Rimorchiare su Whatsapp: la guida completa

Rimorchiare su Whatsapp, al giorno d’oggi, è una abilità imprenscindibile che devi avere per riuscire a conquistare una donna che ti interessa.

Che ti piaccia o meno, questa è la verità dei fatti ed è la direzione del mondo moderno.

Si tratta di una abilità imprenscibile principalmente per due motivi:

  1. Prima di incontrarvi di persona, una donna vuole sapere di più su di te, lo scambio di messaggi su Whatsapp sono il mezzo principale con la quale una donna valuta il tipo di persona che sei e se vale la pena – o meno – concendersi a te quando le chiedi di uscire;
  2. La seduzione tramite messaggi ti servirà per preparare il terreno una volta che vi vedete, qualunque sia il tuo scopo, sia esso quello di costruire una relazione a lungo termine, oppure quello di avere rapporti occasionali;

Ecco perchè ci tengo a sottolineare che rimorchiare su Whatsapp è una abilità imprenscidibile.

Come rimorchiare su Whatsapp: ecco cosa devi fare per riuscirci con successo

Andiamo a vedere adesso nel pratico su cosa devi fare per riuscire a rimorchiare su Whatsapp una ragazza che ti interessa senza commettere quegli errori che la stragrande maggioranza degli uomini commette.

Vedi, molti uomini hanno la presuzione di saper rimorchiare su Whatsapp una donna, senza aver approfondito un minimo le dinamiche psicologiche che governano la mente di una donna, commettendo degli errori che fanno allontanare per sempre una ragazza.

Questi stessi uomini si lamentano poi che non riescono ad avere successo con le donne.

Eh, ci credo!

Saper sedurre tramite messaggi è una abilità che si impara.

Sono felice che tu sia arrivato sino a questo punto dato che scoprirai alcune strategie pratiche per riuscire a rimorchiare su Whatsapp la donna che ti interessa, senza commettere più quegli errori che sicuramente sino ad oggi hai commesso.

Se vuoi approfondire quali sono le strategie avanze per creare conversazioni magnetiche per una donna, ti consiglio di accedere subito al mio corso Metodo Chat Magnetica dove ti rivelerò strategie di seduzione avanzate tramite messaggi:

Scopri il METODO COLLAUDATO per  creare conversazioni magnetiche e sedurre le donne tramite messaggi facilmente

Ti rivelo come puoi far scattare la fiamma dell'interesse in una donna e fare in modo che lei abbia voglia di conoscerti così da dire addio alle ragazze che se la tirano, visualizzano e non rispondono ai tuoi messaggi, oppure rifiutano quando le chiedi di uscire... 

Passiamo a vedere le strategie per sedurre una donna tramite messaggi.

Non scriverle troppo spesso

Può sembrare controintuitivo ma il primo passo per riuscire a rimorchiare su Whatsapp una donna è quello di non andare a scrivergli troppo spesso.

Molti uomini credono che per rimorchiare tramite messaggi devono scriverle quanto più è possibile.

La verità è che questo non è affatto vero.

Anzi, è vero il contrario!

Dobbiamo lavorare sulla qualità e non sulla qualità dei messaggi che le inviamo.

Meglio scrivergli poco, ma fare in modo che quei messaggi siano nella direzione in cui vogliamo andare, ovvero quello di incuriosirla ed aizzare l’interesse nei nostri confronti in modo che lei abbia voglia di vederci.

Ed è proprio per questo motivo che dovrai limitare al minimo possibile messaggi del tipo “Che fai?”, “Come va?”, “Che mangi?”, “Come va a lavoro?”.

Tutti questi messaggi di routine posso assicurarti che non portano a niente e non sono neanche lontanamente utili se il tuo scopo è quello di conquistare la sua mente.

Le tue conversazioni devono essere mai uguali con le precedenti, bensì sempre nuove e interessanti.

Non risponderla velocemente

Un altro metodo per rimorchiare su Whatsapp, è sicuramente quello di andare a non risponderla velocemente ai suoi messaggi, così come diversi uomini fanno.

Per dirtela banalmente, devi tirartela.

Essi, anche se tu che magari che non hai proprio tutto questo successo con le donne e quindi dovresti essere l’ultima persona del mondo che dovrebbe tirarsela.

Il punto è che nel momento in cui ti fai attendere, aumenta il valore percepito ai suoi occhi.

Nel momento in cui un uomo non risponde velocemente ad una donna, lei tende a credere che tu abbia di meglio da fare, magari che hai anche altre alternative, e quindi sei un uomo potenzialmente interessante.

Questo è il principio psicologico della riprova sociale.

Lo so, anche questa tecnica può sembrarti controintuitiva, tuttavia puoi testare sulla tua pelle l’efficacia.

Lascia quindi passare almeno un trentaminuti tra un messaggio e l’altro, alternando con momenti in cui le scrivi anche dopo un paio di ore.

In alcuni casi, potresti anche scomparire per un paio di giorni, per poi ritornare a scriverla, e magari raccontargli di cosa hai fatto di interessante in quei giorni che sei scomparso.

Qui mi ricollego al punto successivo, ovvero che bisogna dimostrare che tu sei una persona interessante.

Dimostra essere una persona interessante

Rimorchiare su Whatsapp una ragazza, ma in realtà, più in generale conquistare una donna, è strettamente collegato al tipo di persona interessante che tu sei.

Vedi, più tu sei ai suoi occhi una persona interessante, più lei avrà voglia di conoscerti.

Le donne amano quegli uomini che hanno uno stile di vita che si eleva rispetto allo stile di vita della massa di uomini presente lì fuori e che ogni giorno provano a sedurle.

