Home > Seduzione > Ogni quanto scrivere a una ragazza? Ecco come mantenerla interessata

Ogni quanto scrivere a una ragazza? Ecco come mantenerla interessata

Che tu ti stia frequentando, oppure hai appena iniziato a parlarci, è lecito avere il dubbio su ogni quanto scrivere a una ragazza al fine di mantenere il suo interesse elevato nei nostri confronti.

Molti uomini, credono che bisogna scrivere ad una ragazza quanto è più possibile, arrivando a passare intere giornate a scambiarsi messaggi per sedurla. In realtà, non è così, anzi, se vuoi mantenere elevata la sua attenzione scriverla troppo è addirittura sbagliato.

Vediamo quindi come è meglio comportarsi quando si tratta di scrivere ad una ragazza.

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Perchè scrivere troppo ad una ragazza è sbagliato

Scrivere troppo ad una ragazza, è uno degli errori che più spesso vedo fare dai ragazzi.

C’è una falsa credenza per la quale più scriviamo e più parliamo tramite messaggi, più la ragazza si interessa di noi. In realtà, non è così che funziona, sopratutto se si tratta di una ragazza che hai conosciuto da relativamente poco.

Come abbiamo visto nell’articolo su come farla impazzire, è vero il contrario. Più risultiamo essere misteriosi, e più la ragazza ha voglia di vederci perché vuole scoprire di più sul nostro conto.

Quando scrivi ad una ragazza, l’unico scopo di una conversazione, deve essere quella di incuriosirla affinché lei abbia voglia di uscire con noi, più che noi con lei.

Devi quindi evitare di giocarti le tue carte tramite messaggi, piuttosto è meglio farlo dal vivo, dato che sicuramente l’effetto che avrai su di lei sarà amplificato rispetto ad una conversazione senza contatto tramite un cellulare.

Viviamo nell’epoca dove pretendiamo le risposte subito, dove facciamo un dramma se è online ma non ha visualizzato il nostro messaggio oppure peggio ancora se ha visualizzato ma non ha risposto.

Per la tua salute mentale, e per aumentare le tue chance di successo con qualsiasi donna, è bene uscire da questo circolo vizioso tipico del mondo moderno. Piuttosto, rilassati, non è questo quello che conta.

Quando mandare i messaggi ad una ragazza

Abbiamo quindi compreso che è bene non scriverla troppo, ma quando ha senso scriverla? Ecco le occasioni nella quale è bene farci sentire.

Per creare occasione per vedervi

Come ti ho già anticipato prima, lo scopo unico di conversare tramite messaggi, è quello di creare occasioni per vedervi, e di conseguenza anche incuriosirla al fine di aumentare le chance di successo che lei accetti di uscire insieme.

Per non commettere errori quando vuoi chiedere di uscire ad una ragazza, ti rimando al mio articolo su come chiedere ad una ragazza di andare a prendere un caffè con te.

Con alcune ragazze che ho conosciuto dal vivo, mi capita addirittura di scambiare meno di dieci messaggi prima di chiederle di uscire. Utilizzo ad esempio frasi del tipo “Sono proprio in centro dove mi hai detto che abiti, ti va di andare a mangiare qualcosa insieme a pranzo?”, se accetta, non c’è praticamente più niente da dire.

Subito dopo un appuntamento

Un altro miglior momento per sentirvi, è sicuramente al termine di un appuntamento.

Potete quindi continuare qualche discorso che stavate portando avanti durante la serata, oppure potreste scherzare su qualche avvenimento che avete vissuto.

Ricorda sempre di non portare troppo a lungo la conversazione se noti che sta man mano svanendo nella routine, ma piuttosto è bene sfruttare il principio di scarsità, ed essere tu a tagliare appena possibile la conversazione.

Così facendo, lei avrà voglia più di ricreare questi momenti unici, e quindi non vedrà l’ora di risentirti il giorno dopo, oppure quando sarà possibile rivedervi.

Ricorda che è sempre meglio pochi momenti, ma buoni, piuttosto che diluire ottimi momenti con la routine.

Quando c’è qualcosa di interessante da dirgli

Molti uomini, cadono nella routine della conversazione giornaliera.

Questa routine, prevede lo scambio di messaggi del tipo “Che fai?”, “Tutto bene oggi?”, “Come va al lavoro?” e via dicendo. Come puoi immaginare, si tratta di conversazioni sterili, che non portano praticamente a nulla.

Proprio per questo motivo che è bene conversare solo ed esclusivamente quando c’è qualcosa di interessante da dirgli, che potrebbe essere, come abbiamo visto prima, il semplice fatto di organizzare una prossima uscita, oppure raccontargli un fatto che riguarda anche lei e farla divertire.

Continuare una conversazione entrata in un flusso positivo

Hai presente quelle lunghe conversazioni in chat, dove in pochissimo tempo vi dite tantissime cose, e la cosa diverte molto entrambi? Quello è il flusso positivo.

Questi momenti accadono quando entrambi siete dell’umore giusto e trovate l’appiglio per conversare a lungo su un determinato argomento.

Non puoi sempre decidere quando creare un flusso come questo, è praticamente impossibile, in quanto le variabili come ad esempio il suo umore, non sono sotto il tuo controllo. Tuttavia, quando questo accade, puoi continuare la conversazione, non dimenticando il tuo scopo di farla incuriosire.

Dopo che non vi siete sentiti per giorni

Se hai tagliato una conversazione, e ci sono giorni in cui non c’è stata occasione di vedervi, oppure non c’è stato qualcosa di realmente interessante da dirvi, è normale non sentirsi per qualche giorno.

A me capita con tantissime ragazze con la quale esco di non sentirmi per giorni interi. Ed è totalmente okay se non si tratta della mia fidanzata. Come ti ho detto prima, purtroppo viviamo nell’epoca dove stiamo sempre dietro al cellulare pensando che se qualcuno non ci risponde è perchè ci odia.

Dimostrare di avere maturità su questo punto di vista, farà sicuramente bene alla vostra conoscenza.

Se quindi non vi siete sentiti per alcuni giorni, non prenderla a male, piuttosto è un ottimo momento per iniziare una conversazione con un qualcosa di interessante per lei, oppure per trovare l’occasione giusta di vedervi.

Come mantenere elevata la conversazione di un ragazza e sedurla tramite messaggi

Quando si tratta di sedurre , non è solamente importante sapere ogni quanto scrivere a una ragazza, bensì è altrettanto importante sapere come scrivere messaggi di qualità che ci permettono di aumentare le chance di successo.

Nel mondo moderno, la messaggistica è parte integrante di noi, ed è proprio per questo motivo che non possiamo fare a meno di studiare le strategie che ci permettono di migliorare la nostra capacità di messaggiare con una donna.

Ecco perchè ti consiglio di scaricare subito questo manuale sul metodo messaggi, ovvero come trasformare chat in appuntamenti.

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente

INTERESSATO AD APPROFONDIRE? SCOPRI I PER-CORSI PREMIUM