ad-hoc sulla tua specifica situazione grazie ad un coach in carne ed ossa che ti affianca nel tuo percorso di riconquista della ex fidanzata, moglie o frequentazione di una relazione mai sbocciata.

All’interno di questo corso avrai una vera e propria guida da seguire passo-passo per riconquistare una ex, anche se ti trovi in situazioni critiche dove in questo momento non riesci a vedere la luca in fondo al tunnel.

Se ti blocca vuol dire che ha un altro?

Un altro dubbio comune di molti uomini, è che se è possibile che una ragazza blocca il proprio ex quando ha un altro uomo.

Sicuramente questa potrebbe essere un’opzione, non bisogna escludere nulla, tuttavia è bene considerare che il semplice fatto che lei ti blocca non è un segnale diretto che lei abbia un altro.

Per capire se lei ha un altro, dovresti sicuramente prestare attenzione ai segnali diretti e non a questo, dato che nei miei anni di esperienza, non ho notato nessuna correlazione tra il bloccare l’ex ed il fatto che lei abbia un altra uomo al suo fianco.

Se hai il dubbio che la tua ex ha un altro uomo, ti rimando al mio articolo che ho dedicato proprio a questo specifico caso.

Se ti blocca ti ama: conclusioni finali

Come abbiamo visto all’interno di questo articolo, il fatto che lei ti blocca perché ti ama potrebbe essere solamente un opzione nel caso in cui sei stato tu a lasciarla e quindi lei ha avuto una reazione istintiva.

Nel caso in cui invece è stata lei a lasciarti, il discorso cambia e nella stragrande maggioranza dei casi, il fatto che ti blocca, è un cattivo segno dato che vuol dire che lei vuole chiudere tutti i ponti con te, sopratutto nel caso in cui hai commesso errori post-rottura oppure sei stato troppo insistente.

L’unica cosa che puoi fare in questi casi per recuperare la relazione è mettere in pratica un percorso di riconquista, come quello che puoi trovare nel Protocollo della Riconquista:

Scopri ora l'unico metodo, testato su migliaia di situazioni differenti e personalizzato in base alla tua situazione che ti permette di riconquistare la tua ex

Scopri ora il Protocollo della Riconquista, un vero e proprio protocollo costruito ad-hoc sulla tua specifica situazione grazie ad un coach in carne ed ossa che ti affianca nel tuo percorso di riconquista della ex fidanzata, moglie o frequentazione di una relazione mai sbocciata.

Foto dell'autore

Lascia un commento

C'è una EX che vuoi riconquistare? Scopri ORA il Protocollo della Riconquista