Eh no, non sto dicendo che devi essere ricco sfondato oppure che devi voltare in jet privato per riuscire a fare colpo su una ragazza.

Quello che ti invece ti sto dicendo è che più renderai la tua vita interessante, più le donne ambiranno a stare con te, proprio perchè come essere umani noi vogliamo stare con persone migliori di noi.

Nel momento in cui tu sarai capace di diventare una persona interessante per una donna, troverai la strada spianata nel lavoro che devi fare per riuscire a conquistarla.

Su come diventare un uomo ideale per una donna ho dedicato un intero manuale a cui ti rimando se vuoi sapere come fare in modo che la tua strada sarà in discesa nel momento in cui ti avvicinerai alle donne:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Quello che tu puoi iniziare a fare adesso è ad esempio trovarti un nuovo hobby, inizia a viaggiare, visitare nuovi posti vicino a te, impara una nuova lingua, sviluppa una nuova abilità, lavora per migliorare la tua carriera lavorativa e più in generale inizia a fare qualsiasi cosa è utile per elevarti dalla massa.

Più sarai in grado di elevarti rispetto alla massa, più sarà per te facile conquistare una donna, dato che questa differenza lei la noterà subito.

Crea tensione sessuale tramite messaggi

Sicuramente il tuo scopo non è quello di avere una nuova amica, bensì è quello di sedurre la donna con la quale stai conversando, al fine di creare una relazione, oppure di avere rapporti occasionali.

Qualunque sia il tuo scopo è necessario che ci sia la componente sessuale.

La componente sessuale è quella cosa che ti permette di stare lontano dalla friendzone.

Proprio per questo motivo che devi assicurarti di immettere argomenti nelle conversazioni che riguardano la sfera sessuale se vuoi assicurarti di creare tensione sessuale, e quindi vuoi di conseguenza assicurarti di riuscire a sedurla.

Proprio di questo argomento ne parliamo ampiamente all’interno del mio percorso Metodo Chat Magnetica, a cui ti consiglio di accedere se vuoi sapere come riuscirci con successo.

Considera che alle donne piace il sesso molto più degli uomini, e posso assicurarti che questo vale per qualsiasi donna, il punto è che tu in qualità di uomo dovrai avere la capacità di “sbloccarla” e fare quindi in modo che lei si lasci andare con te.

Crea un alone di mistero

Un altra strategia vincente per rimorchiare su Whatsapp è quella di andare a creare un alone di mistero intorno a te, che sarà utile per incuriosirla.

La curiosità è quello che spinge le persone all’azione, ed è proprio a questo che ti servirà creare un alone di mistero intorno a te, ovvero per fare in modo che quando le chiederai di uscire, lei accetterà volentieri in quanto ti reputererà una persona interessante con la quale vale la pena approfondire la conoscenza.

La migliore strategia per creare un alone di mistero è quella di non scoprire tutte le tue carte, e nello stesso momento, fargli capire che hai tante altre carte.

Ti faccio un esempio molto semplice per aiutarti a comprendere.

L’altra sera, ho conosciuto una nuova ragazza su Tinder (applicando gli stessi concetti che insegno in Metodo Dating Hack), che poi ho portato su Whatsapp.

Dopo un po’ di conversazione, lei mi chiede cosa stessi facendo, al che io le invio un mio selfie mentre lavoro al pc, proprio mentre scrivevo un articolo su questo blog.

Ovviamente, lei incuriosita, anche leggendo le righe sullo schermo, mi chiede che lavoro io facessi.

Indovina un po’ la mia risposta?!

Si, hai intuito bene, non gliel’ho detto!

Piuttosto, gli ho detto: “Se mai un giorno ci beccheremo, te lo dirò… è top secret!”.

Chiaramente non c’è niente di realmente top secret nel mio lavoro, bensì semplicemente si tratta di una tattica per incuriosirla e fare in modo che questa sia curiosità la spinge ad accettare il mio invito ad uscire quando sarà il momento.

Quindi questo vuol dire il non scoprire le tue carte subito, quanto piuttosto fare questi giochetti per creare l’hype intorno a te che sarà utile per riuscire a incuriosirla.

Rimorchiare su Whatsapp: conclusioni finali

Abbiamo visto in questo articolo alcune strategie pratiche per riuscire a rimorchiare su Whatsapp.

Applicando queste strategie a partire da oggi stesso, sono sicuro che otterrai dei risultati immediati, dato che molto spesso gli uomini fanno l’esatto contrario di quello che abbiamo visto in questo articolo!

Come ho già detto anche prima, saper rimorchiare su Whatsapp è una abilità imprenscidibile che devi avere al giorno d’oggi, dato che tutto ruota dietro ad un cellulare, che ti piaccia o meno la cosa.

Proprio per questo motivo che se vuoi scoprire altre potenti strategie per riuscire a sedurre una donna tramite messaggi, ti consiglio di accedere subito al mio percorso avanzato di seduzione tramite messaggi che ho chiamato Metodo Chat Magnetica:

Scopri il METODO COLLAUDATO per  creare conversazioni magnetiche e sedurre le donne tramite messaggi facilmente

Ti rivelo come puoi far scattare la fiamma dell'interesse in una donna e fare in modo che lei abbia voglia di conoscerti così da dire addio alle ragazze che se la tirano, visualizzano e non rispondono ai tuoi messaggi, oppure rifiutano quando le chiedi di uscire... 

Lascia un commento

Vuoi scoprire i segreti della seduzione tramite messaggi?